Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Messaggio da SNM UOTC »

You know me as Rob ha scritto:A volte mi inquieti. Ma te li salvi tra i preferiti? :uhm

La cosa ridicola è che tutto questo caos, da me non voluto, è partita da un banalisismo riadattamento di un canto dantesco che pensavo avrebbe avuto al massimo una pagina di replies. Ribadisco, a saperlo facevo davvero gli endecasillabi. :P
detto da chi si salva i topic in notepad sul desktop...

aspetto comunque ancora 2 risposte
Show No Mercy ha scritto: quasi dimenticavo..una cosa di te che mi fa seccare le palle ...questo tuo cercare in continuazione l'appoggio della ghenga o comunque esterno...subito a cercare di ghettizzare il tuo interlocutore...e crogiolarsi del sostegno di altri...tira fuori le palle.... quando parli con me...siamo io e te a scornarci.nessun elemento estraneo.altrimenti mi vien da pensare che "ti piace vincere facile bonci bonci bobobo"
Show No Mercy ha scritto: ma come prima sono solo "2 freak."..e ora "così tanta gente" ? :WOOW
Ultima modifica di SNM UOTC il 16/02/2011, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Show No Mercy ha scritto:
oltretutto ferendolo a morte non partecipando al topic..perchè non ha la sua platea che lo difende...che lo sorregge...che lo aiuta a non sentirsi in "minoranza"...
io penso che lo vogliano emarginare perchè hanno capito davvero chi è...

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Rob, un'altra cosa che dovrebbe farti riflettere.

Ganzerli ha detto che è al 1000% d'accordo con te.

Questa cosa non ti fa pensare che magari stavolta sei in errore?

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Ankie ha scritto:Rob, un'altra cosa che dovrebbe farti riflettere.

:lol:

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Ankie ha scritto:Rob, un'altra cosa che dovrebbe farti riflettere.

Magari è "rinsavito" (da cosa poi non so...) Ganzerli...

!Darkside.

Messaggio da !Darkside. »

A volte mi chiedo come mai sia COSI' importante avere la palma virtuale di "miglior utente" e si spendano innumerevoli energie mentali per diventarlo o rimanerlo. Così come non capirò mai la disperata ricerca di consensi.

Rob, certo che a volte sembri davvero ossessionato da sto NickMalanno, da quanto ne parli, eh :D

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Ankie ha scritto:Greg, guarda, KOK diceva le mie stesse cose.

"non puoi pretendere che tutti qui dentro si comportino come gambit o ektor o King of Bling Bling, che sono succubi della tua figura imponente e ti "venerano" riconoscendoti più importanza di quella che stai dimostrando di meritarti. "
Che è lo stesso motivo per il quale quegli utenti non li abbiamo visti in questo topic.

Lo rispettano troppo, e non se la sentono di dirgli che ha esagerato, e che di Malanno di importa un fico secco a nessuno.
Ma fammi capire: chi fa parte della gengha precisamente? Chi per te si trattiene?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Oh Cristo, ma fate sul serio?

Rob ha aperto un topic per cazzeggiare, e quindi? Che è, può tutto il forum e lui no? Meglio un bel topic sui ritorni di The Rock, Michaels e Bruno Sammartino, basato sulla tesi che hanno il pollice del piede destro lungo 11 cm.

E poi, se interviene qualcuno ci si fa i pompini a vicenda, se nn si interviene siamo fighette, ma andate a cagare.

Ankie, tu mi sei molto simpatico, nei tuoi topic trovo sempre spunti interessanti, ma qua ricadi in vecchi vizi, e su.

Show No Mercy sei una piattola del forum. Apri topic inutili in cui non riesci a discutere, e quando qualcuno ti risponde ti eclissi provando a parlare(promo di Joe, per dire). Vuoi conbattere il bullismo (tse) del forum? Inizia a fare discussioni intelligenti. Io stesso ho preso gli schiaffoni da mezzo forum perchè dicevo mucchi di stronzate senza argomentare. Capita di dire cazzate, lo fanno tutti, ma la vita continua.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

!Darkside. ha scritto:A volte mi chiedo come mai sia COSI' importante avere la palma virtuale di "miglior utente" e si spendano innumerevoli energie mentali per diventarlo o rimanerlo. Così come non capirò mai la disperata ricerca di consensi.

Rob, certo che a volte sembri davvero ossessionato da sto NickMalanno, da quanto ne parli, eh :D
Anche a te (giusto per essere democratici nel rompere i coglioni): chi lo fa?

I discorsi generici sono aria fritta.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Greg Valentine ha scritto:
Ma fammi capire: chi fa parte della gengha precisamente? Chi per te si trattiene?
Di preciso non ti so dire, però buona parte dei salottisti chi più chi meno ne fanno parte, poi non è una stable decisa sulla carta dove ci sono confini precisi, però certi utenti non fanno che spalleggiarsi, e fare i galletti, evitando lo scontro tra di loro, è una impressione poi, magari mi sbaglio perchè sono prevenuto.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Ankie ha scritto:
Ma non è per questo topic, Rob.

E' da un pò di tempo che mi ero stufato di vederti parlare quasi esclusivamente di Malanno, e di rispondere quasi solo a quegli utenti, e alle discussioni veramente interessanti invece ci partecipi di sfuggita.

Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, aprire addirittura un topic su Malanno mi è sembrato veramente eccessivo, ma se l'avesse fatto un xbob qualunque non me la sarei presa, ma con te me la prendo perchè mi aspetto altro da te.
gelosone :love:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Rileggetevi il post di KOK alla pagina precedente, tutta la verità (almeno quello che penso io, magari erro) su Rob è racchiusa in quel post.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto:Oh Cristo, ma fate sul serio?

Rob ha aperto un topic per cazzeggiare, e quindi? Che è, può tutto il forum e lui no? Meglio un bel topic sui ritorni di The Rock, Michaels e Bruno Sammartino, basato sulla tesi che hanno il pollice del piede destro lungo 11 cm.

E poi, se interviene qualcuno ci si fa i pompini a vicenda, se nn si interviene siamo fighette, ma andate a cagare.

Ankie, tu mi sei molto simpatico, nei tuoi topic trovo sempre spunti interessanti, ma qua ricadi in vecchi vizi, e su.

Show No Mercy sei una piattola del forum. Apri topic inutili in cui non riesci a discutere, e quando qualcuno ti risponde ti eclissi provando a parlare(promo di Joe, per dire). Vuoi conbattere il bullismo (tse) del forum? Inizia a fare discussioni intelligenti. Io stesso ho preso gli schiaffoni da mezzo forum perchè dicevo mucchi di stronzate senza argomentare. Capita di dire cazzate, lo fanno tutti, ma la vita continua.
ma tu mi spieghi chi cazzo mi devi rapprensentare?il tuo apporto al forum quale è ?ho mai dato impressione di voler fare conversazione con te o di cercare la tua approvazione? dove sono i tuoi di topic interessanti? che valore aggiunto dai al forum? hai mai postato news come faccio io sbattendomi cercando in giro per il web? hai mai creato discussione che creano Heat? oltrettutto ti ricordo che sei nella mia lista ignorati...quindi non posso leggere i tuoi messaggi.ti consiglio di fare altrettanto.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

!Darkside. ha scritto:A volte mi chiedo come mai sia COSI' importante avere la palma virtuale di "miglior utente" e si spendano innumerevoli energie mentali per diventarlo o rimanerlo. Così come non capirò mai la disperata ricerca di consensi.

Luca, mi conosci da anni, mi ci diverto.
Ti spiego.
E poi io non ce l'ho affatto con Nick Malanno "in sè", ce l'ho col NickMalannismo. Della persona che c'è dietro il nick poco mi frega, nè tantomeno dell'"utente di TW" Nick Malanno o SND o John Doe che sia, ciò che mi importa è che i niubbi che vengono qua ad imparare qualcosa sul wrestling, come feci io anni fa, leggano cose vere e non scolapastismi o idiozie.
Faccio argomentazioni e contesto assiomi indimostrati.
Perseguo la razionalità. :P

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

gigietto79 ha scritto:
gelosone :love:
A me non ha mai dedicato una poesia. :cry:

Mi ha solo usato. :sex:

Rispondi