Calciatore condannato all'ergastolo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Calciatore condannato all'ergastolo

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:Chris francamente è tristissima come battuta.
Lo so,lo so.

Fabry:A me piaceva.Lo so che era fuori luogo,e che poi non era riuscita benissimo.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

christian4ever ha scritto: Lo so,lo so.

Fabry:A me piaceva.Lo so che era fuori luogo,e che poi non era riuscita benissimo.
Non hai capito, non è che è fuori luogo... È proprio brutta, non fa ridere.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

FabryMizHD ha scritto: Non hai capito, non è che è fuori luogo... È proprio brutta, non fa ridere.
Gusti.

Comunque,notizie nuove sulla pena?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Non è vero, ma per niente proprio
Se ti incazzi gli dai 5-10 coltellate massimo. Ma 60 sono proprio da malato

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mido ha scritto:
Non è vero, ma per niente proprio
Beh francamente non so se la 15enne l'abbia davvero tradito,o fatto qualcosa del genere,ma anche se fosse,ciò non giustifica minimamente l'atto animalesco dell'individuo.
E attenzione,io sono contro il tradimento,di entrambi i sessi,ma al massimo puoi sfanculare il tuo partner,non vederlo più,ma uccidendo rovini la vita(anzi gliela togli proprio)alla compagna,alla sua famiglia,ed anche a te stesso...

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Gusti.

Comunque,notizie nuove sulla pena?
La pena è l'ergastolo ma bisogna vedere se si avranno sconti grazie alla buona condotta.
Intanto sono usciti nuovi dettagli. L'omicidio è avvenuto a giugno durante una festa alla quale, dopo aver litigato animatamente con la ragazza ha preso un coltello e sferrato i colpi per poi scappare ancora sporco di sangue a quanto dicono i testimoni oculari tra cui anche alcuni agenti della polizia.
L'ergastolo probabilmente è stato dato per la brutalità del reato visto che una persona "normale" dopo una coltellata si sarebbe fermato e avrebbe provato un pò di rimorso mentre lui dopo averla pugnalata 60 e dico 60 volte non ha avuto la decenza di andare dalla polizia o chiamare un'ambulanza

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

FabryMizHD ha scritto: 15 anni? Cioè, ammazzi la tua ragazza di 15 anni perchè SOSPETTI che (A 15 ANNI) ti stia tradendo con un altro e la ritieni meritevole di 60 coltellate... Ma bisogna capirlo, FORSE lo ha tradito... A 15 anni, che puttana. 15 anni. Non so se ridere o piangere.
Piangi, e' decisamente meglio. C'e' davvero poco da ridere davanti a questi individui...

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

Non so se devo ricordare che il carcere non è punitivo, ma riabilitativo.
Non so se ricordare che dire:"deve morire ecc..." è un commento di un idiozia infinita, tenendo conto che un conto è pensarlo per un secondo, un conto è dirlo e un conto è scriverlo dopo averlo pensato e detto.
Non so, sempre, se ricordare che la pena data ad un reato dovrebbe essere anche attribuita da individuo a individuo in base alla possibilità di recupero della persona e alla durata del recupero, quindi i commenti "io gli darei 2 anni" o "io butterei la chiave" lasciano un po il tempo che trovano.

Mi mette molta tristezza sapere che devo ricordare queste cose.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

dRiti ha scritto:Non so se devo ricordare che il carcere non è punitivo, ma riabilitativo.
Non so se ricordare che dire:"deve morire ecc..." è un commento di un idiozia infinita, tenendo conto che un conto è pensarlo per un secondo, un conto è dirlo e un conto è scriverlo dopo averlo pensato e detto.
Non so, sempre, se ricordare che la pena data ad un reato dovrebbe essere anche attribuita da individuo a individuo in base alla possibilità di recupero della persona e alla durata del recupero, quindi i commenti "io gli darei 2 anni" o "io butterei la chiave" lasciano un po il tempo che trovano.

E poi parlano senza sapere stato mentale della persona ma comunque gli augurano morte e disgrazie
Tra l'altro bisognerebbe verificare l'autenticità di certe notizie, per esempio le 60 coltellate mi sembrano un peletto fuori luogo

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Uno capace di uccidere una ragazza a 15 anni per un presunto tradimento...recuperabile?
C'è da controllare il suo stato mentale?

Gente vi rispondo solo che la chiesa è da quella parte a sinistra e il cesso è sempre in fondo a destra, grazie.

dRiti

Messaggio da dRiti »

Rocks ha scritto:Uno capace di uccidere una ragazza a 15 anni per un presunto tradimento...recuperabile?
C'è da controllare il suo stato mentale?

Gente vi rispondo solo che la chiesa è da quella parte a sinistra e il cesso è sempre in fondo a destra, grazie.
non ho capito l'ultima frase :-
Alle prime due domande, tu conosci la sua situazione mentale?

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

dRiti ha scritto:Non so se devo ricordare che il carcere non è punitivo, ma riabilitativo.

quoto

Santino's fan

Ma uno può essere pure il più pazzo sulla Terra,però che facciamo,lo perdoniamo per questo motivo?
E mettiamo caso che lo recuperano,e poi?Facciamo rimanere libero un individuo,che ha ucciso una ragazza di 15,e dico quindici,anni?Per un motivo futile,e dannatamente stupido?
Non ci sono giustificazioni per un fattaccio del genere,non scherziamo.

dRiti

Messaggio da dRiti »

Santino's fan ha scritto:Ma uno può essere pure il più pazzo sulla Terra,però che facciamo,lo perdoniamo per questo motivo?
E mettiamo caso che lo recuperano,e poi?Facciamo rimanere libero un individuo,che ha ucciso una ragazza di 15,e dico quindici,anni?Per un motivo futile,e dannatamente stupido?
Non ci sono giustificazioni per un fattaccio del genere,non scherziamo.
Non ho mai parlato di perdono, il perdono posso o non possono darlo i conoscenti della vittima una volta guarito.
alla seconda, si lo lasciamo libero se non era libero di intendere e volere all'atto del suo gesto, e ripeto SI!!
La riabilitazione deve essere alla base della nostra società.
Se una volta recuperato sarà in grado di vivere una vita normale (e convivere col rimorso) gli auguro la migliore vita possibile.
E' una giustificazione??? nessuno giustifica niente!!!
E' un atto terribile, nessuno dice il contrario.

Santino's fan

dRiti ha scritto: Non ho mai parlato di perdono, il perdono posso o non possono darlo i conoscenti della vittima una volta guarito.
alla seconda, si lo lasciamo libero se non era libero di intendere e volere all'atto del suo gesto, e ripeto SI!!
La riabilitazione deve essere alla base della nostra società.
Se una volta recuperato sarà in grado di vivere una vita normale (e convivere col rimorso) gli auguro la migliore vita possibile.
E' una giustificazione??? nessuno giustifica niente!!!
E' un atto terribile, nessuno dice il contrario.
Boh,io la penso diversamente,uno che compie gesti simili,indipendentemente dalla salute,è da chiudere in carcere per il resto dei suoi giorni,o in alternativa ammazzarlo(anche se è una cosa molto cruda).
Per esempio,se fosse capitato a qualche mio conoscente,o peggio,parente,ed io avessi tra le mani l'assassino,lo ammazzerei senza pensarci due volte.
Mi rendo conto che sto scrivendo una cosa bella pesante,anche perchè poi in galera ci andrei io,ma non so davvero se riuscirei a stare calmo,in situazioni del genere.

Rispondi