TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G
Questa cintura è l'esempio lampante,che Jeff la roba la comprava direttamente dai bookers
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Matt è fuori dalle Major da novembre scorso e ha dichiarato più volte di non volerci tornare,quindi siamo salvisalettone ha scritto: pensa che c'è anche di peggio, magari è suo fratello il boss...
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
tanto per bestemmiare insieme vi dico che leggendo in giro ho trovato una news dove diceva che Storm avrebbe vinto le series andando contro Aries ma però hanno cambiato in Jeff. Fantastico no?

Hey James, you're just like Bobby Roode last year, you're not a main eventer, you're still a midcarder!3:16 ha scritto:tanto per bestemmiare insieme vi dico che leggendo in giro ho trovato una news dove diceva che Storm avrebbe vinto le series andando contro Aries ma però hanno cambiato in Jeff. Fantastico no?
Jeff Hardy has what it takes to be a main eventer, brother!
A leggere quella news e a ripensare all'anno scorso, come ci ricorda il buon .Tarver, si sente puzza di merda (aka Hulk Hogan & Eric Bischoff) lontano un miglio.
"He's not ready, you know?!"
quanto vorrei bestemmiare.Tarver ha scritto:
Hey James, you're just like Bobby Roode last year, you're not a main eventer, you're still a midcarder!
Jeff Hardy has what it takes to be a main eventer, brother!

ps- non mi hai risposto alla richiesta fatta nel topic di Aj
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Però, Bischoff che piazza due Vanilla Midgets nel Main Event del PPV più importante dell'anno, fa parecchio ridere.
Oddio, se mi fai il favore di postarmela qua o in privato sarebbe cosa gradita.3:16 ha scritto:
quanto vorrei bestemmiare
ps- non mi hai risposto alla richiesta fatta nel topic di Aj![]()
Grazie.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
su Aries è stranissimo.theMiSDEAL ha scritto:Però, Bischoff che piazza due Vanilla Midgets nel Main Event del PPV più importante dell'anno, fa parecchio ridere.
su Jeff no, l'ostilità di Bischoff è solo per i Vanilla midgets che non sono miliardari.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Però questa me sa di stronzata. Ricordo che nella stessa intervista in cui smerdò Roode, o in una rilasciata poco dopo, lo stesso Hogan diceva che Storm era il personaggio su cui puntare perchè era, testuali parole, un "no-brainer" più facile da mandare over.King of Bling Bling ha scritto:A leggere quella news e a ripensare all'anno scorso, come ci ricorda il buon .Tarver, si sente puzza di merda (aka Hulk Hogan & Eric Bischoff) lontano un miglio.
due minuti e arriva l'mp con il copia e incolla del post.Tarver ha scritto:
Oddio, se mi fai il favore di postarmela qua o in privato sarebbe cosa gradita.
Grazie.
"no-brainer", ma Dio santo.Darth_Dario ha scritto:
Però questa me sa di stronzata. Ricordo che nella stessa intervista in cui smerdò Roode, o in una rilasciata poco dopo, lo stesso Hogan diceva che Storm era il personaggio su cui puntare perchè era, testuali parole, un "no-brainer" più facile da mandare over.
Ma la federazione di nani ce l'ha ancora?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Se fan così han dato veramente la gimmick del fesso ad Hardy. A HJ ha perso 20 punti ed è stato schiantato sul tavolo per colpa di quelli che sarebbero i suoi uomini e a NS l'hanno massacrato rischiandogli di non fargli vincere le Series.salettone ha scritto: ma se lo mettono a capo degli A&8...
Comunque a sto punto potevano mandarci RVD nel Main Event, non ha mai perso il titolo
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
shhh, magari Hogan se ne ricorda e lo mette in un Triple Treat.straight edge savior ha scritto: Se fan così han dato veramente la gimmick del fesso ad Hardy. A HJ ha perso 20 punti ed è stato schiantato sul tavolo per colpa di quelli che sarebbero i suoi uomini e a NS l'hanno massacrato rischiandogli di non fargli vincere le Series.
Comunque a sto punto potevano mandarci RVD nel Main Event, non ha mai perso il titolo
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Premesso che sono d'accordo che tutta questa sia una merda, non sarei così tanto schifato se Hardy fosse membro degli Aces'n Eights; precisiamo: la riterrei comunque una cagata pazzesca; ma, perlomeno, il Main Event avrebbe un minimissimissimo senso... certo, come spiegheremmo che hanno quasi ammazzato Hardy a No Surrender? Però oh... almeno un lontanissimo senso ce l'avrebbe... cosa che Hardy Face vs Aries non avrà mai (sono pessimista sulle abilità di Hardy nel costruire qualcosa di decente con così poche basi, con un Aries ancora focalizzato sugli Aces'n Eights che, all'improvviso, dovrebbe cambiare target ed abbandonare Hogan, Sting e soci per interessi personali... bah).
Boh... e se mandassero all'ospedale Hardy giovedì ad Impact?
Ok che sarebbe una cagata pazzesca lo stesso, che manderebbe a fanculo in maniera totale le Bound For Glory Series (che prima di domenica potevamo definire gestite benissimo)... però... boh... quasi lo preferirei, a costo di sfanculare le Bound For Glory Series, pur di vedere un Main Event che abbia senso.
L'unica cosa che mi porterebbe interesse per Jeff Hardy sarebbe se tornasse l'Anticristo del Wrestling... mi piaceva un sacco, aveva un senso, mi faceva venire la voglia di vederlo, di vedere cos'avrebbe fatto, mi faceva piacere che vincesse e che fosse nel Main Event...
Il Jeff Hardy redento ormai non ha più senso...
Dai cazzo Hardy... la tua redenzione finale sarà ritornare a quello che eri prima del tuo errore... quindi torna in quelle vesti e dì che ti mancava qualcosa per essere nuovamente te stesso... dai sù... così Aries si incazza ed il Main Event acquisisce un senso.
Boh... e se mandassero all'ospedale Hardy giovedì ad Impact?
Ok che sarebbe una cagata pazzesca lo stesso, che manderebbe a fanculo in maniera totale le Bound For Glory Series (che prima di domenica potevamo definire gestite benissimo)... però... boh... quasi lo preferirei, a costo di sfanculare le Bound For Glory Series, pur di vedere un Main Event che abbia senso.
L'unica cosa che mi porterebbe interesse per Jeff Hardy sarebbe se tornasse l'Anticristo del Wrestling... mi piaceva un sacco, aveva un senso, mi faceva venire la voglia di vederlo, di vedere cos'avrebbe fatto, mi faceva piacere che vincesse e che fosse nel Main Event...
Il Jeff Hardy redento ormai non ha più senso...
Dai cazzo Hardy... la tua redenzione finale sarà ritornare a quello che eri prima del tuo errore... quindi torna in quelle vesti e dì che ti mancava qualcosa per essere nuovamente te stesso... dai sù... così Aries si incazza ed il Main Event acquisisce un senso.