TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory
Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G
Interessante.
Dal report December to Dismember mi sembrava un gran PPV.
- The Phenom 80
di la verità hai letto lo script del PPV originale di Heyman non il report.Tarver ha scritto:Interessante.
Ma figuriamoci... io non devo convincere nessuno. Il bello del wrestling è proprio questo.
Qui si sta solo analizzando alcune scelte... e in che modo la TNA possa porre rimedio (difficilmente)
Qui si sta solo analizzando alcune scelte... e in che modo la TNA possa porre rimedio (difficilmente)
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ma proprio il concetto di "porre rimedio a" che è stupido, fuori dal mondo.
Manco avessero una pistola puntata alla testa
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma infatti, non dovevano porre rimedio proprio a nulla, avevano già tutto pronto. Dovevano solo portarlo avanti. Ricordo un post di Saimas di qualche mese fa a BFG Series avviate in cui chiedeva alla TNA proprio la "scontatezza", il fatto di perseguire assolutamente quel fine ultimo che doveva essere Roode vs Storm titolato a Bound for Glory. E invece no, hanno deciso che una storyline di un anno e tutto il retaggio degli ex Beer Money non bastavano. Perché? Per un Jeff Hardy al quale palesemente non si sa cosa far fare. A quel punto ci mandavano veramente Rob Van Dam, almeno avrebbe avuto più senso. Turnarlo heel sarebbe una fesseria colossale, forse sarebbe il colpo di grazia alla gigantesca cazzata che hanno fatto. Stesso dicasi metterlo a capo degli Aces & Eights. E dove si sarebbe meritato precisamente di andare nel main event di Bound for Glory? Perché ha vinto un match contro Bully Ray in un match ridicolo al limite del paradossale, dove tutto ciò che ha fatto è eseguire Whisper in the Wind, Twist of Fate e Swanton Bomb a raffica e resistere a due Bubba Bomb e ad una Bubba Cutter con una spalla a pezzi? Per favore.Jolly ha scritto:Ma proprio il concetto di "porre rimedio a" che è stupido, fuori dal mondo.
Che poi il regno titolato di Aries ci potesse essere per me ci sta. Ma doveva riperdere ad Hardcore Justice, non ci sono cazzi.
- Giorgiobass
Ti ho solo chiesto una lista dei grandi match di Jeff Hardy negli ultimi anni, magari me li sono persi. Per portare avanti una discussione mi sembra il minimo argomentare le proprie affermazioni.^Icon^ ha scritto:Ma figuriamoci... io non devo convincere nessuno. Il bello del wrestling è proprio questo.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Per me, come al solito, si son fatti prendere dalla voglia di fare. Cazzo, dopo Slammy avevano millemila situazioni interessanti. Seguissero con coerenza i loro piani ogni tanto, no, ci deve sempre essere il colpo ad effetto,
Prendendo in considerazione solo l'ultimo anno, e mantenendomi iper-critico, ti potrei citare il tables match di un mese fa tra lui, Storm, Ray e Robbie; oppure il "triplo" con RVD e Anderson a Slammiversary; o il "singolo" con Anderson a Sacrifice; oppure quello con Angle a Victory Road.Giorgiobass ha scritto: Ti ho solo chiesto una lista dei grandi match di Jeff Hardy negli ultimi anni, magari me li sono persi. Per portare avanti una discussione mi sembra il minimo argomentare le proprie affermazioni.
Poi vabbè... se vogliamo giudicare gli incontri in base alle simpatie è un altro discorso.
Ad ogni modo, farti questo elenco non serve e non servirà a nulla. I gusti sono gusti... anche se elencare questi match non equivale di certo ad aver bestemmiato
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Due match a più uomini, quindi più facile sia un buon match, uno con uno di migliori sul ring(Angle) a stipulazione speciale che non si è rivelato altro che un match videogioco(seppur buono, ci mancherebbe) e un altro con Anderson in cui ci sono pareri discordanti.^Icon^ ha scritto: Prendendo in considerazione solo l'ultimo anno, e mantenendomi iper-critico, ti potrei citare il tables match di un mese fa tra lui, Storm, Ray e Robbie; oppure il "triplo" con RVD e Anderson a Slammiversary; o il "singolo" con Anderson a Sacrifice; oppure quello con Angle a Victory Road.
Poi vabbè... se vogliamo giudicare gli incontri in base alle simpatie è un altro discorso.
Ad ogni modo, farti questo elenco non serve e non servirà a nulla. I gusti sono gusti... anche se elencare questi match non equivale di certo ad aver bestemmiato
Match che comunque possono considerarsi buoni e non ottimi.
Poi, come dice Giorgiobass, "che Aries pisci in testa ad Hardy in quanto a storytelling è un dato di fatto".
In pratica dico che Roode-Storm doveva essere il main event titolato e ci becchiamo Hardy che non meritava il main event.3:16 ha scritto:Una leggera traduzione?
Mi risponde uno che dice "ma dove se stato nell'ultimo anno? ha avuto delle prestazioni eccellenti".
E chi l'ha mai sindacato questo...Y2J Paguro ha scritto: Poi, come dice Giorgiobass, "che Aries pisci in testa ad Hardy in quanto a storytelling è un dato di fatto".
SiThe Phenom 80 ha scritto:
di la verità hai letto lo script del PPV originale di Heyman non il report
Doveva essere una figata e uscì una merda fumante
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
.Tarver ha scritto:
In pratica dico che Roode-Storm doveva essere il main event titolato e ci becchiamo Hardy che non meritava il main event.
Mi risponde uno che dice "ma dove se stato nell'ultimo anno? ha avuto delle prestazioni eccellenti".
LOOOOOOOOOOOOOOOOL mado ora capisco perchè fanno vedere ste porcate sia la wwe e la tna.lol
grazie
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Non vorrei andare OT, ma dov'è possibile trovare i piani originali di DTD?.Tarver ha scritto:
Si![]()
Doveva essere una figata e uscì una merda fumante![]()
![]()
Mi piacerebbe molto conoscere i piani di Heyman per il PPV.
Tornando al topic Hardy merda!