Avanti un altro

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Avanti un altro

Messaggio da MacheteKowalski »

Vado un po' controcorrente, dicendo che Bonolis è si un gran intrattenitore, però nei suoi programmi mi sembra sempre di vedere una certa tendenza alla spettacolarizzazione dei personaggi, cercando più il "far ridere" piuttosto che risaltare il gioco in sé. I programmi partono sempre abbastanza seri, per poi sfociare nella ricerca del "tipo strano" o nella proposizione di intermezzi e siparietti comici. Già ai tempi di Tira & Molla c'erano le telefonate da casa con improbabili mentecatti incapaci di comprendere perfino il senso delle domande, mendicando per "un aiutiiiinooo"; poi c'è stato Ciao Darwin, dove tra i concorrenti si beccava sempre il più tonto o quello che comunque avrebbe garantito un aggancio per qualcosa.
Poi Affari tuoi, con i vari sosia di questo e quello, anche li personaggi a volte sopra le righe (programma che poi dalla dipartita di Bonolis è diventato un contenitore di boiate-casi umani quasi ai livelli di pomeriggio 5), e ora Avanti un altro, dove più che i concorrenti sono i "disturbatori" a farla da padrone, tra supplenti, tettone, presunti figoni (che poi sto tizio mi pare tutto fuorché un gran figo), mimi, gente strana..

Sono sempre gran bei programmi, però alle volte diventano troppo caciaroni, io francamente con tutte quelle interruzioni faccio fatica a seguire Avanti un altro, un po' più di sobrietà sarebbe ottima per il programma secondo me.

dodv

Messaggio da dodv »

MacheteKowalski ha scritto:Vado un po' controcorrente, dicendo che Bonolis è si un gran intrattenitore, però nei suoi programmi mi sembra sempre di vedere una certa tendenza alla spettacolarizzazione dei personaggi, cercando più il "far ridere" piuttosto che risaltare il gioco in sé. I programmi partono sempre abbastanza seri, per poi sfociare nella ricerca del "tipo strano" o nella proposizione di intermezzi e siparietti comici. Già ai tempi di Tira & Molla c'erano le telefonate da casa con improbabili mentecatti incapaci di comprendere perfino il senso delle domande, mendicando per "un aiutiiiinooo"; poi c'è stato Ciao Darwin, dove tra i concorrenti si beccava sempre il più tonto o quello che comunque avrebbe garantito un aggancio per qualcosa.
Poi Affari tuoi, con i vari sosia di questo e quello, anche li personaggi a volte sopra le righe (programma che poi dalla dipartita di Bonolis è diventato un contenitore di boiate-casi umani quasi ai livelli di pomeriggio 5), e ora Avanti un altro, dove più che i concorrenti sono i "disturbatori" a farla da padrone, tra supplenti, tettone, presunti figoni (che poi sto tizio mi pare tutto fuorché un gran figo), mimi, gente strana..

Sono sempre gran bei programmi, però alle volte diventano troppo caciaroni, io francamente con tutte quelle interruzioni faccio fatica a seguire Avanti un altro, un po' più di sobrietà sarebbe ottima per il programma secondo me.
si ma è questa ricerca del tipo strano ke rende il gioco bello e divertente e non palloso.se fosse tutto serio con solo domande a raffica e qualke intermezzo musicale sarebbe noioso,ti si farebbero 2 palle enormi a guardarlo e diventerebbe una sorta di milionario..è un gioco bello co ste domande e le varie interruzioni anche se un po troppe compresa la pubblicità..cazzo hai un programma stupendo,divertente e ke non annoia e lo fai durare 40minuti scarsi,senza contare la pubblicità..poi ha la jessica e la carlotta ,2 gran belle figliuole e me le tieni in disparte mute e supercoperte senza manco fargli fare mezzo balletto tra una pubblicità e l'altra..sto programma secondo merita molto + tempo e di andare in prima serata,è troppo divertente!
una cosa che odio sono le canzoni fuori tema di laurenti,divertenti si,utili x fare 4 risate ma alla lunga stancano e diventano odiose..poi oggi laurenti si è ripresentato col costume da miss,mezzo vestito da donna..mi son vergognato x lui..ma come cazzo fa un uomo a ridursi cosi,davanti a centinaia di persone nello studio e a milioni di telespettatori ke lo guardano da casa???non ti vergogni a farlo?nn pensi ai tuoi figli e a tua moglie ke potranno esser derisi dalla gente xkè hanno un padre/marito ke si veste da donna in tv??bahh
cmq quelle son le pecche del programma,almeno secondo il mio modesto parere..
ah quasi dimenticavo:qualcuno è riuscito a scoprire il vero nome della bonas e della supplente bona?? :WOOW

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Se non erro la bonas si chiama Paola Caruso.

dodv

Messaggio da dodv »

MacheteKowalski ha scritto:Se non erro la bonas si chiama Paola Caruso.
sisi è lei,grazier x avermelo detto,molto gentile..
cmq ho trovato su qst sito una sua intervista
http://www.davidemaggio.it/archives/494 ... -sconvolto
[youtube][/youtube]

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

cazzo lunedì riprende?bene così!!

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

ADP_91 ha scritto:cazzo lunedì riprende?bene così!!
:yahooo:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

ahahah c'è pure il quotista Snai...mi fa morire :EHEH

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Andrew6Sinner ha scritto: Dimmi, cosa fa di solito? Sono curioso, visto che mi sembra l’unico personaggio serio tra gli undici
[youtube][/youtube]
:LOL2:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Andrew6Sinner ha scritto: Un altro che mi farà sprecare ore chiedendomi se ci è o ci fa :LOL:
questo qua con Bonolis sono risate garantite!!

Christian

Messaggio da Christian »

Hype balordo sia per il programma e sia per quello che dalle immagini postate da Andrew sembra essere uno scienziato pazzo.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Andrew6Sinner ha scritto: Un altro che mi farà sprecare ore chiedendomi se ci è o ci fa :LOL:
A volte metto sky sport solo per lui :LOL:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Domani :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :yahooo:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

un'altro diobò.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Io lo farei,ma a quell'ora i Computer in casa mia sono occupati... :(

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Non vedo l'ora: uno dei pochi programmi che guardo con piacere e divertimento.

Alcuni spezzoni, l'anno scorso, mi fecero piegare dalle risate e la mimica facciale di Bonolis (per non parlare della sua dialettica) impreziosiva il tutto.

Rispondi