WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM_Punk

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin

Messaggio da CM_Punk »

celticwarrior87 ha scritto:Certo che Swagger contro Cesaro potrebbe essere davvero un potenziale bel vedere.
L'unica è che se vuoi proporre uno Swagger face,non puoi farlo tramite in una Battle Royal nel pre-show.
Christian docet.
Ma le soluzioni sono molteplici.

Tipo: Swagger vince la Battle Royal e va a sfidare Cesaro.
Il match viene vinto da Swagger causa abbandono del campione.

E poi giù di feud.
Chessò, Antonio potrebbe disprezzare l'essere "All American American" di Jack, l'Europa e gli Europei son migliori e robe varie.

Così, la prima cosa che m'è venuta in mente.

@Tarvah: Le cose semplici e abbastanza fighe non le fanno, lo so :(

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Si le soluzioni son molteplici,e su questo ok.

Però,cosa devi fare in primis se vuoi lanciare in modo efficace la nuova versione di Swagger?

Devi mandarlo over,e Cesaro in questo momento non è in grado,anzi serve a lui qualcuno che riesca ad aiutarlo nel suscitare le giuste reazioni del pubblico.

Ergo bisogna azzeccare le tempistiche giuste per questo, che sia chiaro, sarebbe un feud fattibilissimo e auspicabilissimo.

Cioè ti rimando al turn di Christian.
Non ha fatto effetto,nonostante sia più consolidato di Swagger,e il suo avversario era un Rhodes già bello che fatto e finito,Cesaro ha bisogno di certezze,e di essere definitivamente lanciato a sua volta.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

No, Swaggerone deve star fuori di più.
Fosse per me anche un paio di mesi, troppo vicino è ancora lo stint da heel merdoso e perdente.

E Cesaro ha visogno di feud, è vero, ma soprattutto di consolidarsi attraverso vittorie "importanti", ed uno Swagger rientrante avrebbe bisogno sin da subito di vincere.

Più avanti dai.

Ah, Punk in qualche modo mantiene (sarebbe un autogol fargli perdere la cintura alla prima difesa dello stint con Heyman), e Sheamus anche (tutta questa manfrina del calcio vietato è stata fatta unicamente per pushargli la nuova submission): mi ci gioco la faccia.

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

No Baboden, non dire così. Albertone Bello deve vincere :(

xAeon
Città: Ciriè (TO)

Messaggio da xAeon »

Se Rodriguez non si intromette seriamente, dubito che il Celtic Warrior cederà alla Cross Armbreaker... Secondo me Del Rio cederà alla CloverLeaf e basta, niente Ziggler che incassa, troppo prevedibile dopo tutte le volte che è sbucato a Smackdown e a Raw... Spero si inventino qualcosa per sorprenderci.

Kane e Bryan SUBITO campioni. Il Niggah Team ha scassato.

Per Cesaro non so... Sandow? No, Heel vs Heel... Swagger? Se devono turnarlo meglio aspettare ancora.... Forse Christian... Altri non saprei, spero solo non vinca un Riley o Kidd qualunque che alla fine jobba solo a Cesaro, soprattutto ora che hanno l'occasione di ridare valore all'US Title con un campione Svizzero.

Per quanto riguarda Orton - Ziggler, spero nella vittoria dello Show Off. Tra l'altro Orton mi ha anche stufato da Face...

Per l'IC spero solo mettano su un Fatal 4 Way. A quel punto non mi interesserebbe più il vincitore, mi andrebbero bene sia Miz, sia Rhodes, sia i mascherati.

Cena/Punk proprio non saprei stavolta... Hanno finalmente aggiunto quel po' di Hype che mi mancava...

Chissà Barrett...

Baboden

Messaggio da Baboden »

Riodestiny96 ha scritto:No Baboden, non dire così. Albertone Bello deve vincere :(
Se i piani erano quelli di averlo campione, o l'avrebbero fatto prima o non avrebbero presentato in queste settimane la submission di Sheamus, in modo da farlo sembrare senza finisher e da non rendere pesante la sua sconfitta.

Gli hanno dato la nuova sbmission proprio nel PPV in cui non può usare il Brogue Kick, mi sembra palese che l'intento sia quello di farlo vincere attraverso quella sub.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Baboden ha scritto:No, Swaggerone deve star fuori di più.
Fosse per me anche un paio di mesi, troppo vicino è ancora lo stint da heel merdoso e perdente.

E Cesaro ha visogno di feud, è vero, ma soprattutto di consolidarsi attraverso vittorie "importanti", ed uno Swagger rientrante avrebbe bisogno sin da subito di vincere.

Più avanti dai.

Ah, Punk in qualche modo mantiene (sarebbe un autogol fargli perdere la cintura alla prima difesa dello stint con Heyman), e Sheamus anche (tutta questa manfrina del calcio vietato è stata fatta unicamente per pushargli la nuova submission): mi ci gioco la faccia.
1)concordo che per Swagger sarebbe tropp presto e ho il terrore che la battle royal la vinca quello che chiama sua mamma

2)sono daccordo e non lo so, sarà che Raw è stato a Montreal con la rievocazionme dello screw job, sarà che NOC sarà a Boston a casa Cena, ma ho come la senzazione che vogliano fare qualcosa che lasci il pubblico a bocca aperta, non so perchè, ma sento odore di ennesima riproposizione dello screwjob

3)non sono daccordo, per me sta cosa del Brougue Kick a qualche cosa porterà e poi c'è Ziggler a mischiare ancora + le carte, sia che il suo match con Orton venga prima o dopo il match per il W.H.T.

Baboden

Messaggio da Baboden »

The Phenom 80 ha scritto:
1)concordo che per Swagger sarebbe tropp presto e ho il terrore che la battle royal la vinca quello che chiama sua mamma

2)sono daccordo e non lo so, sarà che Raw è stato a Montreal con la rievocazionme dello screw job, sarà che NOC sarà a Boston a casa Cena, ma ho come la senzazione che vogliano fare qualcosa che lasci il pubblico a bocca aperta, non so perchè, ma sento odore di ennesima riproposizione dello screwjob

3)non sono daccordo, per me sta cosa del Brougue Kick a qualche cosa porterà e poi c'è Ziggler a mischiare ancora + le carte, sia che il suo match con Orton venga prima o dopo il match per il W.H.T.
2) Punk vs Cena è incerto, ma non credo sia ancora il momento per Punk. Che magari manterrà non proprio pulitissimamente, e magari cederà il titolo a HIAC.

3) Infatti, porterà ad avere Sheamus con la nuova submission mortifera, stile STFU di Cena presentata in quel match a 3.

The Phenom 80

Baboden ha scritto:
Se i piani erano quelli di averlo campione, o l'avrebbero fatto prima o non avrebbero presentato in queste settimane la submission di Sheamus, in modo da farlo sembrare senza finisher e da non rendere pesante la sua sconfitta.

Gli hanno dato la nuova sbmission proprio nel PPV in cui non può usare il Brogue Kick, mi sembra palese che l'intento sia quello di farlo vincere attraverso quella sub.
e se invece mostrassero un Del Rio coriaceo che messo un paio di volte nella Cloverlef, riesce ad uscire al punto da portare Sheamus ad usare il Brougue Kick?

Baboden

Messaggio da Baboden »

The Phenom 80 ha scritto:
e se invece mostrassero un Del Rio coriaceo che messo un paio di volte nella Cloverlef, riesce ad uscire al punto da portare Sheamus ad usare il Brougue Kick?
Guarda, non nego che sarebbe interessante.

Però boh, conoscendo il modo della WWE di gestire i propri top face, e le submission finisher di questi ultimi, rimango convinto della mia prima opzione.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Mah una vittoria di Del Rio porterebbe ad un altro mese di feud fra i due

Alla lunga stanca

Anche se non vedo altri candidati

The Phenom 80

Baboden ha scritto:
2) Punk vs Cena è incerto, ma non credo sia ancora il momento per Punk. Che magari manterrà non proprio pulitissimamente, e magari cederà il titolo a HIAC.

3) Infatti, porterà ad avere Sheamus con la nuova submission mortifera, stile STFU di Cena presentata in quel match a 3.
2)considera che sarebbe il 3° Punk-Cena (il 4° se consideriamo Raw 1000) che finirebbe in maniera controversa dopo MITB & SS dell'anno scorso, boh dopo il promo di lunedi una vittoria sporca/ di rapina di Punk ha poco senso, o Punk ricaccia in gola quanto dettogli da John con i fatti, battendolo a casa sua sensa se e sens ma, oppure il promo serve a sgretolare le sue certezze portandolo a perdere domenica notte, però ripeto non so perchè ma l'aver fatto Raw 6 giorni nprima del, a Montreal rievocando lo screwjob e tirando fuori puri il pargone tra Hert & HBK e Cena & Punk, boh mi fa pensare che possano metterte su l'ennesima rievocazione dello screwjob, anche se con Punk già lo hanno fatto a B.P. 2009 ed è meglio sorvolare

3)boh non lo so, per ora le sue vittime sono state Otunga e Swagger, per me la Cloverlaf di Sheamus non è detto che vena pushata come l'STF di Cena, potrebbero benissimo avergliela data proprio per indurlo ad usare il Brougue Kick se Del Rio riuscisse ad uscirne 1-2 volte

The Phenom 80

chrisy2j ha scritto:Mah una vittoria di Del Rio porterebbe ad un altro mese di feud fra i due

Alla lunga stanca

io resto convinto che se lo danno a Del Rio è per far incassare Ziggler su uno markamente meno forte di Sheamus, così da avere un TT nella cella ad HIAC, anche perchè non credo che faranno iniziare un nuovo feud nella cella, meglio usarla per chiudere Sheamus-Del Rio e portare avanti Sheamus-Ziggler

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

chrisy2j ha scritto:Mah una vittoria di Del Rio porterebbe ad un altro mese di feud fra i due

Alla lunga stanca

Orton. Zigglah, che oltre alla valigetta si assicura anche qualche title shot.

Spero non Barrett. Prima, per quanto mi riguarda, non faceva tanto cagare, ma ora può anche tornarsene al Fight Club, l'unica cosa che ha di convincente è la barba.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ma un Barrett a caso che vince la Rumble con la nuova gimmick e va diritto in feud con Cesaro?

Heel vs Heel? Non è detto.... la gimmick di Barrett potrebbe portarlo fuori dalla classificazione di Heel.
E comunque, anche se fosse, che ci sarebbe di male?

Rispondi