Scrivo come parlo.Riodestiny96 ha scritto:Perchè non si può usare un linguaggio NON colorito su questo forum? Non si può parlare senza dire parolaccie o altro, ma io non so.
WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Va beh, non importa. E' inutile, non cambierà mai nulla.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Scrivo come parlo.
- Jeff Hardy 18
Quindi il problema invece di gente come te che posta a cazzo solo per rompere i coglioni su una discussione già chiusa è la gente che usa le parole "cazzo" e "coglioni". Che due coglioni, porco cazzo.Riodestiny96 ha scritto: Va beh, non importa. E' inutile, non cambierà mai nulla.
- Riodestiny96
No. Io non posto a cazzo, ho espresso la mia opinione sulle continue discussioni piene di "ammazzati,bimbo,hai imparato a leggere,ecc. ". Posso esprimere la mia opinione su un forum, è un mio diritto o è in corso una dittatura?
- Jeff Hardy 18
Sai è un forum di wrestling e sei nel main.Riodestiny96 ha scritto:No. Io non posto a cazzo, ho espresso la mia opinione sulle continue discussioni piene di "ammazzati,bimbo,hai imparato a leggere,ecc. ". Posso esprimere la mia opinione su un forum, è un mio diritto o è in corso una dittatura?
Apri un topic in mondo e lamentati dì tutto quello che vuoi.
- Riodestiny96
Basta. Io chiudo la discussione qui. L' ho aperta perchè ho voluto esprimere un mio parere. Niente contro di te Jeff, stavo parlando in generale sulla situazione.
Comunque l' avversario di Cesaro potrebbe essere facilmente Christian.
Comunque l' avversario di Cesaro potrebbe essere facilmente Christian.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Wow, tu devi essere il classico mattacchione del gruppo eh..Riodestiny96 ha scritto:Perchè non si può usare un linguaggio NON colorito su questo forum? Non si può parlare senza dire parolaccie o altro, ma io non so.
Quello senza il quale i tuoi amici non riescono a divertirsi!
Ti ho beccato eh!
- Riodestiny96
Baboden non capisco cosa c'entri la tua affermazione con tutto questo. Va beh, pazienza.
- Baboden
C'entra dato che sei noioso e pedante come un monologo di un ottantacinquenne sotto psicofarmaci.Riodestiny96 ha scritto:Baboden non capisco cosa c'entri la tua affermazione con tutto questo. Va beh, pazienza.
E, ironicamente, facevo notare che se il tuo atteggiamento è questo anche all'interno del tuo gruppo di amici, non penso che la tua presenza sia così imprescindibile per loro.
Capito o rispiego?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Zio,fattela una risata ogni tanto che sei pure giovane.Riodestiny96 ha scritto:Baboden non capisco cosa c'entri la tua affermazione con tutto questo. Va beh, pazienza.
Tra dieci anni che fai te metti dentro a un sarcofago?
Mi permetto di dire che non trovo abbia tutti i torti... mi pare che in questo forum manchi una moderazione. Non a tutti fa piacere il linguaggio da osteria, tutto qui. Cosa vi costa?Baboden ha scritto:
C'entra dato che sei noioso e pedante come un monologo di un ottantacinquenne sotto psicofarmaci.
E, ironicamente, facevo notare che se il tuo atteggiamento è questo anche all'interno del tuo gruppo di amici, non penso che la tua presenza sia così imprescindibile per loro.
Capito o rispiego?
- Baboden
Ma dai, per un paio di "cazzo" e "coglione", che ormai sono parole sdoganate pure nei vocabolari...kid ha scritto:
Mi permetto di dire che non trovo abbia tutti i torti... mi pare che in questo forum manchi una moderazione. Non a tutti fa piacere il linguaggio da osteria, tutto qui. Cosa vi costa?
Mah.
Vorrei vedervi davvero con i vostri amici, se "il linguaggio da osteria" vi turba.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ricordatevi di non venire mai in Romagna se vi disturba il linguaggio che c'è qui dentro.
Se voglio bestemmiare e cazzeggiare con gli amici, ho tutto il diritto di farlo. Ma su un forum pubblico, il buon senso mi dice di evitare. Non è il cazzo o il coglione ogni tanto a dare fastidio, ma la reiteratezza delle stesse parole in ogni singolo thread. Poi son d'accordo anch'io che non è mai morto nessuno per qualche parolaccia.Baboden ha scritto:
Ma dai, per un paio di "cazzo" e "coglione", che ormai sono parole sdoganate pure nei vocabolari...
Mah.
Vorrei vedervi davvero con i vostri amici, se "il linguaggio da osteria" vi turba.
- Riodestiny96
Mi chiedo cosa centrano gli amici ora. Se ti interessa con gli amici uso un linguaggio normale e anche scherzoso, ma perchè li conosco. Mi sembra più sgarbato invece dare del coglione ad esempio a un utente che non conosci di persona. Tutto qua. Un pò di moderazione non guasterebbe, ma non bisogna dire nulla ai Boss perchè se no ti tagliano la testa. Ma per favore.
ps Non voglio mandare avanti discussioni che non c'entrano con il topic. Continuo via mp almeno non si disturba nessuno.
ps Non voglio mandare avanti discussioni che non c'entrano con il topic. Continuo via mp almeno non si disturba nessuno.