Qualche giorno fa giocando a quel fantastico gioco ho fatto un danno enorme, era tardi e preso dalla foga nel ricaricare un salvataggio per ripetere una missione ho erroneamente eliminato il file e perciò ho perso tutti i progressi di 2 anni di gioco.
Ero arrivato al completamento del 33% del gioco e ora so tornato al 2%.
Non c'è nessun modo di poter tornare al vecchio progresso?
E nel caso qualcuno, anche su Internet avesse dei salvataggi più o meno verso quel punto del gioco come si potrebbero inserire in una Memory Card?
Problema Salvataggi PS2 (danno GTA Vice City Stories inside)
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Problema Salvataggi PS2 (danno GTA Vice City Stories ins
Ho provato a cercare un po' in giro. A quanto pare, una volta eliminati i salvataggi su PS2 non si possono recuperare, mi spiace.
Se vuoi prendere dei salvataggi online, dovresti comprare un Action Replay, che consente di mettere i salvataggi su PS2 tramite una chiavetta USB e un CD apposito da inserire nella Play.
Se cerchi in giro (Amazon o altri siti di elettronica), non dovrebbe costare nemmeno tanto.
Se vuoi prendere dei salvataggi online, dovresti comprare un Action Replay, che consente di mettere i salvataggi su PS2 tramite una chiavetta USB e un CD apposito da inserire nella Play.
Se cerchi in giro (Amazon o altri siti di elettronica), non dovrebbe costare nemmeno tanto.