???FabryMizHD ha scritto: Passatelo tramite chiavetta
Fifa 13 Official Topic
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- Sheamus John Cena
Re: Fifa 13 Official Topic
Si potrebbe fare...grazie. Anche se non sono pratico, poi mi spiegate come fare, absolutly.chrisy2j ha scritto: Lo scarichi da internet col computer e poi lo passi nella xbox/ps3
- FabryMizHD
Ma hai l'Xbox modificata? Perchè con l'originale puoi scaricare aggiornamenti da internet senza pagare. Si paga solo il multiplayer. Se poi hai la PS3 è completamente gratuito internet.
- Sheamus John Cena
Non ho internet perché l'Xbox non si collega al mio wi-fi di merda.FabryMizHD ha scritto:Ma hai l'Xbox modificata? Perchè con l'originale puoi scaricare aggiornamenti da internet senza pagare. Si paga solo il multiplayer. Se poi hai la PS3 è completamente gratuito internet.
- Sheamus John Cena
No, sto problema nun se risolve. Non capisco nulla di sta roba, ma mio fratello che è un espertone ha detto che non si può collegare. Ergo, devo scaricare da internet e passarlo sull'Xbox.chrisy2j ha scritto: Collega il Modem al Xbox via cavo ethernet
- FabryMizHD
È slim o fat?Sheamus John Cena ha scritto:
Non ho internet perché l'Xbox non si collega al mio wi-fi di merda.
- Sheamus John Cena
L'Xbox? E' la prima, del 2005FabryMizHD ha scritto: È slim o fat?

- FabryMizHD
La prima non ha il wi-fi, però puoi comprare l'antenna apposita da attacare all'Xbox, alla modica cifra di 70-80€Sheamus John Cena ha scritto:
L'Xbox? E' la prima, del 2005. Sta di fatto che 'stu prublem nu si risolv, ata capit?

Oppure cerca "aggiornare FIFA xbox369 offline" e ti esce la guida. Ma ti suggerisco di aspettare qualche giorno dopo l'uscita del 13, perchè magari il procedimento è differente.
Comunque da me si dice "ajt capit?"

Sheamus John Cena ha scritto:
L'Xbox? E' la prima, del 2005. Sta di fatto che 'stu prublem nu si risolv, ata capit?

aggiu cap't
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Uhm sicuro?Sheamus John Cena ha scritto:
No, sto problema nun se risolve. Non capisco nulla di sta roba, ma mio fratello che è un espertone ha detto che non si può collegare. Ergo, devo scaricare da internet e passarlo sull'Xbox.
Mica ti sta trollando perché si può collegare il modem al xbox tramite cavo ethernet
c simm spiegat paisà?
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Sto giocando ora al nuovo Fifa, appena scaricato il demo (PS3)... Che dite voi? io noto una buona fluidità di manovra.. non ho ancora assistito all' "intelligenza offensiva" di cui si parla... ho fatto un Arsenal-Juve, perdendo con un gol su mischia di Giovinco..
Non capisco..se vale la pena di vendere il 12, e prendere questo Fifa 13.. voi, che dite?
Non capisco..se vale la pena di vendere il 12, e prendere questo Fifa 13.. voi, che dite?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Certo che vale la penaHead Rollins ha scritto:Sto giocando ora al nuovo Fifa, appena scaricato il demo (PS3)... Che dite voi? io noto una buona fluidità di manovra.. non ho ancora assistito all' "intelligenza offensiva" di cui si parla... ho fatto un Arsenal-Juve, perdendo con un gol su mischia di Giovinco..
Carriera migliorata (aggiunte le nazionali da allenare e la contro offerta e lo scambio),Online migliorato,aggiunto negozietto dove scaricare maglie vecchie,palloni ed ecc, migliorato Fut (aggiunta la modalità testa a testa), match day (in poche parole durante le partite in singolo gli overall dei giocatori saranno in base a come hanno giocato in settimana),aggiunto il primo tocco (ora non ci saranno più controlli perfetti),un nuovo dribbling,nuove scene di entrata nelle partite,nuovi festeggiamenti ed ecc
- Sheamus John Cena
No...abbuò, nù m' n fott, lasciamm stà. C p'nsamm quann m'òccatt, vabbuon?chrisy2j ha scritto: Uhm sicuro?
Mica ti sta trollando perché si può collegare il modem al xbox tramite cavo ethernet
c simm spiegat paisà?