TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheFlock
Città: Cagliari

Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G

Messaggio da TheFlock »

King of Bling Bling ha scritto:
Quindi se domani debutta Hornswoggle e pinna Aries per il titolo dobbiamo dare loro un giudizio positivo perché "hanno sorpreso ancora una volta"?

"Scontato = brutto" is running wild, brother!
Ma no, non estremizzare quello che ho scritto! E' ovvio che se le Series le avesse vinte ad esempio un Robbie E la cosa sarebbe stata poco gradita anche se sorprendente! Ma Hardy non è l'ultimo dei polli, è uno che può venderti merchandising quanto John Cena, è uno che le arene te le riempie, quindi non certo uno da buttare nel cesso. Mi sta bene che abbia vinto lui a sorpresa, così come mi sta bene che a sorpresa a BFG Aries ci arriverà da campione.
Storm-Roode è visto forse come un feud che si può reggere anche senza titolo, sarebbe un main event anche senza cintura come in WWE può essere un HHH vs Taker (con le dovute proporzioni si intende!). Quindi hanno un match dall'alto interesse come Roode vs Storm più un match per il titolo massimo, hanno semplicemente aumentato l'offerta per il ppv.

In ogni caso stiamo parlando di TNA, tutto può succedere sino all'ultimo Impact prima di BFG...

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

TheFlock ha scritto: Ma no, non estremizzare quello che ho scritto! E' ovvio che se le Series le avesse vinte ad esempio un Robbie E la cosa sarebbe stata poco gradita anche se sorprendente! Ma Hardy non è l'ultimo dei polli, è uno che può venderti merchandising quanto John Cena, è uno che le arene te le riempie, quindi non certo uno da buttare nel cesso. Mi sta bene che abbia vinto lui a sorpresa, così come mi sta bene che a sorpresa a BFG Aries ci arriverà da campione.
Storm-Roode è visto forse come un feud che si può reggere anche senza titolo, sarebbe un main event anche senza cintura come in WWE può essere un HHH vs Taker (con le dovute proporzioni si intende!). Quindi hanno un match dall'alto interesse come Roode vs Storm più un match per il titolo massimo, hanno semplicemente aumentato l'offerta per il ppv.

In ogni caso stiamo parlando di TNA, tutto può succedere sino all'ultimo Impact prima di BFG...
Basta con sto ragionamento "vende merchandise=è giustificato il main event di BFG".
Basta, per favore.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ma che centra il merchandising con i buyrates (sempre identici anche se nel main event ci va Al Snow?)

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Io continuo a ribadire a chiunque ripeta l'idiozia "è over, quindi va bene nel ME" che nonostante tutto Hardy non fa storcere il naso perchè ha vinto lui, ma perchè non ha avuto la benchè minima costruzione dal dopo Jarrett in poi.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

.Tarver ha scritto: Basta con sto ragionamento "vende merchandise=è giustificato il main event di BFG".
Basta, per favore.
Mah...in chiave marketing sarebbe giustificato in parte.
Sostituisci merchandise con tickets.Al ppv più importante dell'anno,male non fa.
Secondo me li perseguita ancora lo spettro di Lockdown,dove il ME fu Storm-Roode, e forse nella loro mente malata avranno pensato,che fuori da Orlando fosse meglio puntare su gente già famosa,piuttosto che su gente ancora da consacrare

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

1 2 Freddycomes4U ha scritto: Mah...in chiave marketing sarebbe giustificato in parte.
Sostituisci merchandise con tickets.Al ppv più importante dell'anno,male non fa.
Secondo me li perseguita ancora lo spettro di Lockdown,dove il ME fu Storm-Roode, e forse nella loro mente malata avranno pensato,che fuori da Orlando fosse meglio puntare su gente già famosa,piuttosto che su gente ancora da consacrare
si ma.. non è vero.
Hardy non sposta.
e poi BFG lo stanno facendo in un buco a Phoenix, non al MSG.

però forse mi hai fatto intuire cos'è passato in testa ad Hogan. una roba tipo imputiamo il pubblico di merda di Lockdown a Roode/Storm + paura di replicare a Phoenix.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

La stessa TNA che ti piazza Robbie T nel poster di un PPV e che lascia Hardy fuori 2 puntate su 3, prende le proprie decisioni in base a merchandise, vendite e face paint?

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

-CabaretVoltaire- ha scritto: però forse mi hai fatto intuire cos'è passato in testa ad Hogan. una roba tipo imputiamo il pubblico di merda di Lockdown a Roode/Storm + paura di replicare a Phoenix.
Se fosse come dici,allora James è fottuto,ma proprio tanto

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

Ma veramente pensate che il merchandising non centri nulla con Hardy che vince le BFG Series? :LOL:
Se non fosse per quello che fa vendere probabilmente sarebbe già fuori dal wrestling business da tipo... 8 anni?
Non sarà che le vendite sono ciò che lo tiene a galla vista la mediocre abilità in ring e una mic skill da citofono? E Jeff Hardy mi piace molto...
E poi ho scritto anche che riempie le arene, cioè ho parlato anche di buyrates.
Buyrate + merchandising = main event
Poi potete dire quanto volete che sto dicendo stronzate o che questa sia un'analisi riduttiva, sta di fatto che Hardy ancora una volta senza nessun merito si prende lo spot! E cosa ha Jeff più degli altri? Semplice, vende!

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Quindi Cena sta nel main event perchè vende, sostanzialmente.
Punk ha cominciato a stare nel main event perchè ha cominciato a vendere.

Presumo che dal 2002 al 2006 Jeff Jarrett vendesse come un dannato, stava sempre nel main event.
E chissà Triple H quanto vendeva, nel biennio 2003-2004.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

.Tarver ha scritto:Quindi Cena sta nel main event perchè vende, sostanzialmente.
Punk ha cominciato a stare nel main event perchè ha cominciato a vendere.

Presumo che dal 2002 al 2006 Jeff Jarrett vendesse come un dannato, stava sempre nel main event.
E chissà Triple H quanto vendeva, nel biennio 2003-2004.
il discorso Vende o non vende è un discorso sempre piuttosto problematico e contorto.

Comunque un pò di ragione c'è l'ha: Hardy è li per la popolarità. Che poi venda davvero e che possa dare illustro allo show è un altro discorso,cosi come la costruzione. Però un pò di ragione su Hardy=Mercha=ME non è cosi sbagliato , anzi. Almeno se vogliamo capire le ragioni di Bischoff e HOgan che non sono per niente condivisibile ovviamente.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

3:16 ha scritto: il discorso Vende o non vende è un discorso sempre piuttosto problematico e contorto.

Comunque un pò di ragione c'è l'ha: Hardy è li per la popolarità. Che poi venda davvero e che possa dare illustro allo show è un altro discorso,cosi come la costruzione. Però un pò di ragione su Hardy=Mercha=ME non è cosi sbagliato , anzi. Almeno se vogliamo capire le ragioni di Bischoff e HOgan che non sono per niente condivisibile ovviamente.
Vi riporto al post di MisDeal poco sopra.
E se siete così attaccati a sto discorso, devo capire perchè allora non è costantemente nel main event.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

.Tarver ha scritto:
Vi riporto al post di MisDeal poco sopra.
E se siete così attaccati a sto discorso, devo capire perchè allora non è costantemente nel main event.
non avevo letto. Ripeto: personalmente non mi va a genio e neanche io concepisco questi discorsi sui Mercha=Me però alla fin fine sappiamo comè Bischoff, personalmente non mi stupirei se il motivo fosse questo e ripeto a me mi stanno assolutamente sulle palle questi discorsi.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Memoria corta.. RVD ( quello vero e ancora in grado di emozionare ) nel periodo dell'Invasion e il post era forse uno dei più over della federazione ma non per questo era nel Main Event ( per una serie di motivi ovvio ).

La scelta di Hardy è una cagata, semplice.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

TheFlock ha scritto:Ma veramente pensate che il merchandising non centri nulla con Hardy che vince le BFG Series? :LOL:
Se non fosse per quello che fa vendere probabilmente sarebbe già fuori dal wrestling business da tipo... 8 anni?
Non sarà che le vendite sono ciò che lo tiene a galla vista la mediocre abilità in ring e una mic skill da citofono? E Jeff Hardy mi piace molto...
E poi ho scritto anche che riempie le arene, cioè ho parlato anche di buyrates.
Buyrate + merchandising = main event
Poi potete dire quanto volete che sto dicendo stronzate o che questa sia un'analisi riduttiva, sta di fatto che Hardy ancora una volta senza nessun merito si prende lo spot! E cosa ha Jeff più degli altri? Semplice, vende!
Ma il tuo discorso in linea generale può anche essere condivisibile (anche se esagerato: vende tanto merchandising, ma non sposta tanti ratings/vendite di PPV come si pensa, anzi, sennò Hogan vs. Sting l'anno scorso doveva essere la BFG più venduta di sempre), il problema è che non è applicabile a QUESTO caso.

Scusa, si sono accorti a 2 settimane dalla fine delle BFG Series che Hardy vendeva? No, presumo lo sapessero già da tempo. E allora perché arrivare addirittura a raffazzonargli una vittoria per SUBMISSION su Samoa Joe, perché altrimenti non si sarebbe qualificato coi punti? Semplice, perché prima di allora Hardy non doveva vincere. La verità è che probabilmente hanno cambiato tutti i piani all'ultimo (tant'è che un rumor addirittura sostiene che volessero fare Storm vs. Aries a BFG, per poi ripiegare grazie a Dio su Roode vs. Storm), hanno fatto la conta ed è uscito Jeff Hardy (o meglio, magari hanno fatto il tuo ragionamento sulle vendite, ma a casissimo e senza pianificazione alle spalle, tant'è che Hardy risulta lì non per "sorpresa" ma proprio "a cazzo di cane").

Insomma, si può pure voler giustificare la TNA avendo scelto chi la favoriva a livello di marketing, ma tutti gli "elogi" cadono nell'oblio nel momento in cui ci si rende conto che in realtà hanno scelto assolutissimamente a casaccio ad un mese dal loro PPV più importante. Sono dei megafessi intergalattici.

Rispondi