[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Fenomenez ha scritto:Gufi del cazzo, andate via
io non gufo...ho paura davvero.
-
Roby Fabulous
Guidati da un imbecille, offrendo un catenaccio orrendo, con una polveriera come spogliatoio e odiati da tutto il Paese?LiborKozak ha scritto:
Speriamo di no, porcatroia.
Questi mi fan la fine del Manchester City.

- LiborKozak
- Città: Fregene
Sì *___*Roby Fabulous ha scritto: Guidati da un imbecille, offrendo un catenaccio orrendo, con una polveriera come spogliatoio e odiati da tutto il Paese?
Poi se c'aggiungi pure perdenti è meglio!
Cessione As Roma, giovedì primo incontro per valutazione offerte
MF-DJ (C. AUGELLI) - Si terrà giovedì a Roma un primo incontro per la valutazione delle offerte arrivate per l'acquisizione della As Roma. E' quanto riferiscono a Mf-Dow Jones fonti accreditate spiegando che attorno ad un tavolo oltre ai vertici di Unicredit, rappresentati da Piergiorgio Peluso, siederanno anche i rappresentanti di Rothschild e i componenti del Cda di Roma2000, Rosella Sensi, Attilio Zimatore e Antonio Muto.
Roma2000 è la società controllata da Italpetroli che detiene il 67% delle azioni As Roma e gli asset correlati messi in vendita da Unicredit. Dopo questo meeting non è escluso che si possa decidere di chiedere approfondimenti ai pretendenti o si decida di passare alla creazione di una short list a due o a tre.
ANSA - Famiglia Sensi, UniCredit e Rothschild si danno appuntamento a giovedì prossimo per fare il punto sulle cinque offerte vincolanti ricevute per l'acquisto del club giallorosso. Secondo quanto riferiscono all'ANSA fonti vicine all'operazione, l'appuntamento si terrà dopodomani e servirà per fare un primo esame delle proposte arrivate ma non si esclude che saranno necessari approfondimenti. Alla riunione parteciperanno Rosella Sensi, Antonio Muto per UniCredit oltrechè il professore Attilio Zimatore
che si sbrigassero..
-
The Joker89
- Città: Torino
Boh,se non ce la facciamo stavolta non e la facciamo più.
Razionalmente Angelucci non può vincere,ma si sa,l'inculata è sempre dietro l'angolo.
Io ancora adesso vedo favoriti gli americani,anche se ovviamente spero in Aabar.
Razionalmente Angelucci non può vincere,ma si sa,l'inculata è sempre dietro l'angolo.
Io ancora adesso vedo favoriti gli americani,anche se ovviamente spero in Aabar.
Ripeto, se si fa una cosa pulita non vedo come Aabar possa perdere (sempre che sia realmente in corsa).The Joker89 ha scritto:Boh,se non ce la facciamo stavolta non e la facciamo più.
Per quanto riguarda l'inculata non so se è vero, ma mi dicono che a Trigoria parlano di Angelucci già sicuro nuovo presidente.
Mi postate la gif del panda e RIGORE PAAA RIOMMA?
-
The Joker89
Magari valutano il progetto americano migliore da un punto di vista del marketing e di tutto il resto.TheRealm ha scritto: Ripeto, se si fa una cosa pulita non vedo come Aabar possa perdere (sempre che sia realmente in corsa).
Per quanto riguarda l'inculata non so se è vero, ma mi dicono che a Trigoria parlano di Angelucci già sicuro nuovo presidente.
E anche il fatto che siano andati personalmente a New York fa pensare.
A Trigoria nessuno sa nulla,figurati,manco ancora erano arrivate le proposte.
che a trigoria nessuno sappia nulla è na barzelletta.The Joker89 ha scritto:
Magari valutano il progetto americano migliore da un punto di vista del marketing e di tutto il resto.
E anche il fatto che siano andati personalmente a New York fa pensare.
A Trigoria nessuno sa nulla,figurati,manco ancora erano arrivate le proposte.
-
The Joker89
Si è vero il magazziniere sa tutto.Shut Up ha scritto: che a trigoria nessuno sappia nulla è na barzelletta.
per trigoria non penso intenda magazziniere o usciere.. penso che, per trigoria, intenda i vari dirigenti/giocatori più importanti.The Joker89 ha scritto:
Si è vero il magazziniere sa tutto.
-
The Joker89
Li conosce? Allora tiri fuori i nomi.Shut Up ha scritto: per trigoria non penso intenda magazziniere o usciere.. penso che, per trigoria, intenda i vari dirigenti/giocatori più importanti.
Le solite voci che si sentono da una vita,non sa manco Unicredit a momenti chi sarà il presidente.
Ad oggi,Angelucci non è certamente il favorito,e manco il secondo per una serie di motivi fin troppo ovvi.
Io dico americani,poi magari la spuntano i libici.
- eddie-guerrero88
MatteDj ha scritto:Mi postate la gif del panda e RIGORE PAAA RIOMMA?