A pensarci mi viene ancora il mal di stomaco. Mi viene da pensare, giusto perchè c'è Hogan, a quella PERFETTA storyline dei Mega-Powers, perfetta anche nella sua scontatezza. Il paragone ci stà. E poteva starci pure il "finale". Cazzo.RobLP ha scritto:
Ma infatti, non dovevano porre rimedio proprio a nulla, avevano già tutto pronto. Dovevano solo portarlo avanti. Ricordo un post di Saimas di qualche mese fa a BFG Series avviate in cui chiedeva alla TNA proprio la "scontatezza", il fatto di perseguire assolutamente quel fine ultimo che doveva essere Roode vs Storm titolato a Bound for Glory. E invece no, hanno deciso che una storyline di un anno e tutto il retaggio degli ex Beer Money non bastavano. Perché? Per un Jeff Hardy al quale palesemente non si sa cosa far fare. A quel punto ci mandavano veramente Rob Van Dam, almeno avrebbe avuto più senso. Turnarlo heel sarebbe una fesseria colossale, forse sarebbe il colpo di grazia alla gigantesca cazzata che hanno fatto. Stesso dicasi metterlo a capo degli Aces & Eights. E dove si sarebbe meritato precisamente di andare nel main event di Bound for Glory? Perché ha vinto un match contro Bully Ray in un match ridicolo al limite del paradossale, dove tutto ciò che ha fatto è eseguire Whisper in the Wind, Twist of Fate e Swanton Bomb a raffica e resistere a due Bubba Bomb e ad una Bubba Cutter con una spalla a pezzi? Per favore.
Che poi il regno titolato di Aries ci potesse essere per me ci sta. Ma doveva riperdere ad Hardcore Justice, non ci sono cazzi.
TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Mi sembra di ricordare che per la chamber voleva tenere Sabu dentro, Show eliminato subito (e una sua caratteristica far fuori subito il campione nei match a più uomini) e finale tra Lashley e Punk, con Lashley comunque vincitore.Giant92 ha scritto: Non vorrei andare OT, ma dov'è possibile trovare i piani originali di DTD?
Mi piacerebbe molto conoscere i piani di Heyman per il PPV.
Tornando al topic Hardy merda!
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ricordo male io forse, ma non si parlava anche di un Big Show che cedeva alla Anaconda Vice di Punk nella Chamber, con poi feud successivamente tra i due?Darth_Dario ha scritto:
Mi sembra di ricordare che per la chamber voleva tenere Sabu dentro, Show eliminato subito (e una sua caratteristica far fuori subito il campione nei match a più uomini) e finale tra Lashley e Punk, con Lashley comunque vincitore.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Big Show doveva andare fuori subito eliminato da CM Punk per sottomissione
Doveva vincere RVD e feud titolato con CM Punk fino a Wrestlemania
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Uh, e Lashley? Comunque, che lacrime quel PPV.Marco Frediani ha scritto:Big Show doveva andare fuori subito eliminato da CM Punk per sottomissione
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Questa mi sembra un'esagerazione...non puoi ridurmi a 2 i match buoni disputati da Hardy...oltre a quelli citati da Icon, metterei anche il cage con JJ e il match di Genesis con Roode,che nonostante il brutto finale, è un match che sta sul 7!...poi ognuno la vede a modo suo, però certe volte mi sembra che si esageri un po troppo con le critiche!Jolly ha scritto:Ma poi, "Hardy protagonista di ottimi match durante questi anni"![]()
Per due ( dico DUE) Match sul 7-7,5 con KURT ANGLE?
Bello
Doveva perdere via Tapout Submission contro Samoa Joe dopo una storyline che lo avrebbe portato a MMA e a TNA.Darth_Dario ha scritto:
Uh, e Lashley? Comunque, che lacrime quel PPV.
Però è andato tutto storto anche lì.

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Di lui non mi ricordo, Laganà nel suo blog non lo nomina nemmeno,quindi credo che non sarebbe diventato il perno della ECWDarth_Dario ha scritto:
Uh, e Lashley? Comunque, che lacrime quel PPV.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Scusate l'OT, ma è molto interessante scoprire questa cosa su DTD...
Però, Heyman aveva scritto anche il resto del PPV o solo la Chamber? (beh immagino tutto il PPV a sto punto)
Però, Heyman aveva scritto anche il resto del PPV o solo la Chamber? (beh immagino tutto il PPV a sto punto)
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Se davvero erano questi i piani di Heyman già la sola chamber sarebbe stata molto meglio, e il feud Punk/RVD avrebbe portato molto più interesse alla WWECW e almeno sul ring non avrebbero mai deluso.Marco Frediani ha scritto:Big Show doveva andare fuori subito eliminato da CM Punk per sottomissione
Non riesco davvero e pensare a un match a più uomini e cmq di una certa importanza gestito cosi' da cani come quella chamber.
Assurdo eliminare i migliori worker(e più over) subito e addirittura lasciare Lashley da solo per 3 minuti per poi dargli 10 minuti di festeggiamenti a fine match
Vince doveva davvero aver fumato qualcosa di pesante quella notte.
P.S.
Fine OT per me e, oh, Hardy merda
- Delphi
Molto probabilmente, come ho già in parte accennato, hanno pensato che l'idea migliore per lanciare Austin Aries fosse quella di mettergli contro uno dei Face più over, anzi, il Face più over che ci sia, ovvero Jeff Hardy, nel PPV più importante dell'anno. Il suo avversario sarà colui che è riuscito a vincere le Bound For Glory Series non solo in rimonta, ma anche con un braccio rotto
UAU che figo
Insomma, è una semplice equazione logica... questo è il test migliore in assoluto per Austin Aries.
Se vincesse Aries, per noi sarebbe un semplice +1; per Hogan e Bitchoff, molto probabilmente, è un +100.
E' come se CM Punk battesse The Rock. E' come se John Cena avesse battuto The Rock.
Stessa cosa, non trovate?
Gli mettiamo contro il più tifato, e quindi il migliore, atleta del roster, ed avremo il match migliore che si sarebbe mai potuto fare.
Avremo un'arena infuocata, divisa fra i due beniamini, avremo "Let's go Aries!" "Let's go Hardy!" dall'inizio alla fine, sarà come una partita di calcio, come la finale di un mondiale.
Un match da un'atmosfera elettrizzante, che noi tutti ricorderemo per sempre.
E ricorderemo i due protagonisti di quella contesa così mozzafiatante: Austin Aries e Jeff Hardy.
E, nel caso Aries vincesse, sarebbe per lui il balzo in avanti definitivo.
E ricorderemmo il nome del vincitore di quel match di tale impatto emotivo: Austin Aries.
Semplice, no?
Voi smartoni da internet, che siete sempre a criticare, vi lamentate di ogni cosa, non volevate Austin Aries lanciato definitivamente?
Non vi basta tutto questo, cioè il massimo che si possa dare?
L'unica cosa che lega loro due finora è il fatto che sono stati presi a mazzate dagli Aces'n Eights più degli altri.
Ma che possono farne di questo?
Litigano su chi ha ricevuto più botte o su chi li abbia menati di più?
O avremo un feud in cui, come ho già scritto nel topic di No Surrender, diranno "Nonostante io e lui saremo avversari nel Main Event del PPV più importante dell'anno, nel match più importante delle nostre carriere, resteremo uniti nella lotta contro gli Aces'n Eights, perché amiamo questa compagnia"? UAU che figata... chi l'avrebbe mai detto che i due avversari di Bound For Glory avrebbero messo da parte il fatto che saranno presto l'uno contro l'altro, per difendere la compagnia e neutralizzare il nemico?
Questo sì che si chiama sorprendere!
No, davvero... Aries e Hardy si dimenticheranno all'improvviso degli Aces'n Eights, si dimenticheranno di quello che hanno passato per colpa loro, si concentreranno solo sul loro match, e lasceranno il compito di sconfiggere i mascherati al resto del roster?
Cioè, proprio "Bene ragazzi. Io ho un match molto importante sul quale rimanere focalizzato. Io il mio l'ho fatto. Ora tocca a voi. Buona fortuna!"?
Se avessero messo nel Main Event qualcuno che non gliene frega più di tanto degli Aces'n Eights (mmm fammi pensare un attimo a qualcuno che avrebbe potuto combattere un match importante e personale fregandosene degli Aces'n Eights... mmm... ma certo!
Bobby Roode e James Storm! E' vero: loro si odiano a tal punto che non gliene frega niente di quelli là!), avrebbero salvaguardato il personaggio di Aries (ed anche quello di Hardy), da questo punto di vista; sembra proprio che abbiano entrambi (soprattutto Aries) due piedi in una scarpa.
Se avessero messo da un lato il titolo del mondo (conteso fra Roode e Storm), e dall'altro Aries (e Hardy) contro gli Aces'n Eights, sarebbe stato ottimo (ma, prima di tutto, logico).
Il ragionamento "Hardy = vendite" ---> "Hardy = migliore" mi fa venire in mente una scena dei Simpsons, in cui Marge immagina di essere ricca, e di assistere alla laurea di Bart; nel momento in cui il rettore sta consegnando la laurea a Bart gli dice "Complimenti Bart, ti sei laureato nell'Università più costosa, e quindi la migliore, d'America".
Insomma, è una semplice equazione logica... questo è il test migliore in assoluto per Austin Aries.
Se vincesse Aries, per noi sarebbe un semplice +1; per Hogan e Bitchoff, molto probabilmente, è un +100.
E' come se CM Punk battesse The Rock. E' come se John Cena avesse battuto The Rock.
Stessa cosa, non trovate?
Gli mettiamo contro il più tifato, e quindi il migliore, atleta del roster, ed avremo il match migliore che si sarebbe mai potuto fare.
Avremo un'arena infuocata, divisa fra i due beniamini, avremo "Let's go Aries!" "Let's go Hardy!" dall'inizio alla fine, sarà come una partita di calcio, come la finale di un mondiale.
Un match da un'atmosfera elettrizzante, che noi tutti ricorderemo per sempre.
E ricorderemo i due protagonisti di quella contesa così mozzafiatante: Austin Aries e Jeff Hardy.
E, nel caso Aries vincesse, sarebbe per lui il balzo in avanti definitivo.
E ricorderemmo il nome del vincitore di quel match di tale impatto emotivo: Austin Aries.
Semplice, no?
Voi smartoni da internet, che siete sempre a criticare, vi lamentate di ogni cosa, non volevate Austin Aries lanciato definitivamente?
Non vi basta tutto questo, cioè il massimo che si possa dare?
L'unica cosa che lega loro due finora è il fatto che sono stati presi a mazzate dagli Aces'n Eights più degli altri.
Ma che possono farne di questo?
Litigano su chi ha ricevuto più botte o su chi li abbia menati di più?
O avremo un feud in cui, come ho già scritto nel topic di No Surrender, diranno "Nonostante io e lui saremo avversari nel Main Event del PPV più importante dell'anno, nel match più importante delle nostre carriere, resteremo uniti nella lotta contro gli Aces'n Eights, perché amiamo questa compagnia"? UAU che figata... chi l'avrebbe mai detto che i due avversari di Bound For Glory avrebbero messo da parte il fatto che saranno presto l'uno contro l'altro, per difendere la compagnia e neutralizzare il nemico?
No, davvero... Aries e Hardy si dimenticheranno all'improvviso degli Aces'n Eights, si dimenticheranno di quello che hanno passato per colpa loro, si concentreranno solo sul loro match, e lasceranno il compito di sconfiggere i mascherati al resto del roster?
Cioè, proprio "Bene ragazzi. Io ho un match molto importante sul quale rimanere focalizzato. Io il mio l'ho fatto. Ora tocca a voi. Buona fortuna!"?
Se avessero messo nel Main Event qualcuno che non gliene frega più di tanto degli Aces'n Eights (mmm fammi pensare un attimo a qualcuno che avrebbe potuto combattere un match importante e personale fregandosene degli Aces'n Eights... mmm... ma certo!
Se avessero messo da un lato il titolo del mondo (conteso fra Roode e Storm), e dall'altro Aries (e Hardy) contro gli Aces'n Eights, sarebbe stato ottimo (ma, prima di tutto, logico).
Il ragionamento "Hardy = vendite" ---> "Hardy = migliore" mi fa venire in mente una scena dei Simpsons, in cui Marge immagina di essere ricca, e di assistere alla laurea di Bart; nel momento in cui il rettore sta consegnando la laurea a Bart gli dice "Complimenti Bart, ti sei laureato nell'Università più costosa, e quindi la migliore, d'America".
Ultima modifica di Delphi il 12/09/2012, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Vogliamo ricordare il match di Night of Champions 2010 chiuso in fretta e furia con 3 eliminazioni in 2 minuti per poi far festeggiare Orton per 8 minuti di fila? LOL.Giant92 ha scritto: Se davvero erano questi i piani di Heyman già la sola chamber sarebbe stata molto meglio, e il feud Punk/RVD avrebbe portato molto più interesse alla WWECW e almeno sul ring non avrebbero mai deluso.
Non riesco davvero e pensare a un match a più uomini e cmq di una certa importanza gestito cosi' da cani come quella chamber.
Assurdo eliminare i migliori worker(e più over) subito e addirittura lasciare Lashley da solo per 3 minuti per poi dargli 10 minuti di festeggiamenti a fine match.
Vince doveva davvero aver fumato qualcosa di pesante quella notte.
P.S.
Fine OT per me e, oh, Hardy merda
- Delphi
Uh... me l'ero scordato....Tarver ha scritto:Vogliamo ricordare il match di Night of Champions 2010 chiuso in fretta e furia con 3 eliminazioni in 2 minuti per poi far festeggiare Orton per 8 minuti di fila? LOL.
Di cui un'eliminazione era quella di Chris Jericho dopo quanto, 30 secondi dall'inizio del match?
Vado a rivedermelo :seghe:.Tarver ha scritto:
Vogliamo ricordare il match di Night of Champions 2010 chiuso in fretta e furia con 3 eliminazioni in 2 minuti per poi far festeggiare Orton per 8 minuti di fila? LOL.
Quanto ho goduto :seghe:
Alti momenti di wrestling, straLOL»Viper ha scritto: Vado a rivedermelo :seghe:
Quanto ho goduto :seghe:
RKO a inizio match, si dopo 30 secondi se non ricordo male. E se ne uscì mestamente. Dio mio, mi dispiacque davvero vederlo così.Delphi ha scritto:
Uh... me l'ero scordato...
Di cui un'eliminazione era quella di Chris Jericho dopo quanto, 30 secondi dall'inizio del match?