Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Onizuka_619 ha scritto:Quando ho visto il trailer mi sono ispirato e ho deciso di rigiocare tutta la serie di Metal Gear! (solo i giochi per console Sony)
Io ho platinato da poco Sons Of Liberty e Snake Eater, ora sono alle prese col platino di Guns of the Patriots Dal PSN ho comprato invece Metal Gear Solid, che dire..sono tornato bambino
Batcountry92 ha scritto:
Io ho platinato da poco Sons Of Liberty e Snake Eater, ora sono alle prese col platino di Guns of the Patriots Dal PSN ho comprato invece Metal Gear Solid, che dire..sono tornato bambino
Il primo Metal Gear Solid ce l'ho immacolato nella confezione originale per PS1, è un mio piccolo tesoro
Onizuka_619 ha scritto:Il primo Metal Gear Solid ce l'ho immacolato nella confezione originale per PS1, è un mio piccolo tesoro
Grande Comunque PW lo sto giocando con l'HD collection su Ps3 e per adesso lo sto trovando abbastanza interessante, hai a disposizione un esercito completamente personalizzabile e molti parlano bene anche della componente online!
Onizuka_619 ha scritto:Non saprei dirti perchè ammetto di non averlo mai giocato... Io mi rigioco il 1,2,3 e 4; secondo un vostro sincero parere PW merita??
Onizuka_619 ha scritto:Non saprei dirti perchè ammetto di non averlo mai giocato... Io mi rigioco il 1,2,3 e 4; secondo un vostro sincero parere PW merita??
Sotto il profilo dello storytelling e del plot è di gran lunga il peggiore della serie, molto deludente.
Come gameplay però, tolta l'IA dei nemici rivedibile e la mancanza dei classici boss rimpiazzati dai mezzi corazzati, è probabilmente il migliore della saga, soprattutto nella versione casalinga dove hai una telecamera decente.
Secondo alcune indiscrezioni nel gioco si alternerà il giorno cn la notte, alla gta xintenderci, e ci saranno dei ''fastidiosi'' caricamenti tra una sessione di gioco e un'altra. Una cosa, l'avevo gia chiesto lo ripeto, a peace walker nn c'è proprio modo di cambiare la difficoltà? La difficoltà preimpostata x me è veramente troppo facile
Non che mi risulti, in effetti le operazioni stealth sono di una facilità disarmante.
Gli scontri con i mezzi corazzati invece possono dare qualche grana se vuoi prendere la S.
Archer ha scritto:Non che mi risulti, in effetti le operazioni stealth sono di una facilità disarmante.
Gli scontri con i mezzi corazzati invece possono dare qualche grana se vuoi prendere la S.
Ok allora nn è possibile, grazie. Perchè qnd lo iniziai avevo appena finito il 2 e 3 a difficoltà difficile e a peace walker i soldati nn vedono un elefante da un metro!
Archer ha scritto:Non che mi risulti, in effetti le operazioni stealth sono di una facilità disarmante.
Ok allora nn è possibile, grazie. Perchè qnd lo iniziai avevo appena finito il 2 e 3 a difficoltà difficile e a peace walker i soldati nn vedono un elefante da un metro!