Baboden ha scritto:
Non me ne frega un cazzo delle tue strampalate ipotesi, dei tuoi "probabile" "scontato" "non escludo", delle tue card di WM 35 e delle tue seghe mentali con le quali infarcisci ed insozzi ogni topic di questo forum, ma non fare discorsi su Austin vs Rocky e sui ritorni dell'Hogan di turno, che non ti addicono e fai figure ancor più merdose di quelle a cui ci hai abituato costantemente in questi anni.
nel discorso che ho fatto non vedo seghe mentali, che Rocky lotterà per il titolo alla RR è una certezza non una sega mentale, così come il fatto che contro di lui ci mandi Punk o Cena, mi sembra che non c'è neanche bisogno di spiegare il perchè e ho detto che proprio per questo, secondo me, se li giocheranno per il titolo fino al ritorno di The Rick, per mantenere l'incertezza fino alla fine, sull'avversario di Rocky alla RR.
e questo è un discorso, giustamente Jeff ha fatto notare che Punk-Cena rappresenta quello che era Austin-Rocky ai tempi, cioè lo scontro tra il numero 1 e il numero 2 attualmente, i 2 volti principali della federazione i 2 maggiori money maker, uno scontro che andrebbe proposto solo in limitate sfide al top, possibilmente a WM, e sono pienamente daccordo, però loro 2 non hanno avuto l'icona passata che è tornata nel bel mezzo del loro momento di massimo splendore; Hogan è tornato nel 2002 quando già Austin & Rocky avevano ottenuto 2 main event di WM, quando la parte + importante della loro storia era stata già scritta; Rocky è tornato nel bel mezzo del loro momento di massimo splendore, quando Punk ha cambiato la sua storia in WWE col promo famoso, Rocky si era già preso il main event di WM e ideam ha fatto ora, per questo Punk-Cena sta diventando un feud da tirare per le lunghe in attesa del ritorno di Rocky, per questo abbiamo avuto Rocky-Cena a WN, forse ci avremo Rocky-Punk, o di nuovo Rocky-Cena, senza aver avuto mai Punk-Cena almeno jnelo main event di una WM.
leggeteli i post!