Leroy?RawIsJerichoAgain ha scritto: Il Birmingham prende Lita in prestito dallo Swansea.
#VillaSuck
Leroy?RawIsJerichoAgain ha scritto: Il Birmingham prende Lita in prestito dallo Swansea.
Speriamo di no?Ce lo vorrei io all'Inter...dgp ha scritto:Ziegler ceduto in prestito al Lom. Mosca fino a giugno... io l'avrei tenuto anche perchè nel suo ruolo non è che siamo messi bene...
Llorente a gennaio in bianconero (speriamo di no), cosi l'A. Bilbao recupererà qualcosa piuttosto che perderlo a 0 a giugno anche se il CSKA Mosca sembra voglia mettersi in mezzo
E sì, non abbiamo proprio nessuno come laterale di sinistra, mentre con il talentuoso Ziegler sarebbe tutt'altra cosa...dgp ha scritto:Ziegler ceduto in prestito al Lom. Mosca fino a giugno... io l'avrei tenuto anche perchè nel suo ruolo non è che siamo messi bene...
Llorente a gennaio in bianconero (speriamo di no), cosi l'A. Bilbao recupererà qualcosa piuttosto che perderlo a 0 a giugno anche se il CSKA Mosca sembra voglia mettersi in mezzo
Ma Ziegler non sarebbe mai stato titolare,è ovvio che ci sono prima Asamoah e De Ceglie,e volendo pure Giak,Pepe,Isla,Caceres,Padoin...sonnessa cinzia ha scritto: E sì, non abbiamo proprio nessuno come laterale di sinistra, mentre con il talentuoso Ziegler sarebbe tutt'altra cosa...
Ma scusate, mi fate un favore ? Spiegatemi dove avete visto queste, a me sconosciute e anche a miei amici doriani, qualità
così evidenti ?
Cioè Ziegler meglio di Asamoah e De Ceglie ? (ah già, non si chiama decegliovic...).
Così bravo che non siamo riusciti a sbolognarcelo ?
Suvvìa....
Non l'abbiamo venduto,è in prestito.Speriamo faccia una super-stagione,e ritorni più forte di primaPiggy ha scritto:Secondo me ha fatto bene ad andarsene,e la Juve a venderlo.
Santino's fan ha scritto: Non l'abbiamo venduto,è in prestito.Speriamo faccia una super-stagione,e ritorni più forte di prima![]()
Vai KaraGod is Bushwhackers ha scritto:Karagounis, ex Inter, dopo essersi svincolato a Giugno è stato messo sotto contratto per un anno dal Fulham
Ad Atene ho preso la sua maglia, da Juventino ho sempre avuto un debole per lui anche all'inter.God is Bushwhackers ha scritto:Karagounis, ex Inter, dopo essersi svincolato a Giugno è stato messo sotto contratto per un anno dal Fulham
Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Ralf, a Gennaio, sarà della Fiorentina.
Il trasferimento non è avvenuto a Luglio perché il Corintias lo voleva tenere in vista del Mondiale per Club, quindi, finito il torneo, il club brasiliano non avrà problemi a cederlo.
Ciò mi fa supporre che Gudeji (mediano, classe '91, Serbo del Breda) non arriverà a Gennaio visto l'eccesso di centrocampisti..
Stanziati 15 milioni come budget per i trasferimenti, con i quali si passerà all'acquisto del sopra citato Ralf, della punta e potrebbe esserci un nuovo accordo con il Villareal, questa volta per Rossi.