Serie B 2012/2013.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie B 2012/2013.
Ma è bravo sto Pavonetti(ho letto che è giovane,quanti anni ha?)o è un caso la Tripletta?
Ultima modifica di christian4ever il 09/09/2012, 18:57, modificato 1 volta in totale.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ha segnato 16 gol col Lanciano lo scorso anno,Play-off compresi...ma io non lo conosco,quindi non so...christian4ever ha scritto:Ma è bravo sto Pavoletti(ho letto che è giovane,quanti anni ha?)o è un caso la Tripletta?
Per ora ha segnato 5 gol in 3 partite...
- christian4ever
Sassuolo e Livorno primi a punteggio pieno.
Spezia Brescia 1-1 a fine primo tempo.
Spezia Brescia 1-1 a fine primo tempo.
- God is Bushwhackers
Avete visto che forte Malongachristian4ever ha scritto:Per la gioia di zittino e Santino il Bari vince 2-0,Iunco e Capuano.
Uno strepitoso Pavoletti con 3 stende l'Empoli.
Il Vicenza di God pareggia 1-1 a Castellamare.

Comunque per rendersi conto del miglioramento del Vicenza basta sapere che lo scorso anno a Vicenza con la Juve Stabia abbiamo perso 3 a 0 nel finale di stagione dove davamo il massimo per arrivare ai play-out
Mentre quest'anno abbiamo pareggiato 1 a 1 a Castellamare, però devo ammettere, rispondendo anche a Chrisy 2J, che la Juve Stabia si è indebolita molto con l'abbandono di Sau
Il Sassuolo mi sta proprio smentendoSantino's fan ha scritto:Si vince ancora![]()
![]()
Peccato per la stronzata di Bellomo...
Padova che invece ancora non riesce ad ingranare,vince anche il Livorno,mentre God ha detto:
Il Sassuolo non lo vedo proprio come favorito, ha perso tutti i suoi pezzi pregiati come Sansone, Cofie e Boakye (anche se potrebbe ritornare) e non ha acquistato nessuno all'altezza. In attacco titolari giocano Laribi e Pavoletti![]()
Deve chiedere scusa a qualcuno...
Anche se sono ancora sicuro che avrà un calo vistoso prossimamente e che i buoni risultati iniziali sono frutto dell'esplosione di questo Pavoletti. Quindi sono ancora stracerto che non è tra i favoriti, arriverà al massimo ai play-off
E sappilo Santino, quando queste predizioni si avverreranno ti verrò a cercare

- God is Bushwhackers
Non hanno neancora fatto un goalDouble_L ha scritto:Mammamia davvero mi tocca vedere il Sassuolo primo in Serie B?![]()
Gli amici ternani hanno perso anche oggi peccato, spero che si riprendano.

- Santino's fan
Anche per me non raggiungeranno la Promozione diretta,comunque ti aspetto a casaGod is Bushwhackers ha scritto: Avete visto che forte Malonga![]()
Comunque per rendersi conto del miglioramento del Vicenza basta sapere che lo scorso anno a Vicenza con la Juve Stabia abbiamo perso 3 a 0 nel finale di stagione dove davamo il massimo per arrivare ai play-out
Mentre quest'anno abbiamo pareggiato 1 a 1 a Castellamare, però devo ammettere, rispondendo anche a Chrisy 2J, che la Juve Stabia si è indebolita molto con l'abbandono di Sau
Il Sassuolo mi sta proprio smentendo
Anche se sono ancora sicuro che avrà un calo vistoso prossimamente e che i buoni risultati iniziali sono frutto dell'esplosione di questo Pavoletti. Quindi sono ancora stracerto che non è tra i favoriti, arriverà al massimo ai play-off
E sappilo Santino, quando queste predizioni si avverreranno ti verrò a cercare

- christian4ever
Tralasciando che l'Inter aveva una quota,lo Spezia quando stava prima in B lo adoravo perchè...Beh,c'era Papa Waigo
.
.
Lo adoravo

Lo adoravo

- God is Bushwhackers
Aggiungo gli ultimi 2 risultati:
Spezia-Brescia 3-1
Gol iniziale del giocatore in prestito dalla Juve al Brescia Bouy, poi lo Spezia dilaga con 2 goal di Sansovini (capocannoniere se non sbaglio) e uno di Di Gennaro di rigore
Cesena-Novara 1-4
Il Cesena perde ancora. E pensare che la rosa non è così male. L'allenatore deve proprio essere un incompetente (prossima la tempesta in casa Campedelli)
Ritornando alla partita il Cesena naufraga in casa subito dal primo tempo con una tripletta di Mehmeti (svedese in prestito dal Palermo). Poi a inizio secondo tempo riesce ad accorciare con Graffiedi e infine il Novara chiude all'ottantesimo grazie a Gonzalez
Spezia-Brescia 3-1
Gol iniziale del giocatore in prestito dalla Juve al Brescia Bouy, poi lo Spezia dilaga con 2 goal di Sansovini (capocannoniere se non sbaglio) e uno di Di Gennaro di rigore
Cesena-Novara 1-4
Il Cesena perde ancora. E pensare che la rosa non è così male. L'allenatore deve proprio essere un incompetente (prossima la tempesta in casa Campedelli)
Ritornando alla partita il Cesena naufraga in casa subito dal primo tempo con una tripletta di Mehmeti (svedese in prestito dal Palermo). Poi a inizio secondo tempo riesce ad accorciare con Graffiedi e infine il Novara chiude all'ottantesimo grazie a Gonzalez
- Santino's fan
Ma veramente io 'sto Nicola Campedelli non l'ho mai sentito...avrà allenato al massimo in Lega Pro,credo...
Ma infatti mi sembra totalmente inadeguato,attualmente...cioè non si può vedere una neo-retrocessa,che dovrebbe essere quantomeno da play-off(anche se non sempre accade),a quota 0 punti...e sì,la rosa è pure piuttosto buona...
Ma infatti mi sembra totalmente inadeguato,attualmente...cioè non si può vedere una neo-retrocessa,che dovrebbe essere quantomeno da play-off(anche se non sempre accade),a quota 0 punti...e sì,la rosa è pure piuttosto buona...
- christian4ever
Allenava in C2,al Bellaria,dove andavano i giovani del Cesena.Santino's fan ha scritto:Ma veramente io 'sto Nicola Campedelli non l'ho mai sentito...avrà allenato al massimo in Lega Pro,credo...
Comunque,Mehmeti ha giocato benissimo,e ha fatto 3 gol.Va a finire che quel coso di Zamparni l'anno prossimo se le ritrova in casa il nuovo Acquisto buono.
Bene lo Spezia,Sansovini e Di Gennaro sono due ottimi giocatori.E per me Sansovini a Pescara avrebbe fatto meglio di quanto faranno Jonathas e Vukusic.
- Santino's fan
E beh,dalla C2 alla B,è un salto enorme...christian4ever ha scritto: Allenava in C2,al Bellaria,dove andavano i giovani del Cesena.
Comunque,Mehmeti ha giocato benissimo,e ha fatto 3 gol.Va a finire che quel coso di Zamparni l'anno prossimo se le ritrova in casa il nuovo Acquisto buono.
Bene lo Spezia,Sansovini e Di Gennaro sono due ottimi giocatori.E per me Sansovini a Pescara avrebbe fatto meglio di quanto faranno Jonathas e Vukusic.
Concordo su Sansovini.
- christian4ever
Che poi,anche se non aveva una grande squadra,manco è stato promosso.E' stata na scelta sbagliata,talmente tanto che si parla di esonero in caso di non vittoria a Terni.Santino's fan ha scritto: E beh,dalla C2 alla B,è un salto enorme...
Concordo su Sansovini.
Fra tutti gli allenatori bravi che ci sono,vai a prendere quello in Serie C2.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Esonerato l'allenatore del Cesena.
Comunque Nicola Campedelli,ossia l'allenatore esonerato, è il fratello di Ivan Campedelli,ossia il presidente del Cesena.
Comunque Nicola Campedelli,ossia l'allenatore esonerato, è il fratello di Ivan Campedelli,ossia il presidente del Cesena.
Ultima modifica di Mds32 il 10/09/2012, 14:42, modificato 1 volta in totale.