Metal
- TheLastEmperor
- Città: Norimberga
Re: Metal
In generale anche io, ma ho trovato alcuni gruppi che suonano davvero bene e dal vivo sono una forza della natura. Per cui, perchè non godermelo?SkWoZ ha scritto:Io sul metalcore sono molto scettico, sinceramente.
Altro gruppo che fa metalcore a ottimi livelli (visti live a dicembre) sono gli All that remains. è più melodico come Metalcore e la cantata in chiaro è più frequente che non in altri gruppi del genere.
gli as I lay dying non sono male, i primi passi erano forse un pò acerbi ma gli ultimi album non sono niente male, idem dicasi per i Darkest hour. secondo me più che altro il problema dei gruppi cosiddetti metalcore (definizione sulla quale si è discusso il discutibile) è che, vuoi un pò per produzione, vuoi un pò per influenze, suonano spesso tutti uguali.
- LunaticSoul
-Nick Mondo- ha scritto: I Darkest Hour non sono male.
Il metalcore è canonizzato da far schifo, tutti i gruppi suonano uguali e non mi ascolterei un album intero credo nemmeno sotto tortura..
-
- Città: Viareggio
In linea teorica hai ragionissima, ma per quel che ho sentito loro non sono male, l'unico filone di metalcore che riesco a sopportare è quello technical.LunaticSoul ha scritto:
Il metalcore è canonizzato da far schifo, tutti i gruppi suonano uguali e non mi ascolterei un album intero credo nemmeno sotto tortura..
- Kate Predatrix
- Città: Brescia
- Shagrath81
- Città: Legnano
http://www.concertionline.com/concerti- ... biglietti/Kate Predatrix ha scritto:qualcuno sa chi c'è al gods of metal di quest'anno?
- Quorthon40
- Città: Brescia
- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
Motorhead al Sonisphere di Imola mentre sembra che il bill completo verrà annunciato domani mattina...
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
un gruppo che non si smentisce, fantastici come sempre, siccome non posso farmi troppi concerti se il Sonisphere sarà una merda moltro probabilmente andrò a vederli.Quorthon40 ha scritto:Non va beh ma l'avete sentita?![]()