no...ha detto che lavora in ipermercato...ho iniziato da sabato scorso a girarli tutti per incontrarla/o "casualmente" .celticwarrior87 ha scritto:Show se no sbaglio anche tu sei di Torino,chiedile un incontro,così via il dente e via il dolore.
Tornando IT:
Cinzia mi procuri del crack?
***Dillo a Cinzia***
Re: ***Dillo a Cinzia***
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ah che sveglione.Show No Mercy ha scritto: no...ha detto che lavora in ipermercato...ho iniziato da sabato scorso a girarli tutti per incontrarla/o "casualmente" .
E se anche fosse,come minchia faresti a riconoscerla.
Poi vai cercando una donna in un ipermercato,quando ce ne saranno 200.000 al giorno a bazzicare quei posti o a lavorarci.
Non è che ti odio, è che non mi rappresenti niente.FabryMizHD ha scritto: Perchè mi odi tanto?
Cinzy, perchè .gTarver mi odia tanto?
Perchè dovrei ricordarmi di te?
Seriamente, non so chi sei.
- Kris the smoker
- Città: Catania
Beh, a occhio e croce direi che è un utente così fissato per una diva che risulta ridicolo.Memorabili i suoi post: "april è mia""oppure ancor meglio: "april sposami".Tarver ha scritto:
Non è che ti odio, è che non mi rappresenti niente.
e tu l'amore lo comandi?quando la/lo incontrerò saprò che è lei/luicelticwarrior87 ha scritto: Ah che sveglione.
E se anche fosse,come minchia faresti a riconoscerla.
Poi vai cercando una donna in un ipermercato,quando ce ne saranno 200.000 al giorno a bazzicare quei posti o a lavorarci.

- FabryMizHD
E perchè altre volte mi hai risposto normalmente? Dillo che mi odi. La mia vita da oggi non sarà più la stessa.Tarver ha scritto:
Non è che ti odio, è che non mi rappresenti niente.

Rispondo a tutti indipendentemente dal nick che hanno, non faccio mica distinzioni di nick e utenti.FabryMizHD ha scritto: E perchè altre volte mi hai risposto normalmente? Dillo che mi odi. La mia vita da oggi non sarà più la stessa
Poi boh, se vuoi sentirti dire che ti odio per sentirti più importante, boh ok.
Mi ricordo di Blingo, di Paguro, di Baboden, di Butler, di Jeff Hardy 18, di Show, della Cinzia, con loro ci parlo spesso e me li ricordo.
Non posso mica ricordarmi i nick di tutti gli utenti eh.
Te boh, ti avrò risposto ma non è che se ti ho risposto sei al centro dei miei pensieri.
- FabryMizHD
Ti ho mai chiesto di essere al centro dei tuoi pensieri? È che se mi fai la scenata del "ciao, sei nuovo?", piuttosto che rispondere normalmente, vuol dire che vuoi percularmi.Tarver ha scritto:
Rispondo a tutti indipendentemente dal nick che hanno, non faccio mica distinzioni di nick e utenti.
Mi ricordo di Blingo, di Paguro, di Baboden, di Butler, di Jeff Hardy 18, di Show, della Cinzia, con loro ci parlo spesso e me li ricordo.
Te boh, ti avrò risposto ma non è che se ti ho risposto sei al centro dei miei pensieri.

Spiegami come posso rispondere "normalmente" quando tu vuoi fare il brillante postando un paio di forbici, a simboleggiare che mi sono tagliato l'uccello.FabryMizHD ha scritto: Ti ho mai chiesto di essere al centro dei tuoi pensieri? È che se mi fai la scenata del "ciao, sei nuovo?", piuttosto che rispondere normalmente, vuol dire che vuoi percularmi
Non so quanti anni tu abbia, se hai l'età di Denis e ti ritrovi ancora a far battute come "ti sei tagliato il pisellino" è preoccupante, se ne hai 14-15 è più comprensibile.
La ringrazio Cinzia e mi chiami pure Lol,la pizza è arrivata un'ora dopo,e pensa che la pizzeria in questione sta a 5 minuti da casa mia in motorino
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Tarver si ricorda di me.Tarver ha scritto:
Rispondo a tutti indipendentemente dal nick che hanno, non faccio mica distinzioni di nick e utenti.

e dovrebbe anche ricordarsi di me
e vabbè dai è sempre disponibile nel rispondere

ti giri i supermercati con un cartello con scritto Cinzia non ricordo come continua il tuo nick io sono SNMShow No Mercy ha scritto: e tu l'amore lo comandi?quando la/lo incontrerò saprò che è lei/lui
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
E poi è Juventino. C'è di peggio nella vita?Kris the smoker ha scritto: Beh, a occhio e croce direi che è un utente così fissato per una diva che risulta ridicolo.Memorabili i suoi post: "april è mia""oppure ancor meglio: "april sposami"
Oddio, probabilmente si. Però facciamo finta di no.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Eh...DenisPirola ha scritto:
Ma... In teoria dovrei sapere come passa le notti la donna dagli occhi verdi... O sai qualcosa che io non so ? :smurf:

Ultima modifica di Simon il 10/09/2012, 22:41, modificato 1 volta in totale.