Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Messaggio da Darth_Dario »

manud(x)20 ha scritto:

Cazzo si dovrebbe fare in un forum di wrestling,santo dio?!?

Io in un forum di wrestling,ci vado principalmente per news,chiarimenti e dibattiti destinati a sta cazzo di disciplina,non per leggere le parodie di Dante.
Per Te non è così?

Si, quello che non capivo è perchè saltare alla gola di un utente che per UNA VOLTA ha voluto aprire un topic di assoluto cazzeggio quando, per dire, ci sono aperti almeno 4 topic di seghe mentali che predicono ritorni improbabili basati su supposizioni assurde.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

You know me as Rob ha scritto:

Nessun tormentone, è una figura retorica "classica" quella dello "scolapasta in testa".

Cmq il canto parodiato non percula utenti, percula un approccio al forum: il fatto che siano citati utenti non significa che siano presi di mira LORO, ma come loro si sono approcciati alla vicenda-video.

Ancora oggi, dopo aver visto Taker in faccia, c'è gente che sta disquisendo che quell isiano Sting/Triple H/Michaels travestiti da Taker! :lucagiurato:

aspetto 3 risposte.
Show No Mercy ha scritto: quasi dimenticavo..una cosa di te che mi fa seccare le palle ...questo tuo cercare in continuazione l'appoggio della ghenga o comunque esterno...subito a cercare di ghettizzare il tuo interlocutore...e crogiolarsi del sostegno di altri...tira fuori le palle.... quando parli con me...siamo io e te a scornarci.nessun elemento estraneo.altrimenti mi vien da pensare che "ti piace vincere facile bonci bonci bobobo"
Show No Mercy ha scritto: ma come prima sono solo "2 freak."..e ora "così tanta gente" ? :WOOW
Show No Mercy ha scritto: quindi sei stato costretto a scrivere questo topic?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ankie ha scritto:
Di preciso non ti so dire, però buona parte dei salottisti chi più chi meno ne fanno parte, poi non è una stable decisa sulla carta dove ci sono confini precisi, però certi utenti non fanno che spalleggiarsi, e fare i galletti, evitando lo scontro tra di loro, è una impressione poi, magari mi sbaglio perchè sono prevenuto.
Ankie ma cosa c'è di sbagliato?

se io ""rispetto"" un utente, ovviamente non gli dò del pirla alla prima frase fuori posto. che non vuol dire essere d'accordo a prescindere. ma sapendo che con determinate persone si può argomentare... lo si fa. ci si chiarisce. non c'è bisogno del flame per ogni disaccordo.

il perculamento nasce, quando invece si hanno dubbi sulla sanità mentale dell'utente in questione. e sulle idiozie sparate a ripetizione. nessuno si guadagna rispetto solo per il fatto di fare parte di un determinato giro. semmai è il contrario.
i niubbi, quelli validi, qualche volta vengono penalizzati da questo, perchè non conoscendoli, non si può sapere come la pensano, e vengono giudicati solo e unicamente da quello che scrivono, ma una volta entrati nel meccanismo tutti sono artefici del proprio destino forumistico.

che poi... destino forumistico

SNM non so cosa parli a fare, è un caso clinico e non si capisce bene cosa voglia dimostrare. quando si parla di TNA si scoperchia il vaso di pandora. ed io non faccio lo psichiatra. è arrogante senza avere un solo concetto da esprimere.

ed Ankie credimi... quando non cadi nei soliti automatismi, sei un utente piacevolissimo. non hai bisogno di tutto questo. anzi è il tuo limite.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 16/02/2011, 15:05, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto:
prima affermi che sono un utente inutile e dannoso... poi ti faccio notare che la stessa cosa si può dire di te...chi è senza peccato scagli la prima pietra.

E io sarei inutile e dannoso perchè non apro topic per provocare le persone e non posto milioni di news insignificanti?

Fiero di esserlo.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Io credo di essere il miglior utente.

Non scrivo grandi post, anche quello sui ratings mi ci sono impegnato ma non ho minimamente raggiunto livelli elevati.

Però io apro i topic più interessanti.

Overmania è il fenomeno del momento.

Tutti ne sono entusiasti.

Greg, che è l'utente che scrive meglio, mi deve tantissimo.

Buona parte dei suoi post "Classici" li ha fatti grazie a me, nei miei topic.

Greg è Hogan, io sono McMahon.

Io ho aiutato Greg ad imporsi con i miei topic.

Guardate il suo splendido post di ieri nel topic sul wrestling nelle varie decadi.

Senza di me non l'avrebbe fatto.

Quindi mi dovete tanto, perchè io tiro fuori il meglio da voi.

Ringraziatemi.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Concettina Uakamoto ha scritto:
E però così vedete che date ragione a Rob a prescindere

Senti su non prendiamoci per il culo.
Quella comunque sia è un specie di parodia dantiniana;
Il fatto però è che non si discute su quello che è o non è,ma su quello che significa.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Greg Valentine ha scritto:
Sinceramente credo solo che il wrestling ci abbia dato a tutti alla testa,e sul forum siamo diventato ormai personaggi. Ma la cosa è divertente infondo,siamo tutti "personaggi" ed infondo si parla sul forum per discutere con persone più che limitarci a mere opinioni sul breslin. L'errore è ridurre il tutto solo a questo ovviamente.
essere fan di wrestling fa si che su internet diventiamo gimmick. non è ironico?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

SNM non so cosa parli a fare, è un caso clinico e non si capisce bene cosa voglia dimostrare. quando si parla di TNA si scoperchia il vaso di pandora. ed io non faccio lo psichiatra. è arrogante senza avere un solo concetto da esprimere.
mi fanno ridere utenti come te che guardano la pagliuzza nell'occhio degli altri che non sospettano neanche
la presenza di una antenna aliena lì dove non batte il sole(cit. south park).
Ultima modifica di SNM UOTC il 16/02/2011, 15:10, modificato 1 volta in totale.

Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Messaggio da Concettina Uakamoto »

manud(x)20 ha scritto:

Senti su non prendiamoci per il culo.
Quella comunque sia è un specie di parodia dantiniana;
Il fatto però è che non si discute su quello che è o non è,ma su quello che significa.
no ma infatti è meglio aprire mille topic parlando del pizzetto e dei pettorali dell'uomo misterioso dentro e fuori la casa o della donna misteriosa..
perchè sprecare tempo con una cosa allo stesso tempo divertente e raffinata, ma va...

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Darth_Dario ha scritto:

Si, quello che non capivo è perchè saltare alla gola di un utente che per UNA VOLTA ha voluto aprire un topic di assoluto cazzeggio quando, per dire, ci sono aperti almeno 4 topic di seghe mentali che predicono ritorni improbabili basati su supposizioni assurde.

Perchè questo povero utente,a cui fa male tanto la gola,si sente la cima di sto ***** mentre gli altri utenti che hanno aperto gli altri topic si limitano a dire:è HBK!è TAKER!è GESù!Si limitano a dire la loro non ha prendere per il culo gli altri.
Cmq sia lo scherzo ci sta,ma basta che non diventi stalking(voluta esagerazione eh!)

P.S.:Io tra l'altro sono fermamente convinto che sia HBK,e ho delle motivazioni.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

ed Ankie credimi... quando non cadi nei soliti automatismi, sei un utente piacevolissimo. non hai bisogno di tutto questo. anzi è il tuo limite.
Ma ne ho bisogno per sopravvivere come utente.

Senza tutto questo non sarei ancora qui tra voi a deliziarvi.

-CabaretVoltaire-

Ankie ha scritto:Io credo di essere il miglior utente.

Non scrivo grandi post, anche quello sui ratings mi ci sono impegnato ma non ho minimamente raggiunto livelli elevati.

Però io apro i topic più interessanti.

Overmania è il fenomeno del momento.

Tutti ne sono entusiasti.

Greg, che è l'utente che scrive meglio, mi deve tantissimo.

Buona parte dei suoi post "Classici" li ha fatti grazie a me, nei miei topic.

Greg è Hogan, io sono McMahon.

Io ho aiutato Greg ad imporsi con i miei topic.

Guardate il suo splendido post di ieri nel topic sul wrestling nelle varie decadi.

Senza di me non l'avrebbe fatto.

Quindi mi dovete tanto, perchè io tiro fuori il meglio da voi.

Ringraziatemi.
non ce ne sbatte una sega di Russo e della WCW del 96. vogliamo commentare le scarpe di Undertaker, il ritorno di The Rock, i capelli di Punk, e sporadicamente deridere i pyros insipidi della TNA.

ecco l'ho detto.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Non escludo un altro ritiro di Ankie.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

questi sono i feud che mi piacciono!!!! :thanks:

cmq lunedì qualcuno dovrà per forza ammettere di aver detto cazzate :toto

e cmq tutto è partito da una cosa ironica e pure ben fatta... mancanza di senso dell'umorismo.
oppure il problema è perchè ha aperto un topic apposta?
perchè i topic li paghiamo con rate mensili tipo spese condominiali? no perchè se no io mi cancello subito :prrr

-CabaretVoltaire-

Show No Mercy ha scritto:
mi fanno ridere utenti come te che guardano la pagliuzza nell'occhio degli altri che non sospettano neanche
la presenza di una antenna aliena lì dove non batte il sole(cit. south park).
gnegnegne

oltre a questo non sai andare.. ripeto, non capisco cosa pretendi e di cosa esattamente sei portavoce

Rispondi