According to Dave Meltzer, TNA sources have revealed that Sting has not signed a new deal with the company for 2011. While there is no confirmation, the internal feeling within TNA was that Sting is WWE-bound. The masked superstar has been linked to WWE's 2-21-11 video promo that aired on RAW last night.
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- The Phenom 80
il 21 avremo tutte le risposte, per ora abbiamo un video andato in onda a Raw che sembra possa essere collegato + a Sting che a Taker, punto e basta
- Pretty as a ($)
- Città: Torino
Su Wrestlescoops è apparso per un pò un video proprio della WWE, forse a livello locale, che per quella data dava chiaro chiaro il ritorno di UNDERTAKER.
non vi illudete troppo.
Voglio solo far notare che il video è stato prontamente rimosso da youtube.
Ripeto, era un video della WWE on air nella zona californiana per la vendita biglietti e dava chiaramente il ritorno di UNDERTAKER per questa data.
In piu Cena e Orton vs. Miz e CM Punk.
non vi illudete troppo.
Ripeto, era un video della WWE on air nella zona californiana per la vendita biglietti e dava chiaramente il ritorno di UNDERTAKER per questa data.
Ultima modifica di Pretty as a ($) il 01/02/2011, 21:45, modificato 2 volte in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Re:
Al messaggio che ti ho postato sopra no, non hai risposto, sei fuggito in una indecorosa ritirata.Show No Mercy ha scritto: esticazzi.avevo comunque risposto.cerca tutte le mie risposte.
l'ambientazione era western se non ricordo male..ma potrei dire (l'ennesima) cazzataMik Coly ha scritto:premesso che anche io spero/credo che sia Sting, ho una domanda per tutti voi:
tempo fa avevo letto sul web di un film wwe sulle "origini" di the undertaker; lo hanno poi fatto?e in caso non potrebbe essere questo un promo fatto con i set "riciclati" dal film?
lo so, forzosa come idea...
per legami affettivi/romantici non esprimo giudizi sulla wwf.Darth_Dario ha scritto:
Al messaggio che ti ho postato sopra no, non hai risposto, sei fuggito in una indecorosa ritirata.
Ultima modifica di SNM UOTC il 01/02/2011, 21:42, modificato 1 volta in totale.
- The Phenom 80
Re:
mi stai facendo commuovereKing of Bling Bling ha scritto:
Vedi che quando ti impegni dici cose sagge?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
dmj ha scritto:
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!
mo manca umaga in che match lo mittiamo ,,,,,,,,,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mica posso rubare il mestiere al principe!
Se vuoi bookata WM rivolgiti a lui, io ho solo raccolto le opinioni del forum. Non sono un
booker professionista...
- Sawyer-8-hardy
ricordo anche io che era qualcosa ambientato al deserto.. non pioggia e roba simileShow No Mercy ha scritto:
per legami affettivi/romantici non esprimo giudizi sulla wwf.
meno male..la memoria ancora funziona allora...Sawyer-8-hardy ha scritto: ricordo anche io che era qualcosa ambientato al deserto.. non pioggia e roba simile
" Attualmente si è preso un periodo di riposo per curarsi da un infortunio alla spalla ma soprattutto perché il suo contratto è in scadenza e difficilmente potrà recuperare prima che questo si esaurisca. A detta di ultime indiscrezioni,Vince McMahon vorrebbe a tutti i costi Sting per Wrestlemania 27. Infatti attualmente Sting è un free agent,ma fà parte della TNA solo sulla parola data a Dixie Carter,in quanto non ha rinnovato il contratto dopo l'ultima scadenza dell'anno scorso."
quello che dice wikipedia sulla biografia di sting
quello che dice wikipedia sulla biografia di sting
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Discorso stupido e senza senso. Romantici? Ma scherziamo?Show No Mercy ha scritto:
per legami affettivi/romantici non esprimo giudizi sulla wwf.
Della WWF non puoi e della TNA che non segui da più di un anno si? Ma per piacere.
Sei pregato quindi di non aprire più topic su roba che non segui, quando poi non sei disposto a portare avanti le discussioni.
prendo atto che sei il nuovo GM di tuttowrestling.detto ciò fotte una sega di quello che mi dici o vorresti.Darth_Dario ha scritto:
Discorso stupido e senza senso. Romantici? Ma scherziamo?
Della WWF non puoi e della TNA che non segui da più di un anno si? Ma per piacere.
Sei pregato quindi di non aprire più topic su roba che non segui, quando poi non sei disposto a portare avanti le discussioni.
-
Punk Addicted
Comunque spero che mandino altri video di settimana in settimana fino al 21
- Pretty as a ($)
- Città: Torino
Su Wrestlescoops è apparso per un pò un video proprio della WWE, forse a livello locale, che per quella data dava chiaro chiaro il ritorno di UNDERTAKER.
non vi illudete troppo.
non vi illudete troppo.