Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
RawIsJerichoAgain ha scritto:Perchè nella sezione spoiler?
Te lo dico subito: perché qui potremo discutere liberamente sul PPV, annunciando anche qualche incontro non ancora ufficializzato.
Per esempio secondo wrestlezone.com l'avversario per The Miz sarà nuovamente Rey Mysterio, mentre Antonio Cesaro potrebbe affrontare o Santino Marella (poco probabile) oppure Sin Cara.
WWEonly4ever ha scritto:
Te lo dico subito: perché qui potremo discutere liberamente sul PPV, annunciando anche qualche incontro non ancora ufficializzato.
Per esempio secondo wrestlezone.com l'avversario per The Miz sarà nuovamente Rey Mysterio, mentre Antonio Cesaro potrebbe affrontare o Santino Marella (poco probabile) oppure Sin Cara.
Allora come titolo potevi mettere WWE Night of Champions 2012 - Spoilers e Rumors.
Comunque vedrei bene Sin Cara contro Cesaro mentre odio con tutto il cuore The Miz e voglio che perda il titolo quindi basta che gli danno un avversario forte a me va bene.Potrebbe starci Big Show.
Bisogna ammettere che come costruzione questo evento non è un granché, infatti l'unico incontro costruito molto bene è quello per il WWE championshhip; però guardando la card del PPV, sono sicuro che WWE Night of Champions offrirà del buon/ottimo wrestling.
Speriamo che vincano Kane e Daniel Bryan, io tifo sicuramente per loro!
WWEonly4ever ha scritto:Bisogna ammettere che come costruzione questo evento non è un granché, infatti l'unico incontro costruito molto bene è quello per il WWE championshhip; però guardando la card del PPV, sono sicuro che WWE Night of Champions offrirà del buon/ottimo wrestling.
Speriamo che vincano Kane e Daniel Bryan, io tifo sicuramente per loro!
anch'io tifo per Bryan & Kane e poi penso ke a SD! ufficializeranno un fatal 4 way per il titolo IC con Miz, Cody, Rey e Sin Cara. Per quanto riguarda la battle royal vedo tre possibili vincitori: Ryback, Marella o Christian
Ryback, no, altrimenti dovrebbe vincere e togliere il titolo a Cesaro, cosa che sarebbe disastrosa.
Christian difficile, visto che ha richiesto un periodo di riposo.
Possibile purtroppo è la vittoria di Marella.
WWEonly4ever ha scritto:Ryback, no, altrimenti dovrebbe vincere e togliere il titolo a Cesaro, cosa che sarebbe disastrosa.
Christian difficile, visto che ha richiesto un periodo di riposo.
Possibile purtroppo è la vittoria di Marella.
l'unica alternativa a Marella potrebbe essere Brodus Clay