TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da CM-Cena »

TWNA.Com
Prontalmente smentito dalla TWNA il rumor riguardante il licenziamento di Simon Bosiko. Bosiko ha tempestivamente scritto un post sul sito in cui smentisce il rumor che lo vedeva in possesso di sostanze proibite. Il profilo di Bosiko sul sito TWNA è ancora presente.



Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

The Nonstop Phenom
Ci troviamo nella villa di Keith.
Immagine

ImmagineImmagine
L'American Phenom è seduto sulla poltrona con Eve che guarda un canale sulla CNN, sembra essere un reportage sulla SHIMMER. Keith non presta molta attenzione ed anzi sembra voler cambiare canale. Eve però blocca il telecomando e Keith sbuffa un po', mentre ora le telecamere inquadrano Frederick Keith che si alza dal posto, sembra esserci uno squillo. Eve dice a Keith di dirigersi nell'altra stanza. Il Cyber Champion allora corre in camera a prendere il cellulare e riesce a rispondere.

FK: Pronto? Ah, che c'è?

??: ...

FK: Per quanto me ne possa importare, dici.

??: ...

FK: San Diego? Fumetti? Mmmh, e chi sarebbero gli altri che vengono?

??: ...

FK: Blaze? E basta?

??: ...

FK: Ok, ora mi piace di più, un'altra occasione per umiliare il ribelle. Accetto.

??: ...

FK: Va bene, attenderò il giorno.

Il collegamento termina con qualche dubbio..

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
Il secondo programma della TWNA più longevo di sempre settimana andrà in onda eccezionalmente all'interno dello show dove è la gente al comando, ovvero TWNA Cyber Fight Night. In questa puntata, disponibile Lunedì 10 Settembre, GoldMan The Tensai risponderà alle parole pronunciate da Johnny Blaze, il TV champion che tra due settimane affronterà il gigante per il titolo televisivo e quello europeo. Inoltre Tensai ripercorrerà brevemente la sua carriera a un anno dal sue debutto, quando si scontrò con l'allora TWNA World Heavyweight Champion Anaconda. Puntata dunque imperdibile.
Immagine
Episodio 37
In onda Lunedì 10 Settembre durante TWNA Cyber Fight Night.

Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7
Immagine
Le immagini ci mostrano una televisione che trasmette l'ultimo quarto di Cowboys-Giants con la disastrosa prestazione della squadre della grande mela. Le immagini si allargono e vediamo Galactikos con una sciarpa da tifoso al collo intenzionato a seguire la partita che accoglie la telecamera
Immagine
GLK: Hey guys. Benvenuti a casa mia. Devo dire che era da tanto che non si ci sentiva. Come potete notare ero impegnato in altri progetti. Certo non sono riusciti al meglio....ma.....non è colpa mia se quei due sono incompetenti. Non riescono a fare una cosa buono. Non mi acquistano nulla e l'unica cosa che riescono a fare e vendere Jacobs e Manningham. Come si può io dico. Per non parlare della scelta nel draft. E' più pippa lui che la fusione tra Emmanuelson e Scaloni.

L'Owner dopo essersi sfogato riprende la calma, si sistema il colletto e riprende il discorso

GLK: Tralasciando il discorso NFL vorrei parlare dell'unica cosa ovvia. La Twna. Come ben sapete, ormai da qualche mese non faccio più parte del roster ufficiale della federazione. Ovviamente non è stata una scelta della federazione, ma bensi mia presa di comune accordo con il mio preparatore. Era arrivato il momento di staccare. E quale momento migliore dopo aver vinto l'alloro massimo della federazione e trovarsi in possesso di una somma ingente da poter permettersi di staccare?? Beh. dopo giorni di noia ho capito che era stata la scelta migliore staccare per un pò di tempo. E sono riuscito a fare molte altre cose, anche nel campo finanziario. Certo non ve ne fregerà nulla ma sto espandendo le mie risorse anche in altri settori. Automobilistico, cestistico ecc... Come ben saprete avevo deciso inizialmente di intraprendere anche lo sbocco politico, ma poi non se ne fece nulla. Comunque, mi sa che sto divagando troppo. Devo essere più incisivo. Come stavo dicendo mi ero ritirato in un momento perfetto. Nonostante le ultime ed amare sconfitte ero uscito alla grande dal panorama Twna. Perciò dopo aver riflettuto attentamente ho da dirvi delle parole che potrebbero sembrare forti e spiacevoli. Ma prima o poi sarebbe dovuto accadere. Dopo un anno di attività nel panorama dell TWNA seppur con alti e bassi, sembra affrontata con onore il vostro Owner nonchè TWNA Tag Team Champion e TWNA World Heavyweight Champion si RITIRA dalla Twna e dal mondo lottato per il resto della sua carriera

Galactikos tira un sospiro quasi fosse sollevato e continua

GLK: Perciò auguro alla federazione, sempre disponibile con il sottoscritto da tutti i punti di vista e a tutto il panorama un proseguio sempre migliore. Cosi è deciso. Il vostro caro Galactikos nonchè Best in The World in What He Does vi saluta.....PER SEMPRE

Le immagini di Galactikos visibilmente abbattuto sfumano, ma il collegamento non si ferma e parte un video:
Gala's Debut ha scritto:Dopo la pubblicità,è già tempo di assistere al Main Event!

Kendo Stick Match : Akuma Pain Fujihara VS Galactikos

Il bordoring è stato ricoperto di bidoni che contengono 20 kendo stick a testa.Per vincere l'incontro bisogna schienare o sottomettere l'avversario mediante manovre conclusive che hanno visto l'utilizzo della kendo stick . Si può cominciare!
I due contendenti sono sul ring e si scambiano occhiate di fuoco poi scendono entrambi e estraggono due kendo stick da altrettanti sacchetti, Sembra un incontro di scherma,i due si combattono con la guardia alta ma Fujihara si distrae e viene colpito da una mazzata alla testa. Si vede un graffio nella parte sopraccigliare sinistra che viene aperto ancora di più a mani nude da parte di Galacikos.Il lottatore giapponese sanguina copiosamente dal sopracciglioIi 2 prendono 4 kendo ciascuno e salgono sul ring. Pain le dispone a terra e una gli viene lanciata da Galakticos che lo colpisce in piena fronte. Mamma mia che match entusiasmante.Galakticos rialza Pain che però con uno sgambetto lo fa sbattere contro le 4 kendo stick appoggiate in terra poco fà...incredibile!!!! Adesso arriva la Tokyo Drift di Fujihara ma l'arbitro non permette lo schienamento poichè Pain non ha utilizzato la kendo per la manovra.Fujihara protesta,ma da dietro rinviene Galakticos che lo colpisce con l'Olympic Slam ma anche per lui valgono le stesse leggi .Kendo stik in faccia subita da Galacticos che però si salva dal conteggio. Galakticos tira fuori una kendo stick avvolta dal filo spinato!!!
Immagine
Fujihara ne trova un'altra uguale e i due si colpiscono e rotolano a terra entrambi!!THIS IS AWESOME!!!!
I due sono in piedi,Pain DDT sulle kendo di Fujiwara!!!!1.....2.....3!!!!WHAT A MATCH!!
Fujiwara trionfa al termine di una battaglia estenuante e cade a terra a centro ring.
Attenzione,le luci si spengono e nell'arena risuona There ain't no grave.Durante la musica una voce fuori campo,rimbomba nell'arena!
...... :"la punizione è arrivata.C'era solo da aspettare il momento giusto. Angel Knights alzate le fiaccole ed entrate."
Tutta l'arena alza la sua fiaccola e si riversa nell'arena, chi a bordoring e chi sullo stage ad aspettare LUI.
Immagine
Si riaccendono le luci e la theme di Azrael risuona forte e chiara.L'Angel of Death entra sul ring seguito dai suoi Angel Knights. I discepoli afferrano i due wrestler e li rialzano,tenendoli fermi.
Azrael :"Pensavate mi fossi dimenticato di voi ? La collera dell' Altissimo non dimentica mai di colpire gli empi! é giunto il momento dell'espiazione."

Detto questo,due Angel Knight afferrano una Kendo Stick a testa e colpiscono ripetutamente i due wrestler! Azrael osserva,quindi si avvicina, Divine Punishment su Fujihara!!!
E lo stesso su Galactikos!!!! I due wrestler rimangono inermi a terra,mentre la comitiva capeggiata da Azrael torna nel backstage.
E su queste immagini di devastazione la puntata termina qua!
Alla prossima!!

THE WINNER OF THIS MATCH: PAAAAAAIIIIIN FUUUUUUUJIHAAAAAAAAARA!

Jackhammer,PozzeFinally & Awesome
The Champ is here ha scritto: Galactikos impatta malissimo .. e adesso è KO tra i resti del tavolo distrutto ... un sacco di arbitri vanno a vedere la situazione dell'Owner , mentre sul ring ci sono solo Adams e Azrael .. fase di clinch tra i due , che quindi si contenderanno il titolo .... visto l'incredibile volo di Gala e l'infortunio di Corleone , Azrael ha la meglio ... cerca una G.T.S ma Adams gli scivola dietro e va con un potentissimo calcione alla gamba , Azrael zoppica ... cosi Adams continua ad attaccarlo li' senza pietà ... adesso va pure con un NeckBreaker e ritenta la Jacknife Powerbomb , Azrael però non ci sta .... attenzione , DIVINE PUNISHMENT .. LA SECONDA , DA QUESTA NON SI E' MAI RIALZATO NESSUNO ! Azrael schiena .. è finita : 1...2.... ATTENZIONE , ARRIVA QUALCUNO SULLO STAGE .. E' IL DARK NOBLEMAN .. BLACKBLOOD ! CHE CI FA QUI ?
Immagine
BlackBlood arriva sullo stage a distrarre Azrael ... il Big Man se la ride , e Azrael è infastidito da ciò .. cosi va sulla rampa e parte la rissa tra i due !! Serie di pugni , ha la meglio un Azrael affamato di vendetta ..... che adesso , no ..... Emperor Ending sulla rampa , OMG ! Azrael però si rialza subito e riparte la rissa .. Lous Thez Press del lottatore mascherato , e alla fine i due continuano nello spogliatoio .. ma ritorniamo sul ring .. dove si trova un Adams KO in mezzo al ring .. e Galactikos ancora distrutto tra i tavoli .. Adams si rialza dopo una manciata di secondi .. dolorante , grazie anche all'aiuto delle corde ..... esce fuori ring e riporta sul ring , The Owner ! Adams sta per schienare : 1...2... GALA RIVERSA LO SCHIENAMENTO IN UNO SMALL PACKAGE !! 1....2.... NO ! Adesso i due si annullano con un doppio Big Boot , si rialza prima Gala che tenta la Shymphony Of Destruction , Yakov non ci sta ... Lariat , no ..... Gala da dietro lo stende e dopo tenta la Here Comes The Money , NO .. A VUOTO , cosi Yakov ne approfitta .. MOSSA FINALE A SEGNO !!! Adams sta per schienare .. ma attenzione , sullo stage arriva qualcuno correndo di gran carriera , è il World Champion ... Christopher Corleone !
Immagine


Corleone è scatenato e continua ad avere una grossa fascia in testa .... segno del match della scorsa settimana e della botta violentissima di prima , adesso sale sul ring armato di sedia e colpisce i due avversari con essa .. soprattutto Galactikos , a cui urla '' Te lo sei meritato l'attacco .... mesi fa .. ahahah ''' Gala non riesce a reagire e viene buttato fuori ring da una violenta Irish Wip , adesso però viene sorpreso da Adams che tenta di caricarselo sulle spalle , no .. Tornado DDT , dopo .. RKO , RKO !
Immagine
1....2.... Adams alza incredibilmente la spalla ! Corleone non ci crede , lo rialza .. no , Adams reagisce ... ma Corleone se lo carica ... PIPPO FLAME , CHE PROVA DI FORZA DEL LEGEND KILLER !!!! Corleone sta per schienare .. ma arriva Galactikos e adesso attimi di fuoco in mezzo al ring , Corleone sputa in faccia a Galactikos e dopo lo sfotte .. ma The Owner è furioso ... serie di pugni ancora, ancora .. deve dividerli l'arbitro ! Gala però dal nulla subisce un Super Kick di un malconciato Corleone , che adesso tenta la Pippo Flame su di lui .. no , Gala non ci sta ..... SIMPONY OF DESTRUCTION A SEGNO !
Immagine
Ma Gala non schiena .. vede che c'è la distanza .... vede che si puo fare , HERE COMES THE MONEY , ANCHE ESSA A SEGNO !
Corleone è distrutto .. Galactikos sta per diventare campione : 1.......................2...............................................3....................................................... !!!!!!!!! INCREDIBILE .. GALACTIKOS IS THE NEW WORLD CHAMPION , IS THE NEW CHAMP !!! Corleone perde il titolo grazie agli abusi di potere di KTW e adesso Galactikos andrà a WM contro Fujihara , che epilogo qui .. a Violence , si fa la storia !
Spoiler:
The Winner Of This Match and New TWNA World Heavyweight Champion: GAAAAAAAAAAALAAAAAAAAAAAAAAACTIIIIIIIIKOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo 5 giorni il regno di Christopher Corleone volge al termine, e adesso finalmente i conti in sospeso tra i due cugini verranno regolati a Wrestlemania! Nel frattempo vediamo Galactikos in lacrime che abbraccia e bacia la cintura da campione mondiale! Un sogno per lui si è realizzato, finalmente è arrivato al top! KTW glielo aveva promesso che la loro partership gli avrebbe portato dei vantaggi, e infatti è così! Galactikos is on the top of the world!!!
[youtube][/youtube]
Ma attenzione!!! La theme degli Angels Of Destruction risuona nell'arena! Sullo stage compare Akuma "Pain" Fujihara con la sua Kendo Stick sulla spalla e con un sorriso beffardo in volto.
Immagine
Il Painful Angel si avvia verso il ring incitato a gran voce dal pubblico che è caldissimo, ed entra nel quadrato andando faccia a faccia con Galactikos! Che deja vu abbiamo davanti agli occhi! Akuma Fujihara contro Galactikos! Ricordiamo che i due esordirono lo stesso giorno andando l'uno contro l'altro, e ora a distanza di 8 mesi ce li ritroviamo di nuovo avversari ma nel main event di Wrestlemania! Che momento che stiamo vivendo ora, con i due che si osservano rimembrando i vecchi tempi, ma ecco che Galactikos alza il titolo al cielo in segno di superiorità, e Akuma risponde con una smorfia di sbeffeggiamento! Che finale per Violence questa settimana, e sulle note di "Montagues And Capulets" e su questa simbolica immagine noi ci diamo appuntamento alla prossima settimana! La Road To Wrestlemania si è improvvisamente infuocata... E' sarà impossibile estinguere questo fuoco!!!



Elban Rattlesnake, KTW, pippoinzaghi & Thumbtack Jack

Special Guest Writers: straight edge savior, Liontamer, dmj & Phil is Wrestling
The Pain is over ha scritto:
Galactikos e Fujihara vanno giù, poi il giapponese alza un braccio e lo appoggia sul petto dell’avversario... 1... 2... e 3! No!!! Kickout all’ultimo tuffo dell’Owner! I due restano al tappeto per diversi secondi, ma attenzione, dopo un pò Fujihara alza le gambe e riesce a schizzare in piedi con un Nip Hop tra l’esplosione di grida del pubblico! Il giapponese finisce con lappoggiarsi alle corde, poi si tocca la fronte devastata e si strappa il dollaro con rabbia... Dopo di che l’Angel of Pain si avvicina a Galactikos e gli infila in bocca la banconota insanguinata prima di rifilargli un calcio in testa!!! L’Owner si tiene la gola, ma riesce a sputare il dollaro dopo aver rischiato di soffocare... Pain Fujihara è visibilmente infuriato, prende una mazza da Kendo, la rompe in due e col manico rotto si mette a incidere dei solchi profondi nella fronte di Gala!!! Il Millionaire urla dipseratamente, ma il giapponese continua imperterrito a ferirlo col bastone che si scheggia mentre il sangue di Gala schizza sul corpo suo e dell’avversario... Alla fine Fujihara grida un insulto all’avversario:

FJH: Hey... Don’t cry like a bitch when you feel the Pain!!!

Dopo di che lo molla e alza il bastone rotto sporco di sangue con un ghigno... Ma la distrazione risulta fatale, perchè Galactikos gli rifila un Low Blow da dietro e poi lo atterra con un’improvvisa Innovation of Sensations!!!
Immagine
Ancora una volta i due finiscono giù e restano immobili... Il pubblico scandisce di nuovo i loro nomi e dopo un pò stavolta è il Millionaire ad appoggiare il braccio sull’avversario esanime... 1... 2... e 3! No!!! Fujihara si scuote per un soffio, non è bastata nemmeno questa mossa! Galactikos tossisce e sputa un grumo di sangue scuotendo il capo per essere stato vicinissimo alla vittoria finale... Allora eccolo che striscia alle corde, si aggrappa ad esse e si rialza... Dopo aver ripreso fiato, l’Owner fa segno che è finita, raccoglie una sedia e rifila un colpo al giapponese a terra, poi gliel’appoggia sul corpo e chiama di nuovo l’Here Comes The Money... Eccolo partire di nuovo, ma ancora una volta il giapponese trova risorse inaspettate e rotola via mentre l’Owner si schianta a terra tenendosi un braccio! Mr. Pain sfrutta la sedia per rialzarsi e una volta che l’avversario è in piedi e si gira gli rifila un violentissimo Chair Shot!!!
Immagine
Gala cade al tappeto tenendosi la testa... Sembra finita, ecco lo schienamento finale... 1... 2... e 3! No!!! Incredibile kickout di Galactikos, che afferra la prima corda con una mano all’ultimo tuffo... Fujihara non ne può davvero più, allora a fatica decide di scivolare sotto le corde e scendere dal quadrato per l’ennesima volta... Mentre Galactikos è a terra sanguinante vediamo il giapponese trafficare sotto al ring per alcuni secondi, ma attenzione!!! Mr. Pain tira fuori una scala impressionantemente lunga da sotto il quadrato scatenando il pubblico che urla in delirio!!! Fujihara pian piano riesce a far passare la scala sotto alle corde e a spingerla sul quadrato... Ed eccolo ritornare sul ring e a fatica mettere in piedi ed aprire la lunghissima scala. Poi Pain Fujihara trascina Galactikos sotto la scala e inizia a salirla trascinato dalle urla dei fan... Eccolo arrivare in cima alla lunga scala e sedersi, poi Mr. Pain fa la taunt degli Angels Of Destruction e si tuffa per un Kamikaze Splash da altezza siderale!!!
Immagine
MA INCREDIBILE, GALACTIKOS AFFERRA DISPERATAMENTE LA SEDIA LA’ VICINO E SE LA METTE SULLE GINOCCHIA, DOVE IL GIAPPONESE ATTERRA CON UNA BOTTA PAUROSA E MAI VISTA!!! Pain Fujihara resta esanime al tappeto dopo la botta violentissima subita alla schiena mentre partono ad altissima voce i cori “Holy Shit”... Parecchi secondi dopo, Galactikos si rialza barcollando aggrappandosi alla scala, che piega e butta a terra, dopo di che l’Owner abbranca l’Angel of Pain con uno sguardo spiritato, lo trascina in piedi sulla scala stesa a terra e prepara la Symphony of Destruction! La vuole fare direttamente sopra l’acciaio della scala!!! Tutto è pronto... Il pubblico è col fiato sospeso... GALACTIKOS TIRA UN RESPIRO A FATICA E POI PARTE CON QUELLA CHE SEMBRA LA MOSSA RISOLUTIVA...
Spoiler:
SYMPHONY OF DESTRUCTION CONNESSA ALLA PERFEZIONE!!!!!
Immagine
PAIN FUJIHARA SBATTE DI TESTA SU UN GRADINO DELLA SCALA E FINISCE DI LATO SVENUTO A TERRA MENTRE GALACTIKOS FA UNA SMORFIA DOLOROSA PER LA BOTTA CHE L’HA COINVOLTO PUR PARZIALMENTE... ATTENZIONE, L’OWNER STRISCIA VERSO AKUMA “PAIN” FUJIHARA E LO COPRE PER L’ENNESIMA VOLTA... 1... 2... E 3!!!!! E’ FINITA! E’ FINITA! E’ FINITA! GALACTIKOS HA VINTO QUESTO MATCH STORICO E SI CONFERMA TWNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION NONCHE’ TOP MAN DELLA FEDERAZIONE!!!

The Winner of this Match... And STIIIIILLLLL TWNA Champion: GAAAAALAAAAACTIIIIIKOOOOOSSSSS!!!!!

L’arbitro si fa dare la cintura e la porta verso Galactikos, che si fa aiutare ad alzarsi e alza il titolo con un braccio al cielo mentre con l’altra mano si pulisce dal sangue che ha in volto...
[youtube][/youtube]
Nell’arena risuona violentemente la theme del Millionaire, uscito vincitore da questa terribile battaglia mentre il pubblico è in piedi e applaude entrambi i lottatori per lo spettacolo strepitoso che hanno regalato loro in questa indimenticabile serata. Gli officials intanto cercano di aiutare Fujihara ad andarsene, ma questi si aggrappa ad una Kendo Stick e se ne va da solo barcollando... Ma ecco accorrere dallo stage l’entourage di Galactikos al gran completo e salire sul ring per festeggiare il loro capo. I bodyguards sollevano sulle proprie spalle il campione che ridacchia e si stringe al petto la cintura mentre si gode il suo meritato trionfo con un ghigno malefico...
Immagine
E vediamo in tutta l’arena dei cannoni sparare dei soldi con l’effigie del campione del mondo, che cadono come una pioggia sul pubblico del Sun Life Stadium!!!
Immagine
Subito dopo un’ondata interminabile di pyros verdi esplode sul tetto dello stadio e sulla struttura posta sopra al ring.
Immagine
E con queste immagini che segnano il trionfo di Galactikos nel Main Event, termina qui la seconda incredibile edizione di WrestleMania, che senza dubbio passerà alla storia come il PPV più importante mai realizzato finora dalla federazione di New York... Ma preparatevi signori, perchè la TWNA è una macchina che non si ferma mai, l’appuntamento è per i primi giorni di maggio, quando la federazione si sposterà a Chicago, dove si disputerà il PPV Symphony of Destruction! E’ tutto da Miami, buonanotte!!!!!


Elban Rattlesnake, KTW, Awesome, pippoinzaghi, Il ragazzo Woo Woo, Thumbtack Jack, straight edge savior, Liontamer & Stevester
Special Guest Writer: Il capitano, Simon, MotorCity & dmj
Le immagini scorrono e in sottofondo si sente la voce di Galactikos che viene seguito da un sottofondo musicale
At the end thanks to TWNA, thanks to the fans and thank to all of you

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
Le immagini inquadrano una palestra...
Immagine
Notiamo Simon e Shizune intenti ad allenarsi,lui facendo flessioni,lei addominali...
ImmagineImmagine
Shizune smette di fare addominali,stanca,si rialza e va a bere da una bottiglia d'Acqua su una Panca li vicino...Intanto Simon continua a fare Flessioni,completamente concentrato...

Shizune:252...Nuovo Record Personale...Simon,finiscila con le flessioni...Poi rischi di essere troppo stanco...

Simon ascolta il consiglio della sua Fidanzata e smette di fare le flessioni,mettendosi a sedere...

Simon:Hai ragione...Scusami,è avevo bisogno di sfogarmi in qualche modo...A Violence ho sconfitto Bosiko,dandogli un assaggio di quello che avrà durante il King Of The Ring Tournament...

Simon si alza,e guarda la telecamera...

Simon:Si Bosiko,quando ti incontrerò durante il King Of The Ring ti distruggerò!Io mi fidavo di te,pensavo che fossi un mio amico,invece mi ha tradito,Brutto Figlio di Puttana!Ti distruggerò,dandoti la punizione che meriti per aver tradito i Cool,Ink!Ti annienterò,te e quella tua puttana che ti porti appresso di nome Debby!E distruggerò anche Alejandro Del Rio,il tuo ''Amichetto''!Lo sai Alejandro,che senza di me avresti perso il titolo contro Scarecrow,vero?Vero!?Devi tutto a me se ai potuto avere un altro mese di regno,mese inutile oltretutto,perché non hai fatto praticamente un cazzo,se non poi prenderle da Corleone al PPV!Siete inutili,siete Merda Liquida che annienterò,se mi capiterete davanti!

Simon riprende fiato,va a bere dalla bottiglia d'acqua,e poi ricomincia a parlare...

Simon:Al torneo parteciperà anche White.Ne abbiamo già parlato,non importa se siamo amici,entrambi vogliamo vincere questo Torneo,e non ci risparmieremo se ci dovessimo incontrare.Poi,al Torneo parteciperà anche il buon Jin Hayabusa.

Simon sembra voler trattenere delle risate,ed anche Shizune...

Shizune:Chi?Hayabusa?Quello che tu hai distrutto a Summerslam e che da giorni dispera chiedendo un Rematch?

Simon:Si,proprio lui.Ho sentito quello che ha detto,che non gli importa della Sconfitta perché adesso ''E' Più Potente''.Allora perché continua a chiedermi ''Il Match Finale'',disperatamente oltretutto.Sai che ti dico,Jin?Mi fai pena.Non sai proprio accettare l'idea di perdere,cosi continui ad inventare scuse su scuse per giustificare i tuoi fallimenti.Chi se ne frega se hai vinto qualche Awards,nonostante tu ne abbia cosi tanti,io a SummerSlam ti ho Battuto in Modo PULITO,nonostante l'interferenza di quel trippone di GoldMan!Sai che ti dico?Che mi fai cosi pena che accetto la tua Sfida.Io e te,Charleston Brawl.E chi se ne importa se combatterò due Match nella stessa serata,io ti distruggerò Comunque e metterò la parola fine a questa Storia!

Simon guarda Shizune...

Simon:Andiamo.

I due prendono i propri borsoni ed escono dalla palestra,e sulle immagini della porta che si chiude le immagini staccano.

Fine Delle Trasmissioni

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Awesome »

TWNA NETWORK

HOW TO DESTROY A PROMO


Ci troviamo in uno studio televisivo di New York,a due passi da Flushing Meadows,dove si stanno svolgendo gli Open.Una telecamera inquadra uno studio di registrazione in cui la superstar della TWNA e della AJPW Mark Arvesti sta guardando Live gli Open commentandoli con l’amico MacCiccio,il suo aiutante durante la trasmissione “A pranzo con King Mark”.

Il lottatore è visibilmente provato,probabilmente dispiaciuto per l’addio al tennis dell’idolo Statunitense Andy Roddick e sta dicendo parole non ripetibili all’indirizzo di Tomas Berdych,reo di aver eliminato King Roger e di spianare la strada a quell’”inetto” di Nole Djokovic alla vittoria finale.
Mark si accorge della telecamera e si scusa pubblicamente per le parole poco consone dette,poi ordina a MacCiccio di andargli a cucinare un Hot-Dog e comincia a parlare

MA:”Ok,benvenuti a questo promo speciale che mi vedete fare da Flushing Meadows…tecnicamente io non sarei nemmeno dovuto essere seguito dalle telecamere perché avevo preso la mia solita settimana di pausa per dedicarmi al trofeo più importante della mia città.Qua si respira davvero l’aria dello Slam,non in altri paesi arretrati come l’Italia,meta del nostro prossimo tour invernale,dove i ragazzi non sanno nemmeno tenere in mano una racchetta e hanno idoli violenti e facinorosi come quell’uccidi-giudici di Nalbandian che partecipa ad insulsi tornei di serie B come il Queen’s.

Ad un certo punto Mark si ferma perché richiamato da un membro della regia e riprende successivamente a parlare

MA:”Ah,non devo parlare di tennis,non abbiamo i diritti e potreste cancellarmi questa introduzione…e di cosa dovrei parlare?Di SoftBall?O di Alex Davis?Ok,scegliamo la seconda opzione,anche perché è arrivato l’Hot-Dog e mentre mangio non mi piace parlare di argomenti importanti…MAC,CE L’HAI MESSO IL KETCHUP?TUTTO TRANNE CHE QUELLA MERDA GIALLA!”

Arvesti cerca di riprendere un minimo di tranquillità e continua

MA:”Ok,da questa sala di regia rivivremo con me come regista e commentatore il promo di Alex Davis,e questo spazio verrà appunto chiamato How to Destroy a Promo….Allora,innanzitutto ha parlato da una sala conferenze facendo rivedere il mio superbo promo di chiusura del capitolo Fujihara e di inizio dell’affermazione della crociata per il miglior stile di lotta della storia,il vero Puroresu made in AJPW.Cosa dovevo fare,in America ho già avuto la mia visibilità vincendo due titoli del mondo,ho affermato la superiorità della scuola Tsuruta della AJPW retta anche da gente come Kawada e Fuchi,un’ultima grande tappa mi rimane:eliminare dagli annali una categoria che rimarrà per sempre di nicchia.Ma torniamo al nostro buon Davis.Via al Filmato

Caro Mark, volevo farti le mie congratulazioni, hai vinto il Guinnes World Record del maggior numero di stronzate dette in pochi minuti. Prima hai dichiarato di credere di aver indebolito la mafia, grazie alla tua vittoria su Akuma Fujihara, e già questa è una cazzata colossale, perchè una banale sconfitta del buon Fuji non cambia nulla all'interno della Yakuza


MA:”Stronzate,stronzate insieme a stronzate!Io non ho affermato di aver ucciso il movimento Yakuza in Giappone ma di averla appunto indebolita a livello caratteriale.L’Odiata Società si basa soprattutto sul Puro,perno in Giappone,per le sue scorribande e l’aver intaccato la moralità della federazione NOAH li aveva messi a dura prova…perdipiù ho anche dimostrato la loro inferiorità sconfiggendoli e ritengo che sia una grossa sconfitta per loro…MAC,UN PANINO CON LA MORTADELLA!”

Hai affermato che l'Ultraviolence non è wrestling ed hai sfidato il mio migliore amico Dmj. Caspita, quanto sei forte, tu che riesci a battere un uomo che poche ore prima aveva dovuto lottare in un Cage Of Death Match contro altre cinque persone a TWE TV. Mi auguro che tu ti sia reso conto di quanto sei patetico.



MA:”Sì,ho affermato che l’UltraViolence non è Wrestling,e non lo è.Dov’è la tecnica,le scuole,per fare il lottatore UltraViolent basta essere un trippone con una gran sopportazione del dolore.E gli spettatori sono del più infimo livello esistente,gente rozza e incompetente…
Sì,ho sconfitto DMJ,un UltraViolent che,poverino,aveva appena combattuto a TWE TV,io ero appena tornato dal Giappone,con quasi un giorno di JetLag e dopo aver combattuto in un 5-Star Match e JMOTYC contro Fujihara.Ma tanto se ti spacchi la testa con un tubo hai faticato di più

Almeno avesse dato qualche motivazione, ma nemmeno quello. Se l'è cavata con un semplice "Quelli che si spaccano i tubi di neon addosso non sono buoni wrestlers".

MA:”Sì,e continuo ad affermarlo…lanciarsi addosso tubi maschera le lacune di un Wrestler,io,continuo a ripetere di scuola Giapponese Jumbo Tsuruta,non ho bisogno di spaccarmi addosso qualche tubo per essere migliore.


Non mi va di sentirmi fare la predica su cosa sia il vero wrestling tecnico da uno che ha passato metà della sua carriera eseguendo tre mosse in croce.

MA:"MAC,CE L’HAI LA REGISTRAZIONE DI LIBERTY ISLAND STORIES QUI?No,non l’abbiamo…comunque,visto che non guardi le faide che non sono MainStream ti anticipo che ho spiegato le lacune del mio stile di lotta in TWNA.Sapete che sono alto e grosso e in TWNA mi volevano proporre come una sorta di Big-Man ma non mi sentivo adatto per quel ruolo.Parlando con Myagi (R.I.P.) prima della Biggest Japanese Ceremony mi sono convinto a cambiare idea.Ho rivoluzionato il mio stile di lotta.Ma il match al Tokyo Dome non l’hai visto.Eri troppo impegnato a farti le seghe su Bosiko-Cena.

Lo sai che il puroresu, che tu tanto acclami, è composto in parte anche dall'Ultraviolence? Mai sentito parlare di Frontier Martial Arts Wrestling? Da molti è definita la miglior compagnia di questo business che ci sia mai stata ed indivina un po', era una federazione hardcore, guarda caso. Ed invece che mi dici della Big Japan Pro Wrestling?


MA:Non ho mai affermato la perfezione del Puroresu,il cancro c’è anche in Giappone…ma AJPW,NJPW,anche la NOAH volendo hanno tirato su ciò che si può chiamare Wrestling.BJW?FMW?Nah,qual è la differenza con la CZW?Altre federazioni da estirpare,e comincerò ribadendo la mia potenza su di te.E ora abbiamo l’ultima perla,state a sentire

Ed infine, lo sai qual è stato l'incontro che ha vinto il premio di Japanese Match Of The Year 2009? Te lo dico io: un Death Match tra Ryuji ito e Jun Kasai

MA:Ma infatti il JMOTY lo vota Christian Jericho a mio modo di vedere….ma comunque ti posso fare un piccolo quesito…facciamo solo dal 1995!Quanti Death Match hanno vinto questo premio?1 Quanti match di Wrestling?Tutti gli altri.Davis,siete di nicchia e andate eliminati…ci rivedremo presto,continua a blaterare,ti servirà ad evitare il peggio.Ah,se qualcuno mi sentisse,TSONGA MERDA”.


Game,set and Match 6-0 6-0 6-0 Arvesti

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

**Diabolic Connection 24/7**

Summer Satisfaction
Il collegamento di TWNA 24/7 si sposta in un rifugio di montagna..
Immagine
Le telecamere si addentrano piano piano verso di esso e arrivano direttamente all'ingresso, dove notiamo il logo del Team della TWNA, gli AssKickers. I cameramen bussano alla porta non ricevendo risposta, salvo poi notare che i due sono nella palestra adiacente e si stanno allenando. Keith sta facendo pesi mentre Campbell si allena dando dei calci al sacco. Entrambi poi smettono richiamati dalle telecamere della TWNA e salutano i due cameramen dicendogli dove posizionarsi. I due allora si siedono ad una sedia.
ImmagineImmagine
FK: Il clima di montagna ci aiuta ad essere quel che siamo: il miglior tag team della TWNA. Ieri a Violence avete tutti potuto notare ciò che abbiamo vinto, e non parlo dei titoli di coppia, parlo di quegli inutili trofei che non servono a nulla se non per tenerli in bacheca, o meglio a qualcuno come Akuma Fujihara possono interessare qualcosa, dato che sono le uniche sue gioie, ma noi abbiamo ben altro. I Summer Awards servono per le pubblicità, servono per i fans e servono per la TWNA, ma il titolo di Miglior Tag Team dell'Estate lo avevamo già di per noi. Potevano essere i POW? Non hanno fatto niente per tutta l'estate, The Zzop è morto, non si sa' dov'è; Jimi Johnson è stato licenziato e Drive ha preso il suo posto; Mark può solo consolarsi di aver battuto Fujihara nel Most Boring Match degli ultimi trent'anni, e basta. E' vero, abbiamo rimediato sconfitte dai N.E.O, che però dopo quello.. si sono sciolti. Come può un tag team sciogliersi a due mesi dalla nascita? Solo noi abbiamo dimostrato di essere coerenti a ciò che abbiamo detto, di aver preso a calci in culo John Mizanin, Simon e mezzo roster, arrivando a vincere i titoli di coppia quando nessuno se lo sarebbe aspettato. Siamo nati per spaccare culi, continueremo a farlo anche quando difenderemo i nostri titoli, vero James?

James,che come notiamo si è rasato la barba,sorride per poi rispondere al suo Tag Team Partner...

James: Come non darti ragione,Frederick.Abbiamo vinto,dopo i Titoli di Coppia,abbiamo vinto quella Statuetta.E per quanto questa non sia utile,rimarca il fatto che Siamo il Miglior Tag Team.Dell'estate,e di sempre,nella storia della TWNA.Siamo l'unico vero Team,l'unico Team degno di avere le Cinture e di vincere il Premio come Tag Team dell'Estate.Abbiamo spaccato il culo a mezzo Roster,e continueremo a farlo ancora di più ora che siamo i Campioni,ora che facciamo parte della Stable più Dominante di tutta la Storia del Pro Wrestling.Abbiamo dimostrato di essere i migliori battendo due coppie,distruggendo mezzo Roster e ancora prima vincendo contro Leggende quali Akuma e Corleone.Lo stesso Corleone che mi ha sconfitto a Violence dopo un grandissimo match,che meritava il Main Event.D'altronde,un match fra due Grandi Wrestlers come noi,garantisce le 5 Stelle sicure.La Diabolic Connection è più forte ed affitata che mai,e di certo la situazione non cambierà a Rise of The Champs.Chiunque uscirà Campione sarà acclamato da noi della Stable.Il fatto che il Titolo è conteso da due mebri della Diabolic Connection dovrebbe far capire a tutti una cosa:la nostra Stable è composta da il Miglior Tag Team di sempre,da due Icone della TWNA e da una Forza della Natura come Goldman.In queste settimane contro di noi e contro in particolar modo,si è messo Anaconda.L'unica cosa che ha fatto fino ad ora è stata attaccare a tradimento Wiz e scappare come un codardo.Ma quando sarà sul ring,sarà preso a calci in culo da Jin senza se e senza ma.

James prende una piccola pausa per rifiatare,prima di ricominciare il discorso...

James: E a Rise of The Champs la Stable avrà ancora più Titoli.Oltre a quello di Coppia,quello di Cyber Night Fight e quello Mondiale avremo anche il Titolo TV che Goldman vincerà sconfiggendo Johnny"Ho perso contro Simon Cena 543 volte"Blaze.E nel match per il Titolo,Frederick affronterà Corleone,e tiereranno su il match dell'anno.Vero,Frederick?

James sorride,e lascia la parola al suo compagno.

FK: Ovvio. Ciò che ho chiesto a lui è di dare il meglio di sé, ciò che chiedo da me stesso oltre al fatto di vincere perché sarà la mia unica occasione e non devo lasciarla perdere, beh, è dare il massimo. Fra me e Corleone non scorreva buon sangue, ora che siamo compagni di stable però è tutta acqua passata. A Rise of the Champs ho giurato che, non appena inizierà il match, per me tornerà ad essere quello di una volta, e durante il match non gli lascerò momenti di fiato, perché nella Diabolic Connection si fa' così, si prende a calci in culo chiunque. A Violence ovviamente speravo in una tua vittoria, ma purtroppo non ho potuto far niente quando è stato il contrario. Hai dimostrato comunque di essere in grado di reggere grandi scontri, ma d'altronde lo sapevo e tutti sappiamo quanto vali. Tutti spesso ci ricordano per ciò che abbiamo fatto in PPV, e si dimenticano di cosa dimostriamo settimana dopo settimana a Violence. Forse si dimenticano del panico che abbiamo creato, ma fa niente. E parlando della nostra Stable, beh, non faremo certo figure come i Crapinals, che perdono tutti i match di SummerSlam e danno la colpa a noi. Quando ognuno di noi possederà un titolo ci temeranno. A proposito James, vuoi della birra?

Keith prende la bottiglia di birra e si riempie il suo bicchiere attendendo la risposta di James..
Immagine
James guarda il suo compagno di Tag,e risponde alla domanda sottopostagli.

James: Non c'è del Jack Daniels?O almeno del Whisky?Vedi un po',comunque...

Campbell si schiarisce la voce,prima di riprendere la parola...

James: Vedi,Frederick,il fatto è che i nostri avversari non sanno che dire contro di noi.Non sanno dove colpirci verbalmente,perchè non abbiamo punti deboli.Siamo il Tag Team dell'Estate,abbiamo i Titoli di Coppia,facciamo parte della Stable migliore di sempre,abbiamo spaccato il culo a Leggende e a mezzo Roster...Ma loro non lo ammetteranno mai,da invidiosi quali sono.E per cercare un punto debole,un punto in cui siamo attaccabili,si appelano alla trita e ritrita storia dei PPV.E si dimenticano che a Violence abbiamo battuto Akuma,tu hai battuto Corleone,abbiamo spaccato il culo a mezzo Roster e abbiamo vinto i Titoli di Coppia.E la gente lo sa,lo sa benissimo.Ma loro non riescono ad accettare la verità,non ce la fanno,perchè noi abbiamo tutto.Titoli,Award,fama,Gloria,Soldi,la prima pagina sulle Riviste e la figa.Ma accettare questo per i nostri avversari e per la gente sarebbe una sconfitta,quando in realtà loro hanno già perso da tempo.E potranno negare la realtà quanto vogliono,ma la realtà è una,ed è quella che predichiamo noi:siamo il miglior Team di sempre,e le cinture che portiamo e porteremo per mooooltoooooo tempo ne sono la dimostrazione.Chi avrebbe dovuto avere le Cinture?I Powers of Boring?I Nati Estremamenti Ottusi?Che,tra l'altro,si sono sciolti dopo 2 mesi quando Davis ha avuto dei problemi col Neon legato ai suoi giochini anali.

James si prende una piccola pausa ridendo,per poi ricominciare il discorso,mentre Frederick beve un po' della sua birra.

James: E a Rise of The Champs,quando come minimo farai il Match dell'anno insieme a Christopher,la realtà sarà ancora più evidente.E TUTTI,TUTTI,ammetteranno il nostro Dominio incontrastato....Beh,Frederick,ce l'hai il Whisky?

Campbell termina di parlare ponendo la domanda al suo compagno,che non perde tempo per replicare.

FK: Mmmh, non lo trovo..

??: Eccolo

Una voce fuori campo.. è Eve, ed ha in mano la bottiglia di Jack Daniels di Campbell.
Immagine

Immagine
Eve gliela passa e poi si siede vicino a Keith.

FK: Amore, non me l'aspettavo, com'è che sei sveglia a quest'ora? Vabbé, prima di tornare ad allenarmi voglio parlare di un'ultima cosa, James. Una cosa che definirla minaccia è come definire Hello Kitty un cartone per ragazzi. Parlo dell'idolo di Cleveland, il bevitore incallito di Pepsi, il perdente dei perdenti, colui che ha perso più di quanto ha vinto.. White Rebel. Quest'uomo ogni volta tenta di avere l'attenzione su' di sé contrabbandando bibite schifose ed andando in giro a proclamarsi il migliore insieme ai suoi RebelManiacs. Quell'inetto spera di poter vincere il King of TWNA e di aspirare magari al titolo di Christopher, o al mio in caso di vittoria. E' soltanto una formica in confronto a noi, vaga alla ricerca di qualcosa che non gli può lontanamente appartenere, e beh, mi piace sfotterlo così, dato che è un codardo a cui non piacciono i confronti diretti. Rebel, se mi stai ascoltando, sappi che nella prossima puntata di TWE avrò una sorpresina per te. A TWE #22 non mancare e preparati al meglio, perché giocherò le mie carte dopo la sconfitta a TWE XX avvenuta soltanto per fortuna. E beh, James, se anche tu vorrai assistere alla puntata ho dei biglietti in prima fila, vedere il Ribelle far figure di merda non ha prezzo. Che altro possiamo aggiungere prima di tornare ad allenarci?

Keith guarda James che riflette, e poi risponde.

James. Grazie mille Eve...

James ringrazia la ragazza,per poi aprire la bottiglia.James sorseggia un po' del suo Whisky prima di tornare a parlare...

James: Sarei felicissimo di assistere all'umiliazione di White Loser.Quindi,credo proprio che ci sarò.Comunque,che aggiungere....Beh,una cosa ci sarebbe.Io e te abbiamo vinto fin dal primo match che abbiamo fatto,ma la gente diceva che gli avversari erano scarsi.Abbiamo battuto diverse Leggende,ma dicevano che avevamo imbrogliato.Abbiamo spaccato il culo a mezzo Roster,ma dicevano che abbiamo attaccato tutti in maniera scorretta.Abbiamo vinto i titoli contro due Team,ma dicevano che era stata fortuna.Abbiamo vinto l'Award,ma dicono che non lo meritavamo.Ora che continueremo a vincere e a spaccare i culi,così come faranno i nostri compagni di Stable,vorrei sapere se finalmente la gente si leverà le fette di mortadella da davanti agli occhi e ammetterà l'unica,sola e grande verità:NOI SIAMO I MIGLIORI!E' una verità che proviamo fin dal suo debutto,e oramai è un fatto impossibile da negare.Ma la gente continua,continua,e credo che molti abbiano bisogno di un fegato nuovo...Vedete,più voi ci fischiate e rosicate,più la nostra gioia per i nostri successi aumenta.Ma è un concetto complicato per voi,e io non ho intenzione di perdere altro tempo.Preferisco continuare ad allenarmi per essere sempre pronto a Spaccare i culi.I Campioni vi salutano,losers.

James finisce di parlare,e mentre beve il suo Whisky,per poi dirigersi verso la palestra con Keith,le immagini staccano.

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da The Hawk »

Immagine
Immagine
Il video inizia con l'inquadratura di Anaconda, in abiti civili, seduto su una sedia davanti alla web cam. Il Silent Hunter rivolge a mo' di saluto un sorriso beffardo alla telecamera, quindi prende una bottiglia di vino e ne versa un po' in un calice. Anaconda beve il vino con una calma estenuante, quindi appoggia il calice su un tavolino e inizia a parlare.

Anaconda: Se cercate su un dizionario il significato della parola "paura", troverete una definizione di questo genere: "Sensazione di forte preoccupazione, di angoscia, che si avverte in presenza o al pensiero di pericoli reali o immaginare". La paura è un sentimento comune a tutti gli esseri viventi, provare paura non è una cosa da disprezzare. Quello che rende diverso un coraggioso da un codardo, però, è la volontà di affrontare le proprie paure. Prendete il mio caso, ad esempio: tempo fa io avevo paura del mio stesso passato, avevo paura di dover rivivere dei ricordi che mi avevano profondamente traumatizzato. Ma quando è arrivato il momento di farlo davvero, ho affrontato la mia paura ed è per questo che sono ancora qui per raccontarlo. Non è questo il caso, invece, del nostro buon Devil Jin, che cerca di mascherare dietro una finta sicurezza la paura che ha di me.

Lo Strangler fa una breve pausa, come per cercare le parole giuste, quindi continua nel discorso.

Anaconda: Anche se lui non lo ammetterà mai, è questa la verità. Devil Jin ha paura di me. Devil Jin ha paura che io lo sconfigga e, così facendo, annienti le sue convinzioni. Jin si compiace nel ritenersi migliore di me, basandosi sul risultato di un match di mesi fa, terminato solo grazie a un interferenza di Fujihara e dove, tra l'altro, sul ring contro di me c'era KTW, non certo Devil Jin. Ma Devil Jin sa che, quando entrerà in un ring insieme a me, ne uscirà sconfitto, e non potrà più dire di essere migliore di me. Per questo Jin si rifiuta di affrontare le sue paure, si rifiuta di affrontare me. Questo non gli servirà, però, perchè io avrò la mia vendetta, e se anche l'unico modo per ottenerla sarà continuare ad attaccarlo e a lasciarlo a terra nel suo show, Violence, non avrò problemi a farlo. C'è anche chi mi ha chiamato "codardo" per questo mio comportamento, compagni di merende di Jin ovviamente, ma il vero codardo è proprio Jin che non vuole affrontarmi in un match regolare, lasciandomi un'unica scelta: quello di attaccarlo in ogni occasione possibile, in modo da farlo sentire braccato, da farlo sentire una preda del Silent Hunter. By the time you see it, it's too late. Jin può pure godersi tutti quei suoi Award, ma gli serviranno poco quando riceverà una nuova lezione dal sottoscritto.

Il sorriso beffardo di Anaconda si allarga mentre lui indica con il mento l'Award per il Most Shocking Moment of the Summer.
Immagine
Anaconda: In ogni caso, cambiando discorso per un attimo, questa è una puntata speciale di The Anaconda Bite. Infatti questo è il secondo episodio dopo il mio ritorno, ma è anche la ventesima puntata della storia di questo show, che magari non sarà "il secondo show più longevo della storia della TWNA", ma sicuramente ha visto momenti importanti della mia carriera. Perciò, ho deciso di proporvene alcuni: buona visione...
Cambio per KTW. The Wizard porta John all’angolo e lo colpisce con dei pugni. Reazione di Drive che atterra KTW con un Bulldog, entrambi sono al tappeto e tentano di dare il cambio ai propri partner, Drive dà il cambio ad Hawk ma l’arbitro non vede e riporta Hawk fuori ring mentre Tommy entra sul ring senza cambio legale e i due compagni attaccano John. Spinebuster di Tommy..1..2..Hawk interviene ad interrompere il conto. Tommy porta Drive all’angolo e lo colpisce violentemente ma John con una mossa inaspettata riesce ad atterrarlo. Moonsault di Drive..1...2...Tommy alza una spalla. Cambio per entrambe le coppie. Clothesline di Hawk e due Spinning Kick che gli valgono un conto di due. KTW lancia Hawk alle corde. Hawk colpisce con una gomitata e atterra i due avversari con dei calci volanti. Clothesline su Tommy, Hawkdriver di Hawk..1...2..Tommy interviene ad interrompere il conto. Entra sul ring anche Drive ma Tommy lo lancia fori ring. Body Slam di Tommy su Hawk, KTW prova il Flight of the Wizard ma Drive lo blocca. Drive entra sul ring ed esegue una Bronco Buster su Tommy, Irish whip sul paletto di Drive su KTW, Hawk va per lo schienamento ma Tommy interrompe il tentativo. Drive riceve il cambio da Hawk.Continui pugni calci e poi KTW colpisce con il Flight of the Wizard!!!! 1....2........noooooooooo.Hawk interviene ad interrompere il tutto!!!! D.O.A di John Drive su KTW.Schienamento 1.....2......non ancora!!!non ancora!!!Sono tutti e 4 in piedi,Hawk e Tommy cadono fuori dal ring. KTW prepara la Wizard Buster ma essa viene rovesciata in un Roll-up!!!!1......2........3!!!!!!!!!!!!!! I RAPTORS SONO CAMPIONI DI COPPIA!!!!!!!!
Immagine
John Drive è incredulo per la vittoria!!!!!Al suo primo PPV ha già vinto un titolo mondiale!!!! Sale anche Hawk che non si contiene dalla gioia!!!!
I due festeggiano sul ring,alzando le cinture al cielo!!!!!!

THE WINNERS OF THIS MATCH:IIIIIIIII RAPTOOOOOOOOOOOORSSSSSSSS!!!!!
Ora è Anaconda che sale la scala,ma rispunta Todd Barker!!! Todd con un dropkick colpisce la schiena di Anaconda!!!
Anaconda finisce contro la scala e cade fuori ring. Todd prende la scala e la tira fuori ring contro Anaconda e KTW. Todd è ancora dolorante al volto, ma esce anche lui dal ring e posiziona lì una scala. Poi ne prende un'altra con la quale colpisce ripetutamente KTW a terra.Ma Anaconda lo chiude nella Strangler Crossface con l'aiuto della scala!!!! Intanto Galactikos sparecchia il tavolo dei commentatori poi ci posiziona sopra Gorislav. Galactikos sale sulla scala, ma Gorislav si riprende e sale anche lui sulla scala dalla stessa parte di Galactikos, quando entrambi cadono sul tavolo in maniera violentissima mentre il pubblico canta "Holy Shit!" Entrambi sono doloranti a terra mentre il tavolo è ovviamente in frantumi. Blake e KTW sono entambi sul ring ma entrambi sono molto provati.Blake prende una scala e poi sale sulla terza corda, ma KTW con un Dropkick colpisce la scala facendo cadere Blake sull'angolo. KTW sale sulla scala chiusa posizionata in piedi all'angolo, e i due si scambiano colpi con la scala di mezzo finché Blake spinge la scala facendola cadere, e con lei ovviamente cade anche KTW. La scala è ancora sopra il Wizard e Blake vola con un Leg drop su KTW che si sposta, finendo quindi per colpire la scala, cosa che gli provoca un dolore non indifferente. KTW è comunque il primo a rialzarsi e chiama la Wizard Buster,a segno!!!!! Ma arriva Anaconda che getta una scala contro KTW ripetutamente, poi va a segno con l'Electroshock!!!
Immagine
Anaconda prende una scala e la apre a centro ring e la sale faticosamente.Ma arriva Gorislav!! Il wrestler russo con un incredibile sforzo raggiunge Anaconda sulla scala.Serie di pugni fra i due,gorislav tenta la T:90!! Ma Anaconda evita!!! Strangler Driver dalla cima della scala!!!! Impatto devastante!!!! Anaconda striscia verso la scala e la sale debolmente, ma arriva Todd Barker!! I due si combattono sulla cima,Anaconda sembra avere la peggio,sta per crollare!!! Con uno sforso però mette a segno una serie di colpi in faccia a Todd,che cade a peso morto sul ring!!! La strada è spianata!!! Anaconda alza le braccia,afferra la valigetta.....E LA STACCA!!!!! Anaconda conquista l'Ultimate Prize!!!!! Dopo un estenuante battaglia anaconda conquista la valigetta!!!
Immagine
Il wrestler canadese urla tutta la sua gioia e la sua adrenalina,alzando al cielo il suo premio!!!
Quando la userà? E contro chi? E' tutto nelle sue mani!!!
Freya urla dal dolore, e dopo un po’ sviene! Nel frattempo KTW e Anaconda si stanno rialzando, ma Anaconda è evidentemente più fresco per via dei meno colpi presi, Michelle corre verso i due wrestler, ma KTW gli fa cenno di non intervenire! KTW e Anaconda si scambiano degli sguardi infuocati sullo stage, e cominciano a prendersi a pugni, ma Anaconda ha la meglio e tenta la Strangler Crossface, ma KTW non si fa intrappolare e colpisce l’avversario con un Low Blow, e poi urla: “This is Pain! Giapponese di merda!!!” E applica la Fujihara Special!!!
Immagine
Adesso è Anaconda quello intrappolato!!! KTW fa una pressione bestiale sull’avversario, e Anaconda urla dal dolore in maniera mostruosa!!! Anaconda cerca di non cedere in alcun modo, e riesce a ribaltare la mossa di sottomissione in uno schienamento! 1…2…3! NO!!! Kick-Out di The Wiz! Michelle nel frattempo rientra nel backstage, mentre KTW e Anaconda si danno battaglia sulla rampa! Anaconda spinge via KTW e prende la rincorsa… ELECTOSHO… NO!!! CHAOS EXPLOSIO.. NO!!! Incredibile scambio di contromosse! Ma Anaconda si sposta alle spalle di KTW per connettere con un German Suplex, ma KTW fa resistenza e va con la Chaos Explosion!!! Questa volta connessa!!! 1…2…3! NOOOO!!!!!!! INCREDIBILE KICK-OUT DI ANACONDA!!! KTW è incredulo, ma ecco che torna Michelle con una valigetta. KTW la apre ed estrae la Chaos Chain!!!
Immagine
KTW osserva con disprezzo Anaconda e gli sputa addosso! Fatto ciò lo comincia a frustare con la Chaos Chain, flagellandogli tutta la schiena, poi gli avvolge la Chaos Chain a un piede e se lo trascina fino ai piedi del ring!!! KTW sale sul ring e prende il bidone preso in precedenza da Anaconda e lo fa impattare sul capo dello Strangler!!! Poi estrae una scala e la posiziona in prossimità del tavolo con il filo spinato, fatto ciò posiziona Anaconda su di esso, e sale sulla scala, ma Anaconda rinviene e sale anche lui sulla scala, arrivando all’ennesimo scambio di pugni con KTW!!! Anaconda ha la meglio, e prende KTW per il collo...
Immagine
ELECTROSHOCK DALLA SCALA SUL TAVOLO INFUOCATO AVVOLTO DAL FILO SPINATO!!! KTW si contorce dal dolore, fino al punto di svenire, mentre Anaconda striscia verso di lui e lo schiena!!! 1…2…3!!! Anaconda ha vinto questo violentissimo match!!!
Pareggio!!!!! Anaconda-KTW 2-2!!!!! Che match incredibile, nessuno dei due vuole uscirne sconfitto!!!!! Siamo ormai alle fasi finali, mancano meno di cinque minuti, ancora qualche minuto e scopriremo chi sarà il vincitore. KTW esulta per il punto ottenuto, tra l'entusiasmo del pubblico di Detroit, quindi si avvicina al rivale e allunga un braccio per rialzarlo... ma Anaconda glielo afferra e tenta di chiuderlo nella Anaconda Bite!!!!! Si scatena una lotta furibonda, Anaconda ha dalla sua l'effetto sorpresa ma la Anaconda Bite è molto complicata da eseguire e KTW combatte duramente per liberarsi... e ce la fa!!! Wiz esce dalla morsa prima che la Anaconda Bite sia conclusa!!! Entrambi si rialzano, KTW scimiotta Anaconda tentando il suo Best Dropkick Ever... ma il Messiah of Cosmos gli afferra al volo le gambe e di scatto lo rinchiude nella Anaconda Spires!!!!!
Immagine
La morsa di Anaconda è strettissima ed il TWNA Champion non sembra assolutamente intenzionato a mollare la presa, sul volto di KTW è dipinta una smorfia di dolore terribile ma il Saint of Chaos non vuole arrendersi e tenta, con le ultime forze rimaste, di strisciare verso le corde. Anaconda aumenta ancora di più l'intensità della morsa per inchiodare al suolo il rivale ma KTW stoicamente rifiuta di cedere e continua ad avanzare verso le corde. Il Saint of Chaos è sempre più vicino, ma la sua smorfia di dolore è sempre più evidente... KTW tocca le corde!!! Wiz ci è riuscito, e ora Anaconda deve mollare la presa. Il TWNA Champion urla al cielo tutta la sua rabbia e trascina il rivale a centro ring per tentare di rinchiuderlo di nuovo nella sua morsa... ma KTW di scatto lo fa cadere con uno sgambetto da terra e lo blocca nella Gates of Chaos!!!!!!!!
Immagine
Ora la situazione si è completamente ribaltata e Anaconda sembra in nettissima difficoltà, KTW gli urla di farla finita e arrendersi ma il TWNA Champion scuote la testa e cerca di strisciare verso le corde, che però sono molto lontane. Il cronometro segna che manca un minuto alla fine del match!!! KTW incurva il corpo all'indietro, stringendo sempre di più la presa, Anaconda cerca in ogni modo di resistere ma se continua così sarà davvero difficile... trenta secondi... il volto del Messiah of Cosmos è totalmente paonazzo e una tempia gli pulsa in fronte, ma il Silent Hunter continua a mulinare le braccia nel tentativo di strisciare verso le corde... venti secondi... KTW continua a urlargli a squarciagola di cedere... dieci secondi... le braccia di Anaconda non si muovono più, sembra che sia svenuto per la pressione... cinque secondi... l'arbitro controlla il volto Anaconda, che riesce ad alzare un dito per fare segno di essere ancora cosciente... FINE DEL TEMPO!!!!! I 60 minuti sono terminati, e i due sono ancora sul 2-2!!!!! Incredibile!!!!! La Age of Anaconda continua, nemmeno KTW è riuscito a strappare il titolo dalle mani di Anaconda, che adesso si è ritirato sulla rampa e che stringe forte il titolo a se, mentre KTW nel ring protesta. Anaconda alza il titolo al cielo, mentre KTW si fa dare un microfono.

KTW: Vuoi che vada a finire così?! Un altro pareggio?! La battaglia tra Chaos e Cosmos non può finire in pareggio!!! Perciò se hai le palle ascolta questo coro... Sudden Death... Sudden Death...

Ed ecco che il pubblico inizia a cantare il coro "Sudden Death" a gran voce e battendo le mani e i piedi trasformando la Ford Field Arena in una bolgia! Anaconda ci pensa su, e poi torna sul ring!!! Lo Strangler va faccia a faccia con Wiz, e comincia a dirgli delle frasi che fanno capire che lui non è tornato per il pubblico, ma per spaccare definitivamente la faccia a KTW. Anaconda consegna la cintura all'arbitro e il match ricomincia di nuovo. Anaconda parte all'attacco con dei pugni che fanno arretrare KTW fino all'angolo, dove Anaconda sale sulla seconda corda per sferrare i 10 pugni a KTW... 1...2...3...4...5...6... Attenzione KTW reagisce e schianta Anaconda a terra con una Powerbomb!!! 1...2...3! No! Kick-out all'ultimo istante di Anaconda! Il Saint Of Chaos si alza e comincia a prendere le distanze per colpire Anaconda che lentamente si sta rialzando. Il Grand Slam Champion si è posizionato all'angolo opposto, e sta prendendo le distanze per la sua speciale Spear!
Immagine
The Chaos Is Coming For You connessa!!! Ecco il pin... 1...2...3! No!!! Anaconda si salva all'ultimo istante, mentre KTW batte i pugni a terra in segno di frustrazione. Il Saint Of Chaos va a rialzare l'avversario per connettere con la Chaos Explosion, ma Anaconda gli sguscia alle spalle e connette con la Strangler Driver!!! 1...2...3! No!!! Incredibile kick-out di KTW! Anaconda sembra non credere a ciò che sta vedendo, ma non demorde e tenta l'Anaconda Bite!!! Il Saint Of Chaos si dimena ma non può nulla perché Anaconda riesce a intrappolarlo!!! Anaconda esegue una pressione mostruosa su KTW che pare non intenzionato a cedere, e che tenta di arrivare alle corde che sono lontanissime! Anaconda urla al Grand Slam Champion di cedere, ma quest'ultimo non si arrende e tenta di alzarsi nonostante la manovra applicata da Anaconda!!! KTW con molta fatica riesce a mettersi in ginocchio e a spingere via Anaconda, che tenta subito una Clothesline che viene evitata da KTW, che ora va a segno con un pugno in faccia ad Anaconda, seguito da una Chop di taglio sul deltoide, fatto ciò KTW si inginocchia e dopo due pugni allo stomaco del nemico, lo mette a sedere con un calcio sulla rotula, il tutto seguito da una I'm Shining!!!
Immagine
E' FINITA!!! 1...2...3! NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ANCORA UNA VOLTA ANACONDA SI SALVA!!! Il Saint Of Chaos non ci vuole credere, e comincia a prendere a calci le corde! Il Saint Of Chaos sale sulle corde per tentare The Flight Of The Wizard...
[youtube][/youtube]
LA VECCHIA THEME DI FUJIHARA RISUONA NELL'ARENA!!! KTW SCENDE DAL PALETTO E GUARDA SPAVENTATO VERSO LO STAGE!!!
Immagine
ED ECCOLO, E’ AKUMA FUJIHARA!!! INCREDIBILE, FUJIHARA IS BACK!!! CHE COLPO DI SCENA!!!

Il wrestler orientale indossa un cappotto nero bordato di blu e sfoggia il suo solito sorrisetto maligno stampato in bocca, oltre alla caratteristica sigaretta accesa... FUJIHARA E KTW SI SCAMBIANO UNO SGUARDO D'ODIO A DISTANZA, E POI AKUMA, ARMATO DELLA SUA KENDO STICK, SI AVVIA VERSO IL RING!!!. The Wiz lo invita a farsi sotto, mentre Anaconda si sta lentamente rialzando e osserva la situazione... Ricordiamo che non ci sono squalifiche perchè è un Anything Goes Match... Intanto Fujihara scivola nel quadrato e osserva con un ghigno KTW dicendogli le parole "I Never Forget and I Never Forgive!"... Poi il giapponese si porta nella zona del Messiah of Cosmos, con il quale scambia uno sguardo d'intesa, e poi i due si avvicinano minacciosamente verso il nemico comune... Mr. Pain fa roteare tra le dita la sua Kendo Stick, e alla fine la usa... PER COLPIRE SULLA TESTA ANACONDA!!! COLPO DI SCENA INCREDIBILE!!! MA COSA STA SUCCEDENDO QUI?!?!?! ATTENZIONE, THE STRANGLER BARCOLLA STORDITO MENTRE KTW APPROFITTA DELLA SITUAZIONE E SE LO CARICA SULLE SPALLE!!!
Immagine
CHAOS EXPLOSION A SEGNO!!! THE WIZ GUARDA UN ATTIMO FUJIHARA, CHE INTANTO SI E’ RITIRATO A SEDERE SU UN ANGOLO CON LA SIGARETTA IN BOCCA AD OSSERVARE LA SCENA, E POI SCHIENA ANACONDA!!! 1...2...3!!! E' FINITA!!! KID THE WIZARD E' IL NUOVO CAMPIONE MONDIALE!!!
Anaconda: Avrei potuto farvi vedere molto altro, ad esempio la mia prima vittoria del titolo nello scorso Summerslam, oppure le mie difese della cintura contro Christopher Corleone e Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato - no, non sto parlando di Voldemort - ma c'è un motivo se ho scelto questi momenti... volevo infatti mostrarvi tutte le volte in cui, a suo dire, Devil Jin mi avrebbe "umiliato e distrutto", compreso quel famoso match di Gates of Apocalypse. Non proprio una vittoria pulitissima, o sbaglio? Presto a questi momenti se ne aggiungerà un altro, quando Jin sarà obbligato a darmi un match ed io otterrò la mia vendetta. Fino a quel momento, Jin, Connectors, chiunque si metterà sulla mia strada, ho un solo consiglio per voi... Beware of Anaconda.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE BEAUTY AND THE PAIN
Le immagini provengono dagli oscuri meandri del Pandemonium, la fortezza inviolabile del Red Dragon sita ad Okinawa, qualche ora dopo lo svolgimento di Violence... Ci troviamo esattamente nella stanza-prigione dove viene tenuta segregata Elliot, la ragazza di John Dorian...
Immagine
All’improvviso vediamo l’aria condensarsi alo centro della camera e illuminarsi di rosso mentre dal nulla si forma un oscuro varco dimensionale...
Immagine
Un attimo dopo ne escono Lady Follia e Lady Invidia, che spinge Elliot nella stanza con forza...
ImmagineImmagineImmagine
Invidia: Muoviti giocattolo, non fare storie...

ELT:Levami le mani di dosso, bestia! Vuoi per caso un altro bel calcione?!

La gigantesca donna di colore sbuffa e fa per avventarsi su Elliot, già sulla difensiva, ma Lady Follia alza la voce...

Follia: Lasciala stare, Invidia... Ti ricordo che siamo attese per cena...

Lady Invidia emette una specie di ringhio e si mette ad aspettare davanti al varco dimensionale, nel frattempo Lady Follia va ad aprire un armadio e comincia a scorrere i vestiti che ci sono dentro... Dopo poco eccola tirar fuori un vestito rosso provocante e buttarlo sul letto...

Follia: Mettiti questo, a lui piace il rosso, adora il colore del sangue sulle donne...

ELT: Bleah... Siete nauseanti... E comunque decido io quello che devo indossare!

Al che Lady Follia tira fuori uno spillone d'acciaio e lo lecca, poi guarda Elliot in modo sadico...

Follia: Questa non è un'opzione negoziabile. Se lo fai arrabbiare, lui se la prenderà di nuovo col tuo John... Eh eh eh...

Dopo di che prende il vestito, lo consegna a Elliot e la spinge fino alla soglia del bagno, dove le parla in modo suadente...

Follia: Se vuoi ti dò una mano io a cambiarti, tesoro... Abbiamo ancora qualche minuto di tempo per divertirci un pò tra ragazze e per scambiarci qualche “segreto”... Eh eh eh...

La donna inizia ad accarezzare languidamente con una mano il corpo di Elliot, che si ritrae disgustata...

ELT:Miodio... Sei proprio una sgualdrina! Pur di levare le ragnatele da lì sotto ci provi anche con le donne...

Lady Follia avvampa di rabbia, quando ecco tuonare Lady Invidia...

Invidia: Basta con le sciocchezze... IO HO FAME!

Al che Follia spinge Elliot dentro il bagno e la chiude dentro minacciando di infilzarla con lo spillone.

Follia: Cambiati velocemente, altrimenti farò venire i clown ad "aiutarti" a lavarti e vestirti!

E la Savior Queen è costretta così ad obbedire controvoglia...

ELT:Che razza di schifo... Non ne posso più di stare qua!
(Molto tempo dopo)
Lady Invidia cammina su e giù, sul punto di esplodere...

Invidia: Adesso spacco quella porta e trascino il giocattolo a cena, vestita o non vestita... IO HO FAME!!

Lady Follia fa per replicare, quando la porta si apre e compare Elliot, pronta per la cena...
Immagine
Lady Follia si lecca le labbra e sorride...

Follia: Ohhhhh... Deliziosa... Come un bel frutto polposo da gustare...

Invidia: Per me brutta era, brutta rimane... E non mi parlare di cibo, Follia... IO HO FAME!!!

ELT:Una che mi sbava dietro e il bue che dice cornuto all'asino... Andiamo bene. Ah, il paragone col bue tra l'altro ci sta da dio... Però mi vergogno ad andare in giro vestita come una sgualdrina! Andiamo e facciamola finita con questa farsa...

La ragazza poi attraversa la stanza con decisione e passa attraverso la porta dimensionale, seguita dappresso da una scocciata Lady Follia e infine da Lady Invidia, persa nei suoi pensieri...

Invidia: Mmmmm... Buono lo stufato di bue...

Una volta che tutte e tre sono uscite, il portale si chiude.
(Alcuni minuti dopo)
Le immagini riprendono in un'altra grande stanza del Pandemonium, dove vediamo al centro una lunga tavola imbandita...
Immagine
Notiamo diversi uomini del Red Dragon che fanno avanti e indietro, inoltre sono presenti diversi loschi figuri... Da una parte c'è Lady Vendetta, intenta a bere un drink per conto suo...
Immagine
...E a difendersi dagli inconsolabili clown del Pain Psycho Circus, disperati per essere stati imbrogliati e non aver avuto gli autografi promessi da Tanner...
ImmagineImmagineImmagine
Pain Psycho Circus: Buuuuu!!!!!... Siamo stati imbrogliati, la bimbina cattiva non ci ha dato gli autografi di Friskies!...

I tre pagliacci strisciano aggrappandosi a Vendetta, che cerca di toglierseli di dosso a forza...

Vendetta: E staccatevi, bestiacce...

I tre continuano comunque a tormentarla...

Savior The Clown: Ih ih ih... Ci vendicheremo della bambina cattiva!...

John The Clown: Oh oh oh... La prenderemo, la cucineremo e ce la mangeremo!...

Dorian The Clown: Uh uh uh... E poi regaleremo le ossa a Friskies, lui è uno scheletro e sa cosa farne!...

Nel frattempo, sono presenti anche Akuma "Pain" Fujihara e il fido Norifumi Saito, in piedi nei pressi del camino acceso, sul davanzale del quale vediamo i nove Summer Awards vinti dal Demone a Violence...
ImmagineImmagine
I due stanno confabulando tra loro su cose ignote, quando ecco aprirsi una porta ed entrare Tanaka, seguito da Lady Follia, Lady Invidia...
ImmagineImmagineImmagine
...E dalla bellissima Elliot, che si ritrova fissata dagli occhi malvagi di tutti i presenti...
Immagine
Pain Fujihara fa un ghigno soddisfatto e saluta la ragazza, piuttosto nervosa per la situazione...

FJH: Salve, Elliot... Questa sera sei bellissima, mia cara...

ELT:Peccato io non possa dire lo stesso di te e di tutta la feccia qui presente...

FJH: Eh eh eh... Sei proprio una persona spiritosa, adoro il tuo caratterino...

Poi il Demone chiama i clown, che saltellano verso di lui mentre le tre Lady e Saito prendono posto a tavola... Il Pain Psycho Circus circonda il proprio capo docilmente, poi osserva incuriosito e famelico Elliot...

FJH: So che non la conoscete bene e siete sospettosi ragazzi miei, ma Elliot ormai sta per entrare a far parte della nostra grande famiglia del Red Dragon... Per cui, Savior, John e anche te Dorian The Clown, salutate e affezionatevi alla vostra nuova amica...

I tre restano in silenzio per qualche secondo, poi eccoli gridare felicemente...

Pain Psycho Circus: Mamma Lilith!!!

I tre si precipitano attorno ad Elliot saltellando e formando un cerchio con le mani attorno a lei mentre canticchiano dei motivi strambi... Elliot è in preda ad una crisi di nervi e scoppia quasi a piangere e caccia un urlo poderoso

ELT:BASTA! Non ne posso più di tutti voi, basta! Voglio tornare da John, lasciatemi in pace e levatemi ste bestie di dosso!

I tre pagliacci scappano via impauriti, nascondendosi dietro a Mr. Pain, che ignora il lamento di Elliot e fa un cenno a Tanaka, il quale costringe la ragazza a sedersi al suo posto a capotavola, all'opposto di quello del Demone, che si accomoda anche lui assieme ai clown e al resto della cricca... Vediamo subito dopo arrivare cibo e champagne per tutti, al che Mr. Pain alza un calice e fissa tutti quanti...

FJH: Signore, signori e pagliacci, bevete e mangiate a sazietà... Intanto ho due brindisi da fare... Il primo è dedicato a Elliot, questo fiore leggiadro che si è unito alla nostra causa dominante e che ha dimostrato il suo valore sconfigg...

Mr. Pain si blocca non appena scorge il viso infuriato di Lady Invidia...

FJH: Ehm... Arrivando quasi a sconfiggere la nostra invincibile Lady Invidia... A Elliot!

I clown alzano i loro bicchieri di plastica da festa per bambini pieni di liquire super alcolico, mentre Follia e Vendetta alzano stizzite il loro calice obbedendo a Fujihara e Saito, e intanto Invidia inizia a mangiare la solita quantità industriale di cibo...

FJH: Avanti Elliot, brinda con noi... Fai amicizia con la tua nuova famiglia... Raccontaci le emozioni che hai provato per la tua impresa di ieri sera...

ELT:Ho goduto come una porca quando ho visto l'obesona in un mare di dolore e godrò ancora di più quando la stessa cosa accadrà con John che ti calcia via la testa...

Elliot beve dal suo bicchiere prima del brindisi, segno che non vuole farlo. Gli occhi di Mr. Pain avvampano in un secondo, poi il Demone annuisce e tutti gli altri bevono, intanto Invidia è intenta a mangiare e non presta attenzione ai discorsi...

FJH: La vita con quel troglodita di Dorian ti ha reso selvatica e ribelle... Ma per fortuna adesso sei in un posto civile e presto migliorerai anche te, ne sono sicuro...

La ragazza fa per replicare duramente, ma il giapponese continua a parlare imperterrito...

FJH: E ora amici parliamo dell'ennesimo trionfo del più grande wrestler della storia della TWNA, ovvero me, Akuma "Pain" Fujihara... Sono entrato a Violence certo di essere il migliore e ne sono uscito con nove riconoscimenti alla mia grandezza e con quel gioiello prezioso sotto forma di donna che è seduta davanti a me... Inoltre ho umiliato pubblicamente John Dorian, facendogli ammettere che è una nullità, un fallito di prima categoria e soprattutto che sono superiore a lui in tutto e per tutto... E' stato troppo divertente...

Il gruppo di malvagi ridacchia ad alta voce mentre brinda, tranne Elliot, che replica rabbiosamente...

ELT:Peccato che l'abbia fatto soltanto perché tiene a me, per fortuna poi che è riuscito a capire che era solo una montatura... Tra l'altro bellissimo vedere come sei dovuto ricorrere al tuo coniglietto X per riuscire ad avere ancora addosso la tua pellaccia gialla.

FJH: Una montatura... Una montatura?! Credi che non sia un tipo di parola io?! Avevo promesso a Dorian che se faceva quello che dicevo ti avrebbe "rivista", poi naturalmente ti avrei tenuta con me, visto che non ho detto che ti avrei liberata, nè lo farò mai... Eh eh eh...

Mr. Pain fa spallucce mentre Saito annuisce ghignazzando... Elliot all'opposto fa una faccia schifata...

ELT:Sei un fottuto verme...

FJH: Uhm... Invece qui di verme reprobo e ciarlatano c'è solo il tuo ex-fidanzato, che ha rotto l'accordo cogliendomi di sorpresa in modo vile e scellerato... Comunque il detto dice: chi troppo vuole nulla stringe, e infatti Dorian invece di scappare dopo il colpo di fortuna che aveva avuto, ha tentato pure di strapparti ai miei uomini, finendo con la testa spaccata da Mister X, il braccio armato dei Criminals... Morale della favola, tu sei qui con me, mentre lui se ne sta solo soletto in tenda nel giardino della vostra casa bruciata... Eh eh eh...

ELT:Ma bravo... Ora vantati pure degli attacchi da vigliacco fatti alle spalle! Che uomini coraggiosi...

FJH: Mia cara, come disse un saggio, il fine giustifica i mezzi e volente o nolente tutto ruota attorno a te... Distruggerei anche un'intera città pur di averti tutta per me e non lasciarti nelle mani di quel fesso di Dorian, la cui fortuna è terminata nel momento in cui la tua bellezza ha colpito il mio immenso e volubile spirito di possesso...

Il Demone stringe gli occhi e fa un sorriso malevolo

FJH: Tu sei mia Elliot, rassegnati... Più mi resisterai, più il tuo John soffrirà. Fossi in te lo abbandonerei a se stesso. E' meglio per te, che sei destinata a diventare una regina tra i demoni, ed è meglio per lui, che volterà pagina e si rassegnerà ad andare avanti senza di te, ma almeno sarà vivo...

Elliot vibra dalla rabbia e poi sbatte con violenza i pugni sul tavolo scoppiando in un urlo di disperazione

ELT:MAI! BASTA, CAPISCI CHE NON MI PIEGHERO' MAI ALLA VOSTRA FECCIA?! SONO STUFA! Ti prego, lasciami andare via!

Le parole ad alta voce di Elliot provocano il silenzio nella sala, con le tre Lady, i clown e Saito in silenzio che non mangiano e osservano prima la ragazza e poi Akuma che risponde...

FJH: Fammici pensare... Aspetta che rifletto... Ecco la risposta... Ancora qualche secondo... Ci siamo quasi... NO!... Eh eh eh...

Al che gli altri scoppiano a ridere e si rimettono a mangiare mentre il Demone sorseggia lo champagne e brinda col suo braccio destro Saito... Intanto Lady Invidia si rivolge ad Elliot...

Invidia: Ehi, giocattolo... Invece di piagnucolare, mangia che sei uno scheletrino, guarda come sono in forma io...

La gigantesca donna si dà una pacca soddisfatta sullo stomaco pasciuto...

ELT:No grazie, non sono dell'umore adatto... Inoltre se i cuochi sono gli stessi di "A Cena con Akuma" preferirei mangiare veleno... Ed infine non toccherò cibo fin quando non mi lascerete in pace!

Invidia: Ah, allora quello me lo prendo io...

E la grossa lottatrice prende il piatto di Elliot per se... Mr. Pain fa un osrrisetto e fa portare altro cibo alla Savior Queen...

FJH: Ti conviene mangiare invece, perchè devi tenerti in forma per il bellissimo regalo che ti farò... La mia generosità è risaputa fin negli strati più profondi dell'Abisso, e nonostante fossi stato messo in guardia da tutti, ho deciso di credere in te... A breve ci aspetta un bel viaggetto per l'assolata Phoenix, presso la più importante federazione Extreme tra le Indies, la mitica Total Destruction Pro Wrestling di Necro Butcher... Sei troppo bella e brava per non aver mai vinto una cintura femminile, perciò ho organizzato un match tra te e l'attuale campionessa extreme Veronica Marshall con in palio il suo titolo... Sono convinto che puoi batterla e ottenere quella luce e quell'importanza che John Dorian non ti ha mai voluto dare, sottovalutando le tue notevoli capacità...

ELT:Cazzate! Innanzitutto non è affatto vero che non ho mai vinto un titolo, in AJPW ne ho vinti a manetta... Inoltre John non trascurava le mie doti proprio per niente! In AJPW facevamo addirittura tag team fisso... Ma qui uno si scandalizza non appena una donna riesce a battere un uomo, razza di maschilisti!

Pain Fujihara e Saito scoppiano a ridere...

Saito: Ah ah ah... Già il fatto che quella specie di federazione si chiami quasi come la schifosa All Japan ne testa l'inutilità...

FJH: Già, la tua "prestigiosa" All Jabroni Pro Wrestling non vale nulla in confronto alla Total Destruction Pro Wrestling, il cui titolo femminile ad esempio è sicuramente dieci volte più importante di quello della Shimmer, inflazionato anche da gentaglia come la donna di Keith che ultimamente vi bazzica...

La Female Best in the World si mette una mano sulla fronte a mò di facepalm

ELT:Big fail... Avevamo già spiegato durante la cena che non abbiamo militato nella All Japan Pro Wrestling ma bensì nella Awesome Japan Pro Wrestling... Comunque un tempo la Shimmer era ottima, ci ho militato anch'io ottenendo gran risultati ma vedo che negli ultimi tempi la qualità è colata a picco se quella modella che non si sa per quale motivo fa Wrestling è riuscita a vincere il titolo

FJH: Stai tranquilla mia cara, lascia perdere la Shimmer, quando avrai vinto l'Extreme Women's Championship, nessuna donna potrà anche solo paragonarsi a te per importanza negli Stati Uniti... E' là che lottano le vere dure, ed è là che combatterai nel Main Event, in un Extreme Rules Match... Eh eh eh...

ELT:Bleah, un'intera federazione di ciccioni incapaci che sanno solo spaccarsi tubi di neon in faccia e robacce varie... Ma non mi tiro di certo indietro, sfogherò tutta la rabbia accumulata per colpa di voi stronzi nel match

Mr. Pain fa spallucce mentre gli altri ridacchiano per l'indomito coraggio di Elliot...

FJH: Molto bene, mia dolce e ribelle Elliot... Vedremo se manterrai fede alle tue parole, dimostrando cosa vali veramente, oppure se dovrò raccoglierti da terra sanguinante per curarti... Eh eh eh...

Follia: Che peccato, avrei voluto riempirla personalmente di belle ferite...

ELT:Ma come? Dieci minuti prima vuoi trombarmi ed ora vuoi vedermi mezza morta? Certo che sei strana forte...

Follia: Il dolore e il piacere sono due sensazioni che si intrecciano tra loro più di quanto pensi, arrivare a provarle contemporaneamente è il massimo a cui si possa aspirare, zuccherino... Se vuoi un giorno ti insegnerò ad espandere i sensi e a gustare il dolore e il piacere al massimo delle tue possibilità... Eh eh eh...

FJH: Sarebbe molto interessante da vedere... Eh eh eh...

La First Lady of TWNA rabbrividisce alle parole di Follia

ELT:Non ci tengo affatto... Sei nauseante.

Akuma ridacchia, poi si rivolge ad Elliot...

FJH: Bando alle ciance, mangia da brava, voglio che a Phoenix tu dia alla folla uno spettacolo degno di Akuma "Pain" Fujihara... Ah, e mettiti il cuore in pace, il tuo John non si farà vedere di sicuro, dopo le botte che ha preso a Violence è già tanto se riuscirà a camminare tra un mese... Direi che abbiamo eliminato il problema alla radice e sarà un viaggio di piacere... Eh eh eh...

Elliot ancora una volta ha un attacco di rabbia al sentire queste parole e rovescia tutto il piatto per terra per poi alzarsi!

ELT:Non ci contare affatto! John ormai si sarà già ripreso e molto presto verrà a prendermi... Io ora me ne torno nella mia "stanza"... Ne ho piene le palle di stare con voi! Arrivederci...

Dopo di che ecco che la Savior Queen s'incammina ed esce dalla stanza ignorando tutti e spingendo via anche un paio di bodyguard... Mr. Pain scruta la reazione della Savior Queen e poi fa un cenno a Tanaka di seguirla e tenerla d'occhio, al che ecco partire di corsa all'inseguimento anche i pagliacci...

Savior The Clown: Ih ih ih... Mamma Lilith, aspettami!...

John The Clown: Oh oh oh... Mammina, non abbandonarmi!...

Dorian The Clown: Uh uh uh... Non andare via, Mamma Lilith!...

Una volta che questi sono usciti, Fujihara e Saito iniziano a discutere...

Saito: Sei sicuro di riuscire a domarla, Akuma? Mi sembra una persona ribelle e intrattabile, fosse per me sarebbe già cibo per i pesci...

FJH: Sono certo che la sua forza d'animo verrà meno a breve, e se non si piegherà, ho pronte delle misure più "incisive" da utilizzare su di lei...

Saito: Vuoi trasformarla per caso in un demone?

FJH: Stai tranquillo, non credo servirà un modo così drastico per farla mia... Comunque come dicevo, un piano di riserva è già in atto... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che le immagini del banchetto nel Pandemonium iniziano a sfumare e il collegamento si interrompe lasciando impressa nell'aria la lugubre risata di Akuma "Pain" Fujihara...


Fine delle trasmissioni

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da CM-Cena »

The End of my Era....

Spoiler:
...Or a new Beginning (p.5 FINALE)
Immagine
Siamo nello spogliatoio dell'arena,prima del nuovo episodio di TWE TV. Manuel è seduto su una panca,anche se non dovrebbe esserci : teoricamente,Keith gli ha dato la settimana libera. Il ragazzo è vestito in abiti borghesi
Immagine
Una figura incappucciata gli si avvicina e la possiamo riconoscere : è Gekko.

Gekko : Sei pronto ?

Manuel : Sì. Ora puoi anche smetterla di portare un nome finto e toglierti il cappuccio,tanto fra poco sapranno tutti chi sei...

Gekko ride....e si toglie il cappuccio.
Immagine
E' Christian Jericho ! CJ è sempre stato Gekko !

CJ : Io sono Gekko,chissà se qualcuno l'ha capito...Innanzitutto,Gekko è Geco in una lingua che quegli idioti dei fans non conoscono sicuramente. Geniale l'idea di Gekko : fra Ge e Co aggiungiamo Ri,traduciamo in inglese e spunta Jericho. Wow e pensano ancora che io sia bravo,carino,dolce...ma per favore ! L'ho già detto in RPW,è finita l'era di Face Jericho.Ora inizia il futuro della TWNA! Intanto cominceremo dalla TWE,ma non ci vorrà niente con gentaccia del calibro di Volpone o quel tanghero di Simon Cena. Mi ci sono voluti 7 mesi per capire tutto,ma grazie a te ce l'ho fatta,e ora nessuno potrà fermarci !

Manuel sospirà

Manuel : Sì,sì,capisco come per te sia divertente studiare piani per dominare il mondo,ma tutto quello che vogio io è la shot e che Cena e Blaze la smettano di rubarmi il posto nel Main Event. E vedi di darmi quella shot. Non ti conviene fare scherzi,Jericho.

CJ : OK,OK.Dammi il tempo di vincere il titolo però,eh.

Manuel : Secondo te perchè ti ho aiutato a vincere la Battle Royale ? Non voglio più indossare la maschera che mi hai dato l'altro giorno,dopo stasera.

CJ : Intendi quel giocattolino?Ah,ah,ah!

Manuel tira fuori una maschera dalla tasca
Immagine
CJ : Sai bene che l'aiuto che mi hai dato sarà ripagato.Scempi come il regno di Volpone o CM Reso non si dovrebbero vedere in TWE.

Un assistente entra nel camerino e dice a CJ che l'episodio sta iniziando

Manuel : Vai,io tanto so già cosa fare.

Jericho lascia la stanza. lasciando Manuel a giocherellare con la maschera,passandosela da una mano all'altra. Il telefono dell'Angel squilla e il ragazzo risponde

Cory : Non mi hai risposto all'e-mail,cosa stai facendo !?

Manuel : Non è affar tuo,Cory...

Cory : Ma...

Manuel : Vediamoci fra una settimana alla collina. Sai di che posto parlo.

Cory : ...Ok.

Manuel chiude la chiamata,mentre sentiamo di sottofondo delle frasi di Manuel probabilmente dette durante un intervista,mentre la telecamera fa diverse inquadrature sul ragazzo che aspetta,con la maschera in mano...

Manuel : Quel che sto' per diventare è un altro me,un altro me che nessun'altro sarà mai. Io sto' per diventare la fine e l'inizio. Io sto' per diventare quel che avrei dovuto sempre essere. L'amicizia non è altro che la più pura illusione,l'immagine non conta niente. Le opinioni altrui non contano niente. Il mio obbiettivo è solo uno,anzi tre. La cintura. Sono pronto ad averla. Il secondo è zittire tutti gli altri. Solo io ho il diritto di poter essere notato,me lo merito,più di chiunque altro. Non m'interessa niente di Jericho e neanche di Volpone. Cena è importante. Farlo fuori significa essere il nuovo simbolo di una nuova era. Significa essere il simbolo di una ribellione. Io sono la Ribellione.

Le immagini sfumano,mentre Manuel si mette la maschera...

FINE DELLE TRASMISSIONI

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano la casa di Christopher Corleone , dove il 2 Time TWNA World Champion sta bevendo un bicchiere di limoncello e appena vede la telecamera inizia a parlare ..
Immagine
CC :Ho poco da dire , visto che negli ultimi giorni ho avuto un intervento al ginocchio e infatti a Violence un po stava rischiando di peggiorare , sono qui per non essere preso per colui che dal nulla va nell'anonimato come un King Mark o Alejandro Del Rio qualunque , beh , sono qui un po per dire che non avete mai capito un cazzo di me e che sono sempre stato io a fare qualsiasi cosa con voi e voi siete stati dei burattini ad assecondarmi ..

CC :Non vorrei subito perdere tempo per quello detto da Jimi Johnson allo scorso PPV , ovvero il piangina che shotta credendosi figo e si mette a sedere a gambe incrociate e dire ''Pincopallino How Are You ? '' sono stufo di queste imitazioni , ma io dico DioSanto , non avete uno stile vostro ? Ma fate pena propio per questa , lui e Leon Black ( ah , me ne STRAFOTTO ) che è innominabile , tanto anche io ho un contratto con tre palle , non puo toccarmi . Sono anche stufo che i falsi Fans stiano lì a sbavare ai loro Shoot che sputtanano la federazione , ma che cazzo di fans siete ? Io direi che i migliori sono quelli là che si fanno il culo e se hanno problemi ne parlano col dirigente , non che arrivano lì e iniziano a sputtanare la federazione , qui si parla di gente infame , è come tradire la moglie , come uccidere un parente , è meschino , meschino tradire una federazione per cui gente come Johnson e LeonstocazzoBlack ha vissuto , se non fosse per la TWNA forse starebbero anche sotto i ponti , come me , come tutti . Io sarò pur un tipo scontroso , ma le cose le faccio COL FOTTUTO CUORE , mi vanterò ok , è competizione , è voglia di essere migliore di altri , mi ritengo comunque migliore degli imitatori , mi sono unito con i piu forti propio per questo , IO SONO IL MIGLIORE AL MONDO DELLA STORIA DELLA TWNA , non ho neanche bisogno di parlare di ROH per smerdare quelli là , solo col 25% di quello fatto qui , posso essere migliore di loro , perchè lo sono , e lo dicono i fatti . I FOTTUTI FATTI . E adesso fulminami , DEO DEL CAZZO!

Christopher continua e prende anche la sua cintura , baciandola ..

CC :Questo è solo frutto del mio talento , nessuno ne mi ostacola , ne mi raccomanda nel Backstage e dopo , Johnson , tu non avevi detto che stavo a tutti sul cazzo nel Backstage ? Ah si ? Allora perchè dici che sono raccomandato ? Ah già , hai fatto confusione nel copione , succedeva anche a me alle elementari , ma studiare le cose a memoria non serve a niente , me lo ha detto anche la Prof di Storia anni fa , 8 in storia e Geografia . BlackBlood , BlackBlood , BlackBlood , BlackBlood , BlackBlood . Yep .

Chris annuisce .

CC :Non ho vinto neanche un Awards , MA STICAZZI ? Chi se ne fotte di quelli , ho già la cosa piu importante ed è nelle mie spalle , non ho bisogno di altri pezzi di ferro , ah e per chi dice che la Diabolic Connection sia formata a cazzo , non capisce nulla , noi abbiamo un obiettivo ben preciso e geniale , puntiamo a dominare la TWNA e stimo Jin e in realtà so anche quante volte sono andato in bagno l'11 Giugno 2.000 , si , perchè non ho mai perso la memoria , io e Jin siamo i piu forti della federazione e l'unione fa la forza , ne vedrete delle belle , GoldMan e gli AssKickers sono anche degli ottimi atleti che hanno già dimostrato di essere i migliori , pochi cazzi . Spacchiamo .

Christopher sembra andarsene ma dopo ritorna per dire le sue ultime parole ..

CC :E vorrei spendere le ultime parole per Akuma Fujihara , Akuma io ti rispetto tantissimo , ma odio il tuo essere considerato il migliore al mondo , perchè lo sono io il migliore , ah , è vero , questa frase assomiglia al promo di quella sega di Cm Punk contro Cena , ma credetemi , non fa parte di un copione , sono cose che penso davvero . Io e te Akuma , quando ci sfideremo faremo la miglior faida e il miglior match della storia , quello sarà un grandissimo evento , e io ti annienterò come nessuno ha mai fatto nella storia , sono l'unico che puo batterti e ho già dimostrato di poterti schienare . Complimenti Keith , ci divertiremo a Rise Of Champs , sei un ragazzo in gamba e stiamo 1-1 , la bella lì sarà un classico molto migliore della merda noiosa quale Mark- Fujihara , onore e rispetto , niente falsità o ipocrisia , io contro di te e faremo la storia , che vinca il migliore .

E con queste immagini , il collegamento si chiude .

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

**ABC 7 NEWS - WASHINGTON D.C**
Sembra esserci un collegamento diretto tra TWNA 24/7 e l'ABC..
Immagine
Diane Sawyer: Buonasera a tutti i cittadini di Washington D.C collegati qui con ABC 7 News Washington D.C. Per quanto riguarda la finanza, Washington ha fatto registrare nella giornata diversi movimenti in borsa, mentre è noto da poco il fallimento della Donald LoBrown Pro-Wrestling Group. Questi era proprietario della Washington Professional Wrestling, federazione indipendente che organizzava show nell'interland della capitale. Il fallimento causerà dunque la chiusura definitiva di essa dopo un periodo in cui era rimasta inattiva. Passiamo al..

Il collegamento termina dopo questa notizia.
Immagine

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: A JOURNEY TO TOTAL DESTRUCTION - PART 1
Ci troviamo all'America West Arena, o se preferite, lo US Airways Center, sede della federazione extreme Total Destruction Pro Wrestling.
Immagine
Il pubblico urla a gran voce il nome della federazione e attende con ansia il momento clou dello show... Sono stati annunciati per stasera infatti alcuni ospiti di riguardo, amici personali di Nick Mondo e Necro Butcher...
[youtube][/youtube]
La storica Theme Song dello show rieccheggia nell'arena, e sulle note della sigla fa capolino sullo stage il Co-Proprietario nonchè General Manager della federazione, Necro Butcher!
Immagine

NB: Popolo Extreme!

Pubblico: Yeeeeeeeeeeeeaaaaaaah!!!!... Extreme!... Extreme!... Extreme!... Extreme!...

NB: Fans della Total Destruction Pro Wrestling! E' il momento di chiudere in bellezza questa straordinaria puntata, per cui ho il piacere di annunciarvi, e vi prego di accoglierlo con un grande applauso, uno dei quattro lottatori più forti al mondo... Sto parlando dell'unico Bloody Criminal in circolazione, il grandissimo Simon Bosiko!

Il pubblico scoppia in un boato,e dopo qualche secondo nell'edificio risuonano le note di "Rebirthing", la theme song del wrestler di Miami...
[youtube][/youtube]
...Tutti i presenti,compreso Necro Butcher iniziano ad intonare la canzone,ed ecco che l'ex US Champion con il regno più longevo della storia della TWNA arriva accompagnato da Debby!
Immagine Immagine
I due si danno la mano,e percorrono lo stage con aria di superiorità,fino ad arrivare nei pressi del ring. Bosiko sale per primo sull'apron e abbassa le corde,per permettere a Debby di entrare senza sforzarsi. Necro da la mano a Bosiko,e poi i due si abbracciano.

Bosiko: Quanto tempo dall'ultima volta!

Pubblico:[/color] Bosiko!!!...Bosiko!!!...Bosiko!!!...Bosiko!!!

Bosiko: Siete davvero fantastici,grazie ragazzi. Ora basta con i complimenti,passiamo a cose serie. Come tutti voi sapete,parteciperò al King Of The Ring. L'avrei già vinto in partenza,vedendo la concorrenza...Devil Jin,Simon,Rebel mi pare...Ma purtroppo c'è anche Alejandro Del Rio,e se lo incontrerò dovrò sudare sette camicie per battere il due volte campione del mondo...Ma ce la metterò tutta per vincere...

Pubblico: Yeeaaaaaaah! King Of The Ring!!!...King Of The Ring!!!...King Of The Ring!!!...

Bosiko: Ma perchè non venite nelle arene TWNA? Se fossero tutti come voi,la TWNA avrebbe il miglior pubblico mai esistito...Invece ha dei bambocci che si spugnettano quando vedono Simon e Johnny Blaze!

Il pubblico inizia a fare cori pro-Criminals e contro Cool,Ink.

Bosiko: Hahahhahahah siete meravigliosi. Cool,Ink merda! Ma non sono venuto qui per parlarvi di questo,oggi son venuto qua per far capire alla mia Debby il vero "Stile Criminals". Infatti,prima gli ho dato una piccola dimostrazione...Si ringrazia Impalator per la collaborazione...eh eh eh... Via al filmato!!!
Le immagini ci riportano nel backstage,dove Impalator ha appena finito un video di 15 secondi da portare su Tout.
Immagine
Da dietro si vede Debby arrivare ed abbracciare Impalator che rimane sorpreso.
Immagine
Impalator quindi non si tira indietro e abbraccia la ragazza e cerca di portarla nel suo camerino...Ma ecco che spunta Bosiko.
Immagine
Bosiko: Ehi che cazzo stai facendo?

Impalator cerca di spiegare ma subito Bosiko lo spinge verso il muro per poi rifilargli un pungo dritto sul naso! Impalator cade all'indietro con le mani sul viso,Bosiko prende quindi una sorta di rastrello e lo sbatte con violenza sulla fronte del campione di coppia che si "apre" lettarlmente! Debby bacia quindi il suo ragazzo e si avvicina ad Impalator,tirandogli un calcione sugli addominali! Le immagini si chiudono con un gemente e dolorante Impalator che cerca aiuto...
La scena torna sul ring dove Bosiko ride di gusto.

Bosiko: Hahahahaha,visto come si fa!?

Debby: Imparerò presto,te lo prometto eh eh eh...
[youtube][/youtube]
I due però vengono interrotti dalla Theme Song di Nightmare e Impalator! Bosiko si mette per un attimo le mani nei capelli,ma quando vede che a presentarsi è il solo Nightmare lo invita a farsi avanti!
Immagine
Nightmare non si tira indietro,slaccia la cintura e la butta a terra e poi corre verso il ring! Il campione di coppia si tuffa sotto la prima corda,ma Bosiko lo anticipa saltandogli sopra e ricoprendolo di pugni! Il Bloody Criminal riesce a controllare il rivale,colpendolo con dei duri calci su tutto il corpo,poi lo rialza e lo lancia contro il paletto,colpendolo con dei blocchi in stile Football! Debby nel frattempo scende dal ring e cerca qualcosa sotto al quadrato,mentre Nightmare reagisce e riesce a togliere la giacca a Bosiko! Il campione di coppia prende la giacca e la stringe attorno al collo di Bosiko tentando di strozzarlo! Nightmare poi lascia la presa,però subito dopo riparte all'attacco con dei pugni! Da dietro però arriva Debby armata di un tubo al neon...
Immagine
...E lo sbatte sulla schiena di Nightmare che in pochi secondi diventa un colabrodo! La ragazza poi va a prendersi cura di Bosiko che la ringrazia e la bacia. Nightmare prova a rialzarsi,ma Debby lo colpisce con un calcio proprio in mezzo alle gambe! Che dolore! Il wrestler della TDPW rotola dolorante fuori dal ring, lasciando spazio ai due innamorati che,applauditi da Necro Butcher e da tutto il pubblico,festeggiano al centro del quadrato. Su queste immagini, il collegamento si chiude. E noi andiamo in pubblicità in attesa del Main Event!
Continua con la Parte 2
Immagine

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: A JOURNEY TO TOTAL DESTRUCTION - PART 2
E finita la pubblicità le immagini riprendono live da Phoenix, la grande città dello stato dell’Arizona, e più precisamente vediamo inquadrata ancora una volta l'America West Arena, sede della Total Destruction Pro Wrestling, la notissima e famigerata federazione extreme gestita da Nick “Sick” Mondo e Necro Butcher...
Immagine
L’arena è caldissima e al gran completo in questo House Show della Total Destruction, dove abbiamo assistito a numerosi incontri di valore e soprattutto la grandissima performace di Simon Bosiko, il temibile Bloody Criminal, nonchè favoritissimo alla vittoria del King of TWNA Tournament... Ma adesso spazio al Co-Proprietario Nick "Sick" Mondo, che entra anche lui con la theme ufficiale della federazione...
[youtube][/youtube]
Il pubblico dell’arena si scatena e tributa un’applauso caloroso al leggendario Signore dell'Extreme, che scende la rampa tra due ali di folla, sale i gradoni ed entra nel ring col microfono in mano... Mondo si guarda attorno soddisfatto e poi inizia a parlare...
Immagine
MND: Popolo extreme della Total Destruction Pro Wrestilng, ascolta le mie parole!!!

People: Yeeeeeaaaaahhhhh!!!!!... Nick is Sick!... Nick is Sick!... Nick is Sick!... Nick is Sick!... Nick is Sick!...

MND: Vi annuncio che siamo arrivati al momento clou di questa bella serata di sangue made in TDPW!

People: Yeeeeeaaaaahhhhh!!!!!... Total Destruction!... Total Destruction!... Total Destruction!... Total Destruction!... Total Destruction!...

MND: Ebbene, dopo molti mesi fiduciosa di attesa... Dopo che il suo malvagio carceriere è scomparso per sempre... Lui è tornato da noi!!!...

Il pubblico risponde alle parole di Necro Butcher con un vero e proprio ruggito che scuote l’America West Arena...

MND: Fan dell’Extreme!... Amanti dell’Ultraviolenza!... Date il vostro caloroso bentornato all’unico e inimitabile Signore del Dolore... Al Legend’s Creator... Al Best Promoman of All Seasons... Al Demone della TWNA... Akumaaaaa... Painnnnn... Fujiharaaaaa!!!!!
[youtube][/youtube]
Le luci dell’arena si abbassano, assumendo una tonalità color rosso sangue, e il pubblico extreme va in visibilio quando la theme di Pain Fujihara irrompe nell’arena a manetta!!! Dopo qualche secondo, ecco fare la propria comparsa il Demone della TWNA, che viene accolto dal ruggito di gioia dei tifosi extreme... Mr. Pain è vestito con un completo rosso su cui spiccano vari simboli del Red Dragon in nero stilizzati, indossa i suoi soliti occhiali da sole vingate, ha la sigaretta in bocca e la Kendo Stick onnipresente in mano... Il Painful Legend fa un ghigno malevolo, poi scende fino a metà la rampa, si ferma e fa la taunt dei Criminals mentre alle sue spalle esplodono dei potenti pyros di fuoco... Dopo di che vediamo il Demon scendere a bordoring e salire i gradoni, soddisfatto dell’accoglienza del pubblico. Eccolo raggiungere Nick Mondo e stringergli la mano, poi quest’ultimo gli lascia il microfono e scende dal quadrato... La musica cala e il pubblico si scatena in cori favorevoli e di tributo alla leggenda che si trova sul ring...

People: You are the Legend!...You are the Legend!...You are the Legend!...You are the Legend!...You are the Legend!...

Il pubblico rumoreggia tantissimo, nel mentre Akuma appoggia la mazza da Kendo ad un angolo del ring e si toglie gli occhiali da sole, mostrando i suoi dibolici occhi color sangue... E il pubblico continua irrefrenabile...

People: Let’go Demon!... Let’go Demon!... Let’go Demon!... Let’go Demon!... Let’go Demon!...

Alla fine, gli animi si calmano abbastanza, Akuma fa segno di farlo parlare sorridendo e la standing ovation finisce...
Immagine
FJH: Se qualcuno nel mondo ancora non sapesse chi sono... Il mio nome è Akuma “Pain” Fujihara, e sono il Demone... Ma qui a Phoenix tutti mi conoscono, dico bene?!...

People: Yeeeeeaaaaahhhhh!!!!!... You are the Pain!... You are the Pain!... You are the Pain!... You are the Pain!... You are the Pain!...

Il Demone annuisce con un ghigno, poi riprende a parlare...

FJH: Molti mesi sono passati dalle mie visite trionfali in Total Destruction Pro Wrestling... Troppo tempo è passato da quando i Criminals puntualmente venivano a parlare su questo ring. Ma adesso che sono tornato, la vecchia tradizione è ristabilita, e il Demone è qui per rivolgersi a voi, miei fedeli fan della Total Destruction Pro Wrestling...

People: Yeeeeeaaaaahhhhh!!!!!... Akuma!... Akuma!... Akuma!... Akuma!... Akuma!...

FJH: Come avete potuto notare, la TWNA si trova in condizioni spaventose, sia dal punto di vista dei lottatori che la compongono, che da quello di chi dovrebbe gestire la federazione... Mi riferisco in primis a quel vecchio demone traditore che risponde la nome di Devil Jin Hayabusa...

People: Buuuuu!!!!!... Fuck the Chaos!... Fuck the Chaos!... Fuck the Chaos!... Fuck the Chaos!... Fuck the Chaos!...

FJH: Come dicevo, questo essere ambizioso ma pasticcione, sta mandando in rovina la TWNA gestendola come una sua proprietà, quando non lo è affatto, inoltre, roso dall’invidia di non poter farne parte, ha deciso di raccogliere un’accozzaglia di wrestler di infimo livello per tentare contrastare l’unico potere dominante nella federazione, i Criminals... E così, di punto in bianco ci siamo ritrovati tra le scatole la Wannabe Collection...

People: Buuuuu!!!!!... Wannabe!... Wannabe!... Wannabe!... Wannabe!... Wannabe!...

FJH: Come avete potuto vedere, si tratta di un’accozzaglia di rifiuti umani privi di valore e soprattutto importanza, che per riuscire ad ottenere un minimo di visibilità ha deciso di seguire docilmente i comandi del loro padrone Hayabusa... I primi cani sono stati gli AssKickers, che dopo essere arrivati sul punto di doversi sciogliere causa dominio assoluto del New Extreme Order, si ridotti a meri leccapiedi, ricevendo in cambio una scandalosa shot ai titoli di coppia, puntualmente vinti, ma ci voleva poco, contro i resti dei Powers Of Wrestling...

People: Buuuuu!!!!!... AssKissers!... AssKissers!... AssKissers!... AssKissers!... AssKissers!...

FJH: C’è poi quella specie di bisonte senza un nome e cognome, che si fa chiamare Gold Man... Ebbene, lui si è venduto per una shot al TV Championship, intervenendo goffamente nel match PERSO da Hayabusa contro Simon... Si, avete capito bene... Simon!... Ah ah ah ah ah...

Mr. Pain ridacchia, poi fa un tiro di sigaretta e continua...

FJH: Infine, questa pallida imitazione dei Criminals ha come fiore all’occhiello il peggior campione del mondo di sempre della TWNA, Christopher Corleone... Questo ceffo incapace di vincere senza aiuti altrui, vedi il famoso furto di novembre ai danni di Bosiko, è riuscito quasi a perdere il suo match contro il leggendario Alejandro Del Rio, nonostante il provvidenziale soccorso prestatogli dalle AssChecche di cui parlavo prima... Adesso così ci ritroviamo uno inutile con la cintura, uno che non parla mai, o quasi, visto che mi è giunta voce che il signor Corleone sia invidioso del fatto che io sia il migliore della TWNA, dall’alto dei ventinove awards ricevuti in carriera... Peggio per te, Christopher, perchè nemmeno se riuscissi a battermi dieci volte di fila potresti solo sfiorare la mia grandezza, così come non c’è riuscito Kid The Wizard, sempre maledetto sia il suo nome, battendoni in modo fortuito in due occasioni... Tiello a mente, “Verbal Killer”... Ah ah ah ah ah...

People: Buuuuu!!!!!... We hate Christopher!... We hate Christopher!... We hate Christopher!... We hate Christopher!... We hate Christopher!...

FJH: Per quasi un mese, questi Wannabe hanno rotto l’anima vantandosi delle loro picaresche imprese, affermando di essere la stable dominante, gridando ai quattro venti che loro hanno titoli su titoli (avete visto come sono stati vinti) mentre i Criminals nessuno, ecc... ecc... Ebbene, questa è tutta una facciata, del fumo gettato per confondere la gente e nascondere il dna di perdenti che hanno questi cinque fessi... Il loro capo è stato capace di perdere tutti i match importanti dell’estate, e quando dico tutti è tutti: contro la mia controparte, contro Simon e per ben due volte ha perso il Cyber Championship, lui che sogna come un bambino di diventare ”Perfect Slam Champion”... Puah!... Inoltre Frederick Keith, il peggiore di tutti, sta cominciando a perdere i pezzi...

People: Buuuuu!!!!!... Who is Keith?!... Who is Keith?!... Who is Keith?!... Who is Keith?!... Who is Keith?!...

FJH: Non lo sapete?!... Keith è quello che assieme al barbone ha vinto i titoli di coppia nel modo che vi ho raccontato prima, è quello che ha vinto la shot mondiale corrompendo la gente a Rising Stars al fine di far mantenere il titolo agli Wannabe (Hades permettendo...), è quello che così ci darà a Rise of Criminals il peggior Main Event della storia, è quello che ha detto che la TW Corporation è nata prima dei Criminals (non scherzo, parole sue), è quello che sta mandando in rovina la TWE con una gestione che ruota tutta attorno a lui e quell’idiota di Simon Cena, infine è quello che ha già perso il Cyber Championship poche ore fa, in attesa di perdere pure i titoli di coppia a Violence... Ah ah ah ah ah...

People: Buuuuu!!!!!... Keith is Shit!... Keith is Shit!... Keith is Shit!... Keith is Shit!... Keith is Shit!...

Dopo di che Akuma, una volta finito di ridere, cambia argomento...

FJH: Parlando poi del resto della cricca in TWNA, abbiamo una grande varietà di perdenti, nullità varie e gente sopravvalutata... Parliamo prima di questi ultimi: il primo nome è quello di Simon Cena, il soldatino di piombo, l’eroe che con cui non vorresti mai avere a che fare, la sanguisuga della TWE, il peggior US Champion della storia, nonchè vittima sacrificale di Devil Antonius, il braccio armato dei Criminals... Quello che vorrei suggerire a questo verme è di smetterla di importunare la TWE e lasciare la gloria a gente molto più meritevole di lui, quali i cattivi della federazione, a partire dal campione in carica, che ha già cominciato ad adulare sfrontatamente, quasi volesse “convertirlo al bene” e sostituire nel proprio cuore il Rat Rebel...

People: Buuuuu!!!!!... Fuck You Cena!... Cena Sucks!... Fuck You Cena!... Cena Sucks!... Fuck You Cena!... Cena Sucks!...

FJH: Assieme a “Scemo” Cena, abbiamo poi Johnny “Fesso”, diventato una barzelletta per aver fatto vincere a Cena uno Steel Cage dando retta alla sua presunta nobiltà d’animo... HaI visto “Marinaio” dove porta la nobiltà d’animo... Alla disfatta, idiota!... Passiamo poi al grande cavallo di ritorno, Anaconda... Ho studiato bene il suo comportamento, e nonostante sia un acerrimo nemico di Hayabusa, non ha affatto la mia simpatia, tutt’altro... La filosofia dei Criminals recita “Il nemico del mio nemico è un nemico”, semplice, chiaro e coinciso, dato che per noi tutti sono dei nemici... Perciò non vedo l’ora che lui e Hayabusa si affrontino e si distruggano a vicenda, in modo che la loro cappa nefasta sia rimossa dal mondo e dalla federazione una volta per tutte... E così niente e nessuno sarà in grado di opporsi a me, Akuma “Pain” Fujihara...

People: Yeeeeeaaaaahhhhh!!!!!... Let’go Demon!... Let’go Demon!... Let’go Demon!... Let’go Demon!... Let’go Demon!...

Pain Fujihara annuisce, poi riprende a parlare...

FJH: Dopo i sopravvalutati ci sono le nullità, su cui non mi soffermo più di tanto, anche perchè non c’è molto da dire di gente come l’uomo di latta Simon, l’essenza dell’inutilità in quanto italiano Mizanin, l’allocco delle indies Randy Parks, il nuovo e ancora inutile John Drive, infine il capo di quella parodia di stable quali i Powerless of Wrestling, Mark Arvesti, il beota a capo della crociata anti-extreme...

People: Buuuuu!!!!!... Fuck the Arvesti!... Let’s go NEO!... Fuck the Arvesti!... Let’s go NEO!... Fuck the Arvesti!... Let’s go NEO!...

FJH: Eh eh eh... E poi ci sono i perdenti di prima categoria, quelli che sei sicuro che non ti deluderanno mai in merito alla quantità industriale di figuracce rimediate... Uno è White Rebel, il Rat Rebel, il Rat Maniac, lo stupido essere che segue l’ignobile filosofia dello Straight Edge, portata alla luce dal mediocre cugino di Gaty, CM Punk... Ieri davo un’occhiata a Cyber Fight Night e mi sono dovuto sorbire il pippone di lui e Keith che non la finivano più di parlare di scemenze... Pessimo, pessimo, assolutamente pessimo... E’ logico che gente del genere non riuscirà mai ad essere qualcuno, figuriamoci poi un tipico uomo noioso drogato di bibite per bambini, le cui sconfitte in TWNA sono talmente impresse negli occhi della gente, che quando gira per strada lo prendono per il culo... Altro che rispetto, Rebel, rispetta la gente, sparisci assieme ai tuoi maniaci!!!!!

People: Buuuuu!!!!!... We hate Rats!... We hate Rats!... We hate Rats!... We hate Rats!... We hate Rats!...

FJH: Infine c’è lui, il mio nuovo passatempo, colui che sta allietando le mie giornate col suo comportamento stupido e ridicolo... John Dorian...

People: Buuuuu!!!!!... Dorian Sucks!... Dorian Sucks!... Dorian Sucks!... Dorian Sucks!... Dorian Sucks!...

FJH: John il debole... John il folle... John il caduto... Dovete sapere che il povero Dorian è diventato ormai la cavia dei miei esperimenti, diciamo che agendo su di lui sto aiutanto il progresso della scienza... Eh eh eh... E così l’ho lasciato vantarsi e fare la figura del fesso nel mio show, poi ho attentato alla sua vita per vedere come se la cavava, gli ho bruciato la casa, ma soprattutto mi sono preso l’oggetto principale del mio interesse, l’unica cosa buone che c’era nella vita di questo inutile umano, la sua ormai ex-ragazza Elliot White... Dopo di che gli ho intimato di auto-umiliarsi per vedere fino a che punto arrivava, ma questi si è dimostrato un vile disposto a tutto pur di riavere Elliot, cosa che non avverrà mai, e ripeto... Mai!

Il Demone fa un gelido sorriso in camera...

FJH: Hai sentito bene, John... Mettiti l’anima in pace e rassegnati al destino di Elliot, lei ha trovato un vero uomo, ma che dico, un essere superiore disposto a starle al fianco e aiutarla a diventare la più grande di tutte, perfino di quelle caricature di divinità che stanno con Hayabusa... Tu hai sempre tenuto quella ragazza segregata in un mondo falso e ipocrita oltre che insignificante. Per sua fortuna sono intervenuto io, dopo averne scorto il potenziale ad “A cena con Akuma”... Adesso le strade tra te e lei sono divise per sempre, e non c’è nulla che puoi fare, perchè io sono il Demone e alla fine ottengo sempre quello che voglio... Words create lies...

People: Pain can be trusted!!!!!... Yeeeeeaaaaahhhhh!!!!!... Akuma!... Akuma!... Akuma!... Akuma!... Akuma!...

Poi il Painful Criminal si rilassa...

FJH: E ora è arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti, ci aspetta un grandissimo match femminile, in cui la mia bellissima e ribelle Elliot si consacrerà tra le grandi della disciplina affrontando la più forte di tutte, Veronica Marshall, in un Extreme Rules Women’s Championship Match... Ma prima, lasciatemi presentare un grande alleato dei Criminals, che sarà al mio fianco assieme a Necro Butcher al tavolo di commento e che terrà d’occhio la situazione onde evitare spiacevoli imprevisti come successo a Violence... Extreme Ladies and Gentlemen... E’ con noi, Mister X!!!!!

Il pubblico dell’America West Arena esplode letteralmente e si guarda intorno alla ricerca di Mister X, il misterioso individuo che da un mese appare e scompare al fianco dei Criminals in TWNA... Ed eccolo sbucare dalla folla in cima all’arean, fare la taunt dei Criminals e scendere le gradinate con una Kendo Stick in mano, in un grandissimo bagno di folla in delirio!!!
Immagine
Il losco figuro scende in fondo e scavalca le transenne, poi si dirige al tavolo di commento, dove intanto è sceso Pain Fujihara con la sua mazza da Kendo... I due si stringono la mano e poi Akuma presenta Mister X a un felice Nick Mondo, poi i tre si mettono a sedere in vista del Main Event di questa serata di wrestling estremo...
ImmagineImmagineImmagine
E siamo arrivati finalmente agli ingressi delle due lottatrici!
[youtube][/youtube]
La prima ad entrare è Veronica Marshall, la TDPW Women’s Champion! La lottatrice, che ha conquistato la cintura solo qualche mese fa, al termine di un lunghissimo feud con Melissa Flash, è tifatissima dal popole dell’extreme, che l’accoglie trionfalmente... Veronica accenna un sorrisetto, poi scende la rampa rapidamente, scivola sotto la prima corda e una volta sul quadrato sale ad un angolo alzando il titolo e mettondolo bene in mostra... Dopo di che eccola scambiare qualche parola con il referee e attendere la propria avversaria mantenendo una ferrea concentrazione...
[youtube][/youtube]
Ma ecco risuonare nell’arena la theme di Elliot! Il pubblico accoglie la ragazza di John Dorian con una violenta salva di fischi, il tutto mentre Fujihara confabula ridacchiando con Mister X... La ragazza si guarda attorno e scruta l’arena scuotendo il capo, poi con coraggio scende la rampa e sale sul ring ignorando numerose offese rivolte soprattutto al Salvation Angel... Ecco la Savior Queen, finalmente sul quadrato, andare faccia a faccia davanti a Veronica Marshall, che alza il titolo di fronte a lei a mò di sfida... Le due si dicono qualcosa, poi Elliot annuisce e si allontana scaldandosi mentre l’arbitro riceve in consegna la cintura e la mostra ai quattro lati come avviene in ogni match titolato... Dopo che la cintura è passata in consegna ad un official, tutto è pronto per l’inizio di questo match, che promette emozioni, sangue e spettacolo! Ecco suonare la campanella, si parte!!!
Extreme Rules Women's Championship Match: Veronica Marshall vs. Elliot White
Si parte con una fase di clinch vinta dalla campionessa che trascina Elliot a terra intrappolandola in una headlock, ecco però che questa si porta in piedi con la Marshall che ancora mantiene la presa e quindi va verso le corde e col rimbalzo si libera dell'avversaria che al ritorno tenta una clothesline evitata da Elliot che si porta alle spalle di Veronica con una capriola e da qui tenta la Reverse In Yo' Face ma la campionessa la schianta a terra con una sorta di SnapMare per poi arrivarle un calcione in piena schiena!!!
Immagine
Elliot soffre ed ora la Marshall va di nuovo con una headlock, NO! La Savior Queen con le gambe cattura la testa della campionessa in una sorta di headscissor e riesce ad andare con un roll-up!!! 1, 2, NO! La membra della extreme federation si alza e si va a prendere una pausa fuori dal ring dove va anche a prendere una sedia per poi risalire nel ring dopo aver fatto entrare la sedia nel ring facendola scivolare sotto la prima corda. Ecco però che con un Seating Poetry in Motion sulle ginocchia Elliot fa impattare il viso della campionessa sulla sedia che aveva introdotto!!! Ora schiena: 1, 2, niente da fare. Ora la solleva e tenta il Double Underhook per andare con la IN yo’ face sulla sedia ma ecco che la membra della TDPW non ci sta e manda a terra l’opponente con un back body drop, proprio sulla sedia!!!
Immagine
Ora tenta di infierire e sale sulla seconda corda per andare con uno Splash… A segno! La Female Best in the World è come della mortadella in mezzo alle due fette di pane dello splash della rivale e della sedia! La Savior Queen respira affannosamente per il colpo subito e la campionessa rimane sopra al corpo della nemica prendendo la gamba e andando per il pin: 1, 2, nulla. Adesso fa rotolare il corpo della rivale e prende la sedia che era sotto di esso ed ora la vibra in aria per andare con un tremenda sediata ma fortunatamente riesce a rotolarsi scansando il colpo e per il contatto la Marshall viene investita da una sorta di scossa alle braccia che le fanno mollare la sedia ed Elliot coglie l’attimo fuggente connettendo con la DDT Of Salvation-Elliot Edition- proprio sulla sedia!!!!
Immagine
Ora si sdraia sulla rivale ma ottiene un conto di 2 ed ecco quindi scendere dal ring ed alzare la gonna del ring per prendere qualche oggetto contundente, ecco infatti che prende e getta sul ring un bidone con dentro una Kendo Stick e vari cartelli. Non contenta ecco che ora tira fuori anche un tavolo! Ecco che ora con qualche difficoltà vista la stazza dell’oggetto lo issa per farlo scivolare sotto la prima corda. Dopo di che rientrata sul ring Veronica che si è ripresa le lancia addosso il bidone ma ecco che Elliot se ne avvede e si abbassa per schivare il colpo. Adesso si rialza ma Veronica nel frattempo che la Female Best in the World si era abbassata ne ha approfittato per raccogliere la sedia di prima e quindi non appena Elliot si rialza non può far nulla per scampare alla violenta sediata!!!
Immagine
Elliot crolla a terra e Veronica Marshall approfitta subito per andare con uno schienamento ma ecco che vediamo l’ennesimo conto di 2 e mentre aspetta che l’avversaria si rialzi la Marshall apre il tavolo. La First Lady of TWNA da i primi segni di rialzarsi ed immediatamente viene fatta vittima della presa Butterfly per il Royal Suplex, la temibile finisher della Marshall! Attenzione perché Elliot potrebbe finire attraverso il tavolo ma per sua fortuna riesce in qualche modo a liberarsi dalla presa per poi andare con la Modified Elliot Hold immediatamente!!! La campionessa TDPW cade in ginocchio per via della presa e va in debito d’ossigeno. Ecco però che dopo qualche minuto una scarica d’adrenalina le percorre tutto il corpo e lentamente inizia a rialzarsi gasandosi ed ecco… OH MY GOD! Visto che Elliot era ancora sulle sue spalle e non riusciva a liberarsi della presa la Marshall si butta all’indietro connettendo un Samoan Drop: sul tavolo che va in frantumi!!!!
Immagine
Ecco però che anche la campionessa risente della botta ma per sua fortuna grazie alla manovra era sdraiata sopra all’avversaria e può quindi andare per il pin: 1, 2, 3! NOO! Incredibilmente la First Lady alza una spalla! La campionessa è sull’orlo della disperazione ed ora la sposta dalla zona dei detriti del tavolo e tenta di nuovo il Royal Suplex ma Elliot riesce a sgusciarle alle spalle e qui raccoglie il bidone che tenta di schiacciare nella faccia della rivale che però blocca il colpo con le mani ed il bidone rimane fermo a qualche centimetro dalla faccia di Veronica. Ma attenzione! Elliot va con il Puppet on a String ed il bidone si schiaccia in faccia alla Marshall!!!
Immagine
Ora rapidamente va per lo schienamento: 1, 2, 3, NO!!! Elliot non ci crede ed ora raccoglie la sedia ed inizia a tempestare la schiena dell’opponente di feroci sediate!!! Vuole scaricare tutta la frustrazione accumulata per colpa dei suoi rapitori sulla povera Veronica. La Savior Queen mostra una foga mai vista prima ed ora viene fermata dall’arbitro che prende e getta a terra la sedia per poi darle una strigliata e nel frattempo Marshall riesce a rialzarsi anche se un pochino dolorante e raccoglie la Kendo Stick per far vittima da dietro la Savior Queen di un’assurda Russian Legsweep!!!
Immagine
Ora inizia a riempirla di bastonate fin quando l’arbitro non le fa segno di smetterla e posa la Kendo Stick a terra per poi raccogliere la sedia di prima, ora attende che Elliot si rialza… Ed ecco! Ora parte tentando una sediata micidiale ma Elliot con una posizione di ponte evita l’attacco per poi rialzarsi andando alle spalle della Marshall prendendo la rincorsa e non appena questa si gira viene fatta vittima in pieno della Dance Away con la sedia che aveva ancora in mano che si stampa sul suo visino!!!
Immagine
Una ferita si apre nel volto di Veronica e questi crolla a terra esanime ed Elliot si sdraia sulla rivale uncinando la gamba: 1, 2, 3!!!
Spoiler:
The winner of this Match, and Neeeeewwwww TDPW Women’s Champion: “THE BEST FEMALE BEST IN THE WORLD... EEEEEELLIIIIIOOOOOT WHIIIIITEEEEE!!!!!
Che vittoria per Elliot, che conquista la corona femminile della Total Destruction Pro Wrestling al termine di un violentissimo scontro con una mai doma Veronica Marshall... Vediamo l’arbitro assicurarsi delle condizioni delle due ragazze e poi alzare il braccio della Savior Queen! Veronica Marshall alla fine si riprende e annuisce verso Elliot... Le due arrivano a stringersi la mano in segno di rispetto e alla fine l’ex-campionessa consegna personalmente la cintura alla Savior Queen...
Immagine
Ma ecco però Pain Fujihara fare il proprio ingresso sul quadrato con Mister X al seguito. Il giapponese si avvicina applaudendo a Elliot e le alza il braccio con fierezza, ma la Savior Queen rifiuta di essere toccata da Mr. Pain, che allora inizia a strattonarla, stufo del suo comportamento ribelle. Veronica Marshall prende allora per un braccio Mr. Pain e gli intima di lasciare andare la ragazza... Ma per tutta risposta interviene Mister X, che colpisce brutalmente alla nuca l’ex-campionessa, rea di essersi intromessa negli affari dei Criminals!!! Pain Fujihara spinge via un’esausta e sconvolta Elliot e assieme al fantomatico compare iniziano a colpire con calci e bastonate la povera Veronica...
[youtube][/youtube]
Attenzione! Ecco risuonare nell’arena la theme di Tommy V, uno dei lottatori della Total Destruction Pro Wrestling... Vediamo Tommy apparire sullo stage con un microfono in compagnia di The Magic O, suo alleato negli ultimi mesi...
ImmagineImmagine
Tommy: Ehi Criminals! Si, dico a voi, merdacce! Invece di pestare le donne, perchè non ve la prendete con degli uomini, se avete le palle?!

Pain Fujihara e Mister X scoppiano a ridere e continuano a prendere a calci Veronica, mentre Elliot se ne sta rannicchiata in un angolo... Allora ecco che Tommy V butta il mic e con Magic O parte alla carica lungo la rampa... Akuma e il suo compare notano l’arrivo dei due, al che eccolo schivare un tentativo di Clothesline all’ultimo secondo e abbattere Tommy V con un violentissimo Kiss of the Demon, proprio nel momento in cui Mister X rifila una bastonata in fronte a Magic O, che cade a terra tramortito... Dopo di che il Demone dice qualcosa all’uomo mascherato e i due buttano fuori dal ring Magic O e Veronica Marshall, poi il giapponese sale sul paletto trascinandosi dietro il povero Tommy V, che sanguina dalla bocca, infine assieme a Mister X i due connettono la micidiale Made in Criminals!
Immagine
Il povero Tommy V finisce esanime e sanguinante al tappeto, mentre Fujihara e Mister X raccolgono l’ovazione dei fan... Tutto questo è troppo per Elliot, che si sente dentro ad un incubo che non finisce mai e perciò la vediamo buttare via la cintura e cercare di fuggire nel backstage più veloce che può... Ma appena è sul punto di voltare l’angolo e sparire, di punto in bianco qualcuno esce proprio dal backstage, la prende per i capelli e la trascina verso la rampa...
Immagine
E’ Bosiko!!!... Il co-fondatore dei Criminals fa un sorriso sadico e malvagio, poi abbranca Elliot e la abbatte a terra con un’Anaphylacyc Shock sullo stage!
Immagine
Che botta!!!... La ragazza resta a terra esanime, così come lo sono Veronica Marshall, Tommy V e Magic O... Intanto ecco sopraggiungere Akuma “Pain” Fujihara, che guarda Elliot a terra scuotendo il capo, poi però fa un ghigno malvagio e stringe la mano al Bloody Criminal, subito imitato da Mister X mentre irrompe nell’arena la theme dei Criminals!
[youtube][/youtube]
I tre si girano verso il pubblico facendo la taunt della stable, subito imitati dalla maggioranza dei fan, dopo di che ecco che Akuma solleva Elliot e la prende in braccio... E con le immagini dei tre efferati criminali della TWNA che se ne vanno in trionfo, termina qui l’ennesimo entusiasmante house show della Total Destruction Pro Wrestling e le immagini sfumano...


Fine delle trasmissioni
Immagine

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da DAMN »

Randy Parks
Return In The Indies
Heartland Wrestling Association - El Angelo De La Muerte
Ci troviamo a Cincinnati, Ohio, per uno show della Heartland Wrestling cAssociation, show fin'ora ottimo, ed adesso siamo arrivati al Pre-Main Event: lo scontro tra Randy Parks e un luchador messicano di cui si sa veramente poco che fa per nome El Angelo De La Muerte. Il pubblico inizia già ad urlare il nome del wrestler di Chicago, e nel mentre le telecamere ci inquadrano il messicano che è già entrato nel ring.
Immagine
MA, MA, MA E' SILVER HAWK!!!!! Non ci credo, un aiutante di Devil Jin sfiderà Randy Parks!!! Però l'annunciatore l'annuncia proprio come "El Angelo De La Muerte", forse c'è solo una somiglianza tra i 2, sta di fatto che al pubblico sembra non interessare dato che continua ad invocare il nome di Randy Parks.
[youtube][/youtube]
Immagine
Ed ecco che risuona la musica del Chicago Dragon che entra osannato dal pubblico, lui scambia il cinque con tutti i fans nelle prime file e si fa fare anche qualche foto assieme. Randy poi prende la via delle scalette entrando poi nel ring, e dopo aver fatto la sua Taunt sui 4 paletti scende e si posiziona davanti al suo avversario, ma appena lo vede, Randy rimane di sasso, ma poi si avvicina verso il Luchador inveiendogli contro.

RP: EHI, MA TU SEI... MA TU SEI SILVER HAWK, UNO DEI SCAGNOZZI DI JIN!!!!!

Sembra che anche Randy abbia notato la somiglianza e continua ad inveire contro di lui ed inoltre inizia a provare a colpirlo ma l'arbitro ed un altro ufficiale di gara provano a fermarlo, e durante ciò El Angelo De La Muerte prova a calmare l'avversario spiegandosi.

AM: No, no, Senor Randy, Yo No Soy Esto "Silver Hawk", Yo Soy El Angelo De La Muerte, El Luchador!

Randy sembra non chiedergli e e gli continua ad urlargli contro continuando ad essere fermato da 2 arbitri.

RP: CREDI CHE SIA COSI' STUPIDO? DAI, NON CONTINUARE CON LE STRONZATE E MOSTRATI PER QUELLO CHE SEI VERAMENTE!!!!!

Randy dopo aver parlato prova a saltare i 2 arbitri per colpire il Luchador ma viene di nuovo fermato e El Angelo De la Muerte continua a difendersi con le parole.

AM: No, Senor, Yo Soy Sincero... Te Lo Ruego, Crèame!

REF: Si Randy, non sta mentendo, lui viene veramente dal Messico e tutto quello che ha detto finora è reale... Credimi!

I 2 arbitri continuano a tenere fermo Randy che però dopo le parole di uno dei 2 direttori di gara si calma e chiede ai 2 di spostarsi per poter chiedere scusa all'avversario, ed infatti allunga il braccio per stringergli la mano.

RP: Mi dispiace, non volevo proprio... E' solo che sei identico ad uno scagnozzo di una persona molto molto cattiva che conosco, e io beh... Non fidandomi di quella persona, pensavo che questo fosse solo un trucco per permettere poi di attaccarmi alle spalle quando meno me l'aspettavo... E' per questo che ho dubitato molto di te, scusami...

AM: No Problema Senor, Te Entiendo. Ahora Hacemos Un Buen Match!

RP: Razòn!...

Il Luchador e gli arbitri rimangono di stucco quando sentono la parola spagnola pronunciata da Randy che sorride.

RP: Si, Yo Hablo Espanol Tambièn, Eh Eh Eh.

Il Luchador però non stringe la mano al wrestler di Chicago che dopo essersi messo l'altra mano nei capelli e dopo aver atteso qualche secondo la tira indietro annuendo con la testa. Randy poi indietreggia fino al suo angolo, e dopo che tutto il casino iniziale è stato sistemato, l'arbitro fa suonare la campanella dando inizio al match.
Randy Parks vs El Angelo De La Muerte
I 2 iniziano con una presa di clinch ma dopo pochi secondi El Angelo De La Muerte inizia a colpire Randy con dei calci alla gamba destra cosa che fa mollare la presa a Parks, poi il Luchador lo colpisce con un calcio in pancia che fa piegare di 90° il wrestler di Chicago facendolo anche sputare dal duro colpo ricevuto, il messicano poi prende lo slancio grazie alle corde e prova un Low Dropkick ma va a vuoto dato che Randy si rialza poco prima del colpo, il Best In The Universe poi va dall'avversario e lo rialza, gli blocca un pugno e lo inizia a colpire con una serie di Backhand Chop, 8, 9, 10 colpi poi lo lancia alle corde, lo attende, ma il Luchador lo colpisce con un calcio particolarmente violento alla bocca, El Angelo De La Muerte sembra molto stiffoso... Randy si continua a tenere la bocca a causa del calcio mentre il suo avversario lo manda al tappeto con un duro Enzeguiri iniziandolo poi a colpire con dei forti calci, ma alla fine Randy riesce a pararne uno e a ribaltare la situazione facendo lo sgambetto al messicano intrappolandolo poi in una STF, mossa che fa iniziare a muovere all'impazzata l'angelo della morte messicano.
Immagine
Il Luchador inizia a colpire Randy con dei pugni alla faccia e alla testa ma il lottatore di Chicago resiste e continua a mantenere la presa, ma dopo una dura gomitata dell'avversario dritta nell'occhio sinistro lo lascia. Randy si rialza e si inizia a tenere in quel punto, ma non può nemmeno riprendersi perchè El Angelo De La Muerte lo stende con uno Spinning Heel Kick; il Luchador inizia poi a colpirlo con delle ginocchiate al collo mettendolo poi in una Camel Clutch continuando comunque a colpire Parks con dei forti pugni. Oggi sembra che il Best In The Universe sia in balia dell'avversario che pare molto molto stiffoso; Randy prova a raggiungere le corde e dopo diversi secondi ci riesce, ma il suo avversario non lascia la presa ed arriva fino ad un conto di 4 dell'arbitro prima di mollare l'avversario che si rialza a fatica, ma prima che si possa alzare completamente grazie all'aiuto delle corde, viene colpito da un calcio al petto che lo fa finire all'angolo. Si può capire la violenza del colpo dal petto di Randy che è già diventato rosso, comunque il Luchador non lascia scampo al giovane wrestler di Chicago iniziandolo a colpire violentemente con dei pugni e con dei calci.
Immagine
Il Luchador non lascia via di scampo a Randy dato che, dopo averlo lasciato respirare quando l'arbitro è arrivato a 4 con il conto, riinizia a prenderlo a calci e pugni violentemente come prima, e dopo alcuni colpi Randy inizia a sanguinare copiosamente dalla fronte, ma al suo avversario non gli interessa e inizia a colpirlo anche con delle forti ginocchiate che non fanno altro che allargare la ferita, il Luchador continua così per quasi un minuto fino a che Randy non riesce a bloccargli la gamba e a fargli sbattere la faccia contro il paletto. Randy sembra rialzarsi ed un arbitro va a chiedergli se vuole continuare ottenendo una risposta positiva, ma mentre si aiuta con le mani a rialzarsi El Angelo De La Muerte gli vola addosso dal paletto con un Diving Leg Drop che fa impattare il volto di Parks malamente al suolo; il suo avversario però sembra non volerlo schienare ed infatti continua a colpirlo con dei calci alla tempia fino a che l'arbitro non gli dice di spostarsi per chiedere se Randy voglia continuare l'incontro ottenendo di nuovo una risposta positiva; il wrestler di Chicago però è una maschera di sangue e quasi zoppica, pochissime volte l'abbiamo visto come oggi.
Immagine
Al suo avversario però sembra non importare ed infatti continua a colpirlo ripetutamente al viso andando poi a rialzarlo, ma Randy lo colpisce con un violento pugno alla faccia seguito da un Inverted Atomic Drop e poi da un Overhead Belly To Belly Suplex che fa volare il Luchador lontano da Randy, e questo gli dà il tempo di riprendersi un pochino, però dopo essersi rialzato grazie all'aiuto delle corde viene colpito da una Stinger Splash dell'avversario (Dato che Randy si trovava all'angolo in quel momento...) e successivamente il Luchador ricomincia a colpirlo con dei pugni alle costole venendo però poi richiamato dall'arbitro il quale stavolta lo richiama fortemente, e grazie a questa interruzione Randy escogita un'idea, infatti lui toglie il cuscinetto del Turnbuckle e quando El Angelo De La Muerte torna da lui il Chicago Dragon gli fa impattare la faccia violentemente contro l'angolo scoperto, e poi ripete l'azione, ed ancora, ed ancora fino a che l'arbitro non è costretto a richiamare anche lui. Però il piano di Randy è andato a buon fine dato che il suo avversario sembra un po' intontito dopo i colpi ricevuti venendo poi colpito da un fortissimo Roundhouse Kick di Parks!!!
Immagine
L'ultimo colpo di Randy sembra averlo colpito veramente ed infatti il suo avversario barcolla vistosamente e si appoggia alle corde, ma a causa di un rimbalzo lui torna da Randy che lo colpisce con la stessa mossa della stessa intensità andando poi per lo schienamento: 1... 2... 3!!!!! Randy ce l'ha fatta a vincere anche se non si riesce quasi a tenere in piedi!!!!! Che risultato incredibile!!!!!
Spoiler:
And The Winner Of This Match Is: Randyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarks!!!!!!!!
A Randy gli sono voluti però per vincere 2 colpi che manderebbero all'ospedale immediatamente chiunque li riceva. L'importante però è che ha vinto ed infatti si mette a festeggiare lentamente sui 4 paletti e con fatica riesce ad alzare entrambe le braccia, MA ALL'IMPROVVISO EL ANGELO DE LA MUERTE LO COLPISCE ALLE SPALLE!!!!! Il messicano si riprende incredibilmente poco dopo 2 colpi violentissimi e dopo aver fatto cadere Randy dal paletto lo riinizia a colpire con una violenza inaudita all'angolo, al che diversi arbitri intervengono a provare a fermare il messicano che però li scalcia via, intervengono anche due dirigenti dal Backstage che provano a fermare la furia del Luchador.

DIR: Fermati!!! Questi non erano i piani!!! Lascialo andare immediatamente!!!

E alla fine, grazie all'aiuto di 5 persone, il Luchador viene portato via da Randy che rimane steso al suolo ricevendo l'aiuto dei medici che lo soccorrono subito mentre il suo assalitore se ne va passando tra il pubblico che lo fischia sonoramente chiudendo così le immagini.
[45 minuti dopo]
Ritroviamo Randy nel backstage che fortunatamente sembra stare meglio e la sua ferita alla fronte sembra essere stata medicata dato che non perde più sangue da lì, in questo momento il Most Technical Wrestler In The World sta parlando con qualcuno al telefono.

RP: Si Kevin, sembrava proprio uno dei scagnozzi di Jin, era identico, ed inoltre per tutta la durata del match mi ha colpito con dei colpi stiff, ed infine nel Post Match mi ha colpito ancora violentemente... No, Victoria non sa niente, non la voglio spaventare ma...

Attenzione!!! Randy viene aggredito ancora da El Angelo De La Muerte! Il lottatore mascherato continua a infierire su Parks colpendolo con una scarica di pugni sulla nuca che riaprono immediatamente la ferita! Randy accenna una reazione, ma il wrestler mascherato non si lascia sopraffare e stende Parks con una mossa decisamente conosciuta...
Immagine
THE DARK HAWK A SEGNO SUL PAVIMENTO!!! Il luchador osserva il nemico per poi prendere la parola...

AM: Ottima intuizione Randy, sono Silver Hawk, o meglio ancora Ryu Kazama!

Detto ciò Kazama si toglie la maschera mostrando il suo volto.
Immagine
Ryu: Alex Corleone mi fece fuori molti anni fa, ma adesso il grande Jin Hayabusa ha fatto tornare me e gli altri Hawk dall'oltretomba, ognuno con un incarico ben preciso... E indovina un po' qual è il mio nuovo obiettivo?! Beh non è difficile capirlo, il mio nuovo bersaglio sei tu Randy! Jin vuole ancora divertirsi con te, ma visto che non ti ritiene alla sua altezza ha mandato me a tormentarti, a portarti via ciò a cui tieni e infine a ucciderti! Ci vediamo presto Randy... Ah ah ah ah ah ah...

Kazama si incammina verso l'uscita continuando a ridere diabolicamente mentre Randy resta steso a terra con la fronte sanguinante...
[Fine Del Collegamento]

Rispondi