In Germania dovrebbe esser trasmessa da SKY Deutschland.-CabaretVoltaire- ha scritto:nel resto d'europa su che tipi di network va in onda la TNA?
gradirei risposta. sarebbe utile al discorso.
Impact Wrestling su DMAX?
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Re: Impact Wrestling su DMAX?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
No, su Sport 1 (ex DSF), fra l'altro Impact Wrestling nella versione da un'ora.ATM ha scritto: In Germania dovrebbe esser trasmessa da SKY Deutschland.
- badinfluence
Se non sbaglio, 3/4 anni fa, la TNA in Germania andava in onda proprio su DMAX.
-
Mandarono Xplosion e Epics per pochi mesi, poi non rinnovarono il contratto.badinfluence ha scritto:Se non sbaglio, 3/4 anni fa, la TNA in Germania andava in onda proprio su DMAX.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Secondo me sarebbe una cosa positiva comunque se una rete free quindi con un potenziale bacino d'utenza in Italia trasmettesse la TNA così come qualsiasi altra fed. degna, quello che mi "preoccuperebbe" di più sarebbe che razza di commento ci metterebbero, visto che dubito lascerebbero quello in lingua originale, temo che ci metterebbero una voce da idiota tipo quella che hanno messo al posto di quella di Ron Perlman in 1000 Ways to Die (che è l'unico programma che mi è capitato di vedere qualche volta du DMAX).
Poi io non è capisco un cazzo di diritti TV internazionali e roba del genere, ma così a naso se fossi nel managment della TNA io farei in modo di espandere il mio pubblico in paesi in cui al di fuori degli appassionati mi conoscono pochissimo come qui in Italia, e non dico che cederei i diritti di trasmissione gratis ad una TV in chiaro, ma sicuramente a prezzi favorevolissimi rispetto a quelli della WWE si.
Poi io non è capisco un cazzo di diritti TV internazionali e roba del genere, ma così a naso se fossi nel managment della TNA io farei in modo di espandere il mio pubblico in paesi in cui al di fuori degli appassionati mi conoscono pochissimo come qui in Italia, e non dico che cederei i diritti di trasmissione gratis ad una TV in chiaro, ma sicuramente a prezzi favorevolissimi rispetto a quelli della WWE si.
Prezzi favorevolissimi...parliamone.Commander Cool ha scritto:Secondo me sarebbe una cosa positiva comunque se una rete free quindi con un potenziale bacino d'utenza in Italia trasmettesse la TNA così come qualsiasi altra fed. degna, quello che mi "preoccuperebbe" di più sarebbe che razza di commento ci metterebbero, visto che dubito lascerebbero quello in lingua originale, temo che ci metterebbero una voce da idiota tipo quella che hanno messo al posto di quella di Ron Perlman in 1000 Ways to Die (che è l'unico programma che mi è capitato di vedere qualche volta du DMAX).
Se due trasmissioni di recap WWE(una che si fa pagare e bene solitamnete) costano quanto la TNA completa, forse un due domande sui prezzi che pratica me li farei.
La realtà è che se la TNA(o meglio, TNA e Spike - quindi Viacom) cedessero a prezzi favorevolissimi, ci perderebbero.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Visto il target del canale difficile che il commento sia alla Italia 1, dove il target era differente, più probabile si tenda ad esagerare all'opposto.
- Commander Cool
Ho premesso che non so niente quindi in tutta probabilità hai ragione tu, io da ignorante potrei pensare che visto che in Italia la TNA se la cagano solo quelli che vanno a cercarsela su Internet (che credo sia ancora una minoranza del potenziale pubblico), se cedessero i diritti a prezzi bassi qualcuno in più la "conoscerebbe" e magari venderebbero un pò più di merchandising anche qui, non capisco come potrebbero perderci.TSEEMOD ha scritto:
Prezzi favorevolissimi...parliamone.
Se due trasmissioni di recap WWE(una che si fa pagare e bene solitamnete) costano quanto la TNA completa, forse un due domande sui prezzi che pratica me li farei.
La realtà è che se la TNA(o meglio, TNA e Spike - quindi Viacom) cedessero a prezzi favorevolissimi, ci perderebbero.
- Commander Cool
Il che non sarebbe meno fastidioso del commento di Recalcati con le sue specie di suplex e i suoi tartufoni.Jeff Hardy 18 ha scritto:Visto il target del canale difficile che il commento sia alla Italia 1, dove il target era differente, più probabile si tenda ad esagerare all'opposto.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Esagerare non è mai un bene, che poi tu lo veda meglio per allontanare l'immagine "da bambino" che c'è è un altro discorso.Commander Cool ha scritto: Il che non sarebbe meno fastidioso del commento di Recalcati con le sue specie di suplex e i suoi tartufoni.
Da un "volaaaaaa" a un "minchia ora gli spacca la faccia a 'sto stronzo" non ci vedo molta differenza.
Boh, io lo trovo un canale interessante, alla fine ci sono alcuni programmi dove si trovano anche informazioni interessanti e curiosità "istruttive" diciamo. A me sinceramente tiene molta compagnia.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì lo so che sono la stessa cosa.
Appunto è un canale di afficionadi, per dire gente che si vede solo quello perchè parlando di roba stereotipo maschile attira lo spettatore medio.
A me fa cagare quelle rare volte che mi capita di girarci, ma a me fa schifo 3/4 della roba che passano in TV, quindi non faccio testo.
Per la roba di "seconda mano" bisogna anche capire se i loro programmi sono presi da altri, magari non trasmessi, ma spesso ci sono dei canali che si comprano un pacchetto di programmi con dentro varie robe e che tengono fermo il programma per X anni.
Ricordo una situazione simile con qualche serie TV che tipo la Rai non trasmetteva e che scaduto un anno passava a Mediaset da contratto.
Per la roba di seconda mano, di fatto quasi tutto lo è perchè se non erro attinge a piene mani da format già passati sul sat con i canali Discovery. Le uniche cose inedite dovrebbero essere i format pensati appositamente per il canale che per ora sono ancora piuttosto pochi.
Se DMAX decidesse di prendersi la TNA, dovrebbe fare un lavoro simile a quello che farebbe per un proprio format, ovvero un lavoro settimanale continuativo.
Sinceramente non so quanto sia nell'interesse del canale prendersi la briga di fare un lavoro del genere, è vero che è la versione maschile di Real Time, ma per ora fa ancora molto meno share della sua controparte e il lavoro della rete nel mettere qualcosa di "suo" sulla programmazione, per ora, mi sembra molto limitato.
Per la programmazione sul DMAX tedesco, forse bisogna fare un discorso diverso visto che quello è proprio il canale originale da cui poi sono nate le sue versioni negli altri paesi.
Buone parte degli introiti della TNA vengono da Spike/VIACOM.Commander Cool ha scritto:
Ho premesso che non so niente quindi in tutta probabilità hai ragione tu, io da ignorante potrei pensare che visto che in Italia la TNA se la cagano solo quelli che vanno a cercarsela su Internet (che credo sia ancora una minoranza del potenziale pubblico), se cedessero i diritti a prezzi bassi qualcuno in più la "conoscerebbe" e magari venderebbero un pò più di merchandising anche qui, non capisco come potrebbero perderci.
Fai un tranquillo 1/3 circa.
E sono entrate sicure, non legate a variabili come numero vendite PPV/Magliette/biglietti.
Se poi gli ascolti vanno male, vengono ridiscusse le cifre a fine contratto...non di certo vengono ridiscusse durante il contratto(salvo motivi straordinari, penali e via dicendo).
Ergo, Spike/VIACOM non può cedere il tutto a due lire...altrimenti non ci guadagna nessuno con sicurezza.
Il Merchandise influisce per cifre molto minori rispetto agli accordi TV nelle entrate(sia TNA che WWE che qualunque compagnia major)
Ma scusa ma tra incassare meno di quanto si vuole o incassare zero come avviene ora in un paese come l'Italia, non c'è una bella differenza?
Cioè restare assenti in un paese e incassarci zero, quanto gli conviene?
Cosa gli costerebbe abbassare il prezzo e guadagnarsi un mercato, oltre agli introiti sui diritti, piuttosto che non guadagnare nulla?
Cosa gli costerebbe abbassare il prezzo e guadagnarsi un mercato, oltre agli introiti sui diritti, piuttosto che non guadagnare nulla?
- Commander Cool
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Esagerare non è mai un bene, che poi tu lo veda meglio per allontanare l'immagine "da bambino" che c'è è un altro discorso.
Da un "volaaaaaa" a un "minchia ora gli spacca la faccia a 'sto stronzo" non ci vedo molta differenza.
Ma si infatti sono d'accordo con te, alla fine non capisco perchè nessuno che trasmette wrestling sia ancora arrivato a capire che invece che mettere due tizi a fare un commento quasi sempre idiota non mettano semplicemente i sottotitoli nei promo e basta.
Tra l'altro su DMAX hanno riesumato Ric Savage (mi ricordavo a malapena di lui) a fare il cacciatore di tesori.
- Commander Cool
Boh sinceramente è il pensiero che avevo anch'io, anche se alla fine degli incassi della TNA e di Spike TV me ne fotte praticamente 0.Phantasio ha scritto:Ma scusa ma tra incassare meno di quanto si vuole o incassare zero come avviene ora in un paese come l'Italia, non c'è una bella differenza?