WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin

Messaggio da The Phenom 80 »

Karran ha scritto:Ma un Barrett a caso che vince la Rumble con la nuova gimmick e va diritto in feud con Cesaro?

Heel vs Heel? Non è detto.... la gimmick di Barrett potrebbe portarlo fuori dalla classificazione di Heel.
E comunque, anche se fosse, che ci sarebbe di male?
è + probabile che sia il prossimo sfidante al W.H.T., se Sheamus esce da NOC ancora campione

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Le vostre teorie mi hanno dato più speranze: Sheamus sottomette Albertone nella Cloverlef ma riesce a uscirne, Sheamus frustrato usa il Brogue Kick. L' arbitro non lo vede perchè ko ma arriva Booker T che dà il titolo a Albertone Bello.

Oppure altre due ipotesi:
1. Sheamus usa il Brogue Kick l' arbitro non lo vede ma mantiene il titolo. Ulteriore rematch ad Hell In A Cell tra i due.
2. Del Rio vince come detto sopra ma Sheamus lo massacra a fine match così permettendo l' incasso di Ziggler.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

evitiamo di regalare un altro regno inutile a Del Rio va......

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ragionando un attimo dico che Del Rio deve definitivamente uscire dal giro titolato per un pò di tempo,e non credo che una sconfitta anche per sottomissione possa come a detta di molti distruggerlo.

Praticamente lo stint di Del Rio si è basato solo nel gravitare attorno al WWE o al WH title,son del parere che si dovrebbe costruire qualche storia senza le cinture di mezzo,è praticamente lo stesso di due anni fa,non ha avuto evoluzioni,e ributtarsi nell'uppercard con qualche feud importante ma soprattutto con qualche risvolto importante,per riconsegnarcelo pronto per un nuovo e magari migliore regno da campione.

@Principe:Probabile per chi?Per te?Per Vince?Per Piripicchio?Per Chi?

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

celticwarrior87 ha scritto:Ragionando un attimo dico che Del Rio deve definitivamente uscire dal giro titolato per un pò di tempo,e non credo che una sconfitta anche per sottomissione possa come a detta di molti distruggerlo.

Praticamente lo stint di Del Rio si è basato solo nel gravitare attorno al WWE o al WH title,son del parere che si dovrebbe costruire qualche storia senza le cinture di mezzo,è praticamente lo stesso di due anni fa,non ha avuto evoluzioni,e ributtarsi nell'uppercard con qualche feud importante ma soprattutto con qualche risvolto importante,per riconsegnarcelo pronto per un nuovo e magari migliore regno da campione.

@Principe:Probabile per chi?Per te?Per Vince?Per Piripicchio?Per Chi?
Ormai è la sua nuova fissazione, che ci dobbiamo fare.

Non capisce che se continua a non essere cagato di striscio come venerdì scorso, un match per il titolo lo vede solo dal backstage.
Ma ormai è "probabile".

:(

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Non sono d' accordo. Un regno da campione di Del Rio vorrei vederlo ora come ora.

Celticwarrior87

.Tarver ha scritto:

Non capisce che se continua a non essere cagato di striscio come venerdì scorso, un match per il titolo lo vede solo dal backstage.
Ma ormai è "probabile".

Guarda ho quotato il Principe perchè è il primo che mi è capitato a tiro,ma non è il solo a ritenere "probabile" la shot di Barrett.
Hanno rotto il cazzo,poi magari accadrà ma mi si sono scartavetrati i coglioni co sta storia.
C'è se bastano uno squash e la barba lunga allora siamo a posto.
Se non va un minimo over le aspettative finiscono nel cesso.

The Phenom 80

.Tarver ha scritto:

Ma ormai è "probabile".

mi riferivo al promo che ha fatto e comunque non dedichi video su video al primo jobber al rientro, io resto convinto che su di lui ci puntino, anche se è evidente che abbia perso appeal rispetto agli esordi

The Phenom 80

celticwarrior87 ha scritto: Guarda ho quotato il Principe perchè è il primo che mi è capitato a tiro,ma non è il solo a ritenere "probabile" la shot di Barrett.
Hanno rotto il cazzo,poi magari accadrà ma mi si sono scartavetrati i coglioni co sta storia.
ho detto che è + probabile vederlo contro Sheamus se chiude i conti con Del Rio e per ora non ti giochi l'incasso di Ziggler, se non altro per mancanza di alternative (di heel o lui o Big Show son rimasti) che vederlo vincere la battle royal e turnare face domenica notte; non che è probabile che vada per il titolo, anche perchè dubitino inizino un feud nella cella ad HIAC, per questo non vedo scontato che il Celtic Warrior esca da NOC ancora da campione e il doppio cambio di titolo per fare il TT a HIAC, mi sembrerebbe la soluzioni migliore se vuoi dare il titolo a Ziggler ora, un 1vs1 con Sheamus nella cella sarebbe un suicidio

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
mi riferivo al promo che ha fatto e comunque non dedichi video su video al primo jobber al rientro, io resto convinto che su di lui ci puntino, anche se è evidente che abbia perso appeal rispetto agli esordi
E io ti ripeto principe, può fare tutti i promo che vuole e tutti i video in cui dice "voglio molto di più, voglio essere al top", ma se la gente non se lo caga di pezza, c'ha ben poca speranza.
Oh ma tu non l'hai dato un parere sull'angle con Heyman a Raw? Secondo me l'hai fatto ma me lo sono perso.

Celticwarrior87

Riodestiny96 ha scritto:Non sono d' accordo. Un regno da campione di Del Rio vorrei vederlo ora come ora.
Per far cosa?

Che vantaggi può dare al titolo o a se stesso?

Di un regno random non se ne sente il bisogno,aggiungici poi che dovrebbe continuare il feud con Sheamus.
Yawn! Che goduria.

The Phenom 80

.Tarver ha scritto:
E io ti ripeto principe, può fare tutti i promo che vuole e tutti i video in cui dice "voglio molto di più, voglio essere al top", ma se la gente non se lo caga di pezza, c'ha ben poca speranza.
Oh ma tu non l'hai dato un parere sull'angle con Heyman a Raw? Secondo me l'hai fatto ma me lo sono perso.
come ho già detto se fai uscire Sheamus campione da NOC, di heel da mandargli, in attesa dell'incasso di Ziggler, c'hai solo lui o Big Show e forse è + facile che usino che, per quanto contino i roster, sta a sd di uno che di fatto dal turn heel è di Raw e comunque mandarlo contro Sheamus può voler dire essere solo l'ennesima vittima non che ci puntino, fermo restando che iniziare un nuovo feud nella cella, mi pare difficile e per questo non vedo per scontato che l'irlandese esca da NOC campione indipendentemente da chi si prende il titolo, Del Rio, Ziggler o entrambi.

su Punk & Heyman: l'arrivo di Heyman ci ha salvato dalla merda che stavano facendo dal sondaggio per l'avversario di Punk - Brudus Clay (facepalm), all'interferenza di Ziggler & Lawler e al 2vs2
lo dico ora perchè ieri non avevo voglia di comentare per quello che era successo a Lawler

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

celticwarrior87 ha scritto: Guarda ho quotato il Principe perchè è il primo che mi è capitato a tiro,ma non è il solo a ritenere "probabile" la shot di Barrett.
Quoto tutto, anch'io detesto tutta questa sicurezza nel dire che Barrett lotterà e addiritturà vincerà il WHC.
La cosa peggiore è che anche nei forum USA ne sono convinti, con tantissimi utenti americani che idolatrano Barrett, dando come unica motivazione del suo futuro successo il suo ''look da heel'' :( .

Celticwarrior87

Il Principe che risponde tramite seghe mentali è favoloso.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Poi perchè uno come Barrett , senza assolutamente uno status da main eventer prima dell'infortunio(in un anno solare ha lottato per un titolo del mondo solo in 2 ECs, in cui tra l'altro c'era diversa gente davvero improponibile),una volta tornato dovrebbe improvvisamente diventare un serio contendente a un titolo massimo?

Rispondi