Ultimo film visto o rivisto?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Mickey O'Neil

Re: Ultimo film visto o rivisto?

Messaggio da Mickey O'Neil »

Tommy Dreamer 88 ha scritto: Più vedo Se7en e Zodiac e più non mi spiego perchè Fincher non si metta a fare qualche altro thriller. (Anche se lui manco giudica Zodiac un thriller ma un'inchiesta giornalistica, tant'è che disse che dopo Se7en non avrebbe più voluto fare film su quel genere...e che cazzo!).
Io sono meno pretenzioso, mi basta che mantenga il livello qualitativo medio dei suoi film: oltre ai già citati Seven e Zodiac vogliamo parlare di Fight Club, Benjamin Button e The Social Network?
Anche The Game, che tra i suoi che ho visto (mi mancano Panic Room e Alien3) è quello che considero meno bello, rimane comunque assolutamente godibile.

Sono pochi altri i registi che riescono a mantenere un così costante livello qualitativo: Nolan e Tarantino i primi che mi vengono in mente, dato che i loro film li ho visti praticamente tutti (mi manca Following). Lo stesso potrebbe valere per il Clint Eastwood "recente" (Mystic River, Iwo-Jima, Gran Torino, Million Dollar Baby, Changeling, Invictus..trovatemene uno brutto!), tuttavia c'è da dire che pecco notevolmente in quanto a completezza sui suoi film più vecchi..

Tommy Dreamer 88
Città: Acilia

Messaggio da Tommy Dreamer 88 »

Mickey O'Neil ha scritto: Io sono meno pretenzioso, mi basta che mantenga il livello qualitativo medio dei suoi film: oltre ai già citati Seven e Zodiac vogliamo parlare di Fight Club, Benjamin Button e The Social Network?
Anche The Game, che tra i suoi che ho visto (mi mancano Panic Room e Alien3) è quello che considero meno bello, rimane comunque assolutamente godibile.

Sono pochi altri i registi che riescono a mantenere un così costante livello qualitativo: Nolan e Tarantino i primi che mi vengono in mente, dato che i loro film li ho visti praticamente tutti (mi manca Following). Lo stesso potrebbe valere per il Clint Eastwood "recente" (Mystic River, Iwo-Jima, Gran Torino, Million Dollar Baby, Changeling, Invictus..trovatemene uno brutto!), tuttavia c'è da dire che pecco notevolmente in quanto a completezza sui suoi film più vecchi..
Specifico, dei suoi ho visto solo Fight Club,Se7en,Zodiac e The Game...che sono tutti alla fin fine giudicabili thriller! (E difatti sono dei grandissimi film)

Gli altri non li ho visti, però essendo un adoratore del thriller diciamo mi darebbe grande gioia che lui si dedicasse solo a quel genere..non volevo intendere che lui deve fare solo quelli perchè il resto gli riesce da schifo :D

Spero poi non mantenga la sua parola e ricominci prima o poi a dedicarsi ai thriller, fermo restando che la penso come te anche sugli altri registi. (Nolan specialmente è un genio)

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

MatteDj ha scritto:L'altro ieri sono riuscito a vedere per la prima volta SEVEN.
Film DIDDIO.
Stupendo

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Watchmen

Will Gaiman

Messaggio da Will Gaiman »

Tommy Dreamer 88 ha scritto: Specifico, dei suoi ho visto solo Fight Club,Se7en,Zodiac e The Game...che sono tutti alla fin fine giudicabili thriller! (E difatti sono dei grandissimi film)

Gli altri non li ho visti, però essendo un adoratore del thriller diciamo mi darebbe grande gioia che lui si dedicasse solo a quel genere..non volevo intendere che lui deve fare solo quelli perchè il resto gli riesce da schifo :D

Spero poi non mantenga la sua parola e ricominci prima o poi a dedicarsi ai thriller, fermo restando che la penso come te anche sugli altri registi. (Nolan specialmente è un genio)
Se la cosa ti può far felice il prossimo film di Fincher sarà la versione americana di Uomini che Odiano Le Donne, con Daniel Craig.

eddie-guerrero88

Messaggio da eddie-guerrero88 »

State of play

Bello ma gli manca qualcosa per considerarlo un grandissimo film

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Lady Killer

il gatto idolo
Will Gaiman ha scritto:

Ma se Daniel Graig fa il giornalista di Millennium quanto cazzo dovrò essere grosso quello che interpreterà il fratello di Lisbeth nel secondo capitolo della saga? :o

Mickey O'Neil

Messaggio da Mickey O'Neil »

Magnolia.

Mmmmmmm....

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Solitary man.
Grande Michael Douglas e film molto godibile e dal significato molto profondo.

Kofi
Città: Roma

Messaggio da Kofi »

A-team.
Devo ammettere che mi ha sorpreso.

free bird
Città: Provincia di Milano

Messaggio da free bird »

bianca e bernie nella terra dei canguri

intravisto oggi tra una tombola e una carta che gira (carta più bassa paga, giioco infame)
Ultima modifica di free bird il 27/12/2010, 0:53, modificato 1 volta in totale.

eddie-guerrero88

Messaggio da eddie-guerrero88 »

84 Charing cross road

Meraviglioso, adoro questi film tipicamente inglesi. E poi una grande Anne Bancroft e il solito Anthony Hopkins a rendere il tutto più coinvolgente

Steven Seagull

Messaggio da Steven Seagull »

Akira, di Katsuhiro Otomo.
Visto oggi pomeriggio per la prima volta.

Se ripenso a quando risale e a tutti gli anime che lo hanno in seguito più o meno direttamente citato mi si sloga la mandibola. Da brividi alcuni interventi della colonna sonora, per quanto concerne la storia in sé e per sé invece immagino che il manga potra darmi un po' più soddisfazione.

Devilfury
Città: Napoli

Messaggio da Devilfury »

Blood into wine.
Che figata, poi nei titoli di coda c'era Saul Goodman

John Pranzo
Città: Tivoli

Messaggio da John Pranzo »

Visti:

- American History X: bellerrimo
- Shutter Island: bel film, ma non so...mi sa che lo dovrò rivedere...Di Caprio ottimo come al solito

Bloccato