Lo so,lo so.Rocks ha scritto:Chris francamente è tristissima come battuta.
Fabry:A me piaceva.Lo so che era fuori luogo,e che poi non era riuscita benissimo.
Lo so,lo so.Rocks ha scritto:Chris francamente è tristissima come battuta.
Non hai capito, non è che è fuori luogo... È proprio brutta, non fa ridere.christian4ever ha scritto: Lo so,lo so.
Fabry:A me piaceva.Lo so che era fuori luogo,e che poi non era riuscita benissimo.
Gusti.FabryMizHD ha scritto: Non hai capito, non è che è fuori luogo... È proprio brutta, non fa ridere.
Beh francamente non so se la 15enne l'abbia davvero tradito,o fatto qualcosa del genere,ma anche se fosse,ciò non giustifica minimamente l'atto animalesco dell'individuo.Mido ha scritto:
Non è vero, ma per niente proprio
La pena è l'ergastolo ma bisogna vedere se si avranno sconti grazie alla buona condotta.Gusti.
Comunque,notizie nuove sulla pena?
Piangi, e' decisamente meglio. C'e' davvero poco da ridere davanti a questi individui...FabryMizHD ha scritto: 15 anni? Cioè, ammazzi la tua ragazza di 15 anni perchè SOSPETTI che (A 15 ANNI) ti stia tradendo con un altro e la ritieni meritevole di 60 coltellate... Ma bisogna capirlo, FORSE lo ha tradito... A 15 anni, che puttana. 15 anni. Non so se ridere o piangere.
E poi parlano senza sapere stato mentale della persona ma comunque gli augurano morte e disgraziedRiti ha scritto:Non so se devo ricordare che il carcere non è punitivo, ma riabilitativo.
Non so se ricordare che dire:"deve morire ecc..." è un commento di un idiozia infinita, tenendo conto che un conto è pensarlo per un secondo, un conto è dirlo e un conto è scriverlo dopo averlo pensato e detto.
Non so, sempre, se ricordare che la pena data ad un reato dovrebbe essere anche attribuita da individuo a individuo in base alla possibilità di recupero della persona e alla durata del recupero, quindi i commenti "io gli darei 2 anni" o "io butterei la chiave" lasciano un po il tempo che trovano.
Mi mette molta tristezza sapere che devo ricordare queste cose.
non ho capito l'ultima fraseRocks ha scritto:Uno capace di uccidere una ragazza a 15 anni per un presunto tradimento...recuperabile?
C'è da controllare il suo stato mentale?
Gente vi rispondo solo che la chiesa è da quella parte a sinistra e il cesso è sempre in fondo a destra, grazie.
quotodRiti ha scritto:Non so se devo ricordare che il carcere non è punitivo, ma riabilitativo.
Non so se ricordare che dire:"deve morire ecc..." è un commento di un idiozia infinita, tenendo conto che un conto è pensarlo per un secondo, un conto è dirlo e un conto è scriverlo dopo averlo pensato e detto.
Non so, sempre, se ricordare che la pena data ad un reato dovrebbe essere anche attribuita da individuo a individuo in base alla possibilità di recupero della persona e alla durata del recupero, quindi i commenti "io gli darei 2 anni" o "io butterei la chiave" lasciano un po il tempo che trovano.
Mi mette molta tristezza sapere che devo ricordare queste cose.
Non ho mai parlato di perdono, il perdono posso o non possono darlo i conoscenti della vittima una volta guarito.Santino's fan ha scritto:Ma uno può essere pure il più pazzo sulla Terra,però che facciamo,lo perdoniamo per questo motivo?
E mettiamo caso che lo recuperano,e poi?Facciamo rimanere libero un individuo,che ha ucciso una ragazza di 15,e dico quindici,anni?Per un motivo futile,e dannatamente stupido?
Non ci sono giustificazioni per un fattaccio del genere,non scherziamo.
Boh,io la penso diversamente,uno che compie gesti simili,indipendentemente dalla salute,è da chiudere in carcere per il resto dei suoi giorni,o in alternativa ammazzarlo(anche se è una cosa molto cruda).dRiti ha scritto: Non ho mai parlato di perdono, il perdono posso o non possono darlo i conoscenti della vittima una volta guarito.
alla seconda, si lo lasciamo libero se non era libero di intendere e volere all'atto del suo gesto, e ripeto SI!!
La riabilitazione deve essere alla base della nostra società.
Se una volta recuperato sarà in grado di vivere una vita normale (e convivere col rimorso) gli auguro la migliore vita possibile.
E' una giustificazione??? nessuno giustifica niente!!!
E' un atto terribile, nessuno dice il contrario.