la maionchi, simpatica e tutto, ma a livello di qualità non portava nullacelticwarrior87 ha scritto:Da quando non c'è la Maionchi sto programma ha perso.
Noemi il meglio che son riusciti a tirar fuori.
X FACTOR 2012-Official Thread
Re: X FACTOR 2012-Official Thread
A tua discrezione.Christian ha scritto:
Non so se leggere la risposta in positivo o in negativo
Mengoni, per quanto Morgan si sia impegnato per renderlo qualcosa di interessante, ha mandato all’aria gran parte della sua carriera per un qualcosa di già visto e che fa bagnare le mutandine di tutte le adolescenti. Detto questo, ammetto la bravura, ma allo stesso tempo dico che era un personaggio “extra musicale” inconsistente, passivo ed anonimo.Randy90 ha scritto: la terza edizione dove c'era mengoni che non cileccava un'esibizione?
dove c'erano le yavanna che, seppur stravaganti, erano fantastiche?
Le Yavanna era delle fighe e basta.
Noemi = nanerottola burina e sguaiata, ovvero una bisteccona romana. Manco quando canta alla "gienis gioplin" sa tener nascosto il suo accento.celticwarrior87 ha scritto:Da quando non c'è la Maionchi sto programma ha perso.
Noemi il meglio che son riusciti a tirar fuori.
Mia opinione.
Il meglio di X Factor lo abbiamo visto con i Cluster e Sei Ottavi (Prima Edizione), Chiarastella e Giops (Seconda Edizione), Damiano e Giuliano (Terza Edizione). Mio personale pensiero.
il dopo non lo tengo da conto, visto che usciti da xfactor tutti hanno intrapreso la stessa strada con lo stampino.Mengoni, per quanto Morgan si sia impegnato per renderlo qualcosa di interessante, ha mandato all’aria gran parte della sua carriera per un qualcosa di già visto e che fa bagnare le mutandine di tutte le adolescenti. Detto questo, ammetto la bravura, ma allo stesso tempo dico che era un personaggio “extra musicale” inconsistente, passivo ed anonimo.
Le Yavanna era delle fighe e basta.
ma all'interno del programma, è colui che ha fatto toccare le vette più alte nelle esibizioni.
yavanna solo fighe una straminchia, hanno interpretato dei pezzi da paura, vedasi vacanze romane, alexander platz o dancing.
ps. chiarastella la adoravo pure io, non so perchè, ma definirla "il meglio" quando ha cannato totalmente due pezzi in due puntate, è esagerato
Il percorso di Marco è stata un'evoluzione, però specialmente sul finale ha mostrato le sue pecche (mi viene in mente "Il Nostro Concerto" e "Amore Assurdo" del suo "mentore).Randy90 ha scritto: il dopo non lo tengo da conto, visto che usciti da xfactor tutti hanno intrapreso la stessa strada con lo stampino.
ma all'interno del programma, è colui che ha fatto toccare le vette più alte nelle esibizioni.
yavanna solo fighe una straminchia, hanno interpretato dei pezzi da paura, vedasi vacanze romane, alexander platz o dancing.
ps. chiarastella la adoravo pure io, non so perchè, ma definirla "il meglio" quando ha cannato totalmente due pezzi in due puntate, è esagerato
Sulle Yavanna posso darti ragione solo in modo parziale. Il loro percorso è stato tra i più eclettici (cioè, passare dai Massive Attack ai Matia Bazar). Ma, a parte forse proprio i pezzi che hai detto te,il resto per me è stato MOLTO discutibile (qualcuno ha detto Nirvana?). Anzichè farle fare il pianobar, dovevano impostare un camminino ben preciso.
nella terza a mio parere c'era un fenomeno(Mengoni) che aveva già vinto alla prima puntata ma per il resto era poca roba...anche le yavanna non mi piacevano per nulla!Randy90 ha scritto: la terza edizione dove c'era mengoni che non cileccava un'esibizione?
dove c'erano le yavanna che, seppur stravaganti, erano fantastiche?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Si,infatti dei suoi non ricordo quasi nessuno,forse ho rivisto in TV ultimamente un ragazzetto di bell'aspetto di cui però non ricordo il nome.Randy90 ha scritto: la maionchi, simpatica e tutto, ma a livello di qualità non portava nulla
Però dava verve al programma,cioè era divertente vederla mandare a fanculo Morgan o la Ventura.
parli di Tony della prima edizione probabilmente...io della prima edizione della maionchi mi ricordo quella stragnocca di Ilariacelticwarrior87 ha scritto: Si,infatti dei suoi non ricordo quasi nessuno,forse ho rivisto in TV ultimamente un ragazzetto di bell'aspetto di cui però non ricordo il nome.
Però dava verve al programma,cioè era divertente vederla mandare a fanculo Morgan o la Ventura.

sera taker...io sono prontissimo!!taker85 ha scritto:Eccomi qui!!
Siamo pronti?
ADP chi sarà la nuova Jessica?
vuoi dire chi sarà la prossima che si tromberà Morgan?

speriamo ci sia qualche gnocca comunque!!
Wè carissimoADP_91 ha scritto: sera taker...io sono prontissimo!!
vuoi dire chi sarà la prossima che si tromberà Morgan?![]()
speriamo ci sia qualche gnocca comunque!!

Cmq la gnocca ci sarà a prescindere

mal che vada c'è Arisataker85 ha scritto:
Wè carissimo![]()
Cmq la gnocca ci sarà a prescindere

Ragazziiiiii stasera si iniziaaaaa!
Siamo pronti?
Nelle selezioni finali sta partecipando un mio collega cantante di Cosenza, Alfredo Bruno.
Un tipo pacchiarotto di 19 anni ma con grandi potenzialità secondo me.
Lo si vede anche nel promo, vestito con jeans maglia gialla e camicetta a quadri
Siamo pronti?
Nelle selezioni finali sta partecipando un mio collega cantante di Cosenza, Alfredo Bruno.
Lo si vede anche nel promo, vestito con jeans maglia gialla e camicetta a quadri

we taker siamo prontissimi...ma quindi non sai se lo hanno preso per il serale?taker85 ha scritto:Ragazziiiiii stasera si iniziaaaaa!
Siamo pronti?