Perché, ho detto "succederà"? Basta un po' di comprensione del testo, ho detto la prima stronzata che mi è passata in mente immaginando uno scenario estremamente controverso usando un gran bel condizionale.chrisy2j ha scritto: Perché Heyman ha questi "poteri"?
WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Giratevela come vi pare ma per me Cesaro deve mantenere indipendentemente dall'avversario che uscirà vincitore dalla BR.
Ah se mi fanno tornare ancora Christian in una cazzo di Battle Royal su Youtube stavolta sfascio la televisione a mazzate.
Per il resto voglio Sin Cara aggiunto nell'ancora ipotetico match per il titolo IC.
E anche se non frega una nerchia a nessuno,pronostico che Eva sarà decisiva nel match tra le Divas.
Detto questo aggiungo che le aspettative e le attese non sono su livelli altissimi per le storie,ma al contrario penso che ci sarà parecchia qualità nei match.Così a sensazione.
Ah se mi fanno tornare ancora Christian in una cazzo di Battle Royal su Youtube stavolta sfascio la televisione a mazzate.
Per il resto voglio Sin Cara aggiunto nell'ancora ipotetico match per il titolo IC.
E anche se non frega una nerchia a nessuno,pronostico che Eva sarà decisiva nel match tra le Divas.
Detto questo aggiungo che le aspettative e le attese non sono su livelli altissimi per le storie,ma al contrario penso che ci sarà parecchia qualità nei match.Così a sensazione.
- Leif Erikson
- Città: Catania
[youtube][/youtube]A Lad Insane ha scritto:Ref bump, Punk chiude l'Anaconda su Cena, Heyman corre e fa suonare la campanella.
Screwjob contro Cena, a Boston crollerebbe il palazzetto.
Con la differenza che stavolta Cena gioca in casa, e Boston si rivolta. Figo!
- The Phenom 80
date troppo per scontanto che Boston sostenga Cena, John non è di Boston, ma della periferia e spesso ha ricevuto fischi pure li, basta vedere l'anno scorso il Raw pre MITB
Secondo me interviene Lesnar contro Cena con la rivincita alle Survivor lasciando così lo spazio alla preparazione di Punk vs Rock.
2 match da cartello non sarebbe male per le SS.
Volendo anche Cena e Brock nell'HIAC dove Lesnar va forte.
2 match da cartello non sarebbe male per le SS.
Volendo anche Cena e Brock nell'HIAC dove Lesnar va forte.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Però non contro CesaroCM_Punk ha scritto:
Così fa contento pure Baboden

Cioè sì, però no..boh

E poi chi perde?

Swaggerone torna dritto nel main event

Vedendo i match ci saranno molti cambi di cintura ...
Il PPV verrà chiuso con Cena che alza la cintura a casa sua, questo è poco ma sicuro.
Del Rio batterà Schemus, non puo continuare a perdere, anche se io spero di si, lo odio troppo ...
Kane e Bryan diventeranno campioni di coppia, sono troppo superiori a Truth e Kingstone. Layla mantiene, il titolo IC spero lo vinca Rey, ma credo che vincere Cody. Per il titolo US... bhè, dipende da chi vince la Battle Royal, io credo che la vincerà Tyson Kidd, anche perchè l'hanno mandato a RAW a combattere contro Del Rio .... magari è un "avvertimento" che hanno intenzione di farli fare qualcosa ... bho
Il PPV verrà chiuso con Cena che alza la cintura a casa sua, questo è poco ma sicuro.
Del Rio batterà Schemus, non puo continuare a perdere, anche se io spero di si, lo odio troppo ...
Kane e Bryan diventeranno campioni di coppia, sono troppo superiori a Truth e Kingstone. Layla mantiene, il titolo IC spero lo vinca Rey, ma credo che vincere Cody. Per il titolo US... bhè, dipende da chi vince la Battle Royal, io credo che la vincerà Tyson Kidd, anche perchè l'hanno mandato a RAW a combattere contro Del Rio .... magari è un "avvertimento" che hanno intenzione di farli fare qualcosa ... bho
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Come il mega-push che dovevano dargli a ridosso di MITB, a seconda dei mille rumours che giravano?Beppe ha scritto:Vedendo i match ci saranno molti cambi di cintura ...
Per quanto riguarda i cambi di cintura, il "questo è poco ma sicuro" nel Pro-Wrestling è una delle frasi meno vere della storia, a meno che non si parli della Streak di Taker.
- RobLP
- Città: Napoli
Ah beh, allora. Stupidi noi che continuiamo a discuterne. E che guarda caso pensiamo che CM Punk manterrà. Per stavolta, almeno.Beppe ha scritto:Vedendo i match ci saranno molti cambi di cintura ...
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
L' idea dello screwjob mi piace assai.
ps Se fanno perdere Del Rio sottomesso alla nuova finisher di Sheamus giuro che è la volta buona che smetto di guardare la WWE.
ps Se fanno perdere Del Rio sottomesso alla nuova finisher di Sheamus giuro che è la volta buona che smetto di guardare la WWE.
Ultima modifica di Riodestiny96 il 12/09/2012, 16:37, modificato 1 volta in totale.
Nessuno ti ha dato dello stupido, non posso esprimere pareri personali ?RobLP ha scritto:
Ah beh, allora. Stupidi noi che continuiamo a discuterne. E che guarda caso pensiamo che CM Punk manterrà. Per stavolta, almeno.
Baboden ha scritto:
Però non contro Cesaro![]()
Cioè sì, però no..boh![]()
E poi chi perde?![]()
Swaggerone torna dritto nel main event
USA vs Europa
E' il miglior modo per fargli ricevere una marea di consensi dal WWE Universe :cowboy
Troppo semplice ed intelligente per essere messa in atto.CM_Punk ha scritto:
USA vs Europa
E' il miglior modo per fargli ricevere una marea di consensi dal WWE Universe :cowboy
- Celticwarrior87
- Città: Roma
Certo che Swagger contro Cesaro potrebbe essere davvero un potenziale bel vedere.
L'unica è che se vuoi proporre uno Swagger face,non puoi farlo tramite in una Battle Royal nel pre-show.
Christian docet.
L'unica è che se vuoi proporre uno Swagger face,non puoi farlo tramite in una Battle Royal nel pre-show.
Christian docet.