Non è che cambierebbe molto le cose a livello di costruzione...salettone ha scritto: shhh, magari Hogan se ne ricorda e lo mette in un Triple Treat.
TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G
Beh, ma Hogan è quello che "Roode è un midcarder, non è pronto" e lo lancia due settimane dopo a casissimo, eh.Darth_Dario ha scritto:
Però questa me sa di stronzata. Ricordo che nella stessa intervista in cui smerdò Roode, o in una rilasciata poco dopo, lo stesso Hogan diceva che Storm era il personaggio su cui puntare perchè era, testuali parole, un "no-brainer" più facile da mandare over.
Lui fa le puttanate, poi su Twitter gli ricordano quanto è coglione e cambia idea.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
No aspè, ma "no-brainer" non era un insulto: diceva che secondo lui era più facile mandare over un vaccaro texano ubriacone e attaccabrighe rispetto a un Canadese bravo sul ring. Cioè, ha ragione no? Dopo tutto è il 1970, per la miseria!.Tarver ha scritto:
"no-brainer", ma Dio santo.
Ma la federazione di nani ce l'ha ancora?
Vaccaro Texano ubriacone e attaccabrigheDarth_Dario ha scritto:
No aspè, ma "no-brainer" non era un insulto: diceva che secondo lui era più facile mandare over un vaccaro texano ubriacone e attaccabrighe rispetto a un Canadese bravo sul ring. Cioè, ha ragione no? Dopo tutto è il 1970, per la miseria!
Ma Storm non c'azzecca con nessuna di queste definizioni, Dio santissimo
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma non è del Tennesse il buon James?Darth_Dario ha scritto:
No aspè, ma "no-brainer" non era un insulto: diceva che secondo lui era più facile mandare over un vaccaro texano ubriacone e attaccabrighe rispetto a un Canadese bravo sul ring. Cioè, ha ragione no? Dopo tutto è il 1970, per la miseria!
magari è per quello che ha funzionato
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Deh, perchè mi dovete smerdare quando provo a fare il simpatico? Vi odio, torno a fare conversazioni che non capisco con Butler..Tarver ha scritto: Vaccaro Texano ubriacone e attaccabrighe![]()
Ma Storm non c'azzecca con nessuna di queste definizioni, Dio santissimo![]()
![]()
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sul fatto che Storm sia più facile da lanciare da Face rispetto a Roode non mi trovo del tutto in disaccordo... Storm ha quel carisma, quella caratterizzazione extra ring che necessita un Top Face da lanciare come potenziale volto della federazione... Roode da Face non mi convinceva più di tanto, e infatti ha guadagnato tantissimo diventando l'It Factor.
Poi va beh, disse quella cagata lì, e poi invece lo hanno lanciato alla stragrande, quindi alla fine ho dimenticato quella frase.
Boh... sempre boh...
Voglio sperare che Roode vs Storm non sia il capitolo conclusivo, che sia solo un tassello fondamentale per qualcosa di grosso, più grosso ancora di quanto non lo sia stato finora; che magari si scontrino a Bound For Glory 2014 (che sarebbe la decima edizione) nel Main Event con il titolo in palio, per avere una sorta di The Rock vs Steve Austin della TNA...
Anche se dopo aver visto No Surrender non so proprio più se dare fiducia alla TNA.
O meglio: non so se dare fiducia a Bitchoff e Hogan, perché alla fine sono stati loro a cambiare all'ultimo i piani, ne sono sicuro... i bookers della TNA avevano in mente qualcos'altro, e loro sono intervenuti convinti di sapere cosa fosse meglio (cosa che fa anche Vince talvolta). Come l'anno scorso.
Poi va beh, disse quella cagata lì, e poi invece lo hanno lanciato alla stragrande, quindi alla fine ho dimenticato quella frase.
Boh... sempre boh...
Voglio sperare che Roode vs Storm non sia il capitolo conclusivo, che sia solo un tassello fondamentale per qualcosa di grosso, più grosso ancora di quanto non lo sia stato finora; che magari si scontrino a Bound For Glory 2014 (che sarebbe la decima edizione) nel Main Event con il titolo in palio, per avere una sorta di The Rock vs Steve Austin della TNA...
Anche se dopo aver visto No Surrender non so proprio più se dare fiducia alla TNA.
O meglio: non so se dare fiducia a Bitchoff e Hogan, perché alla fine sono stati loro a cambiare all'ultimo i piani, ne sono sicuro... i bookers della TNA avevano in mente qualcos'altro, e loro sono intervenuti convinti di sapere cosa fosse meglio (cosa che fa anche Vince talvolta). Come l'anno scorso.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
A questo punto anche aggiungere Bully Ray al match titolato come capo degli A&8 risulterebbe meglio del semplice face vs face tra AA e Hardy ...
- Delphi
Eh.. ma a sto punto perché non fare un One on One facendo vincere a Bully Ray di rapina le Bound For Glory Series?kurtanglewwe1996 ha scritto:A questo punto anche aggiungere Bully Ray al match titolato come capo degli A&8 risulterebbe meglio del semplice face vs face tra AA e Hardy ...
Che poi Bully Ray mi sembrava troppo buono a No Surrender... si comportava troppo da Face, era dispiaciuto per l'infortunio di Hardy, voleva vincere in maniera pulita, il suo promo con Borash era da Face, non ha insistito troppo nel far chiudere il match prima che iniziasse, ha mostrato il pugno in avanti a Jeff Hardy in segno di rispetto prima del match (e lo dette anche ad Aries)...
A me sembrava che si comportasse troppo da bravo ragazzo, per poi fregare tutti quanti mostrando di essere lui la mente dietro agli Aces'n Eights.
Che poi, io Bully Ray come "capo" degli Aces'n Eights non ce lo vedrei proprio, lui è perfetto per il ruolo di spalla, non per uno che sta a capo e dà ordini, lui starebbe bene come braccio destro.
Mi dispiace che Storm vs Roode non avrà la cintura in palio, ma devo dire che prima che AA vincesse il titolo le Series e il main event di BFG sembravano veramente troppo scontate. Sono da un lato deluso per questa mancata sfida titolata ma dall'altro lato sono molto contento che la TNA abbia sorpreso ancora una volta, soprattutto perchè non mi sarei aspettato di vedere Hardy nel ME di BFG a un solo anno dal rientro dopo tutti i problemi che ha avuto e che ha causato alla compagnia. Alla fine speravo premiassero un immenso Bully Ray che per me è un personaggio veramente strepitoso.
Il mio giudizio è quindi positivo per questo finale di Series.
- Delphi
Era una risposta a me?King of Bling Bling ha scritto:[youtube][/youtube]
Se è così, io sono d'accordo che Roode abbia grandi potenzialità al microfono da Face... quello che dicevo io, è che gli manca quel lato "cool" che tanto caratterizza i top Face (The Rock, John Cena, Stone Cold, CM Punk, Triple H, Shawn Michaels...), che invece Storm ha benissimo... non so se mi spiego.
Con "cool" non intendo dire semplicemente che "Bobby Roode non può essere figo perché non ha l'attire figa mentre Storm sì", ma Storm, rispetto a Roode, ha una caretterizzazione extra ring più definita e particolare rispetto a Roode, e, secondo me, conta molto questo. Non sto dicendo che sia giusto, ma che i bookers e chi gestisce la federazione in generale ne tengono conto, molto probabilmente.
Insomma, Roode mi sembrava troppo serio (come AJ Styles), mentre il Top Face deve essere anche scherzoso, comico, divertente, con delle catchphrase distintive... un entertainer a 360 gradi...
Quindi se domani debutta Hornswoggle e pinna Aries per il titolo dobbiamo dare loro un giudizio positivo perché "hanno sorpreso ancora una volta"?TheFlock ha scritto:Mi dispiace che Storm vs Roode non avrà la cintura in palio, ma devo dire che prima che AA vincesse il titolo le Series e il main event di BFG sembravano veramente troppo scontate. Sono da un lato deluso per questa mancata sfida titolata ma dall'altro lato sono molto contento che la TNA abbia sorpreso ancora una volta, soprattutto perchè non mi sarei aspettato di vedere Hardy nel ME di BFG a un solo anno dal rientro dopo tutti i problemi che ha avuto e che ha causato alla compagnia. Alla fine speravo premiassero un immenso Bully Ray che per me è un personaggio veramente strepitoso.
"Scontato = brutto" is running wild, brother!
EDIT
@Delphi: no, semmai era per sottolineare che Hogan avesse torto marcio quando diceva che Storm è più facile da lanciare di Roode, proprio perché nonostante Bobby non abbia quell'impostazione da "face naturale" che invece ha James, con un promo semplicissimo per contenuti ed interpretazione lo hanno reso uno dei più over della TNA.
La "facilità" va sempre rapportata alla voglia di fare. E senza voglia di fare, non lanci nemmeno un "face naturale" come Storm.
- Delphi
Beh ma Storm ce l'ha quella voglia di fare, io trovo molto più adatta la situazione "Roode Top Heel e Storm Top Face", secondo me è più azzeccata, per i motivi che ho espresso prima.King of Bling Bling ha scritto:EDIT
@Delphi: no, semmai era per sottolineare che Hogan avesse torto marcio quando diceva che Storm è più facile da lanciare di Roode, proprio perché nonostante Bobby non abbia quell'impostazione da "face naturale" che invece ha James, con un promo semplicissimo per contenuti ed interpretazione lo hanno reso uno dei più over della TNA.
La "facilità" va sempre rapportata alla voglia di fare. E senza voglia di fare, non lanci nemmeno un "face naturale" come Storm.
Hogan sì è un fesso ed aver detto quella stronzata dopo tutto quello che ha fatto Roode, quel promo lì compreso.
Però, per fortuna, si è reso conto che invece si sbagliava, altrimenti non sarebbe mai nato l'"It Factor".
Su Roode vs Storm, come ho già detto, una cosa positiva c'è: ora mi aspetto uno Storm che ribalta l'intero spogliatoio pur di mettere la mani addosso a Roode; uno Storm vincitore delle Bound For Glory Series non sarebbe mai diventato così incazzato. Ora invece può diventare una bestia.
Almeno una cosa positiva c'è in Roode vs Storm senza titolo... ma non può competere con le innumerevoli note positive che avrebbe avuto se fosse stato per il titolo.
Non è che per caso per una volta la TNA imita la WWE mettendo il titolo del mondo in secondo piano, e nel Main Event un match non titolato?
Ma secondo voi, è possibile che abbiano deciso di fare Hardy vs Aries perché si sono immaginati un Main Event fra due beniamini della folla, fra due che dividono l'arena, infuocandola, come se facessero Cena vs Punk?