Fiorentina ***Ne vogliamo parlare *** ????

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
NEO GREEN
Città: Dubai

Re: Fiorentina ***Ne vogliamo parlare *** ????

Messaggio da NEO GREEN »

christian4ever ha scritto:Robihno al Santos,affare imminente.
Nel caso parte l'assalto a Ljacic del Milan.

Attenzione:City,si parla di un'offerta di 30 milioni per Jovetic e 4 annui a lui.
Se Jovetic accetta dovrebbe essere fatta.
Vai caro Binho, torna a divertirti a giocare in Brasile.

Le serpentine ubriacanti che compivi su te stesso allieteranno i miei incubi più nascosti.
Le tue mirabolanti sgroppate senza palla resteranno scolpite negli annali dei miei ricordi peggiori.
I tuoi gol sbagliati davanti alla porta resteranno indelebili nella mia mente incredula.

Firma caro Binho, torna a divertirti in Brasile.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:L'ha detto Di Marzio,ma non ho capito se la notizia è sua e l'ha confermata o deve trovare conferma.
Letto anche io ma deve trovare conferma così come l'interesse dell'atletico madrid.
Certo che se è vera e Jovetic rifiuta anche questa, della valle impazzisce.

berzerk

Messaggio da berzerk »

Un portiere di buon livello credo che verrà preso, ma lo scudetto è comunque fuori portata, credo che realisticamente l'obiettivo sia quello di puntare alla CL.
Gomez è per me quasi incredibile, non ci ho mai creduto e faccio ancora fatica a crederci.
Jovetic penso che alla fine andrà alla juve, a Montella piacciono parecchio sia Marrone che Quagliarella, ma se fossi al suo posto non tirerei troppo la corda, se i DV la prendono di punta può anche finire meno bene del previsto, ci sono dei precedenti chiari da questo punto di vista. Voglio dire, uno che in un mese caga circa 80 milioni di euro per azioni RCS, villa a Miami e Gomez non credo che gli fregi molto di perdere 2,5 milioni di stipendio e accomodarlo in tribuna per un anno oppure venderlo a Gennaio.
Non finirà così, ma Jovetic lo conosce Diego Della Valle (e dico Diego volutamente perchè Andrea è molto più malleabile) e dubito che voglia andare allo scontro totale, vedremo, io continuo a pensare juve comunque.
Curioso di vedere con che modulo giocherà Montella, e l'unico rammarico è che, salvo miracoli, G.Rossi avrà bisogno di non so quanto tempo per tornare ai suoi livelli.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Secondo me la Fiorentina si dovrebbe buttare su Julio Cesar...lo sò ha un gran ingaggio ma lo vedo molto più pronto di Agazzi ed è gratis perchè arriverebbe in prestito...un altro buon portiere da Fiorentina secondo me è Consigli...ma anche Viviano sarebbe stato buono e non capisco perchè non l'hanno riscattato anche se Zamparini è un pò un pezzo di merda...alla Fiorentina poi prenderei un altro difensore pronto come ad esempio Rami che non ha una valutazione eccessiva e un centrocampista nel caso partisse Pizarro...se partono sia Jovetic sia Ljaic mi butterei su un altro attaccante visto l'incasso di 40 milioni a cui togli i 20 di Gomez...con 20-15 milioni potrebbe acquistare buoni attaccanti...secondo me ad esempio ci sarebbe Quagliarella o Vucinic che farebbero al caso della Fiorentina...ma poi Thereau non se lo comprano più?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Rami costa 12 milioni,non sono proprio pochi.
Viviano ha giocato molto male,normale che a 8 milioni non l'hanno riscattato.

Myles Kennedy

christian4ever ha scritto:Rami costa 12 milioni,non sono proprio pochi.
Viviano ha giocato molto male,normale che a 8 milioni non l'hanno riscattato.
12 milioni penso che sia la richiesta iniziale ma che visto che Pradè riesce sempre a fare miracoli potrebbe farsi fare uno sconto...poi perchè non Dragovic visto che l'Inter non si decide?Viviano 8 milioni no di certo ma secondo me non ha giocato molto male ed è anche ancora giovane...
Notizia ultima ora fonte Gazzetta dello sport: Ilicic a un passo da Firenze

christian4ever

La richiesta iniziale era di 14 milioni,non so di quanto scendano.
Tra l'altro con Savic-Rosriguez-Roncaglia-Compper e all'occorrenza Tomovic per me stanno bene.Serve un esterno basso.

Viviano è giovane per essere un portiere,però ricordiamo che ha 27 anni,viene da una brutta stagione e il costo del riscatto era elevatissimo.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Viviano che non ha giocato male ancora mi mancava, ha fatto una stagione pessima, è arrivato pure a "costringere" Montella a inserire Neto per diverse partite(con risultati ugualmente imbarazzanti).
Spendere 8 milioni così per uno che dopo il precedente campionato potrebbe fare solo la riserva sarebbe stato da pazzi.

christian4ever

Ricordo ancora quando una piccola parte dei tifosi contestava l'acquisto di Handanovic,perchè l'Inter avrebbe dovuto puntare su Viviano.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Continuo a leggere che la fiorentina è interessata a Storari.
Ma se non si parlano proprio le due società, non vedo come possano parlare del portiere.
A maggior ragione se Jovetic va al City.
Al massimo possono proporre lo scambio Ljajic-Storari.
A me onestamente farebbe piacere vedere Storari titolare fisso in una squadra che punta all'Europa League (perché con Gomez e Rossi ci potete e dovete puntare).

Myles Kennedy

Rocks ha scritto:Continuo a leggere che la fiorentina è interessata a Storari.
Ma se non si parlano proprio le due società, non vedo come possano parlare del portiere.
A maggior ragione se Jovetic va al City.
Al massimo possono proporre lo scambio Ljajic-Storari.
A me onestamente farebbe piacere vedere Storari titolare fisso in una squadra che punta all'Europa League (perché con Gomez e Rossi ci potete e dovete puntare).
Ljajic - Storari :divertito1: Non penso che Pradè sia così coglione da cambiare un giocatore che vale 10 milioni solo perchè è in scadenza con uno che ne vale al massimo 1 che è più vecchio di una decina d'anni ad una diretta concorrente in Serie A (o qualcosa del genere) e regalare uno dei migliori talenti che ci sono in Italia alla squadra che odia di più...a parte che Storari ora come ora non giocherebbe manco nel Livorno perchè in Serie A i portieri sono fortissimi e Storari non è più quello della Samp e quello della Juve del primo anno...Storari ha 36 anni con 37 da compiere e non è certo un fenomeno...Agazzi costa 3 milioni e ne ha 30 ed è un buon portiere...

christian4ever

Storari è un ottimop ortiere,però:
1)36 anni.
2)Non gioca molto,ha perso l'abitudine a fare il titolare.
3)Non vale più di 3/4 milioni.
Ljacic,invece:
1)21 anni.
2)Reduce da una grande stagione.
3)Vale il doppio almeno.
È in scadenza,questo si,però uno scambio con Storari a livello economico sarebbe stupido.
Bene o male 8/10 milioni da Ljacic li ricavi.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Storari fisicamente sta benissimo (ha 36 anni ma non ha problemi fisici né di riflessi o altro, non ha infortuni che ne condizionano la qualità), ha grande esperienza, personalità e anche qualità. I portieri comunque non si devono considerare come gli altri giocatori parlando di età. Minimo minimo, due anni da titolare fisso se li fa benissimo. Chiaro che lo scambio alla pari Storari-Ljajic è una provocazione, lo so benissimo anche io.
Però non credo proprio che farebbe male a questa Fiorentina, anzi tutt'altro.
Agazzi pure, senza dubbio.

christian4ever

Se partono Ljacic e Jovetic potrebbe arrivare l'ottimo Castillo.Sarebbe un bel colpo.
Il suo agente è quello di Pizarro,che vorrebbe partire,ma non c'è un'offerta.

christian4ever

Ljajic può rinnovare dato che non va al Milan.

Rispondi