Spartacus:Vengeance/Official Topic

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Thinking Demon

Re: Spartacus:Vengeance/Official Topic

Messaggio da Thinking Demon »

L'ultima puntata è stata davvero un qualcosa di spettacolare.
Tutti hanno avuto la fine che meritavano.
Tranne ,ovviamente, Mira, il figlio neonato di Spartacus ed Enomao che, insieme a Gannicus, ha dato vita al momento più bello e toccante dell'intera stagione.
Che voi sappiate ne faranno un'altra o tutto si chiuderà con questa ?
Grazie per l'informazione e buona domenica.

[youtube][/youtube]

Brividi....

TheÐegeneratedX

Messaggio da TheÐegeneratedX »

Thinking Demon ha scritto: Che voi sappiate ne faranno un'altra o tutto si chiuderà con questa ?
Grazie per l'informazione e buona domenica.

BERTA84
Città: PARMA

Messaggio da BERTA84 »

Che puntata magnifica.
Avevo puntato sulla morte di Agron nella battaglia finale invece è toccato ad Enomao...Peccato.

Ma solo io mi sono dispiaciuto quando è morto Ashur??? Speravo tanto fosse lui l'antagonista principale della prossima serie..

A proposito della prossima serie ma vi rendete conto che hanno pestato una merda colossale con questo finale?
Mi spiego meglio. Quello che hanno fatto è un perfetto finale per l'intero telefilm, non solo per questa serie.
Penso che abbiano chiuso troppo le storie. Non hanno lasciato neanche una piccolo collegamento per la prossima stagione:
-tolto Glabro: che era inevitabile ed è giustissimo che sia morto in questa maniera
-tolto Ashur: che poteva benissimo riattaccarsi ad un nuovo pretore per dare la caccia ai ribelli o inventarsi qualcos'altro, comunque sarebbe stato utile per la storia
-tolta Lucrezia: che fino all'ultimo pensavo scappasse col bimbo, sarebbe stata una scelta migliore, anche qui potevi fare spartacus che cercava di recuperare suo figlio e illithia lo stesso.
Non so se mi spiego.
Non sto dicendo che il finale non mi piace, ANZI, però per me hanno sbagliato alcune cose, perchè purtroppo per la prossima stagione saranno costretti a ricominciare una nuova storia quasi da capo. Dovranno inventarsi un cattivo nuovo dal nulla e sperare che piaccia al pubblico... Speriamo bene...

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

TheÐegeneratedX ha scritto:

Immagine

DylanMcZax
Città: napoli

Messaggio da DylanMcZax »

Be' alla non poteva finire così perché la fine di Spartaco ed i ribelli storicamente parlando é un altra, il classico finale triste che Peró lascerà la speranza di libertà

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Ottimo Immagine

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

io avevo dato agor morto dalla prima puntatat :LOL:

cmq finale molto bello, come tutta la stagione, ma se posso fare due critiche:
1- mi è sembrato tutto molto frettoloso, in una puntata sono morti ben 5 personaggi principali, sarebbe stato meglio gestirli un po di più.
2- la prossima stagione non ha praticamente nemici che colleghino alle altre. almeno che si inventino qualcosa.
staremo a vedere.

cmq gannicus è sempre il migliore!!!!

TheÐegeneratedX

Messaggio da TheÐegeneratedX »

Ragà non c'è un cazzo da collegare, perchè la storia vien da sè:

Glaber e il resto DOVEVANO morire, SUBITO, perchè non resta che un solo Atto Finale: la Guerra a Roma, Guerra all'Impero.

La terza stagione ha basi mille volte più solide, in realtà.

L'unico """problema""" è che sappiamo per certo il finale 300 Style, ma ce lo godremo lo stesso.

Anche se nulla ci vieta, e vieta i produttori, di sognare e fare una modifica storica "tarantiniana", come in IB.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Anche se nulla ci vieta, e vieta i produttori, di sognare e fare una modifica storica "tarantiniana", come in IB.
Io ci spero sempre, ma sono preparato anche all'altro finale. In entrambi i casi l'emozione sarà tanta Immagine

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

In praticamente tre giorni scarsi mi sono divorato tutte e 3 le serie.
Ashur è il personaggio che ho preferito, ottimamente caratterizzato (e, personalmente, ho sempre apprezzato particolarmente i personaggi alla "Iago di Shakesperariana memoria) sotto tutti i punti di vista.
In chiave mark invece ( :LOL: ), parlando di tutte e 3 le stagioni, sono stato rapito dallo spartano albino (peccato duri così poco) ossia Theokeles (credo che l'avatar lo confermi :LOL2: ).
Peccato sia servito come jobber to the stars per Spartacus, ma va beh, pazienza :mrgreen:

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

finale bello e giusto, anche io mi rammarico molto per ashur che secondo me nella terza stagione ci poteva stare benissimo.
Ora hell principale sarà la zoccola bionda che si unirà a qualche pretore per attaccare spartacus e soci.
Personaggio preferito assolutamente enomao....una spanna sopra gli altri.

Rispondi