Commander Cool ha scritto:Mmmmm adesso CM è diventato pure un wrestler tecnico, fra quanto diventa un powerhouse??
Adesso che è heel può rinnegare la filosofia sXe, bombarsi di steroidi come tutti e ingrossarsi a dismisura.
Così oltre a essere tecnico guadagna in potenza.
Come Lesnar. Da lì il feud per chi è il wrestler tecnico più potente, match a 'Mania.
Può andare?
nonostante io ami Punk, su punk si può dire "Quasi" tutto ma tranne che sia uno dei più tecnici. Ritornando al discorso Angle Vs Hart secondo me il più tecnico e Kurt. Per quanto riguarda il presente ci sono Jericho, Jack Swagger, Tyson Kidd, e stiamo parlando di buona tecnica, perchè ormai in WWE se ne vede molto poca...
indaco ha scritto:nonostante io ami Punk, su punk si può dire "Quasi" tutto ma tranne che sia uno dei più tecnici. Ritornando al discorso Angle Vs Hart secondo me il più tecnico e Kurt. Per quanto riguarda il presente ci sono Jericho, Jack Swagger, Tyson Kidd, e stiamo parlando di buona tecnica, perchè ormai in WWE se ne vede molto poca...
Ma vi pare normale che ogni topic debba degenerare in qualche modo che sia per la solita futile discussione su punk o la mania di protagonismo di qualche utente che credendosi un comico sublime deve sparare qualche minchiata per strappare una risata...
Sinceramente ho sempre preferito leggere i topic , commentando poche volte quindi fondamentalmente la cosa non mi tange ma secondo la mia modesta opinione il forum stà prendendo una brutta piega e i mod dovrebbero intervenire: un nuovo utente ormai ha quasi paura di fare una domanda o chiedere qualcosa per non essere preso per il culo dai saccentoni e comunque in generale appare difficile impostare una discussione seria,costruttiva e interessante sensa pagine e pagine di spam e scadente comicità...
Pertanto anche la mia voglia di leggere le discussioni stà lentamente scemando visto che se devo vedere saccentoni e comici di bassa lega basta dare uno sguardo alla tv italiana
Scusate lo sfogo ...torno nell'anonimato....
Definire Angle tecnico e' riduttivo, Angle e' un gradino (o forse una scala) sopra tutti i wrestler attuali, passati e probabilmente futuri, e' una leggenda del wrestling nella sua interezza. Per il lato puramente tecnico direi Benoit, interprete magistrale del wrestling nel senso piu' semplice della parola.
Aggiungo: Bronx non ha del tutto torto, dagli utenti piu' noti, presenti ed esperti ci si aspetta risposte degne della fama, non e' il caso di fare ironie di dubbio gusto appena si vede un nuovo topic.
Ultima modifica di Mystogan il 09/09/2012, 19:37, modificato 1 volta in totale.
Il problema serio è che la maggior parte del forum non ha bene chiaro cosa diavolo significhi "tecnico".
Me compreso, visto che non penso si limiti al fare chain wrestling e sottomissioni, di conseguenza non do' pareri...
Se qualcuno è in grado di dare una definizione ragionevole credo che il topic ne guadagnerebbe...
Punk il più tecnico al mondo non si può sentire. Ma proprio no e sono un fan boy.
Bret Hart ha detto la sua famosa frase perchè non ha mai infortunato nessuno quando eseguiva le mosse (a differenza di quel cesso di Goldberg, lo odio ndR). Secondo me rimane ancora il più tecnico tra quelli che ho visto (WWE, TNA e da poco ROH).
Anche Benoit stava su quel livello e Bryan mi ricorda molto Benoit devo dire, anche se secondo me mostra meno tecnicità di Chris. Aggiungerei anche Davey Richards ed Angle chiaramente, ma bisogna sempre capire di cosa parliamo.
Se parliamo di lotta greco romana come tecnicità allora è facile, se parliamo di tecnicità come un numero assurdo di submission eseguite ottimamente allora Richards secondo me è avvantaggiato rispetto molti vista l'enorme varietà di mosse che usa.
Tecnicamente anche Swagger non è male. Lasciando perdere il luuungo periodo di calo.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Un topic che mi spaccia due all-arounder, tre aggiungendo Danielson, come technician non c'è molto motivo per discutere.
Va beh, su Danielson ancora ancora.
La verità è che nel panorama Major i technician si contano sulle dita di una mano monca, ma questo semplicemente perché anche chi nasce technician, per necessità, diventa perlomeno un All-Rounder in una Major (dove raramente vedrai un match basarsi più sullo sfoggio di sottomissioni e counter piuttosto che applicarle semplicemente a necessità di storytelling).
King of Bling Bling ha scritto:
Va beh, su Danileson ancora ancora.
La verità è che nel panorama Major i technician si contano sulle dita di una mano monca, ma questo semplicemente perché anche chi nasce technician, per necessità, diventa perlomeno un All-Rounder in una Major (dove raramente vedrai un match basarsi più sullo sfoggio di sottomissioni e counter piuttosto che applicarle semplicemente a necessità di storytelling).
Danielson è reso un technician in WWE, o meglio è venduto come tale.