Show No Mercy ha scritto: prendo atto che sei il nuovo GM di tuttowrestling.detto ciò fotte una sega di quello che mi dici o vorresti.
Una risposta matura, deve essere adorabile discutere con te. Però i cattivoni sono quelli della tua lista nera.
Show No Mercy ha scritto: prendo atto che sei il nuovo GM di tuttowrestling.detto ciò fotte una sega di quello che mi dici o vorresti.
magari se vuoi intervenire su un topic fai lo sforzo di leggere una decina di pagine indietro prima di postare cosa risapute...Pretty as a ($) ha scritto:Su Wrestlescoops è apparso per un pò un video proprio della WWE, forse a livello locale, che per quella data dava chiaro chiaro il ritorno di UNDERTAKER.
non vi illudete troppo.
Voglio solo far notare che il video è stato prontamente rimosso da youtube.
Ripeto, era un video della WWE on air nella zona californiana per la vendita biglietti e dava chiaramente il ritorno di UNDERTAKER per questa data.
In piu Cena e Orton vs. Miz e CM Punk.
invece la tua di risposta era da prendere come esempio assoluto di maturità.dai torniamo It che è meglio...e no..non ti metto in lista nera.voglio anche io il mio stalker personale.Darth_Dario ha scritto:
Una risposta matura, deve essere adorabile discutere con te. Però i cattivoni sono quelli della tua lista nera.
Pretty as a ($) ha scritto:Su Wrestlescoops è apparso per un pò un video proprio della WWE, forse a livello locale, che per quella data dava chiaro chiaro il ritorno di UNDERTAKER.
non vi illudete troppo.
Voglio solo far notare che il video è stato prontamente rimosso da youtube.
Ripeto, era un video della WWE on air nella zona californiana per la vendita biglietti e dava chiaramente il ritorno di UNDERTAKER per questa data.
In piu Cena e Orton vs. Miz e CM Punk.
Di cosa si deve ancora parlare se si è risolto il mistero?Show No Mercy ha scritto: magari se vuoi intervenire su un topic fai lo sforzo di leggere una decina di pagine indietro prima di postare cosa risapute...
Pretty as a ($) ha scritto:L'ho ritrovato!
secondo me il mistero finisce qui.....almeno che non prendiamo due piccioni con una fava
http://www.wrestling-online.com/news/Ne ... 1-11.shtml
Mah, se postare dei dati e chiedere di commentarli secondo la TUA logica (che non condivido) è da persone immature, fiero di essere tale.Show No Mercy ha scritto:
invece la tua di risposta era da prendere come esempio assoluto di maturità.dai torniamo It che è meglio...e no..non ti metto in lista nera.voglio anche io il mio stalker personale.
Perchè a livello locale devono iniziare a pubblicizzare a carte scoperte, forse per vendere piu biglietti possibile.dmj ha scritto:
mi sbaglio o il video è della wwe perchè dovrebbe svelare il mistero con un video che annuncia il ritorno di undertaker , ma si vogliono veramente rovinare![]()
![]()
per tua riposta immatura intendevo quella di vietarmi di aprire topic sulla tna...Darth_Dario ha scritto:
Mah, se postare dei dati e chiedere di commentarli secondo la TUA logica (che non condivido) è da persone immature, fiero di essere tale.
Pretty as a ($) ha scritto:
Perchè a livello locale devono iniziare a pubblicizzare a carte scoperte, forse per vendere piu biglietti possibile.
Ma se ho capito bene è andato in diretta tv nella zona californiana...solo li.dmj ha scritto:
be ci sta quello che dici ma metterlo nel web è il loro suicidio , serve localmente ,cosi a sputtanato il mistero a tutto il mondo