Titan Morgan ha scritto:
Io negli anni novanta non ho mai smesso di seguire la WCW e la WWE, grazie alla TV via satellite ed alle emittenti inglesi (come TNT Europe e Channel 5), tedesche (DSF e Tm3) e polacche (Polsat 2). Ma quando cominciarono a trasmettere quella mezz'ora di WCW Monday NITRO su Italia 1 ero felicissimo lo stesso, non per me, ma per tutti gli altri che avrebbero potuto conoscere la WCW grazie a quella "finestra" in chiaro che passava il sabato o la domenica mattina. E' logico che io WCW Monday NITRO continuavo a vederlo il venerdì sera su TNT Europe con pochi giorni di ritardo rispetto alla messa in onda negli USA, ma mi faceva piacere andare in palestra e sentire i ragazzi dire "Oh, hai visto il wrestling sabato mattina? Che forza che è quel Goldberg!!! E c'era pure Hulk Hogan! Che figata Sting vs Bret Hart!", piuttosto che tenermi tutto per me come avevo fatto per anni (visto che all'epoca eravamo in pochi ad avere la TV via satellite).
Così, allo stesso modo, ritengo che sarebbe importante che anche la TNA potesse avere una "finestra" in chiaro su un'emittente italiana, in modo tale da potersi far conoscere da un pubblico differente da quello dei fans incalliti che scaricano gli show ogni settimana (che sono un po' come quelli che si erano dotati di impianto di ricezione satellitare per vedere i canali stranieri negli anni novanta...).
Il resto, ovvero se lo show sarebbe seguito, se DMAX ci guadagnerebbe, se lo guarderebbe di più la casalinga piuttosto che l'operaio... perdonami, ma con tutto il rispetto, sono soltanto seghe mentali che non spetta ne a te, ne a me farsi. Noi dobbiamo soltanto essere uniti nell'aderire a questa iniziativa e chi non vuole farlo si faccia tranquillamente i cazzi propri piuttosto che scrivere all'emittente per sconsigliarli dal trasmettere la TNA sulle proprie frequenze.
Che poi, ok, si continua a puntualizzare sul fatto che DMAX non è la controparte americana di SPIKE (per Dio, lo so benissimo!!!), quando mi tocca leggere assurdi paragoni tra DMAX, GXT e DAHLIA TV... GXT è praticamente un canale per bambini o adolescenti che fa parte di uno dei pacchetti a pagamento di SKY, mentre DAHLIA... vedo che nessuno ha ancora fatto notare che nel 2010, quelli che erano a conoscenza dell'esistenza di questa emittente (sempre a pagamento), erano forse ancora meno di quelli che sapevano cosa fosse la Ring of Honor (show che Dahlia trasmetteva)...
"Noi dobbiamo soltanto essere uniti nell'aderire a questa iniziativa e chi non vuole farlo si faccia tranquillamente i cazzi propri piuttosto che scrivere all'emittente per sconsigliarli dal trasmettere la TNA sulle proprie frequenze.
Semplicemente non state adottando la tattica giusta. E non l'avete capito.
Non di certo postare 10 immagini e spammare selvaggiamente porta a conclusioni.
Servono domande, richieste un po' più complicate di "vogliamo la TNA!!!One!!!", il tutto fatto da fan WWE al 95%.
"Che poi, ok, si continua a puntualizzare sul fatto che DMAX non è la controparte americana di SPIKE (per Dio, lo so benissimo!!!), quando mi tocca leggere assurdi paragoni tra DMAX, GXT e DAHLIA TV... GXT è praticamente un canale per bambini o adolescenti che fa parte di uno dei pacchetti a pagamento di SKY, mentre DAHLIA... vedo che nessuno ha ancora fatto notare che nel 2010, quelli che erano a conoscenza dell'esistenza di questa emittente (sempre a pagamento), erano forse ancora meno di quelli che sapevano cosa fosse la Ring of Honor (show che Dahlia trasmetteva).."
Meno male, meglio ribadirlo.
Assurdi paragoni non lo sono.
Tu parli del movimento italiano di wrestling e questo, se proprio un movimento italiano esistesse(io dico che esiste un movimento italiano per la WWE che costituisce se proprio, il 95% dei fan di wrestling in Italia), dovrebbe bersi o cercare il programma a prescindere da dove venga trasmesso.
Ma è il 2013, non il 2001. Nessuno è più vincolato a scelte di palinsesto.
E non intendo fan come me o te o tutti costoro intervenuti in questo topic o su Facebook. Il resto si guarda già la WWE dove ne ha voglia.
Solo uno zoccolo durissimo si guarda il programma WWE (RAW per dirne uno) quando lo trasmettono, il resto fa i cazzi suoi e se lo guarda in replica o su Internet.
Perchè? Perchè si può, ormai i mezzi han permesso questo mentre nel 2001 o nel 2005, larga parte delle persone erano ancora fortemente vincolate.
Per quanto riguarda Dahlia, tu dicevi che il sito(Tuttowrestling.com) dovrebbe sponsorizzare assieme al TUO sito ed all'altro sito che tira(i primi 3 insomma), la federazione in onda.
Dahlia più volte era commentata da CDB, con tanto di articoli e news postati segnalati da Dahlia a TW e CDB invitato.
Questo portò fan?
Non penso proprio.
Poi va beh, Dahlia fallì miseramente anche per il calcio, sport #1 in Italia...
(E si, so che DMAX è sul digitale, ergo in chiaro, ergo possibilità di più persone perchè non sottoscrivono un abbonamento)