Ma dice che la TWNA è una federazione troppo piccola per lui
Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**
C'è anche Raven in ROH

- thebestisangelo
- Città: Caserta
Wrestler veri ti prendi CM Punk e Jericho se ti riesce mentre ti consiglio di fare anche le Divas TWNA.RawIsJerichoAgain ha scritto: Wrestler veri dico.Di Azrael e Gaty non ho la scheda di iscrizione sennò li facevo,pochi cazzi.
PS:I Criminals sono incompleti perchè Bosiko(stronzo)ha firmato un contratto con la WWE e non posso prendermelo.
-
RawIsJerichoAgain
TWNA,primi grandi acquisti:ecco Samoa Joe,CM Punk e Bryan Danielson.
RIJA prenditi Punk e AJ Styles da far andare in TWNA. Mentre in TWE prendi Rollins e Chris Hero/ Leo Kruger. Aggiungi una stable TWE, che dominerà la TWNA! Sarebbbe una gran figata! 
Ah ok. Io avrei preso Styles al posto di Joe.RawIsJerichoAgain ha scritto:TWNA,primi grandi acquisti:ecco Samoa Joe,CM Punk e Bryan Danielson.
-
RawIsJerichoAgain
No,non c'ho sbatti di creare ancora personaggi.Jericho è in WWE e lì ci sono solo contratti scritti,significa che non posso prendere nessuno finchè non gli scade il contratto.CM Punk l'ho appena preso.Comunque fai conto che gioco senza aggiornamenti perchè non li so mettere e quindi gioco con i roster del 2003.thebestisangelo ha scritto: Wrestler veri ti prendi CM Punk e Jericho se ti riesce mentre ti consiglio di fare anche le Divas TWNA.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Io in qualche modo sono riuscito a farli,tu sei più grande di me e non ci riesciRawIsJerichoAgain ha scritto: No,non c'ho sbatti di creare ancora personaggi.Jericho è in WWE e lì ci sono solo contratti scritti,significa che non posso prendere nessuno finchè non gli scade il contratto.CM Punk l'ho appena preso.Comunque fai conto che gioco senza aggiornamenti perchè non li so mettere e quindi gioco con i roster del 2003.
Angelo>RIJA
-
RawIsJerichoAgain
Styles mi dice che la federazione è troppo poco famosa per lui.Rollins e Kruger non ci sono perchè ci sono i roster del 2003.Hero non so che fargli fare.Vorrei un wrestler attualmente famoso ma che nel 2003 era sconosciuto.Joe,Punk e Danielson li mando tutti in TWE.Sheamus™ ha scritto: Ah ok. Io avrei preso Styles al posto di Joe.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Guarda che io sono dello stesso livello di Anaconda eh .RawIsJerichoAgain ha scritto: 95 l'ho messo solo per i mostri sacri come Fujihara,Hayabusa e Anaconda ma ti posso accontentare.
Allora crea la Stable TWE con: Manuel, Volpone, Deighton e CJ. Aggiungi i TWE Tag Team Titles, TWE Global Title e il TWE World Title.RawIsJerichoAgain ha scritto: No,non c'ho sbatti di creare ancora personaggi.Jericho è in WWE e lì ci sono solo contratti scritti,significa che non posso prendere nessuno finchè non gli scade il contratto.CM Punk l'ho appena preso.Comunque fai conto che gioco senza aggiornamenti perchè non li so mettere e quindi gioco con i roster del 2003.
Prendi anche giovani interessanti del periodo da far combattere in TWE.
-
RawIsJerichoAgain
Ma manco per il cazzo.Gli aggiornamenti postati da CCP sono Rapidshare e per scaricarli ci vuole l'abbonamento.thebestisangelo ha scritto: Io in qualche modo sono riuscito a farli,tu sei più grande di me e non ci riesci![]()
Angelo>RIJA![]()
-
RawIsJerichoAgain
Bastano il titolo mondiale e quelli tag team in TWE.Sheamus™ ha scritto: Allora crea la Stable TWE con: Manuel, Volpone, Deighton e CJ. Aggiungi i TWE Tag Team Titles, TWE Global Title e il TWE World Title.![]()
Prendi anche giovani interessanti del periodo da far combattere in TWE.
-
RawIsJerichoAgain
Ho preso anche Chris Colioni(
)da mandare in TWE.Direi che possiamo passare a un acquisto supplementare sempre per TWE TV e abbiamo finito.
Ok, ma la Stable TWE?RawIsJerichoAgain ha scritto: Bastano il titolo mondiale e quelli tag team in TWE.
Comunque non mi viene in mente nessuno che nel 2003 era sconosciuto e ora è una grande Superstar...
-
RawIsJerichoAgain
Ultimo acquisto,ecco anche Elix Skipper(ho sentito dire che era un talento da sfruttare)
Sheamus,la stable TWE l'ho fatta.
Sheamus,la stable TWE l'ho fatta.