per me va ad angelucci, classico impiccio all'italiana.The Joker89 ha scritto:
Li conosce? Allora tiri fuori i nomi.
Le solite voci che si sentono da una vita,non sa manco Unicredit a momenti chi sarà il presidente.
Ad oggi,Angelucci non è certamente il favorito,e manco il secondo per una serie di motivi fin troppo ovvi.
Io dico americani,poi magari la spuntano i libici.
[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
-
Roby Fabulous
Per me, finiamo ad Angelucci (già tempo fa dicevo che un po' di gente che dovrebbe saperne mi aveva detto che Angelucci era stra-favorito, ma di millantatori a Roma ce ne sono molti).
Però io sarei a favore degli americani, piuttosto che degli arabi. In linea di massima, mi sembrano sì meno potenti economicamente, ma più "programmatori" (parlo delle proprietà di club calcistici, soprattutto per quello che succede Oltremanica).
Però io sarei a favore degli americani, piuttosto che degli arabi. In linea di massima, mi sembrano sì meno potenti economicamente, ma più "programmatori" (parlo delle proprietà di club calcistici, soprattutto per quello che succede Oltremanica).
-
The Joker89
- Città: Torino
Lo dici per scaramanzia,ma non ci credi realmente.Shut Up ha scritto: per me va ad angelucci, classico impiccio all'italiana.
La banca non ha nessun ritorno a darla ad Angelucci,che tra l'altro è appoggiato da banca Intesa.
E se la politica si fosse intromessa(poi mi dovete ancora spiegare chi e come),l'avrebbe già fatto,non si sarebbe arrivati alle 5 offerte vincolanti.
-
The Joker89
Se fossi davanti ad una scelta netta,direi arabi.Roby Fabulous ha scritto:Per me, finiamo ad Angelucci (già tempo fa dicevo che un po' di gente che dovrebbe saperne mi aveva detto che Angelucci era stra-favorito, ma di millantatori a Roma ce ne sono molti).
Sono troppo più potenti economicamente,i nostri americani saranno si competenti,ma non sono Soros come liquidità.
Cmq anche in caso di America sarei felicissimo,e si potrebbe pensare in grande.
Vabbe a sentire gli utenti qui dentro, ognuno ha amici che hanno amici che hanno i loro amici che hanno fonti certe da trigoria, che Angelucci sarà il nuovo presidente.
Ovviamente spero negli arabi, ma attenzione però con il fair play finanziario alle porte, non ci aspettiamo che questi arrivano e spendono 300 milioni di giocatori. Verranno, rafforzeranno la squadra ma con moderazione, preoccupandosi (a mio avviso) inizialmente più dello stadio e di tutto ciò che può aumentare i ricavi in maniera consistenze, come sponsor, merchandasing, appunto stadio, ecc. come è logico che sia. Più introiti hai, più puoi spendere, più fai business.
Ovviamente spero negli arabi, ma attenzione però con il fair play finanziario alle porte, non ci aspettiamo che questi arrivano e spendono 300 milioni di giocatori. Verranno, rafforzeranno la squadra ma con moderazione, preoccupandosi (a mio avviso) inizialmente più dello stadio e di tutto ciò che può aumentare i ricavi in maniera consistenze, come sponsor, merchandasing, appunto stadio, ecc. come è logico che sia. Più introiti hai, più puoi spendere, più fai business.
Vi posto quello che mi dice la mia solita fonte, quella che postavo circa un anno fa. Vi ricordo che fino adesso parlò dell'affare Soros e di Fioranelli e c'ha preso 2 volte su 2.
Volevo solo divve che fate mejo a smette de sognare arabi, non esiste realmente questa offerta. OK agli atti risulta ma come non ci fosse.
Unicredit vorrebbe cedere agli yankee, ma sta subendo da circa 3 mesi pressioni incredibili (che alcuni addetti ai lavori non hanno esitato a definire veri e propri RICATTI) per cedere la roma ad angelucci.
Na cosa la vojo dire.
Sto paese fa cacare e questa vicenda rappresenta solo una conferma.
Io odio le banche ma stavolta, credetemi, Unicredit ce aveva provato a venne a uno serio coi sordi.
Unica nota positiva sarebbe la promessa di grandi acquisti da parte di angelucci, disposto a metterla per iscritto in un piano industriale triennale.
Il problema semmai so le piccole disquisizioni giuridiche che deve affrontare sto mini/berlusconi.
Aho scusate se ve faccio ammosciare il cazzo, ma ritengo doveroso dirvi le cose che so.
So il primo a sperare in un evento inatteso (tipo la morte di angelucci).
Volevo solo divve che fate mejo a smette de sognare arabi, non esiste realmente questa offerta. OK agli atti risulta ma come non ci fosse.
Unicredit vorrebbe cedere agli yankee, ma sta subendo da circa 3 mesi pressioni incredibili (che alcuni addetti ai lavori non hanno esitato a definire veri e propri RICATTI) per cedere la roma ad angelucci.
Na cosa la vojo dire.
Io odio le banche ma stavolta, credetemi, Unicredit ce aveva provato a venne a uno serio coi sordi.
Unica nota positiva sarebbe la promessa di grandi acquisti da parte di angelucci, disposto a metterla per iscritto in un piano industriale triennale.
Il problema semmai so le piccole disquisizioni giuridiche che deve affrontare sto mini/berlusconi.
Aho scusate se ve faccio ammosciare il cazzo, ma ritengo doveroso dirvi le cose che so.
TheRealm ha scritto:Vi posto quello che mi dice la mia solita fonte, quella che postavo circa un anno fa. Vi ricordo che fino adesso parlò dell'affare Soros e di Fioranelli e c'ha preso 2 volte su 2.
Na cosa la vojo dire.
questo tipo, non e' romano
fa finta di parlare in romano ma non lo sa fare.
TheRealm ha scritto:Vi posto quello che mi dice la mia solita fonte, quella che postavo circa un anno fa. Vi ricordo che fino adesso parlò dell'affare Soros e di Fioranelli e c'ha preso 2 volte su 2.
Na cosa la vojo dire.
Unicredit, la seconda banca italiana per importanza dopo la banca d'italia, che si fa mettere i piedi in testa quando c'è da raccimolà soldi.
Come direbbe er buon Galeazzi: ma baffanculo và.
No, non è romano.
Cmq fate come vi pare, daltronde s'è preso le pernacchie per due volte e due volte c'ha avuto ragione.
Spero che la terza si sbagli.
Cmq fate come vi pare, daltronde s'è preso le pernacchie per due volte e due volte c'ha avuto ragione.
TheRealm ha scritto:No, non è romano.
Mi pare assurdo che ci sia qualcuno che possa ricattare unicredit, tutto qua.
Ma questo è quello che diceva che stavamo facendo la fine dell'Argentina e che i precedenti acquirenti erano tutte cazzate?
- ShearerWHC
- Città: Roma
Guardate che Realm sta tipo nel Priorato di Sion, io gli credo
Più o meno, ma che stavamo facendo la fine dell'Argentina non l'ha detto lui, ma da Unicredit cazziandolo del fatto che si interessava alla Roma.big_mays ha scritto:Ma questo è quello che diceva che stavamo facendo la fine dell'Argentina e che i precedenti acquirenti erano tutte cazzate?
-
The Joker89
Le pressioni ad Unicredit sono fantastiche.
Cmq anch'io credo che gli arabi non siano in pole,non so mi dà l'idea di un'offerta buttata lì,senza progetto.
Cmq anch'io credo che gli arabi non siano in pole,non so mi dà l'idea di un'offerta buttata lì,senza progetto.
-
Roby Fabulous
Comunque il mio disprezzo per Dipo cresce in maniera esponenziale.
Da quant'è che non si fa vedere?
Da quant'è che non si fa vedere?