Ieri hanno sbagliato quasi tutto ok,però ammetto che ho ancora curiosità e voglia di vedere questo ppv.
Sicuramente nel cercare percorsi alternativi hanno pestato molta merda ma non darei per morto e seppellito BFG e la stessa TNA prima appunto della visione.
Poi cazzo,se davvero c'è Joe/Magnus,sborro in mondovisione.
Francamente i motivi di interesse sono due:
-vedere cosa riusciranno a tirare fuori Storm e Roode, ho una grande fiducia in questi due;
-vedere in che modo Aries perderà/faranno vincere Jeff Hardy
Y2J Paguro ha scritto:
-vedere in che modo Aries perderà/faranno vincere Jeff Hardy
È uno di quei momenti dove vorresti vedere Roode incassare una valigetta del Feast or Fired a casissimo.
Cioè, prima l'odio preponderante per il regno di Aries, poi il tifo per Hardy, adesso la mancanza del Feast or Fired: mi stanno rovinando.
King of Bling Bling ha scritto:
È uno di quei momenti dove vorresti vedere Roode incassare una valigetta del Feast or Fired a casissimo.
Cioè, prima l'odio preponderante per il regno di Aries, poi il tifo per Hardy, adesso la mancanza del Feast or Fired: mi stanno rovinando.
Se, per un qualsiasi motivo, con un magheggio o con un booking scellerato, riescono a togliere il titolo ad Aries durante il PPV e metterlo in palio tra i due ex B&M, ti investo con la bicicletta.
DenisPirola ha scritto:
Se, per un qualsiasi motivo, con un magheggio o con un booking scellerato, riescono a togliere il titolo ad Aries durante il PPV e metterlo in palio tra i due ex B&M, ti investo con la bicicletta.
Te l'ho detto, ho fatto scorta di lassativi ed il mio curriculum è già pervenuto all'agenzia di catering di Phoenix che gestirà l'evento.
Quanto vorrei che, Hardy si presentasse all'evento nelle stesse condizioni di VR.Così scelogno uno Styles,Joe,Ray a random, da mandare al suo posto e questi fa un promo al veleno stile Joe a TP 2007(è questo fu autentico, a differenza di quello di Punk)