Avanti un altro
Re: Avanti un altro
Ieri ne ho visto un pezzo, lo ricordavo (male) molto più trash come programma.
Odio il gioco finale, lo odio perchè non sarei capace non solo di utilizzare il cervello "al contrario", ma anche di ricordarmi tutte le risposte già date.
Boh, probabilmente dovrei bere qualche birra prima per riuscirci
Che fastidio la risata della bionda.
Che piacere il balcone della bionda.
Odio il gioco finale, lo odio perchè non sarei capace non solo di utilizzare il cervello "al contrario", ma anche di ricordarmi tutte le risposte già date.
Boh, probabilmente dovrei bere qualche birra prima per riuscirci
Che fastidio la risata della bionda.
Che piacere il balcone della bionda.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Purtroppo no perchè a quell'ora ai computer ci sono mia madre e mia sorellaWWEonly4ever ha scritto:Siamo già giunti presso la quarta puntata, che attendo con entusiasmo.
Santi, la commenti anche tu in diretta con noi?
Comunque è vero: troppe pause pubblicitarie, davvero troppe perfino per la Meidaset.

-
- Contatta:
Peccato. Comunque se vedi la puntata, come hai fatto ieri, vieni qui poi per scrivere un tuo commento.Santino's fan ha scritto: Purtroppo no perchè a quell'ora ai computer ci sono mia madre e mia sorella
Ti apsettiamo

-
- Contatta:
Peccato. Comunque se vedi la puntata, come hai fatto ieri, vieni qui poi per scrivere un tuo commento.Santino's fan ha scritto: Purtroppo no perchè a quell'ora ai computer ci sono mia madre e mia sorella
Ti apsettiamo

Io le prime 3 sono riuscito a vederle solo in differita, la quarta dovrei riuscirci in diretta.
Rimpiango ancora le 2 "hostess" perchè quelli del pubblico nonostante Bonolis lo dice chiaramente cosa fare sono incantati.
Rimpiango ancora le 2 "hostess" perchè quelli del pubblico nonostante Bonolis lo dice chiaramente cosa fare sono incantati.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Programma bellissimo (soprattutto grazie a Bonolis), ad aprile avevo spedito la mail per partecipare, ma ancora non mi hanno risposto...mentre uno che conosco ha avuto la risposta in 20 min e in settimana ha il provino.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Eccoci con un nuovo live di Avanti un altro.
Si parte bene con il salto dell'astice. Lol
Si parte bene con il salto dell'astice. Lol
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Sticazzi, 75 mila al primo colpo.
Vicentini mangiagatti!!
Ah, hype per lo Iettatore.
Vicentini mangiagatti!!
Ah, hype per lo Iettatore.
E' iettatorenorrisjak ha scritto:Chiamato, arriva.
Ammazza che faccia da morto.

-
Questa è dura, azzera il montepremi e devi beccare la domanda per stare in gioco.
Io non la sapevo, ma giuro che avrei detto Al Capone (è il primo che mi è venuto in mente)
Pubblicità dopo 2 domande più quella dello iettatore
Guardo l'eredità.
Io non la sapevo, ma giuro che avrei detto Al Capone (è il primo che mi è venuto in mente)
Pubblicità dopo 2 domande più quella dello iettatore

Guardo l'eredità.
Ma e' troppo forte lo iettatore
Pero' una pecca in questa nuova edizione c'e',a mio modo di vedere,il gioco da casa non lo fanno piu',era troppo divertente quel segmento in quanto a leggere erano persone del pubblico...

Pero' una pecca in questa nuova edizione c'e',a mio modo di vedere,il gioco da casa non lo fanno piu',era troppo divertente quel segmento in quanto a leggere erano persone del pubblico...
Anche io avrei detto Al Capone,dai non era cosi impossibile ad arrivarci.norrisjak ha scritto:Questa è dura, azzera il montepremi e devi beccare la domanda per stare in gioco.
Pubblicità dopo 2 domande più quella dello iettatore![]()
![]()
Guardo l'eredità.