cosa ne guadagnate esattamente dal tifare Hardy?
la carriera di quel brutto cattivo ruba spazio di Aries stroncata?
beh si, mi pare giusto.
coglioni tutti a considerarlo un fenomeno a 360 gradi fino a luglio, è chiaro che merita meno di Brodus Clay.
grazie ragazzi, mi avete aperto gli occhi.
-CabaretVoltaire- ha scritto:cosa ne guadagnate esattamente dal tifare Hardy?
beh si, mi pare giusto.
coglioni tutti a considerarlo un fenomeno a 360 gradi fino a luglio, è chiaro che merita meno di Brodus Clay.
let's go Hardy, uccidilo
Porco giuda ma davvero. Cioè, visto che va male, tifiamo perchè vada tutto ancora peggio? Minchia, divertente.
Cab, però se tu prendi seriamente tutto quello che viene scritto con ironia, allora comincia col mettermi in Ignore perché io sono serio un post sì e 57 no. Così evitiamo fraintendimenti. È un modo colorito ed ironico per far capire che chi ha deciso e poi gestito il regno di Aries ha fatto tante di quelle cazzate, che ha fatto uscire il povero A Double dalle orbite di chi lo avrebbe voluto campione a vita, fino a qualche mese fa.
E poi così imparate a volere Aries campione fino a BFG.
Massì si scherza, di quel match me ne fotto meno di 0
comunque vince Hardy secondo me, non ce li vedo a mandare a puttane per il secondo anno consecutivo (dalla creazione dell'idea) la "consacrazione" del vincitore delle Series
-CabaretVoltaire- ha scritto:cosa ne guadagnate esattamente dal tifare Hardy?
beh si, mi pare giusto.
(Quasi) Tutto l'Hype che avevo è precipitato nel nulla dopo No Surrender...
Va beh, ho appena finito di vedere No Surrender e sono davvero molto amareggiato... magari a mente fredda e con un occhio più critico sarò più ragionevole nel commentare e nel fare pronostici sull'imminente Bound For Glory.
Adesso mi verrebbe quasi voglia di smettere di seguire la TNA, dalla rabbia che ho, ma sarebbe solo un capriccio...
Poi ci sono 4 (o 5?) settimane prima dell'evento... vedremo...
Però boh...
Avevo un Hype assurdo fino a ieri, adesso invece sono davvero amareggiato... è un bruttissimo colpo.
Aries vs Hardy alla cazzo di cane... boh..
Sempre che gli Aces'n Eights non infortunino nuovamente Hardy, e che lo rimpiazzi un Bully Ray capo della fazione... ma così manderebbero ulteriormente a puttane le Bound For Glory Series (cosa che, ora come ora, mi andrebbe anche bene, pur di avere un Main Event sensato).
Che poi, non riesco proprio ad immaginarmi Aries (ma anche Hardy, dopo quello che gli hanno fatto ieri notte) che se ne frega altamente degli Aces'n Eights, dopo la dichiarazione di guerra che gli ha lanciato, soprattutto quando la storyline entrerà nel vivo e ci sarà ancora più bisogno di Aries (e di Hardy, visto che ha sicuramente il dente avvelenato per i mascherati, nonostante la vittoria).
Cioè... tutto il roster si sta menando con gli Aces'n Eights, ed Aries e Hardy dicono "Beh, voi cavatevela senza di noi: noi dobbiamo pensare al nostro match per il titolo. Buona fortuna"?
Boh...
A meno che non succeda per davvero qualcosa di rivoluzionario, che il Main Event tra due Face ultra Over che meritano (in chiave Mark) il Main Event di Bound For Glory sia una semplice illusione, mirata a far odiare ancora di più gli Aces'n Eights... ma manca troppo poco, e verrebbe tutto una merda, più merda di quanto non lo sia ora (o forse no?).
Ho anch'io un simile incubo...
Sto sentendo "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaim the resurrected" alla fine del PPV con il copyright in basso...
Tuttavia devo dire che resto comunque altamente curioso per il match ed il feud fra Roode e Storm, vista la causa della ripresa del feud... mi immagino uno Storm incazzatissimo, ancora più del solito, ed un Roode ancora più strafottente...
Storm da vincitore non sarebbe stato così fuori di testa... ora invece sì... mi aspetto uno Storm davvero impazzito... e questo è positivo...
Che poi la vittoria di Hardy mi ha saputo di tutto tranne la coronazione di una grande cavalcata verso il titolo. Cavalcata che avrebbe concluso Bully, lo stesso Joe e soprattutto STORM.
Oppure intervengono gli A&8s e attaccano Jest, Aries prende una sedia e li fa fuggire, ma poi colpisce Hardy e lo pinna.
Gli A&8s lo portano in trionfo in spalla, si rivelano Luke Gallows, Mike Knox, Jay Bradley, Shad Gaspard, Snitsky, Masters, Garett Bischoff, Wes Brisco e pioggia di coriandoli neri.
Finirà Hardy CAMPIONE poi stop alla musica ed arrivano gli ACES & eights, uno sale sul ring mascherato...Jeff si gira e STROKE!!!! OMG DOUBLE J IS BACK!
Ricordiamoci che la causa del licenziamento di JARRET è Sting ma è HARDY che l'aveva battuto 3 volte a Turning point.