WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin
Bè, in teoria possono far finire il match con un finale controverso: ad esempio arbitro ko, Punk che usa la cintura e colpisce Cena. Oppure dita negli occhi, oppure protezione tolta al paletto. Di modi ce ne sono se vogliono.
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
Vince sporco, ancora rimembro la sconfitta di Cena contro Carlito che perde il titolo US proprio Boston mi sembra
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
altra canzone decente migliore rispetto alle altre solo perchè c'è fredCM_Punk ha scritto:Theme Song del PPV
[youtube][/youtube]

- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Non capirò mai perchè, con 5 ore di progarammazione settimanale, non si riesca a costruire nemmeno il minimo sindacale intorno ai titoli minori, neanche in un PPV in cui comunque li devi mettere nella card.
Cazzo, Miz porcaccia la puttana zoccola.
O i tag team (Kane-Bryan: we believe!), che pure avevano iniziato qualche scaramuccia tra le solite seghe.
Mica vorrei chissà che, ci mancherebbe...ma almeno un minimo motivo per non addormentarmi durante le prime 2 ore e 15 minuti di PPV (anzi facciamo 2 ore va, dato che Sheamus vs Del Rio in loop per la diciottesima volta potrebbe fare l'impresa).
Comunque classico PPV che si regge su un solo incontro.
C'è da dire però che l'hype per Cena vs Punk è davvero importante, anche se penso che questa non sarà che una tappa intermedia tra i due.
PS
Fanculo WWE fanculo Christian: a quest'ora sarebbe già iniziato Christian vs Cesaro che avrebbe spaccato i culi.
Cazzo, Miz porcaccia la puttana zoccola.
O i tag team (Kane-Bryan: we believe!), che pure avevano iniziato qualche scaramuccia tra le solite seghe.
Mica vorrei chissà che, ci mancherebbe...ma almeno un minimo motivo per non addormentarmi durante le prime 2 ore e 15 minuti di PPV (anzi facciamo 2 ore va, dato che Sheamus vs Del Rio in loop per la diciottesima volta potrebbe fare l'impresa).
Comunque classico PPV che si regge su un solo incontro.
C'è da dire però che l'hype per Cena vs Punk è davvero importante, anche se penso che questa non sarà che una tappa intermedia tra i due.
PS
Fanculo WWE fanculo Christian: a quest'ora sarebbe già iniziato Christian vs Cesaro che avrebbe spaccato i culi.
Ufficiale Zigglah/Orton
Daje Dolphuccio <3
Daje Dolphuccio <3
- God is Bushwhackers
E per i match con in palio il titolo Intercontinentale e quello degli Stati Uniti c'è qualche news?
- The Phenom 80
il PPV sarà a Boston, indovina chi c'han messo sul poster?big luca ha scritto:Dato che il poster del PPV pubblicato in prima pag non mi si vede, mi dite chi c'è sopra?
Prova orabig luca ha scritto:Dato che il poster del PPV pubblicato in prima pag non mi si vede, mi dite chi c'è sopra?
- calatafimaro
- Città: Calatafimi
Se fanno vincere cena per poi fargli perdere il titolo prima della rumble m'incazzo come una bestia perchè non avrebbe senso interrompere un regno di 9 mesi tanto per il piacere di farlo,meglio farlo durare fino alla rumble e poi farlo interrompere da rock...secondo me la cosa più intelligente è farlo vincere sporco a noc così da giustificare la rivincita di cena a hell in a cell e fare vincere definitivamente punk, tanto cena avrà la sua gloria a wrestlemania, punk dovrà perdere con rock...almeno gli facessero concludere sto feud a testa alta
Ma sono l'unico che preferirebbe una vittoria di Cena(magari non chiarissima) ed un Punk inseguitore che ricomincia a prendersela con la dirigenza per quello che lui definirebbe un complotto contro di lui?
- FabryMizHD
Ovvio, tu, come il Principe, hai il numero di Vince McMahon e sai che Rock vincerà il titolo al 100% alla RR, che sia campione Punk o Johnnyboy. Me lo dai anche a me? Sarei curioso di fargli due domandine.calatafimaro ha scritto:Se fanno vincere cena per poi fargli perdere il titolo prima della rumble m'incazzo come una bestia perchè non avrebbe senso interrompere un regno di 9 mesi tanto per il piacere di farlo,meglio farlo durare fino alla rumble e poi farlo interrompere da rock...secondo me la cosa più intelligente è farlo vincere sporco a noc così da giustificare la rivincita di cena a hell in a cell e fare vincere definitivamente punk, tanto cena avrà la sua gloria a wrestlemania, punk dovrà perdere con rock...almeno gli facessero concludere sto feud a testa alta