TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G

Messaggio da Giant92 »

.Tarver ha scritto:
Vogliamo ricordare il match di Night of Champions 2010 chiuso in fretta e furia con 3 eliminazioni in 2 minuti per poi far festeggiare Orton per 8 minuti di fila? LOL.
:bleah:
Menomale che non seguivo in quel periodo, credo che mi avrebbe fatto troppo male.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

.Tarver ha scritto:
Alti momenti di wrestling, straLOL

RKO a inizio match, si dopo 30 secondi se non ricordo male. E se ne uscì mestamente. Dio mio, mi dispiacque davvero vederlo così.
[youtube][/youtube]

:oops:

Mi piace notare come cagassero molto Striker: "E adesso Cole mi chiedo cosa questo (la vittoria di Orton) voglia dire quando ci avviciniamo a Hell in a Cell :uhm " Cole: "Che match signori! :WOOW "

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

.Tarver ha scritto:RKO a inizio match, si dopo 30 secondi se non ricordo male. E se ne uscì mestamente. Dio mio, mi dispiacque davvero vederlo così.
Già, a chi lo dici...

Comunque a Bound For Glory il match fra Roode e Storm durerà 10 secondi.
Giusto per fare ancora meglio (cioè peggio) della WWE.

Delphi

Messaggio da Delphi »

»Viper ha scritto:Mi piace notare come cagassero molto Striker: "E adesso Cole mi chiedo cosa questo (la vittoria di Orton) voglia dire quando ci avviciniamo a Hell in a Cell :uhm " Cole: "Che match signori! :WOOW "
LOL ma ha mai avuto una qualche utilità Striker in vita sua?

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Questo Thread sta diventando qualcosa simile a quei Bar dove si riuniscono i tifosi della squadra locale, dopo aver preso 5 pappine nel derby.
E BFG dista 5 settimane.
:cowboy

»Viper

Messaggio da »Viper »

Delphi ha scritto:
LOL ma ha mai avuto una qualche utilità Striker in vita sua?
Una volta ha nominato la Juve :idea:

Delphi

Messaggio da Delphi »

»Viper ha scritto: Una volta ha nominato la Juve :idea:
Davvero? XD
Concludiamo però l'OT di Night of Champions xD

Avevo fatto una lunga analisi sulle possibili cause della scelta di Jeff Hardy, e non le ha cagate nessuno :cry:

Comunque, si pensa che il leader degli Aces'n Eights a livello di "campo di battaglia", ovvero quello grosso che ha sfidato Aries, sia Luke Gallows... però Gallows ha dei tatuaggi sul braccio sinistro, mentre, se non sbaglio, il tizio grosso degli assi e gli otto (o, come qualcuno li chiama, e a me piace un sacco xD i Sons of Anarchy Wannabe) non li ha...

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Delphi ha scritto:
Davvero? XD

Avevo fatto una lunga analisi sulle possibili cause della scelta di Jeff Hardy, e non le ha cagate nessuno :cry:

Comunque, si pensa che il leader degli Aces'n Eights a livello di "campo di battaglia", ovvero quello grosso che ha sfidato Aries, sia Luke Gallows... però Gallows ha dei tatuaggi sul braccio sinistro, mentre, se non sbaglio, il tizio grosso degli assi e gli otto (o, come qualcuno li chiama, e a me piace un sacco xD i Sons of Anarchy Wannabe) non li ha...
Mike Knox?
Nei forum americani molti pensano fosse lui :uhm

Delphi

Messaggio da Delphi »

Giant92 ha scritto: Mike Knox?
Nei forum americani molti pensano fosse lui :uhm
Uh, lui è invece il Johann Hegg Wannabe (cantante degli Amon Amarth, gruppo Metal xD)... in effetti il fisico sembra più o meno quello (poi non so come sia adesso, io faccio riferimento a quello di qualche anno fa in WWE, poi non l'ho più visto), ha fatto un tryout per la TNA, se non sbaglio, e di tatuaggi non ne ha...
Però avrà sicuramente tagliato barba (come minimo, visto che parte del viso è stata scoperta da Aries a No Surrender), e forse anche capelli.
:uhm

Ma se avesse tagliato barba e capelli, non andrebbe per niente bene come cosa :(

»Viper

Messaggio da »Viper »

Delphi ha scritto:
Davvero? XD

da 1.59 :mrgreen:

Delphi

Messaggio da Delphi »

uh adesso non mi è possibile vedere video :( appena posso ci do un'occhiata!

voglio porre una domanda, generale, non per difendere la tna, ma giusto per sapere: non è forse meno peggio un Aries vs Hardy per il titolo ed un Roode vs Storm, che un Aries vs Storm per il titolo, come si dice che volessero fare, tenendo fuori Roode dalla faida con Storm?
se fosse vero, forse sarebbe meglio ora, con Roode e Storm comunque uno contro l'altro...
ma secondo me questa è una falsa notizia messa in giro da bitchoff e hogan affinché noi possiamo dire proprio "ah beh meglio hardy vs aries che storm vs aries"... XD
il problema però rimane hardy....... :censu: :mad:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Delphi ha scritto:uh adesso non mi è possibile vedere video :( appena posso ci do un'occhiata!

voglio porre una domanda, generale, non per difendere la tna, ma giusto per sapere: non è forse meno peggio un Aries vs Hardy per il titolo ed un Roode vs Storm, che un Aries vs Storm per il titolo, come si dice che volessero fare, tenendo fuori Roode dalla faida con Storm?
se fosse vero, forse sarebbe meglio ora, con Roode e Storm comunque uno contro l'altro...
ma secondo me questa è una falsa notizia messa in giro da bitchoff e hogan affinché noi possiamo dire proprio "ah beh meglio hardy vs aries che storm vs aries"... XD
il problema però rimane hardy....... :censu: :mad:
C'era pur sempre la possibilità che in grazia divina riprendessero Roode vs. Storm titolato una volta finita la parentesi Aries.
Invece c'è Hardy :faccinaverde:

Delphi

Messaggio da Delphi »

King of Bling Bling ha scritto:C'era pur sempre la possibilità che in grazia divina riprendessero Roode vs. Storm titolato una volta finita la parentesi Aries.
Invece c'è Hardy :faccinaverde:
No ma io dico se a Bound For Glory ci fosse stato Storm vs Aries, senza Roode di mezzo, magari messo a casaccio nel feud per gli Aces'n Eights, io penso che avrei smadonnato forse più di ora, che, tutto sommato, Roode vs Storm lo avremo comunque.

Come ho già detto, giustificherei parzialmente (ma lontanissimamente) la cagata di Roode vs Storm non per il titolo se rientrasse in un quadro ancora più grande.
Va beh ma loro sono mid-carder...

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Delphi ha scritto:
No ma io dico se a Bound For Glory ci fosse stato Storm vs Aries, senza Roode di mezzo, magari messo a casaccio nel feud per gli Aces'n Eights, io penso che avrei smadonnato forse più di ora, che, tutto sommato, Roode vs Storm lo avremo comunque.

Come ho già detto, giustificherei parzialmente (ma lontanissimamente) la cagata di Roode vs Storm non per il titolo se rientrasse in un quadro ancora più grande.
Va beh ma loro sono mid-carder...
Ma volendo si poteva giocare anche in quel caso sulle similitudini.
Tutto partì con Roode vs. Angle. Roode perde, ottiene una shot Storm, Storm diventa campione, Roode lo tradisce per conquistare il titolo.

A questo punto tanto vale giocarsi Storm vs. Aries. Storm perde, la title shot (in qualche modo) la ottiene Roode, che vince il titolo (ennesimo schiaffo ai danni di Storm, a cui però Roode può replicare proprio dicendo che lo scorso anno aveva subito lo stesso schiaffo da Storm) e successivamente arrivi a Storm vs. Roode titolato (ovviamente il tema finale questa volta doveva essere il successo di Storm e la vendetta ultima ai danni di Roode).

Che sarà pure uno scenario abbastanza raffazzonato e tirato per le lunghe, ma voglio dire... l'alternativa è Aries vs. Hardy. Paperini a gogò.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Y2J Paguro ha scritto:Io credo che semplicemente abbiano voluto abortire il feud tra Roode e Storm, che ovviamente si presentava come la principale storyline della fed, per far spazio alla storyline degli Aces e sticazzi, ritendendo fosse più figa, se vogliamo più incerta e misteriosa e puttanate varie.

Dovendo, questi personaggi, prendersela con la fed e il campione in primis, non potevano tenere Roode con il titolo, poichè questo aveva già a che fare con Storm, e ci sarebbero stati quindi troppe complicazioni, un intreccio di storyline obiettivamente difficile da portare avanti(a maggior ragione per le menti di Orlando) e anche abbastanza inutile, visto che la faida tra i due ex Beer Money non avrebbe avuto bisogno di ulteriori elementi per risultare interessante.

Così hanno pensato bene di cambiare campione, uno libero da storyline, che potesse quindi fronteggiare la """minaccia""" A&8s e, dall'altro lato, continuare la rivalità tra Roode e Storm, però senza titolo.

E se Hardy dovesse vincere a BFG e si rivelerà poi legato al gruppo, sarà una conferma di ciò che penso.

Rispondi