Impact Wrestling su DMAX?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da Y2J Paguro »

TSEEMOD ha scritto: Che bello, ti sei pure risposto da solo.
Ma sei SNM che si sta arrampicando sugli specchi senza dire un cazzo di rilevante?

Ti sei interessato a questioni che non ti riguardano? Si.
Hai fatto ragionamenti non da spettatore? Si.
Hai "consigliato" ad un TV di non acquistare i diritti della TNA in mezzo a post favorevoli? Si. Dall'alto di cosa poi...
Hai fatto la figura del "peggior guastafeste" che si possa trovare? Si.

"Eh, io ragiono!" Chissenefregadadisticippadiminchia dei ragionamenti aziendalistici che non ci devono riguardare.
Tra tutto sei andato a rispondere solo all'unica parte di post dove siamo d'accordo, sarà un caso?
Continua pure ad andare controcorrente.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Y2J Paguro ha scritto: Ma sei SNM che si sta arrampicando sugli specchi senza dire un cazzo di rilevante?

Ti sei interessato a questioni che non ti riguardano? Si.
Hai fatto ragionamenti non da spettatore? Si.
Hai "consigliato" ad un TV di non acquistare i diritti della TNA in mezzo a post favorevoli? Si. Dall'alto di cosa poi...

"Eh, io ragiono!" Chissenefregadadisticippadiminchia dei ragionamenti aziendalistici che non ci devono riguardare.
Tra tutto sei andato a rispondere solo all'unica parte di post dove siamo d'accordo, sarà un caso?
Continua pure ad andare controcorrente.
Ma dai, stai facendo l'ennesimo discorso inutile.

Questioni che non mi riguardano: si?
Ah già, giusto...qua dentro si parla sempre di booking, writing e tanto altro...tutte cose che immagino siano di nostra competenza. Siamo tutti booker e writer infatti.
Ho visto seghe mentali improponibili, gente che pianificava e faceva speranze e/o seghe mentali al limite dell'idiozia e tu(ed altri) a darmi addosso perchè ho detto una cosa vera, con tanto di costi improponibili confermati da Erik, giusto per dare seguito ad una sega mentale.
Tutti Principi, guai se si tocca il wrestling e se si dice la verità.

Hai fatto ragionamenti non da spettatore? Si?
Giusto, infatti qua dentro non si son mai viste discussioni di wrestling-mercato e tante altre discussioni(come gli stipendi degli atleti - mai uscita questa cosa, l'importanza di rating/buyrates/merchandise - nemmeno quella).

Ho consigliato ad una TV di fare il proprio lavoro e non farsi abbindolare da proposte fin troppo entusiaste? Si.
E' vietato? No.
Stai montando un caso inutile? Si

Immagino che grande festa sia spammare su una pagina Facebook un'enorme sega mentale, senza conferma, con tanto di risposte "democristiane" e mezze conferme riguardo ai costi.
Guastafeste...il tutto nato e confermato da una sega mentale.

Giusto, se andiamo a contare tutti i ragionamenti che non ci devono riguardare(a proposito, li stabilisci tu?) dovremmo chiudere il forum.

Tranquillo, se vuoi ti rispondo pure al resto.
Spiegami perchè non è possibile far certi ragionamenti? E' eticamente sbagliato? No.
E' inutile sottolineare che chiunque può già vedersi la TNA in modo legale? No.
E' inutile affermare che la TNA è costosa e molti si stanno costruendo inutili castelli mentali? No, non è inutile
Hai mai pensato che la TNA a far bene se la inculano in 2-3000 persone? No.
Si sta ragionando da spettatori un po' troppo troppo ottimisti? Si.
Questo ultra-ottimismo è pressoché immotivato? Dipende, in buona parte si.

"Hai postato nella pagina ufficiale del canale dei motivi per i quali non dovrebbero acquistare i diritti di IW in mezzo a post che spingono nel senso opposto"
Quindi nessuno può esprimere una propria opinione?

"sei passato per il compagno di classe che alla fine dell'ora chiede più compiti per casa, se non è controcorrente questo."
:divertito2: :divertito1:

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

redhotraf91 ha scritto:TSEEMOD il punto non è avere torto o ragione.
Probabilmente tutte le cose da te scritte sono giuste.
Ma il punto è un altro, da un fan di wrestling la tua risposta è stata fuori luogo.
E un po come se io da fan di fumetti avessi mandato un messaggio alla Lion con scritto "sono un fan della DC, ma ho fatto alcune indagini di mercato e non vi conviene acquistare i diritti"......
Abbastanza fissati con "indagini di mercato". Problemi nell'infanzia?
Un fan di wrestling può scrivere quello che vuole...fino a prova contraria(che è diversa da opinione contraria). E non ho fatto altro che scrivere parti di discussioni già uscite.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

E comunque lo spettatore medio di DMAX se la guarda la TNA se la mandano in onda.

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Titan Morgan ha scritto:
E' vero, non lo so. Ma sinceramente la cosa non mi interessa neanche così tanto. Io ho semplicemente inviato ad un'emittente televisiva italiana un messaggio per chiedere loro di prendere in considerazione l'ipotesi di trasmettere TNA IMPACT Wrestling sulle proprie frequenze. tutto qua.
Dieci o quindici anni fa, il sottoscritto e quelli che c'erano sul web all'epoca, facevamo lo stesso con Stream TV prima e SKY Italia poi, sommergendoli di E-Mail, messaggi, telefonate, fax... certo, non saranno state le nostre richieste a convincerli a trasmettere il wrestling (sul quale continuano a puntare a distanza di anni), ma di sicuro nessuno di noi fans si sarebbe mai sognato di far loro presente che per l'azienda non sarebbe stato un buon affare per svariati motivi.
E' questo che lascia un po' perplessi (immagino anche Denis e Y2J Paguro), poi per il resto, la tua analisi economico-sociale sarà sicuramente giusta, solo che forse non era necessario farla presente a quelli di DMAX... ok, magari non ci sono speranze, ma non sarebbe meglio lasciarlo decidere a loro piuttosto che sconsigliarli?
Quanto ho segnato in rosso denota, di nuovo il fatto che è un desiderio ed il fatto che il network non segue 100 segnalazioni su Internet.
Quanto ho segnato in verde: brevi differenze. La WWE è un marchio globale ultrafamoso, la TNA ad oggi vale 1/100(o come dice Heyman 5%) della WWE attuale.
Forse non era necessario. Forse.
Neanche tutta questa sequela di messaggi "forse non era necessaria. Forse."

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Jeff Hardy 18 ha scritto:E comunque lo spettatore medio di DMAX se la guarda la TNA se la mandano in onda.
Lo spettatore medio di DMAX(o del 90% dei network presenti nel DT) si guarderebbe la TNA a gratis in TV. Essendo una piattaforma gratuita, la voce girerebbe velocemente tra i "potenziali" fan.

Jeff Hardy 18

TSEEMOD ha scritto: Lo spettatore medio di DMAX(o del 90% dei network presenti nel DT) si guarderebbe la TNA a gratis in TV. Essendo una piattaforma gratuita, la voce girerebbe velocemente tra i "potenziali" fan.
Ma chi sono i potenziali fan?
DMAX se lo mandasse in onda mica lo manderebbe in onda per i fan, ma per il suo pubblico, che si guarda le peggio cagate di 'sto mondo. Se la gioca con Real Time per le donne.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Va beh, visto che non ti ritengo un idiota, credo che stai facendo apposta non capire un cazzo del discorso che in molti ti hanno fatto; evidentemente tutti coglioni gli altri.
Divertiti così, io ne ho già pieni gli zebedei.

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
DMAX se lo mandasse in onda mica lo manderebbe in onda per i fan, ma per il suo pubblico, che si guarda le peggio cagate di 'sto mondo. Se la gioca con Real Time per le donne.
A giudicare da chi commenta in tale fan page:
- mangiatori di panini
- amanti delle auto
- amanti di schifezze
ecc..

E' il classico network generalista: propone un po' di tutto. Come Spike TV per dire(Titan non aveva torto al merito).
E questo conferma un'altra cosa: il wrestling è visto come un programma generalista.

Ovviamente potrebbe esser la location ideale per la TNA. Potrebbe.
Ma Discovery non prese e non cercò di prendere(a meno di smentite) la TNA in Inghilterra nel 2012(o 2011, non mi ricordo) quando tirava parecchio(ed ancora tira parecchio), lasciandola a CHALLENGE

Phantasio
Città: Roma

Messaggio da Phantasio »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma DMAX di fatto E' Real Time.
E' la versione per uomini di quel canale, ovvero factual entertainment rivolto ad un pubblico maschile.
Quindi su Real Time si parla di torte, vestiti, scarpe e matrimoni, su DMAX ci sono macchine, cibo spazzatura, avventura, esplosioni e armi. Manca la figa ma credo ci stiano lavorando.
E io ammetto di esserne uno spettatore, è l'unico canale che non mi annoia in tv.

Detto questo, non è un canale che viene seguito perchè "c'è quel programma quindi giro su DMAX", no, è proprio una rete che, se ti piace, per 24 ore al giorno sai che ci troverai qualcosa che ti intratterrà. Quindi molti fan TNA potrebbero scoprire il canale se non lo conoscono e molti spettatori potrebbero conoscere la TNA se non l'hanno mai vista. Potrebbe essere una buona operazione per il canale.
In ogni caso dubito fortemente che si prendano la briga di trasmettere un programma settimanale attuale, i format stranieri che prendono, di solito, sono sempre vecchi di almeno un paio d'anni, cosa che mi fa pensare non abbiano molti soldi da spendere nell'acquisto delle varie serie...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

a me annoia a morte. proprio non riesco a guardarlo, mi pare tipo farsi una lobotomia.

ma in generale io cerco sempre un barlume di riflessione/conoscenza in tutto quello che faccio, fosse pure nei telefilm.

l'unica eccezione (e contraddizione) forse è proprio il wrestling. dovrei odiarlo a ben pensarci.

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Phantasio ha scritto:
Ma DMAX di fatto E' Real Time.
E' la versione per uomini di quel canale, ovvero factual entertainment rivolto ad un pubblico maschile.
Quindi su Real Time si parla di torte, vestiti, scarpe e matrimoni, su DMAX ci sono macchine, cibo spazzatura, avventura, esplosioni e armi. Manca la figa ma credo ci stiano lavorando.
E io ammetto di esserne uno spettatore, è l'unico canale che non mi annoia in tv.

Detto questo, non è un canale che viene seguito perchè "c'è quel programma quindi giro su DMAX", no, è proprio una rete che, se ti piace, per 24 ore al giorno sai che ci troverai qualcosa che ti intratterrà. Quindi molti fan TNA potrebbero scoprire il canale se non lo conoscono e molti spettatori potrebbero conoscere la TNA se non l'hanno mai vista. Potrebbe essere una buona operazione per il canale.
In ogni caso dubito fortemente che si prendano la briga di trasmettere un programma settimanale attuale, i format stranieri che prendono, di solito, sono sempre vecchi di almeno un paio d'anni, cosa che mi fa pensare non abbiano molti soldi da spendere nell'acquisto delle varie serie...
Questo commento conferma quando detto da me(e da Titan pure).
Questo programma ha molti programmi di SPIKE TV(o di altri network/sub brand)
Peccato che Discovery, come tanti network, compra i programmi a pacchetti da altri network. Ed ovviamente, quelli più generalisti, possono esser tranquillamente datati, perchè non sono legati l'un l'altro da una trama.
Ergo, programmi generalisti.

Vaglielo a spiegare a loro(che già lo sanno) il fatto di trasmettere che ne so, la TNA del 2011 anzichè quella del 2013, a pari tempo.
Quando già te la puoi guardare in diretta, legalmente.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

nel resto d'europa su che tipi di network va in onda la TNA?
gradirei risposta. sarebbe utile al discorso.

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

-CabaretVoltaire- ha scritto:nel resto d'europa su che tipi di network va in onda la TNA?
gradirei risposta. sarebbe utile al discorso.
Challenge TV in UK
Sky Sports 2 in Germania

In Polonia andava su Orange...che era un misto tra SKY Sport II e GXT...

Jeff Hardy 18

Phantasio ha scritto: Ma DMAX di fatto E' Real Time.

Sì lo so che sono la stessa cosa.

Appunto è un canale di afficionadi, per dire gente che si vede solo quello perchè parlando di roba stereotipo maschile attira lo spettatore medio.

A me fa cagare quelle rare volte che mi capita di girarci, ma a me fa schifo 3/4 della roba che passano in TV, quindi non faccio testo.

Per la roba di "seconda mano" bisogna anche capire se i loro programmi sono presi da altri, magari non trasmessi, ma spesso ci sono dei canali che si comprano un pacchetto di programmi con dentro varie robe e che tengono fermo il programma per X anni.
Ricordo una situazione simile con qualche serie TV che tipo la Rai non trasmetteva e che scaduto un anno passava a Mediaset da contratto.

Bloccato