Y2J Paguro ha scritto:
Ma sei SNM che si sta arrampicando sugli specchi senza dire un cazzo di rilevante?
Ti sei interessato a questioni che non ti riguardano? Si.
Hai fatto ragionamenti non da spettatore? Si.
Hai "consigliato" ad un TV di non acquistare i diritti della TNA in mezzo a post favorevoli? Si. Dall'alto di cosa poi...
Hai fatto la figura del "peggior guastafeste" che si possa trovare? Si.
"Eh, io ragiono!" Chissenefregadadisticippadiminchia dei ragionamenti aziendalistici che non ci devono riguardare.
Tra tutto sei andato a rispondere solo all'unica parte di post dove siamo d'accordo, sarà un caso?
Continua pure ad andare controcorrente.
Ma dai, stai facendo l'ennesimo discorso inutile.
Questioni che non mi riguardano: si?
Ah già, giusto...qua dentro si parla sempre di booking, writing e tanto altro...tutte cose che immagino siano di nostra competenza. Siamo tutti booker e writer infatti.
Ho visto seghe mentali improponibili, gente che pianificava e faceva speranze e/o seghe mentali al limite dell'idiozia e tu(ed altri) a darmi addosso perchè ho detto una cosa vera, con tanto di costi improponibili confermati da Erik, giusto per dare seguito ad una sega mentale.
Tutti Principi, guai se si tocca il wrestling e se si dice la verità.
Hai fatto ragionamenti non da spettatore? Si?
Giusto, infatti qua dentro non si son mai viste discussioni di wrestling-mercato e tante altre discussioni(come gli stipendi degli atleti - mai uscita questa cosa, l'importanza di rating/buyrates/merchandise - nemmeno quella).
Hai "consigliato" ad un TV di non acquistare i diritti della TNA in mezzo a post favorevoli? Si. Dall'alto di cosa poi...
Ho consigliato ad una TV di fare il proprio lavoro e non farsi abbindolare da proposte fin troppo entusiaste? Si.
E' vietato? No.
Stai montando un caso inutile? Si
Hai fatto la figura del "peggior guastafeste" che si possa trovare? Si.
Immagino che grande festa sia spammare su una pagina Facebook un'enorme sega mentale, senza conferma, con tanto di risposte "democristiane" e mezze conferme riguardo ai costi.
Guastafeste...il tutto nato e confermato da una sega mentale.
"
Eh, io ragiono!" Chissenefregadadisticippadiminchia dei ragionamenti aziendalistici che non ci devono riguardare.
Giusto, se andiamo a contare tutti i ragionamenti che non ci devono riguardare(a proposito, li stabilisci tu?) dovremmo chiudere il forum.
Tra tutto sei andato a rispondere solo all'unica parte di post dove siamo d'accordo, sarà un caso?
Tranquillo, se vuoi ti rispondo pure al resto.
Spiegami perchè non è possibile far certi ragionamenti? E' eticamente sbagliato? No.
E' inutile sottolineare che chiunque può già vedersi la TNA in modo legale? No.
E' inutile affermare che la TNA è costosa e molti si stanno costruendo inutili castelli mentali? No, non è inutile
Hai mai pensato che la TNA a far bene se la inculano in 2-3000 persone? No.
Si sta ragionando da spettatori un po' troppo troppo ottimisti? Si.
Questo ultra-ottimismo è pressoché immotivato? Dipende, in buona parte si.
"Hai postato nella pagina ufficiale del canale dei motivi per i quali non dovrebbero acquistare i diritti di IW in mezzo a post che spingono nel senso opposto"
Quindi nessuno può esprimere una propria opinione?
"sei passato per il compagno di classe che alla fine dell'ora chiede più compiti per casa, se non è controcorrente questo."