Avanti un altro
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Avanti un altro
E' splendidaAndrew6Sinner ha scritto:Vogliamo parlare della dottoressa? Tanta roba

Comunque,il Pulcino Pio come colonna sonora...

Oggi i due concorrenti Michele e Francesca sono stati molto bravi,erano davvero preparati,soprattutto il primo.Peccato che la Sapuppo invece abbia sbagliato all'ultima domanda...ed è vero,poteva tranquillamente congelare il Montepremi,ad occhio e croce un 40-50.000€ se li portava a casa...
- Santino's fan
No vabbè tu sei un genio già ad aver contattato il Giudice Salvati,esponendo il nostro giocoAndrew6Sinner ha scritto:Purtroppo siamo geni incompresi

Comunque se ti risponde facci sapere

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Pure io, ne avevo sentito parlare, ma mai l'avevo sentita, solo ieri l'ho sentita per la prima volta, ma come cazzo si fa a mettere quel tipo di canzone da indovinare, dai! Te credo che il concorrente è rimasto con quella faccia!HappyHellShow ha scritto:Pulcino mio![]()
Comunque, ne ho sentito sempre parlare durante quest'estate, ma per fortuna non ho mai avuto modo di sentire - neppure per caso - quella cavolo di canzone.
-
Sicuro, però a vederla mi sembra una che se la tira un po' troppo, come se ce l'avesse solo lei. La supplente a mio avviso è molto meglio, sia di carattere che di... va beh, mi avete capito.Andrew6Sinner ha scritto:Vogliamo parlare della dottoressa? Tanta roba
-
Era meglio quella di prima, con la canzone remixata della Carrà, vero? Io quando prima si sentiva in giro mi veniva sempre in mente Bonolis che diceva" Scenda maestro scenda!"Andrew6Sinner ha scritto:Se Laurenti entra sempre con quella musica rischio la tv
- Santino's fan
No ti sbagli,purtroppo aggiungerei...questa canzone è DANNATAMENTE famosa in tutta Italia,la conoscono quasi tutti...l'ascolta pure mia madredohkolibra ha scritto: Pure io, ne avevo sentito parlare, ma mai l'avevo sentita, solo ieri l'ho sentita per la prima volta, ma come cazzo si fa a mettere quel tipo di canzone da indovinare, dai! Te credo che il concorrente è rimasto con quella faccia!

L'anno scorso,e anche lunedì,utilizzava questa:dohkolibra ha scritto: Era meglio quella di prima, con la canzone remixata della Carrà, vero? Io quando prima si sentiva in giro mi veniva sempre in mente Bonolis che diceva" Scenda maestro scenda!"
[youtube][/youtube]
- Santino's fan
2 X 3=ParadisoAndrew6Sinner ha scritto:Tanto per essere precisi: Laurenti ha usato prima la musica della Carrà e poi un po’ dopo si è fatto la canzone “personalizzata”, detto questo una delle due va benissimo (anche se preferisco “Ricordati” è più adatta a lui) se poi bisogna prendere un pezzo attuale preferisco “Mama lover” che non sarà un capolavoro ma come pezzo dance va più che bene
Se non mi viene la rabbia furiosa, io ci sono
Spoiler:

Andrew6Sinner ha scritto:Tanto per essere precisi: Laurenti ha usato prima la musica della Carrà e poi un po’ dopo si è fatto la canzone “personalizzata”, detto questo una delle due va benissimo (anche se preferisco “Ricordati” è più adatta a lui) se poi bisogna prendere un pezzo attuale preferisco “Mama lover” che non sarà un capolavoro ma come pezzo dance va più che bene
Se non mi viene la rabbia furiosa, io ci sono
Spoiler:

la supplente resta la mia preferita!!
-
- Contatta:
Io scrivo le mie impressioni ad ogni pubblicità.norrisjak ha scritto:Stasera chi si fa il live con me?

Quindi ci sono.
-
- Contatta:
Io scrivo le mie impressioni ad ogni pubblicità.norrisjak ha scritto:Stasera chi si fa il live con me?

Quindi ci sono.
-
- Contatta: