:smurf: o

Ma secondo te, un topic che s'intitola "Dillo a CINZIA", aperto dal Denis, con incursioni di Tarver e special guest star uncelticwarrior87 ha scritto:Lascio per qualche pagina il topic e ritrovo a parlare di tette,culi,fianchi e cazzi.
:smurf: o
Mi hai intravisto in fotografia la settimana scorsa, quando sono stato pubblicato da quel quotidiano che parlava degli aperitivi serali.sonnessa cinzia ha scritto:
P.S. Tu invece a misure come stai?( senza fare del trash gratuito e vedi di non fraintendere..).
tolto pure io.DenisPirola ha scritto:
Un tempo avevo il ciuffo come James Dean che mi regalava un paio di cm. Adesso il ciuffo è meno esagerato.
Lo dicono anche a me. Da 20 anni.Randy90 ha scritto: tolto pure io.
mi dicono che devo diventare una personcina seria
Certo. e se per questo non sapevo neanche mettermi un avatar.messadivespiri! ha scritto:ma Cinzia non era quella che non riusciva a postare le foto?![]()
il tuo avatar è da seghe a due mani. JakeDenisPirola ha scritto:
Lo dicono anche a me. Da 20 anni.
pjorn e stambeit ha scritto:
Ti ricordi di questa famosa storia?
Se si, come l'accogliesti da bambina?
Il quesito vale anche per i vecchiacci come Mestro Pirola e quelli che seguono da 40 anni le royal rumble.
L'esperienza paga.sonnessa cinzia ha scritto: Guarda che sono nel fior fiore degli anni.
I 40 sono un mix di esperienza(in tutti i campi), sensualità, autoironìa, praticità, indipendenza, fantasìa, scaltrezza, carattere e serenità.
Altro che quelle brufolose bimbe di 20 anni, anonime, sciatte, mammone, incapaci, cervellotiche, fesse, senza carattere e
perennemente in crisi.
P.S. Cody Rhodes merda. (mi andava di ribadirlo).
Tiè divertitisonnessa cinzia ha scritto:Un bel vaffanculo è sempre gradito.
E poi, se parti con un vaffanculo il resto della giornata apprezzerai di più i complimenti.
P.S. Un appunto a chi si occupa delle emoticon.
![]()
Ma chi cacchio è che regala un mazzo di margherite ? Neanche il più disperato senzatetto, neanche SNM...
Suvvìa, qualcuno faccia modifiche, inserisca un emoticon serio.
L'esperienza paga.