Il miglior feud degli anni '10
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Il miglior feud degli anni '10
Bam Bam Bigelow.
Abdullah the Butcher.
E, volendo, Angle & Lesnar.
Ma soprattutto Johnny Ace. People Power !
Abdullah the Butcher.
E, volendo, Angle & Lesnar.
Ma soprattutto Johnny Ace. People Power !
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Sul ring era davvero notevole. Da quel che so, oltre il tag team (che in AJPW non era una roba tanto secondaria comunque) non è mai andato, ma non ha sfigurato a fianco di autentici fenomeni, voglio dire "e bravo, Laurinaitis"DenisPirola ha scritto: Ma soprattutto Johnny Ace. People Power !

Ultima modifica di Greg Valentine il 08/12/2013, 21:46, modificato 1 volta in totale.
Il nome Lesnar più che altro evoca incubi, a chi segue il puro da un po' di anni.
Angle non ha lasciato chissà quale segno. Ci hai preso alla grande con Abby, che insieme a Tiger Jeet Singh e allo Sceicco originale è stato tra i primi gaijin "nemesi". Altri nomi fondamentali sono Destroyer e i Funk, al volo
Angle non ha lasciato chissà quale segno. Ci hai preso alla grande con Abby, che insieme a Tiger Jeet Singh e allo Sceicco originale è stato tra i primi gaijin "nemesi". Altri nomi fondamentali sono Destroyer e i Funk, al volo
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
una volta ha avuto una title shot per la triple crownGreg Valentine ha scritto:
Sul ring era davvero notevole. Da quel che so, oltre il tag team (che in AJPW non era una roba tanto secondaria comunque) non è mai andato, ma non ha sfigurato a fianco di autentici fenomeni, voglio dire "e bravo, Laurinaitis"
in singolo, niente di più
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Trovato, Misawa, 98. Com'è?gigietto79 ha scritto:
una volta ha avuto una title shot per la triple crown
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Okada riesce a difendere il diritto a novembre contro Hirooki Goto, mentre nello stesso evento Tanahashi mette a segno la difesa numero 5 del suo titolo IWGP.
L'evento successivo vede la World Tag League, torneo dedicato alle coppie che vede Okada taggare con YOSHI-HASHI mentre Tanahashi con Captain New Jack, la scelta di Tanahashi è infelice visto che finisce ultimo nel suo girone con 0 vittorie, mentre Okada lotta fino all'ultimo perdendo l'ingresso nelle semi-finali nell'ultima giornata a pari punto (6) con Goto e Anderson viene sconfitto.
Siamo quindi in dirittura d'arrivo al 4 gennaio 2013, data dello scontro numero 3 tra i due, siamo ad una vittoria a testa ed in entrambi i casi il campione non è uscito dello scontro con la cintura.
Riuscirà Tanahashi a mantenere contro il giovane Okada? Riuscirà Okada a mettere in mostra il suo potenziale ed a schienare Tanahashi davanti a questo palcoscenico così importante?
[youtube][/youtube]
L'evento successivo vede la World Tag League, torneo dedicato alle coppie che vede Okada taggare con YOSHI-HASHI mentre Tanahashi con Captain New Jack, la scelta di Tanahashi è infelice visto che finisce ultimo nel suo girone con 0 vittorie, mentre Okada lotta fino all'ultimo perdendo l'ingresso nelle semi-finali nell'ultima giornata a pari punto (6) con Goto e Anderson viene sconfitto.
Siamo quindi in dirittura d'arrivo al 4 gennaio 2013, data dello scontro numero 3 tra i due, siamo ad una vittoria a testa ed in entrambi i casi il campione non è uscito dello scontro con la cintura.
Riuscirà Tanahashi a mantenere contro il giovane Okada? Riuscirà Okada a mettere in mostra il suo potenziale ed a schienare Tanahashi davanti a questo palcoscenico così importante?
[youtube][/youtube]
Impressionante,un anno dopo i due si ritrovano a WK solo che questa volta Okada deve lottare,ora guardo il match,per ora tra i primi 2 match ho preferito il secondo,vediamo se questo mi fa cambiare idea.
- Thinking Demon
Stasera o domani pomeriggio cercherò di vedermi il match appena postato.
Intanto ho qualche curiosità riguardo a questo match:
[youtube][/youtube]
40:12: come mai l'orecchio sinistro di Tanahashi è ridotto così male?
Oppure è solo un effetto ottico dovuto alla qualità non ottima del video ?
49:55: il gesto che fa Tanahashi ha un significato particolare ?
E infine...ma i wrestlers giapponesi conservano tutte le coppe che vengono loro consegnate dopo aver vinto un match ?
Se sì, devono avere una casa dove tengono solo i trofei
Comunque concordo appieno con il voto dato da Jeff e devo dire che ho particolarmente apprezzato il massacro operato da Tanahashi sul ginocchio del suo avversario.
Intanto ho qualche curiosità riguardo a questo match:
[youtube][/youtube]
40:12: come mai l'orecchio sinistro di Tanahashi è ridotto così male?
Oppure è solo un effetto ottico dovuto alla qualità non ottima del video ?
49:55: il gesto che fa Tanahashi ha un significato particolare ?
E infine...ma i wrestlers giapponesi conservano tutte le coppe che vengono loro consegnate dopo aver vinto un match ?
Se sì, devono avere una casa dove tengono solo i trofei

Comunque concordo appieno con il voto dato da Jeff e devo dire che ho particolarmente apprezzato il massacro operato da Tanahashi sul ginocchio del suo avversario.
- Jeff Hardy 18
L'orecchio a cavolfiore, tipico dei wrestlers soprattutto quelli amatoriali.
Mmm non saprei se le tengono, cioè non credo, probabilmente le riciclano.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
E' comunque il fratello digigietto79 ha scritto:
una volta ha avuto una title shot per la triple crown
Ciao Gigio. Ti ricordi di noi ?
- Thinking Demon
Quindi ha avuto un "incidente" tipo quello occorso a Randy Couture (il quale, se non sbaglio, ha un orecchio distrutto a causa si un trombo che lì si era formato) ?Jeff Hardy 18 ha scritto:L'orecchio a cavolfiore, tipico dei wrestlers soprattutto quelli amatoriali.
- Jeff Hardy 18
Nono, è tipico di prese alla testa, anche Angle ha le orecchie limate.
- Thinking Demon
Ora ho capito.Jeff Hardy 18 ha scritto:Nono, è tipico di prese alla testa, anche Angle ha le orecchie limate.
Grazie mille come sempre

È la Air Guitar, la sua tipica taunt.Thinking Demon ha scritto: 49:55: il gesto che fa Tanahashi ha un significato particolare ?
- Thinking Demon
Un altro buonissimo match...non c'è che dire.
Ora che Tanahashi ha chiuso per ben due volte la bocca senza se e senza ma al giovane e arrogante Okada sono proprio curiosa di vedere quale strategia adotterà quest'ultimo per riprendersi il titolo.
Inoltre vorrei di nuovo ringraziare Jeff per aver avuto la grandissima idea di aprire questo topic che si sta rivelando di post in post sempre più interessante.
Ieri mi sono dimenticata di chiedervi un'altra cosa: come mai le interviste e, a volte, i promo dei wrestlers hanno i sottotitoli in Giapponese?
@Sacher: grazie! Io chissà che pensavo
Ora che Tanahashi ha chiuso per ben due volte la bocca senza se e senza ma al giovane e arrogante Okada sono proprio curiosa di vedere quale strategia adotterà quest'ultimo per riprendersi il titolo.
Inoltre vorrei di nuovo ringraziare Jeff per aver avuto la grandissima idea di aprire questo topic che si sta rivelando di post in post sempre più interessante.
Ieri mi sono dimenticata di chiedervi un'altra cosa: come mai le interviste e, a volte, i promo dei wrestlers hanno i sottotitoli in Giapponese?
@Sacher: grazie! Io chissà che pensavo