--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: prendo atto che sei il nuovo GM di tuttowrestling.detto ciò fotte una sega di quello che mi dici o vorresti.

Una risposta matura, deve essere adorabile discutere con te. Però i cattivoni sono quelli della tua lista nera.

Pretty as a ($)
Città: Torino

Messaggio da Pretty as a ($) »

L'ho ritrovato!

secondo me il mistero finisce qui.....almeno che non prendiamo due piccioni con una fava

http://www.wrestling-online.com/news/Ne ... 1-11.shtml

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Pretty as a ($) ha scritto:Su Wrestlescoops è apparso per un pò un video proprio della WWE, forse a livello locale, che per quella data dava chiaro chiaro il ritorno di UNDERTAKER.
non vi illudete troppo.

Voglio solo far notare che il video è stato prontamente rimosso da youtube.
Ripeto, era un video della WWE on air nella zona californiana per la vendita biglietti e dava chiaramente il ritorno di UNDERTAKER per questa data.
In piu Cena e Orton vs. Miz e CM Punk.
magari se vuoi intervenire su un topic fai lo sforzo di leggere una decina di pagine indietro prima di postare cosa risapute...
Darth_Dario ha scritto:

Una risposta matura, deve essere adorabile discutere con te. Però i cattivoni sono quelli della tua lista nera.
invece la tua di risposta era da prendere come esempio assoluto di maturità.dai torniamo It che è meglio...e no..non ti metto in lista nera.voglio anche io il mio stalker personale.
Ultima modifica di SNM UOTC il 01/02/2011, 21:50, modificato 1 volta in totale.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ragazzi basta guardare quel video per vederci chissa chem capisco l'hype che ha messo (anche a me, non lo nascondo). Ma basta guardarlo e fargli l'autopsia in stile CSI. Se lo guardate ancora poi lo sognate la notte e non dormite. Occhio!

dmj

Messaggio da dmj »

Pretty as a ($) ha scritto:Su Wrestlescoops è apparso per un pò un video proprio della WWE, forse a livello locale, che per quella data dava chiaro chiaro il ritorno di UNDERTAKER.
non vi illudete troppo.

Voglio solo far notare che il video è stato prontamente rimosso da youtube.
Ripeto, era un video della WWE on air nella zona californiana per la vendita biglietti e dava chiaramente il ritorno di UNDERTAKER per questa data.
In piu Cena e Orton vs. Miz e CM Punk.

ooooooooooooooooo spoiler !!!!!

Pretty as a ($)

Show No Mercy ha scritto: magari se vuoi intervenire su un topic fai lo sforzo di leggere una decina di pagine indietro prima di postare cosa risapute...
Di cosa si deve ancora parlare se si è risolto il mistero?
Ce lo inventiamo?
Inventiamocelo.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Al momento nella strada di The Undertaker sembra esserci ancora Wade Barrett. Questo è ciò che viene riportato da alcune fonti interne alla WWE, nonostante anche su questa newsboard abbiamo riportato che il promo visto ieri notte a RAW possa riguardare Sting e un suo match a WrestleMania.

Naturalmente le voci sono come sempre incerte e nonostante si parli sempre di Barrett, The Undertaker a WrestleMania potrebbe affrontare davvero Sting.

Source: Lords of Pain

dmj

Messaggio da dmj »

Pretty as a ($) ha scritto:L'ho ritrovato!

secondo me il mistero finisce qui.....almeno che non prendiamo due piccioni con una fava

http://www.wrestling-online.com/news/Ne ... 1-11.shtml

mi sbaglio o il video è della wwe perchè dovrebbe svelare il mistero con un video che annuncia il ritorno di undertaker , ma si vogliono veramente rovinare :?: :evil: :twisted:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto:
invece la tua di risposta era da prendere come esempio assoluto di maturità.dai torniamo It che è meglio...e no..non ti metto in lista nera.voglio anche io il mio stalker personale.
Mah, se postare dei dati e chiedere di commentarli secondo la TUA logica (che non condivido) è da persone immature, fiero di essere tale.

Pretty as a ($)

dmj ha scritto:

mi sbaglio o il video è della wwe perchè dovrebbe svelare il mistero con un video che annuncia il ritorno di undertaker , ma si vogliono veramente rovinare :?: :evil: :twisted:
Perchè a livello locale devono iniziare a pubblicizzare a carte scoperte, forse per vendere piu biglietti possibile.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto:
Mah, se postare dei dati e chiedere di commentarli secondo la TUA logica (che non condivido) è da persone immature, fiero di essere tale.
per tua riposta immatura intendevo quella di vietarmi di aprire topic sulla tna... :roll:

dmj

Messaggio da dmj »

Pretty as a ($) ha scritto:
Perchè a livello locale devono iniziare a pubblicizzare a carte scoperte, forse per vendere piu biglietti possibile.

be ci sta quello che dici ma metterlo nel web è il loro suicidio , serve localmente ,cosi a sputtanato il mistero a tutto il mondo

Pretty as a ($)

[youtube][/youtube]

Pretty as a ($)

dmj ha scritto:

be ci sta quello che dici ma metterlo nel web è il loro suicidio , serve localmente ,cosi a sputtanato il mistero a tutto il mondo
Ma se ho capito bene è andato in diretta tv nella zona californiana...solo li.
Poi rippato in web ovvio...ma fatto scomparire da youtube.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Quindi?? mistero risolto il promo si riferisce a Taker e non a Sting....ci sono rimasto male :cry:

Rispondi