Non c'è la maestraBaboden ha scritto:
Ma ammazzati.
La maestra è nella sala insegnanti, valla a chiamare.

ma smettila, un pò di dignità.The Phenom 80 ha scritto:
non mi pare Hogan soa tornato nel 1999, quando han fatto Rocky-Hogan nel 2002, Rocky & Austin avevno già dato, il match a WM XIX è stato solo un appendice
Tipo quali sono questi motivi?3:16 ha scritto:
Oh Pio santissimo ho capito cosa intendi ma ti sto dicendo che secondo me un Austin vs Rocky(specialmente quello del 2001 nonostante non avevano un cazzo di feud) è superiore ancora un pò di importanza di Cena vs Punk. Per diversi motivi. Poi boh piantiamola qua che mi evito un inutile litigata con te
Stocazzo.3:16 ha scritto:
Non c'è la maestra
No, dai.The Phenom 80 ha scritto:
non mi pare Hogan soa tornato nel 1999, quando han fatto Rocky-Hogan nel 2002, Rocky & Austin avevno già dato, il match a WM XIX è stato solo un appendice
Jeff porca troia, che Punk-Cena è materiale da main event di WM, come lo era Rocky-Austin siamo tutti daccordo, che sono i 2 simboli di quest'era come lo erano ai tempi Rocky & Austin anche quì siamo tutti daccordo; però in mezzo a loro c'è finito Rocky, che si è preso il main event di WM quest'anno e se lo prenderà pure l'anno prossimo, per questo ci sta che se li spremano da quì a fine anno, perchè tanto contro Rocky ci deve andare uno dei due, pur parlando di una sfida degna del main event di WMJeff Hardy 18 ha scritto:
Ah certo, certo, stupido io. Meno male che tu ragioni.
negheresti che Punk-Cena sarebbe dovuto essere il main event di WM XXVIII o di WM XXIX se non fosse tornato The Rock o che si devono giocare la sfida tra loro 2 fino a fine anno, perchè contro Rocky a gennaio ci può andare solo uno di loro, che l'incertezza su chi andrà contro Rocky alla RR ci deve essere fino all'ultimo PPV precedente?Baboden ha scritto:
ma smettila, un pò di dignità.
Allora ma non è questione di vivere o aver vissuto il periodo. Si tratta di capire che :Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tipo quali sono questi motivi?
Visto che tu per tua stessa ammissione non hai seguito quel periodo come puoi solo pensare che sia superiore od inferiore? Lo dici ora nel 2012 che i due hanno uno status da leggenda che sia stato un match superiore, ma semplicemente perchè stai vivendo Cena/Punk e non hai ancora la percezione dello status dei due e della loro importanza.
Non me ne frega un cazzo delle tue strampalate ipotesi, dei tuoi "probabile" "scontato" "non escludo", delle tue card di WM 35 e delle tue seghe mentali con le quali infarcisci ed insozzi ogni topic di questo forum, ma non fare discorsi su Austin vs Rocky e sui ritorni dell'Hogan di turno, che non ti addicono e fai figure ancor più merdose di quelle a cui ci hai abituato costantemente in questi anni.The Phenom 80 ha scritto:
negheresti che Punk-Cena sarebbe dovuto essere il main event di WM XXVIII o di WM XXIX se non fosse tornato The Rock o che si devono giocare la sfida tra loro 2 fino a fine anno, perchè contro Rocky a gennaio ci può andare solo uno di loro, che l'incertezza su chi andrà contro Rocky alla RR ci deve essere fino all'ultimo PPV precedente?
Baboden ha scritto:
Stocazzo.
Rappresenti al meglio l'utente medio di un forum di wrestling: invece di dire "Ok ho frainteso" (che male ci sarebbe stato tra l'altro?), preferisci sviare e alla fine frigni come un bimbo.
Bah.
1. Come The Rock nel '99.3:16 ha scritto:
Allora ma non è questione di vivere o aver vissuto il periodo. Si tratta di capire che :
1) Punk ancora deve affermarsi del tutto, non come numero uno o numero due ma affermarsi per avere un importanza vicina a quella di Cena. Il Regno e tutto quello che ha fatto gli ha già dato tanto,tantissimo però gli manca ancora questa affermazione importante.
2) Cena nonostante sia il numero uno,il rappresentate di quest'era non verrà mai accettato da tutti i fan e già questo è un grosso handicap
3)io avrei aspettato ancora per dargli ancora più importanza nonostante tutta la storia e tutta la sua importanza che ha già ora.
Edit- che poi oh, sicuramente sarà come dite voi che non si può capire il contesto nel mentre si vive non c'è dubbio su questo sia chiaro.
Hai anticipato la domanda che stavo per fare, per quanto nessuno di noi abbia la macchina del tempo per poter dare una risposta inconfutabile.Tarver ha scritto:Fra 10 anni ne riparliamo della sfida Punk-Cena, e di ciò che è avvenuto dal promo di Punk contro Cena dello scorso luglio.
Che poi è normale, della grandezza degli avvenimenti se ne riconosce l'importanza TOTALE solo a posteriori.