WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin
Mi spiace per Barrett: ormai Sheamus aveva solo più Alberto che poteva contendere al W.H.C., ma l'Inglese sul Ring è diventato lento e goffo come Big Show... Inoltre non capisco perchè (poi magari non è vero e la gomitata a Yoshi è stata un caso) gli abbiano tolto la Wasteland...
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Perchè ha la barba.Giant92 ha scritto:Poi perchè uno come Barrett , senza assolutamente uno status da main eventer prima dell'infortunio(in un anno solare ha lottato per un titolo del mondo solo in 2 ECs, in cui tra l'altro c'era diversa gente davvero improponibile),una volta tornato dovrebbe improvvisamente diventare un serio contendente a un titolo massimo?
Per il resto chiedilo ai suoi blindmark.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
A parte il delirio che vede Barrett lanciato verso il WHT, resto sempre dell'idea che nel piattume in cui sguazza lo US title un feud tra lui e Cesaro, con inizio a NOC, non sarebbe male.....!
In effetti basterebbe turnare Barrett... Ma farlo così in una Battle Royal? Poi non so, se alla fine partecipa lo vedo come primo favorito...Karran ha scritto:A parte il delirio che vede Barrett lanciato verso il WHT, resto sempre dell'idea che nel piattume in cui sguazza lo US title un feud tra lui e Cesaro, con inizio a NOC, non sarebbe male.....!
Son curioso inoltre, nonostante sia scontato che vinceranno i Titoli, come si comporteranno stavolta Kane e Bryan: Bryan è sempre più Over, mentre Kane è sempre riutilizzabile... Mi è parso addirittura di sentire il coro "Kane!" durante Raw dell'altra notte quando Bryan ha rifiutato di dargli il cambio

- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
E perché mai? Un "brawler da fight-club" dovrebbe esulare dal contesto "face/heel"xAeon ha scritto:
In effetti basterebbe turnare Barrett...
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Barrett,Swagger o Babbo Natale.
Il punto è sempre lo stesso.
A Cesaro serve un feud con un avversario che lo mandi over.
I due che ho sopra menzionato non corrispondono all'identikit visto che hanno le stesse esigenze dello svizzero.
Un Mysterio per fare un nome a cazzo,Christian per dirne un altro.
I due che ho sopra menzionato non corrispondono all'identikit visto che hanno le stesse esigenze dello svizzero.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
E Mysterio mi gusterebbe assai contro Cesaro, con Christian iniziarono già gli screzi qualche settimana fa quindi al ritorno del Capitano può essere che inizi la rivalità.celticwarrior87 ha scritto:Barrett,Swagger o Babbo Natale.
Comunque...Barrett per il titolo...diobò, BARRETT...ma piuttosto Big Show, checcazzo...
hahahahahahahha ora si che è un cesso,gli hanno tolto anche la Wasteland
-
Il feud tra Sheamus e Del Rio è stato molto più originale e interessante a partire dal dopo Summerslam. Se nello scorso PPV non mi curai quasi affatto del loro match (anche se poi è stato piacevolmente divertente, a causa pure del finale rocambolesco che non t'aspetti), adesso parto con buone aspettative, anche perché la storyline alle spalle, come già detto, è sicuramente diventata un minimo più originale.
Per Punk-Cena mi piacerebbe una stipulazione speciale, la butto lì: I quit?
Bryan-Kane li sto amando, mi fanno morire. Scontata una loro vittoria, secondo me. Speriamo vadano lontano e diano un po' di lustro ad una categoria (tag team) su cui non c'è molto da dire.
Le Battle Royal le trovo divertenti e Cesaro mi piace. Siete certi che nella mischia ci finisca anche Barrett o è un'ipotesi che avete avanzato voi? Il suo ritorno ha un po' deluso. Certo è comunque presto per giudicare, vediamo. Speriamo non si rifaccia sotto Santino, ormai non si sopporta più.
Di Rhodes e Sin Cara a me interessa poco o niente. E speriamo che quella bella bionda di Ziggler trionfi.
Bryan-Kane li sto amando, mi fanno morire. Scontata una loro vittoria, secondo me. Speriamo vadano lontano e diano un po' di lustro ad una categoria (tag team) su cui non c'è molto da dire.
Le Battle Royal le trovo divertenti e Cesaro mi piace. Siete certi che nella mischia ci finisca anche Barrett o è un'ipotesi che avete avanzato voi? Il suo ritorno ha un po' deluso. Certo è comunque presto per giudicare, vediamo. Speriamo non si rifaccia sotto Santino, ormai non si sopporta più.
Di Rhodes e Sin Cara a me interessa poco o niente. E speriamo che quella bella bionda di Ziggler trionfi.
- The Phenom 80
per avere la certezza che vinca Cena?Capitan Blew! ha scritto:Il feud tra Sheamus e Del Rio è stato molto più originale e interessante a partire dal dopo Summerslam. Se nello scorso PPV non mi curai quasi affatto del loro match (anche se poi è stato piacevolmente divertente, a causa pure del finale rocambolesco che non t'aspetti), adesso parto con buone aspettative, anche perché la storyline alle spalle, come già detto, è sicuramente diventata un minimo più originale.

comunque dopo NOC ci sarà HIAC e Punk & Cena devono tirare avanti fino a fine anno, c'è tempo per i gimmick match
Punk vs Cena è perfetto così. Bastano questi due nomi per scatenare un hype immenso e poi quando lottano contro è sempre garanzia che tireranno il meglio l'uno dall'altro. Non vedo l'ora di vedere Bryan e Kane nuovi campioni di coppia
Sheamus vs Del Rio, buonissima faida ma sul ring hanno dimostrato di non avere alchimia e salvo sorprese sarà di nuovo un match mediocre come i suoi predecessori. Incasso di Ziggler? Qualcosa mi dice che aspetteranno ancora. Ziggler vs Orton sarà un ottimo match. PPV che si regge solo su questi 4 incontri mentre i due titoli secondari non hanno match o faide in costruzione. Ho la sensazione che sarà un ottimo PPV a differenza di un Summerslam che partiva da aspettative altissime e che invece si è rivelato deludente.

Sheamus vs Del Rio, buonissima faida ma sul ring hanno dimostrato di non avere alchimia e salvo sorprese sarà di nuovo un match mediocre come i suoi predecessori. Incasso di Ziggler? Qualcosa mi dice che aspetteranno ancora. Ziggler vs Orton sarà un ottimo match. PPV che si regge solo su questi 4 incontri mentre i due titoli secondari non hanno match o faide in costruzione. Ho la sensazione che sarà un ottimo PPV a differenza di un Summerslam che partiva da aspettative altissime e che invece si è rivelato deludente.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Meno male che il principe non fa il booker.
Dio cristo ma ti rendi conto delle cazzate che scrivi? Un match tra loro due oggi equivale ad Austin/Rocky, per te lo mandano avanti a cazzo fino a fine anno? Ma che cos'hai nella testa? Le pigne.
Comunque dopo il promo scorso Cena vince, molte similitudini con il promo che ebbe con Edge pre-Lesnar.
Dio cristo ma ti rendi conto delle cazzate che scrivi? Un match tra loro due oggi equivale ad Austin/Rocky, per te lo mandano avanti a cazzo fino a fine anno? Ma che cos'hai nella testa? Le pigne.
Comunque dopo il promo scorso Cena vince, molte similitudini con il promo che ebbe con Edge pre-Lesnar.
- The Phenom 80
Jeff Hardy 18 ha scritto:Meno male che il principe non fa il booker.
con Rocky sfidante al titolo alla RR, inserire qualcun'altro nella lotta al titolo non avrebbe senso, tanto alla RR o è Punk-Rocky o è Cena-Rocky non si scappa, al limite puoi fare qualcosa di diverso, un 2vs2, con anche Lesnar e HHH di mezzo alle SS, tra un HIAC a HIAC e un TLC a TLC come atto finale
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Dici che vince?Jeff Hardy 18 ha scritto:Meno male che il principe non fa il booker.
Mmmmh, non saprei...
A mio avviso, inquesto modo si "sminuirebbe" un pò l'innesto di Heyman (della serie "Ho tenuto il titolo per un anno, adesso arrivi tu ad aiutarmi e perdo subito", banalizzando)...per me Punk mantiene e Cena prende il titolo nella gabbia.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Ma se Cena vince non mandi a puttane tutto?Jeff Hardy 18 ha scritto:Meno male che il principe non fa il booker.