WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin
Ora come ora Cesaro è davvero in bilico, il silenzio che accompagna la sua entrata mi ricorda molto la reazione a Tensai quando schienava Cena e Punk. E abbiamo visto che fine ha fatto il fu A-Train.
Se sono un minimo intelligenti la battle royal la fanno vincere a qualcuno di molto amato dal pubblico, per poi farglielo letteralmente massacrare. Non serve un main eventer eh, anche Santino teoricamente sarebbe andato più che bene: se al posto che fare la pantomima col Cobra arrapato avessero dato a Cesaro un match in cui sfogava tutta la sua aggressività su Santino, magari infortunandolo alla fine, vedi come poi comincia a stare sul cazzo alla gente. In sé la caratterizzazione del "very European" non la trovo nemmeno male, ma devono assolutamente aggiungere un qualsiasi motivo per fargli creare un minimo di heat, che veramente ora come ora Jinder Mahal attira più heat di lui.
Insomma, quella caspio di battle royal spero ardentemente la vinca qualcuno in grado di beccarsi i suoi bei pop, la paura più grande che ho è che la vinca un Tyson Kidd a caso giusto per fare il match figo che ti occupa quei 3 minuti. Mi spingo a dire che piuttosto che vederlo vincere contro un Kidd a caso preferirei vederlo perdere contro un nome grosso (che ne so, un Big Show turnato face a casissimo proprio come Christian), però possibilmente con un feud degno di questo nome a seguito.
Se sono un minimo intelligenti la battle royal la fanno vincere a qualcuno di molto amato dal pubblico, per poi farglielo letteralmente massacrare. Non serve un main eventer eh, anche Santino teoricamente sarebbe andato più che bene: se al posto che fare la pantomima col Cobra arrapato avessero dato a Cesaro un match in cui sfogava tutta la sua aggressività su Santino, magari infortunandolo alla fine, vedi come poi comincia a stare sul cazzo alla gente. In sé la caratterizzazione del "very European" non la trovo nemmeno male, ma devono assolutamente aggiungere un qualsiasi motivo per fargli creare un minimo di heat, che veramente ora come ora Jinder Mahal attira più heat di lui.
Insomma, quella caspio di battle royal spero ardentemente la vinca qualcuno in grado di beccarsi i suoi bei pop, la paura più grande che ho è che la vinca un Tyson Kidd a caso giusto per fare il match figo che ti occupa quei 3 minuti. Mi spingo a dire che piuttosto che vederlo vincere contro un Kidd a caso preferirei vederlo perdere contro un nome grosso (che ne so, un Big Show turnato face a casissimo proprio come Christian), però possibilmente con un feud degno di questo nome a seguito.
Ultima modifica di Lieutenant Loco il 11/09/2012, 18:21, modificato 1 volta in totale.
.Tarver ha scritto:
Più che una Vickie (che sarà anche brava, ma la voce è insopportabile), sai chi vorrei io?
Regal.
Uh.
Non c'avevo pensato.
Non sarebbe affatto male, anche nell'ottica dei rumors riguardanti il possibile ritorno del titolo Europeo.
#SegoniAlàPrincipe
Fesso, mi sono accorto dell'errore ma hai sbagliato anche tu, capra.Backbone Crusher ha scritto:Ehm...si dice "these dicks", è plurale. Fesso.
Comunque lo stanno sprecando mica da ridere, che gli trancino via quell'impedita di Aksana diobò...Spoiler:
Domanda idiota: ma il titolo di NXT lo mettono in palio al PPV?
"And those dicks?"
Capra, capra, capra [cit.]
Il titolo NXT, come l'intero programma è "staccato" dal resto della WWE, vediamo che non c'è un minimo di coinvolgimento in nessun avvenimento.
- FabryMizHD
"And those dicks?" non significa "E quei cazzi?"?.Tarver ha scritto:
Fesso, mi sono accorto dell'errore ma hai sbagliato anche tu, capra.
"And those dicks?"
Capra, capra, capra [cit.]
Il titolo NXT, come l'intero programma è "staccato" dal resto della WWE, vediamo che non c'è un minimo di coinvolgimento in nessun avvenimento.

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Regal-Cesaro, un'accoppiata me me gusterebbe assai.CM_Punk ha scritto:
Uh.
Non c'avevo pensato.
Non sarebbe affatto male, anche nell'ottica dei rumors riguardanti il possibile ritorno del titolo Europeo.
#SegoniAlàPrincipe
Più che altro, riguardo a Regal, mi piacerebbe un botto vederlo contro Ohno.
- The Phenom 80
essendo Cesaro heel, il vincitore della battle royal non può che essere un face o come successo per Christian l'altra volta un heel da turnare face, credo che i + probabili siano Christian & Sin Cara o al limite Marella (dio ce ne scampi)
mentre per l'Ic Title credo si vada per un TT tra Miz, Mysterio & Rhodes o a 4 con anche dentro Sin Cara se fanno qualcosa a sd, ma proprio il fatto che non lo hanno inserito nel segmento di ieri notte, mi fa pensare che vincerà lui la battle royal
mentre per l'Ic Title credo si vada per un TT tra Miz, Mysterio & Rhodes o a 4 con anche dentro Sin Cara se fanno qualcosa a sd, ma proprio il fatto che non lo hanno inserito nel segmento di ieri notte, mi fa pensare che vincerà lui la battle royal
E porco giuda, non scassatemi la ciolla su una definizione che è palesemente inesatta in inglese.FabryMizHD ha scritto: "And those dicks?" non significa "E quei cazzi?"?
Me l'ha detta un collega a lavoro tanto per ridere.
Esatto. Quale miglior contesto per poter attirare heat definendo gli americani inferiori e tirando fuori il titolo europeo?CM_Punk ha scritto:
Uh.
Non c'avevo pensato.
#SegoniAlàPrincipe
Ma cazzo, lo capisco io che non sono manco laureato, diamine, che ci arrivino loro.
I bookers, che dovrebbe essere "gente creativa". Si, a sta ceppa.
Magari torna già Swagger da face e bon.
Così fa contento pure Baboden
Così fa contento pure Baboden
- Lieutenant Loco
Effettivamente l'idea Sin Cara non sarebbe più di tanto peregrina, visto che Sin Cara-Cesaro l'hanno ripetuto diverse volte nei dark match qualche mese fa. Spero che non sia così comunque, per quanto presumibilmente verrebbero fuori degli ottimi match sul quadrato l'ex Mistico è proprio agli antipodi rispetto alla definizione di "avversario che potrebbe aiutare Cesaro nell'extra-ring facendogli guadagnare quel minimo di heat" 

- Backbone Crusher
Occristo, la ciolla mi ha steso.Tarver ha scritto:
E porco giuda, non scassatemi la ciolla su una definizione che è palesemente inesatta in inglese.

Fanculo, sei perdonato

Comunque, vedo e prevedo un Cesaro-Ryder...
il fatto di metterli insieme a formare i KOW non avrebbe tanto lo scopo di rinnovare la categoria o fargli raggiungere il main event ma per sfruttare in storyline i loro trascorsi nelle indies, come è stato fatto per Bryan. Dare un minimo di costruzione a Cesaro (che per ora è il campione US che parla cinque lingue) e ad Ohno (che invece è Chris Hero con un nome idiota)..Tarver ha scritto:
E anche lì dici "uh si che bello, riformano i Kings of wrestling, bei rasponi pure coi piedi".
Poi capisci che un eventuale tag team (che non avverrà, li voglion tener separati) non li aiuterebbe perchè lontano dal main event non costruiscono NULLA.
E così' si ritroverebbero a essere 2 grandissimi in una categoria che non li valorizza appieno, poichè "predicherebbero nel deserto".
I due sono materiale da zone alte della card ma come al solito, se non vengono costruiti non si può sperare che vadano over.
Come dici tu, predicherebbero nel deserto ma sarebbe comunque un punto di partenza invece Cesaro invece ha vinto un titolo perché chiaramente dovevano togliere la cintura a Santino ma non hanno avuto uno straccio di idea per lui.
- The Phenom 80
dipende se vogliono solo un avversario a random per NOC o iniziare un nuovo feud, se chiunque vinca la battle royal poi perde con Cesaro (perchè togliergli il titolo doopo un mese sarebbe una grossa stronzata), la cosa potrebbe anche finire liLieutenant Loco ha scritto:Effettivamente l'idea Sin Cara non sarebbe più di tanto peregrina, visto che Sin Cara-Cesaro l'hanno ripetuto diverse volte nei dark match qualche mese fa. Spero che non sia così comunque, per quanto presumibilmente verrebbero fuori degli ottimi match sul quadrato l'ex Mistico è proprio agli antipodi rispetto alla definizione di "avversario che potrebbe aiutare Cesaro nell'extra-ring facendogli guadagnare quel minimo di heat"
- Lieutenant Loco
Il problema è proprio che il match random sarebbe una via sicurissima per far scendere ancora la già gelida temperatura all'entrata del buon Castagnoli. Per questo prego che quella battle royal la vinca qualcuno di abbastanza over con cui si possa imbastire un feud, anche se sono pessimista perché lo stesso Santino se avessero voluto sarebbe stato adatto...The Phenom 80 ha scritto: dipende se vogliono solo un avversario a random per NOC o iniziare un nuovo feud, se chiunque vinca la battle royal poi perde con Cesaro (perchè togliergli il titolo doopo un mese sarebbe una grossa stronzata), la cosa potrebbe anche finire li
- Backbone Crusher
Il fatto è che, pensando di aiutarlo, lo stanno invece ostacolando.Lieutenant Loco ha scritto:
Il problema è proprio che il match random sarebbe una via sicurissima per far scendere ancora la già gelida temperatura all'entrata del buon Castagnoli. Per questo prego che quella battle royal la vinca qualcuno di abbastanza over con cui si possa imbastire un feud, anche se sono pessimista perché lo stesso Santino se avessero voluto sarebbe stato adatto...
Cioè, a parte "fare numero", Aksana a cosa serve? Impedita al mic, impedita sul ring, impedita in tutto. Ma fa numero, se proprio tienila li come semplice accompagnatrice e stop. E al fianco dei due piazzaci un manager con i Cojones, e non a caso l'idea Regal proposta da Tarver sarebbe una mano santa per Claus.
L'idea del titolo europeo, che mi ero augurato anche io qualche settimana fa, sarebbe una buona cosa. Si ok, fa tanto "anti americano" e cose così, ma per quanto trito e ritrito, è un sistema che bene o male funziona ancora per imbastire un punto di partenza per cominciare ad attirare heat.