WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin

Messaggio da A Lad Insane »

chrisy2j ha scritto: Perché Heyman ha questi "poteri"?
Perché, ho detto "succederà"? Basta un po' di comprensione del testo, ho detto la prima stronzata che mi è passata in mente immaginando uno scenario estremamente controverso usando un gran bel condizionale.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Giratevela come vi pare ma per me Cesaro deve mantenere indipendentemente dall'avversario che uscirà vincitore dalla BR.
Ah se mi fanno tornare ancora Christian in una cazzo di Battle Royal su Youtube stavolta sfascio la televisione a mazzate.
Per il resto voglio Sin Cara aggiunto nell'ancora ipotetico match per il titolo IC.
E anche se non frega una nerchia a nessuno,pronostico che Eva sarà decisiva nel match tra le Divas.

Detto questo aggiungo che le aspettative e le attese non sono su livelli altissimi per le storie,ma al contrario penso che ci sarà parecchia qualità nei match.Così a sensazione.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

No,aspettate,se la Battle Royal me la vincono Christian,Riley o Kidd di Cesaro mi frega poco,li voglio campioni

Leif Erikson
Città: Catania

Messaggio da Leif Erikson »

A Lad Insane ha scritto:Ref bump, Punk chiude l'Anaconda su Cena, Heyman corre e fa suonare la campanella.

Screwjob contro Cena, a Boston crollerebbe il palazzetto.
[youtube][/youtube]
Con la differenza che stavolta Cena gioca in casa, e Boston si rivolta. Figo!

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

date troppo per scontanto che Boston sostenga Cena, John non è di Boston, ma della periferia e spesso ha ricevuto fischi pure li, basta vedere l'anno scorso il Raw pre MITB

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Secondo me interviene Lesnar contro Cena con la rivincita alle Survivor lasciando così lo spazio alla preparazione di Punk vs Rock.
2 match da cartello non sarebbe male per le SS.

Volendo anche Cena e Brock nell'HIAC dove Lesnar va forte.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

CM_Punk ha scritto:
Così fa contento pure Baboden
Però non contro Cesaro :(

Cioè sì, però no..boh :-

E poi chi perde? :(

Swaggerone torna dritto nel main event :bike:

Beppe
Città: Napoli

Messaggio da Beppe »

Vedendo i match ci saranno molti cambi di cintura ...
Il PPV verrà chiuso con Cena che alza la cintura a casa sua, questo è poco ma sicuro.
Del Rio batterà Schemus, non puo continuare a perdere, anche se io spero di si, lo odio troppo ...
Kane e Bryan diventeranno campioni di coppia, sono troppo superiori a Truth e Kingstone. Layla mantiene, il titolo IC spero lo vinca Rey, ma credo che vincere Cody. Per il titolo US... bhè, dipende da chi vince la Battle Royal, io credo che la vincerà Tyson Kidd, anche perchè l'hanno mandato a RAW a combattere contro Del Rio .... magari è un "avvertimento" che hanno intenzione di farli fare qualcosa ... bho

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Beppe ha scritto:Vedendo i match ci saranno molti cambi di cintura ...
Il PPV verrà chiuso con Cena che alza la cintura a casa sua, questo è poco ma sicuro.
Del Rio batterà Schemus, non puo continuare a perdere, anche se io spero di si, lo odio troppo ...
Kane e Bryan diventeranno campioni di coppia, sono troppo superiori a Truth e Kingstone. Layla mantiene, il titolo IC spero lo vinca Rey, ma credo che vincere Cody. Per il titolo US... bhè, dipende da chi vince la Battle Royal, io credo che la vincerà Tyson Kidd, anche perchè l'hanno mandato a RAW a combattere contro Del Rio .... magari è un "avvertimento" che hanno intenzione di farli fare qualcosa ... bho
Come il mega-push che dovevano dargli a ridosso di MITB, a seconda dei mille rumours che giravano?

Per quanto riguarda i cambi di cintura, il "questo è poco ma sicuro" nel Pro-Wrestling è una delle frasi meno vere della storia, a meno che non si parli della Streak di Taker.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Beppe ha scritto:Vedendo i match ci saranno molti cambi di cintura ...
Ah beh, allora. Stupidi noi che continuiamo a discuterne. E che guarda caso pensiamo che CM Punk manterrà. Per stavolta, almeno.

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

L' idea dello screwjob mi piace assai.

ps Se fanno perdere Del Rio sottomesso alla nuova finisher di Sheamus giuro che è la volta buona che smetto di guardare la WWE.
Ultima modifica di Riodestiny96 il 12/09/2012, 16:37, modificato 1 volta in totale.

Beppe

Messaggio da Beppe »

RobLP ha scritto:
Ah beh, allora. Stupidi noi che continuiamo a discuterne. E che guarda caso pensiamo che CM Punk manterrà. Per stavolta, almeno.
Nessuno ti ha dato dello stupido, non posso esprimere pareri personali ?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Baboden ha scritto:
Però non contro Cesaro :(

Cioè sì, però no..boh :-

E poi chi perde? :(

Swaggerone torna dritto nel main event :bike:

USA vs Europa

E' il miglior modo per fargli ricevere una marea di consensi dal WWE Universe :cowboy

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

CM_Punk ha scritto:

USA vs Europa

E' il miglior modo per fargli ricevere una marea di consensi dal WWE Universe :cowboy
Troppo semplice ed intelligente per essere messa in atto.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Certo che Swagger contro Cesaro potrebbe essere davvero un potenziale bel vedere.
L'unica è che se vuoi proporre uno Swagger face,non puoi farlo tramite in una Battle Royal nel pre-show.
Christian docet.

Rispondi