TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
LOST HIGHWAY
Città: Milano

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da LOST HIGHWAY »

ChristiaNexus ha scritto:ti aiuterei, ma non ho il live.
Serve essere utenti gold per scaricare i contenuti?

Sicuro?

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

per scaricare i contenuti creati dagli utenti si,perchè solo il Gold ti fa accedere al Fan Axxess,si possono scaricare solo i DLC con l'abbonamento Silver...altrimenti avrei scaricato un sacco di CAW che ho dovuto creare a mano.

Robben e Ribery
Città: napoli

Messaggio da Robben e Ribery »

Ma c'è un modo in WWE 12 di aumentare i match nella WWE universe?tipo da 4 match negli show a 5 o 6?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Santino's fan ha scritto:Io non ricordo se ho preso il trofeo,ma di regola sì,perchè nella WWE Universe ho infortunato Ziggler(Godo :IHIH ),ed Orton...
a me si è infortunato Cara...

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

CM-Cena ha scritto: a me si è infortunato Cara...
Io ne ho infortunati 4 :LOL:

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

2 domandine veloci,1)ho letto che per sbloccare le cinture cè un modo ben preciso,ad esempio"Hardcore Belt: vincete il titolo US nella modalità WWE Universe"......l'ho fatto ma non mi sblocca nulla come mai?
2)centrano qualcosa i wrestler nelle graduatorie? cioè posso prendere un wrestler qualsiasi che non sia inserito nei "top contender" e dargli un match titolato?
grazie a chi mi risponde,il gioco cel'ho da qualche mese ma ciò sempre giocato poco per mancanza di tempo

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

_619 warrior_ ha scritto:2 domandine veloci,1)ho letto che per sbloccare le cinture cè un modo ben preciso,ad esempio"Hardcore Belt: vincete il titolo US nella modalità WWE Universe"......l'ho fatto ma non mi sblocca nulla come mai?
2)centrano qualcosa i wrestler nelle graduatorie? cioè posso prendere un wrestler qualsiasi che non sia inserito nei "top contender" e dargli un match titolato?
grazie a chi mi risponde,il gioco cel'ho da qualche mese ma ciò sempre giocato poco per mancanza di tempo
Per l'Hardcore belt non ricordo molto...
Mentre per il fatto dei contenders sì,puoi mandare chi vuoi :)

_619 warrior_

Santino's fan ha scritto: Per l'Hardcore belt non ricordo molto...
Mentre per il fatto dei contenders sì,puoi mandare chi vuoi :)
grazie,infatti quella graduatoria non la capisco proprio,tra l'altro volevo portare rey come contender numero 1,continuo a vincere match con lui ma non sale.........bah

Santino's fan

_619 warrior_ ha scritto: grazie,infatti quella graduatoria non la capisco proprio,tra l'altro volevo portare rey come contender numero 1,continuo a vincere match con lui ma non sale.........bah
Tu mandalo tranquillamente per il titolo,tranquillo ;)

_619 warrior_

Santino's fan ha scritto: Tu mandalo tranquillamente per il titolo,tranquillo ;)
tu le cinture le hai sbloccate tutte?vorrei capirci qualcosa giusto perchè vorrei completarlo prima di arrivare a prendere il wwe13 e lasciare questo a metà......sono sempre stato cosi,ho tutti gli sd vs raw e questo primo capitolo wwe12,quasi tutti lasciati a metà xD

Santino's fan

_619 warrior_ ha scritto: tu le cinture le hai sbloccate tutte?vorrei capirci qualcosa giusto perchè vorrei completarlo prima di arrivare a prendere il wwe13 e lasciare questo a metà......sono sempre stato cosi,ho tutti gli sd vs raw e questo primo capitolo wwe12,quasi tutti lasciati a metà xD
Le ho sbloccate tutte,tranne quella di "Champion of Champions",se non sbaglio perchè non avevo l'arena Clash of The Champions.
Comunque in rete basta cercare qualche guida ai trofei,dove puoi trovare tutto il necessario :beer:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

_619 warrior_ ha scritto: grazie,infatti quella graduatoria non la capisco proprio,tra l'altro volevo portare rey come contender numero 1,continuo a vincere match con lui ma non sale.........bah
Il punto sai qual è? Sì che puoi mandare chi vuoi come #1 contender, però per sbloccare determinate cinture, se non ricordo male devi far vincere la cintura a chi è #1 contender nella graduatoria, ecco a che serve quella graduatoria.

_619 warrior_

dohkolibra ha scritto: Il punto sai qual è? Sì che puoi mandare chi vuoi come #1 contender, però per sbloccare determinate cinture, se non ricordo male devi far vincere la cintura a chi è #1 contender nella graduatoria, ecco a che serve quella graduatoria.
ecco lo sospettavo....infatti per sbloccare Austin dovevo mantenere il whc,l'ho fatto a sd contro uno qualsiasi e non mi ha sbloccato nulla,poi al ppv contro il n.1 contender mel'ha sbloccato

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

È uscita l'edizione platinum di WWE 12? Ho cercato su internet maggiori informazioni sulla data di uscita ma ho trovato poco o nulla.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

The Emerald Knight ha scritto:È uscita l'edizione platinum di WWE 12? Ho cercato su internet maggiori informazioni sulla data di uscita ma ho trovato poco o nulla.
Io non so se hanno fatto la versione platinum di WWE 12 (non è che fanno la versione platinum per tutti i giochi), però ormai, a meno di due mesi dall'uscita del gioco nuovo, un WWE 12 a prezzo scontato dovresti trovarlo di sicuro, se cerchi in giro.

Rispondi